Home / Fiction / La Porta Rossa 2, Ultima Puntata: Il Momento della Verità!

La Porta Rossa 2, Ultima Puntata: Il Momento della Verità!

La Porta Rossa 2, trama ultima puntata: Stella e Paoletto fanno delle importantissime scoperte nell’indagine suggerita da Cagliostro. Leonardo deve, a malincuore, allontanarsi da Vanessa. Il momento cruciale si avvicina.

E’ molto strano parlare di ultima puntata per “La Porta Rossa 2”, in onda su Rai2, quando ancora non si ha la minima idea di come andrà a finire. L’unica cosa nota è che tutti coloro che provano a scoprire la verità sembra finiscano in grave pericolo. A partire dagli agenti Stella e Paoletto a finire alla medium Vanessa. Leonardo Cagliostro deve prendere, a malincuore, una decisione che potrebbe rallentarlo nelle indagini. Di cosa si tratta? Ma lui è fermamente deciso a salvare sua figlia anche se non mancheranno gli imprevisti. Potrà finalmente mettere in salvo la sua famiglia e decidere di oltrepassare serenamente questa Porta Rossa? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “La Porta Rossa 2”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

La Porta Rossa 2: Dove eravamo rimasti

A seguito di un’accesa discussione con Vanessa il rapporto tra i due si raffredda un po’ e Leonardo deve rivolgersi alla mamma della giovane per continuare a tenere i suoi contatti con la vita terrena. Insieme faranno delle importantissime scoperte sulla Confraternita e inizieranno anche ad indagare su Don Giulio, sino ad allora insospettabile. Affida queste importantissime informazioni a Stella e Paoletto che iniziano le loro delicate indagini ma con un altissimo rischio per la loro incolumità. Anche Jonas e Silvia saranno attenzionati da Cagliostro sui quali scoprirà importanti segreti.

La porta Rossa 2, trama ultima puntata episodio 11: I Tormenti di Vanessa!

Jonas, ormai uscito dal coma, si trova in questura per un interrogatorio. Le pressioni sono tante e non riesce più a mentire circa la presenza che lui avverte di Cagliostro e anche le sue continue richieste. Stella e Paoletto, avvertiti da Leonardo, continuano le loro indagini ma la situazione è veramente molto delicata e anche pericolosa. I risultati, comunque, non tarderanno ad arrivare e scopriranno elementi importanti sul legame esistente tra l’omicidio di Rambelli e quello Brezingar. Leonardo, intanto, capisce che forse è il caso di stare un po’ meno al fianco di Vanessa poiché si è accorto che la ragazzina si è invaghita di lui. I due, infatti, hanno un legame molto forte ed è probabile che la giovane abbia visto nel commissario l’unica persona forse in grado di comprenderla veramente. Questo è sicuramente il risultato del fatto che, essendo una medium, non è stato sempre facile sin da piccola per lei relazionarsi con le persone. Ma nonostante ciò Vanessa è decisa a continuare ad aiutare Cagliostro anche se questa volta, purtroppo, le costerà molto caro in quanto metterà veramente a rischio la sua vita.

La porta Rossa 2, trama ultima puntata episodio 12: L’Ultimo Sforzo!

Siamo ormai alle battute finali. Il motivo per il quale Cagliostro non ha ancora varcato la porta rossa si avvicina, ovvero quello di salvare sua figlia. La ragazzina, infatti, è sparita e tutti sono impegnati nella sua ricerca. Nessuno ha idea di dove possa essere tranne Leonardo che però in questo caso ha delle difficoltà ad intervenire. Il luogo dove è tenuta prigioniera è l’ex fabbrica. La situazione può precipitare da un momento all’altro con diversi protagonisti in difficoltà ed in pericolo di vita. Siamo ormai al momento in cui Cagliostro deve agire per salvare la figlia, proprio come nelle sue visioni. Ma riuscirà il commissario nel suo intento o tutti questi sacrifici saranno stati vani? Trepidazione e curiosità per queste battute finali!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il nome della rosa

Il Nome della Rosa, Seconda Puntata: Il Mistero dei Puntini sul Corpo!

Il Nome Della Rosa, trama seconda puntata: Guglielmo inizia ad indagare sulle morti sospette. La biblioteca del convento diventa luogo dei misteri ma è impossibile accedervi. Adso ammaliato da una ragazza occitana. Anna trama la sua vendetta.