Grande Fratello 2019: Ecco I Primi Concorrenti e gli Opinionisti!

Barbara D’Urso sta preparando la nuova edizione del Grande Fratello 2019. Vi anticipiamo la data di inizio, i primi concorrenti e gli opinionisti! Alberico Lemme presenzierà in un ruolo tutto nuovo!

Grande Fratello 2019: nel cast un’altra figlia d’arte!

Barbara D’Urso si sta preparando per la prossima edizione del Grande Fratello 2019. Vi anticipiamo che il reality più spiato d’Italia inizierà verso la metà del mese di Aprile 2019. Per quanto riguarda il cast, anche quest’anno la D’Urso ha deciso di replicare la formula della scorsa edizione, ovvero: affiancare a persone sconosciute, alcuni volti già noti al pubblico televisivo. Questo al fine di alimentare il gossip che immancabilmente accompagna ogni edizione dei reality targati Mediaset. Lo scorso anno abbiamo potuto vedere la presenza di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Anche quest’anno quindi potremo vedere una figlia d’arte aggirarsi nella casa di cinecittà. Il primo concorrente ufficiale del GF è quindi Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè e nipote del celebre Fabrizio De Andre. La scelta di questo personaggio non è certo casuale. Francesca infatti vive una situazione con il padre parecchio complicata. Tra padre e figlia sono state fatte denunce e querele, insomma una situazione non certo rosea, che sicuramente verrà trattata dalla sagace Barbara D’Urso al fine di alimentare il gossip e di conseguenza aumentare gli ascolti.

Detto questo passiamo agli opinionisti, anche se c’è da dire che un po tutti ce lo aspettavamo. Sembra quindi che, a supportare Barbara D’Urso nella conduzione del reality ci saranno Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria. Due personaggi che sembrano creati su misura per questo reality che si preannuncia molto interessante, almeno da quanto affermato dalla stessa D’Urso. Ma è Davide Maggio a lanciare la bomba ed a svelare che ad animare la casa più spiata dagli italiani, saranno due personaggi davvero trash. La prima è Fariba Tehrani, meglio conosciuta come la madre di Giulia Salemi la quale attualmente è fidanzata di Francesco Monte. Il secondo personaggio controverso, è Alberico Lemme. Il tanto contestato dietologo però non farà parte dei concorrenti, ma avrà un ruolo particolare. Ecco come si esprime il giornalista web sopracitato a tal proposito: “La produzione del reality, infatti, è intenzionata ad arruolare un altro personaggio ben noto al pubblico dei ’salotti’ pomeridiani di Barbarella: Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Proprio mentre la figlia era ‘reclusa’ nel programma di Ilary Blasi, la signora ha avuto modo di far parlare di sé, tra interviste e ospitate varie, entrando anche nella casa per ‘benedire’ l’amore della figlia con Francesco Monte. Davide Maggio vi spara in anteprima il primo nome che si aggirerà per Cinecittà tra circa un mese: Alberico Lemme. Già, il dottor Lemme. Attenzione, però: il celebre farmacista di Desio non dovrebbe essere un concorrente a tutti gli effetti. Pare che per lui si stia studiando un ruolo ad hoc all’interno del reality di Canale 5″.

Tra i coinquilini della casa del Grande Fratello, la presenza anche di Alberico Lemme! Ecco quale sarà il suo ruolo!

E’ inutile dire che il popolo del web quando ha appreso la notizia che Fariba Tehrani farà parte del cast ufficiale della sedicesima edizione del grande Fratello è impazzito dalla gioia, sicuro del fatto che la donna regalerà ai telespettatori Mediaset, tante perle di trash! Ma soprattutto vi riveliamo un’altra news degna di essere presa in considerazione. Si mormora nei corridoi di Cinecittà che un altro concorrente, potrebbe essere Francesco Nozzolino, attualmente seduto nel salottino dei personaggi di “Avanti Un Altro”. Inoltre molto probabilmente Alberico Lemme verrà ingaggiato con un ruolo ben definito, ovvero far dimagrire con le sue diete particolari, i coinquilini presenti nella casa. Ci riuscirà? Ma soprattutto. La domanda ora sorge spontanea: Riuscirà questa edizione del GF a superare gli alti livelli di trash visti lo scorso anno? Siamo quasi certi di si. Dopo tutto Barbara D’Urso è una vera professionista del trash. Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!