Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 18-22 marzo 2019: Ciro Nasconde Qualcosa di Losco?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019: Franco, dopo lo scontro con Manlio, è grave! Ciro sempre più ambiguo!

Anticipazioni Un posto al sole: Manlio tiene in ostaggio Giulia, il piccolo Jimmy e Franco che ha la peggio! Ciro si comporta in maniera sempre più subdola. Roberto ritorna a Napoli e deve fare i conti, insieme a Marina, con un beffardo imprevisto. L’idillio di Guido e Mariella rovinato da Catello Cerruti!

Pathos, suspense, dramma, sospetti, ritorni, tematiche di forte attualità… è quanto emerge dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 18 marzo a venerdì 22 marzo 2019. Scopriamo che Manlio, ancora asserragliato alla Terrazza, prenderà in ostaggio Giulia, Franco e il piccolo Jimmy. Renato e Raffaele non sapranno se chiamare le forze dell’ordine oppure meno. Nel frattempo, Niko e Susanna accompagneranno Adele, pestata a sangue dal marito, in ospedale… I tre saranno letteralmente all’oscuro del dramma che si starà consumando a pochi passi da loro… Franco, durante una colluttazione con il signor Picardi, si ferirà gravemente… Terminato l’incubo, l’uomo verrà trasportato d’urgenza in ospedale e sottoposto ad un delicatissimo intervento. Ciro dimostrerà di essere molto ambiguo, mentre Niko racconterà a Giulia le sue preoccupazioni. Salvatore, intanto, deciderà di non interferire nella love story tra Mariella e Guido. I due, però, dovranno vedersela ben presto con Catello Cerruti! Roberto tornerà a Napoli e dovrà fare i conti, insieme a Marina, con un beffardo imprevisto. Alberto Palladini si godrà il successo raggiunto, mentre Alice chiederà un grosso favore alla nonna. Diego progetterà un viaggio negli Stati Uniti insieme alla sua amata, mentre Raffaele non smetterà di avere dubbi su di lei: chi è l’affascinante ed avvenente quarantenne che, apparentemente, Beatrice frequenta di nascosto? Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che immergersi nei nuovi spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo 2019: Guido inizierà ad indagare sugli strani comportamenti di Salvatore! Franco resterà paralizzato a vita? Patrizio ritornerà ad animare le vicende di Palazzo Palladini!

Le prossime puntate della soap partenopea saranno incentrate sulla drammatica vicenda della famiglia Picardi. In concomitanza a ciò, si svilupperanno altre storie ed, in particolare, come già letto nei precedenti spoiler, ci si interrogherà ancora per molto sulla fedeltà di Beatrice Lucenti. Pare che la ragazza abbia iniziato una relazione clandestina con un altro, un avvenente quarantenne. Ed a riprova di ciò vi sarà il fatto che il suo fidanzato Diego confiderà ingenuamente a Raffaele un particolare su uno spostamento della ragazza che finirà per instillare parecchi dubbi. Rumors lasciano intendere che la vicenda non è destinata ad esaurirsi nel giro di qualche puntata. E tra equivoci, incertezze e apparenti conferme, ci terrà letteralmente incollati al teleschermo. Inoltre, presto Diego manifesterà la volontà di voler partire con la sua Bea per gli Stati Uniti… I due ci riusciranno oppure no? Vedremo…

Se questa vicenda è destinata a tenerci nel mistero, ve ne è un’altra che, invece, pare che presto si avvierà verso l’happy-end. Guido e Mariella, come ben sapete, si sono rimessi insieme e formano quella che può definirsi una sorta di “famiglia allargata” , dal momento che la Altieri ha preferito non raccontare al suo amato che Salvatore Cerruti non è il padre del piccolo Lorenzo. La situazione, al momento, sembra abbastanza tranquilla… rumoreggia che la verità potrebbe, però, venire prepotentemente a galla e sconvolgere il Del Bue. Intanto, anteprime rivelano che in quest’ultimo nascerà un terribile sospetto: che Cerruti abbia delle particolari mire su Mariella? Che sia stato incaricato di nascondere un suo segreto? Devastato dalle perplessità, confiderà i suoi turbamenti a Michele che, però, lo inviterà a rilassarsi ed a non pensar male… Guido sarà, dunque, vicinissimo alla soluzione riguardante la paternità del bambino… E pare che presto ci arriverà!

Un posto al sole, da sempre attenta alle tematiche di forte attualità e pregnanza sociale, con la vicenda delle violenze domestiche di Manlio Picardi ai danni di Adele ci ha proiettati in una realtà cocente e molto drammatica. L’uomo, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, terrà ancora in ostaggio alla Terrazza Franco, Giulia e il piccolo Jimmy. E non avrà alcuna intenzione di arrendersi… Renato e Raffaele, sopraggiunti sulla scena, dovranno decidere come muoversi. Uno sparo, infatti, lascerà presagire tragiche conseguenze… Per questo motivo, i due cognati saranno indecisi sul da fare… Franco, bloccato perché ferito, non riuscirà a rendere inoffensivo il crudele signore. Le parole di Giulia, che lui riterrà la causa primaria dei suoi problemi con Adele, non faranno che innervosirlo e il piccolo Jimmy non gli susciterà né pietà né compassione… Renato e Raffaele, inoltre, non sapranno se avvertire le forze dell’ordine oppure meno… L’arrivo della polizia, secondo il loro ragionamento, potrebbe far imbestialire il papà di Susanna ancora di più e fargli perdere totalmente il lume della ragione… Gli spoiler tacciono in merito a come finirà tale vicenda… Saranno le prossime puntate a sedare tutti i nostri interrogativi. Quel che è certo è che Franco Boschi non se la passerà benissimo. Pestato dagli uomini di Gaetano Prisco e per questo già sofferente, adesso, dopo la colluttazione con il Picardi, rischierà davvero grosso e cioè, di restare paralizzato a vita. L’uomo, infatti, è caduto rovinosamente a terra… Le anteprime indicano che il nostro amato Boschi verrà sottoposto ad un intervento molto delicato il cui esito non sarà per nulla scontato. Fatto sta che dopo l’operazione, i fans della soap dovranno abituarsi a due grosse novità… Saranno positive o negative? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul giovane Patrizio. E’ da un po’ di tempo che non compare in scena… Il ragazzo, dopo la fine della sua love story con Rossella, è tornato nelle Langhe e ci chiediamo se si rifarà vivo oppure meno a Napoli. In verità, l’attore che veste i panni del figlio di Raffaele, Lorenzo Sarcinelli, ha di recente alternato le riprese di Un posto al sole con degli impegni cinematografici. Ha preso parte, infatti, prima a “Un giorno all’improvviso” di Ciro D’Emilio e poi è apparso in “Compromessi sposi” (con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono). Sarcinelli presto ricomparirà a Palazzo Palladini anche se non ancora come personaggio fisso. In quali vicende sarà coinvolto? Vedremo… Nel frattempo, restando in tema “young”, Alex Parisi e Vittorio Del Bue affronteranno, ancora per molto, un periodo fatto di alti e bassi… ne usciranno vittoriosi? Chissà!

E adesso, è giunto il momento di soffermarsi sui colpi di scena che caratterizzeranno le puntate di fine marzo 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 marzo a venerdì 22 marzo 2019, trama puntate: Roberto Ferri ritorna a Napoli e, insieme a Marina, deve affrontare un cambiamento improvviso! La serenità di Guido e Mariella osteggiata da Cerruti senior! Niko preoccupato per la decisione di Susanna. Franco è molto grave e viene sottoposto ad un delicato intervento. Intanto, Ciro è fin troppo presente nella vita della famiglia Boschi…

Cosa nasconde il pugile Ciro? Il segreto legato alla paternità del piccolo Lorenzo verrà finalmente fuori? Cosa ne sarà di Manlio? Tanti gli interrogativi che solleva la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre! Ma, immergendoci in essa, emergono anche tante verità… Roberto, una volta ritornato a Napoli, si ritroverà a dover fronteggiare un repentino cambiamento, mentre tra Niko e Susanna si evidenzieranno delle sottilissime fratture… Il Poggi non approverà una decisione della sua amata e si sfogherà con Giulia. Alberto Palladini si godrà la sua rivincita su Ferri e sulla Giordano, mentre Diego progetterà di partire insieme alla sua Bea per gli Stati Uniti. Raffaele, però, sarà ancora devastato da terribili dubbi e perplessità circa la fedeltà della nuora… immergiamoci al più presto nei nuovi spoiler!

  • Lunedì 18 marzo 2019: Manlio, purtroppo, è ancora asserragliato in Terrazza e tiene in ostaggio Giulia, Franco e il piccolo Jimmy. Renato e Raffaele, venuti a conoscenza di quanto sta accadendo, devono decidere se allertare la polizia oppure meno. Intanto, ignari del dramma che si sta consumando non lontano da loro, Niko e Susanna portano Adele in ospedale e aspettano il responso dei medici…
  • Martedì 19 marzo 2019: A Palazzo Palladini il sequestro di Manlio sta per volgere al termine. Salvatore Cerruti, sempre più insofferente di fronte alla ritrovata sintonia tra Mariella e Guido, riceve dei validi consigli dal saggio Cotugno. E fa una scelta: non interferire.
  • Mercoledì 20 marzo 2019: Franco deve affrontare un delicato intervento al midollo. Alice chiede un grosso favore a Marina: inserirla, al posto di Elena, in una chat dei genitori della sua classe. La Giordano non è d’accordo. Tra Mariella e Cerruti nasce un vivace battibecco sulla scelta del padrino per Lorenzo. Nessuno dei due è disposto a cedere…
  • Giovedì 21 marzo 2019: Roberto torna a Napoli dopo l’intervento e sembra in buona salute. Purtroppo, un beffardo imprevisto costringe lui e Marina ad un cambiamento improvviso. Mentre passeggiano al parco con Lorenzo, Mariella e Guido si imbattono in Catello Cerruti. L’atmosfera idilliaca e romantica che si era creata tra loro viene subito spazzata via…
  • Venerdì 22 marzo 2019: Diego progetta un viaggio negli Stati Uniti insieme alla sua Beatrice. Raffaele vede di nuovo la ragazza in compagnia di un avvenente quarantenne. Ed i suoi sospetti aumentano considerevolmente. Alberto Palladini è felice… Si gode la sua rivincita su Roberto e Marina. Susanna vuole restare accanto alla madre e Niko, preoccupato, si sfoga con Giulia. Ciro si trattiene a lungo in ospedale da Boschi. La sua visita, fin troppo prolungata, sembra nascondere qualcosa…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Ciro nasconde un secondo fine?

Un posto al sole sa unire vicende divertenti e spensierate a tematiche amorose; storyline basate sul “potere” ad altre, invece, imperniate di forte attualità. Poc’anzi vi parlavamo dell’intervento chirurgico, peraltro molto delicato, cui verrà sottoposto, una volta soccorso, il nostro amato Franco Boschi. Le anteprime indicano che si vivranno ore di ansia e di forte agitazione e che i problemi del nostro combattivo e determinato personaggio non si risolveranno affatto a breve… Il Boschi, dunque, sarà colui che finirà per subire le peggiori conseguenze della furia cieca del signor Picardi. Durante le ore cruciali che scandiranno l’intervento alla schiena, i suoi famigliari si stringeranno tutti intorno a lui… Tra coloro che passeranno in ospedale vi sarà anche Ciro.

In un nostro precedente post, vi abbiamo anticipato che il ragazzo avrebbe acquistato sempre più importanza nella vita dei Boschi. Il giovane pugile diventerà l’ombra di Franco e addirittura, gli starà sempre accanto anche durante il periodo di riabilitazione. E molti sono i fans che intendono scoprire il motivo di tutto questo “affetto”. Il pugile nasconde qualcosa di losco? Un secondo fine? Oppure è dal malpensanti ritenere che alla fine tradirà Franco? In verità, come qualcuno di voi ricorderà, Ciro, in passato, non si è comportato egregiamente nei suoi confronti. E ci chiediamo. Adesso sente l’impellente bisogno di ottemperare in qualche modo alle sue mancanze oppure dietro il suo comportamento buono, affettuoso e compassionevole si cela qualcosa di losco?

Angela, qualche puntata fa, non ha potuto fare a meno di notare quanto stia diventando “pesante” l’interessamento di Ciro ai suoi problemi famigliariChe il ragazzo sia in qualche modo legato al clan Prisco? Che stia facendo il “doppio gioco”? In verità il motivo del suo strano modo di fare potrebbe anche essere un altro… Le trame successive alla storyline di “Franco sofferente e malconcio”, indicano che le vicende legate al pugile saranno contraddistinte da importanti novità… Quali? Riguarderanno il “potere” o “l’amore”? Staremo a vedere…

E’ giunto il momento di darci appuntamento ai prossimi spoiler! La trama delle puntate da lunedì 25 marzo a venerdì 29 marzo 2019 cosa è pronta a rivelarci? Ci si può fidare davvero di Ciro? Franco si riprenderà? Marina e Roberto riusciranno a dare filo da torcere ad Alberto Palladini? Non tarderemo a scoprirlo… per questo… restate con noi! Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate a breve, arrivederci!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!