Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 18-24 marzo 2019: Alicia e la Verità sul suo Aborto!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019: Alicia fa una terribile scoperta! Bacio tra Joshua e Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia scopre di aver abortito a causa di un terribile intrigo di Xenia! Viktor riceve una proposta di lavoro in Austria e la Lindbergh decide di seguirlo! André sempre più nei guai. Jessica si innamora di Paul, mentre Annabelle e Joshua si baciano!

Intrighi, rivelazioni scioccanti, innamoramenti, raggiri, pericoli, insidie e amori pronti a raggiungere il lieto fine… è quanto rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019! Scopriamo che Denise e Annabelle faranno una serie di scoperte su Joshua che le destabilizzeranno. La Sullivan, inoltre, riuscirà ad ottenere un primo appuntamento con il ragazzo ed a baciarlo. Henning, intanto, dimostrerà di non voler lasciare il Furstenhof senza aver preventivamente portato a termine il suo piano. Alicia scoprirà le responsabilità di Xenia nell’ambito del suo aborto e lo rivelerà a Viktor. Intanto, André proverà ad evitare il carcere con una serie di creativi espedienti. Jessica si sentirà sempre più sola. E… inizierà a guardare con occhi diversi Paul che, intanto, scoprirà in che modo la ragazza è riuscita ad impossessarsi del Buger Brau. Viktor riceverà una allettante proposta di lavoro in Austria. La sua amata si dirà disposta a seguirlo. I due, felici ed innamorati come non mai, decideranno di iniziare a pensare ai preparativi del loro matrimonio. Paul dirà a Romy che non permetterà che la gravidanza della Bronckhorst arrivi a creare problemi alla loro felicità, mentre per amore dell’uomo che ama, la Lindbergh deciderà di mettere una pietra sopra alle cattiverie della suocera. Dopo aver discusso animatamente con Joshua, Henning avrà paura di perdere totalmente il controllo sul figlio adottivo… Boris e Denise, messi al corrente della verità sulla perdita del bambino della cognata, resteranno sconvolti. Annabelle, intanto, si metterà contro la madre per aiutare Christoph. Joshua simpatizzerà con Valentina. Werner, quando lo scoprirà, non si mostrerà affatto contento. Qualcuno, intanto, inizierà a pedinare la donna. Viktor riceverà una proposta di lavoro in Austria. Alicia lo scoprirà e gli dirà di essere disposta a seguirlo. Prima, però, vuole sposarlo! Henning sceglierà di lasciare in pace suo figlio una volta per tutte. Werner scoprirà che Joshua ha cercato di manipolare Valentina e si arrabbierà tantissimo. Jessica cercherà di attirare Paul nelle sue grinfie ma il tutto si rivelerà estremamente complicato a causa dei sentimenti veri e sinceri del giovane atleta per la sua fidanzata. La soap tedesca attende, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, ci aspetta intorno alle 19:30 e fino alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2019: Boris tradito da Tobias Ehrlinger!

Brutte notizie in arrivo per la coppia formata da Tobias e Boris che, purtroppo, vivranno un momento bruttissimo, caratterizzato da una profonda crisi. E questo a causa di chi non digerirà per niente la loro relazione omosessuale e sarà disposto a tutto pur di vederli separati. Ovviamente, avrete sicuramente già intuito che il cattivo in questione altri non è che il perfido Christoph! Attualmente la love story tra i due protagonisti procede senza particolari intoppi anche se l’albergatore, sconvolto dal fatto che il figlio prediletto è gay, sta facendo tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. A partire dai suoi affari che stanno crollando a picco. Come vedremo negli episodi di aprile 2019, Christoph riuscirà ad organizzare un crudele piano per portare i due a dirsi addio per sempre.

Nel suo “ambizioso” progetto coinvolgerà la figlia Annabelle, cinica e spregiudicata come lui. Dagli spoiler si apprende che la giovane verrà incaricata di avvicinarsi al tuttofare e di manipolarlo. Purtroppo, però, il cugino di Romy si accorgerà della sua malafede e non esiterà a dirle chiaramente di allontanarsi dal suo raggio di azione. A quel punto Christoph, non saprà più che fare, per poi escogitare una nuova trappola. Vedremo che deciderà, all’insaputa di tutti, di occuparsi personalmente del “problema” e farà al giovanotto una offerta davvero importante, impossibile da rinunciare. Tobias si lascerà plagiare dal suocero e arriverà addirittura ad allearsi con lui per mettere in atto un piano che, purtroppo, lo porterà a cacciarsi nei guai con la giustizia.

Sarà in tali circostanze che il rapporto tra l’Ehrlinger e Boris inizierà a mostrare le prime terribili crepe. Tobias, infatti, verrà chiamato a nascondere il patto con Christoph al suo fidanzato. E per coprire i suoi continui spostamenti, si vedrà costretto a raccontargli bugie su bugie… Il fratello di Viktor, però, insospettito dal suo repentino cambiamento, cosa farà? Commetterà l’errore di confidarsi con il padre che gli instillerà ancora più dubbi e perplessità, arrivando a dirgli che, presumibilmente, Tobias si è scocciato di lui e che lo sta tradendo con un altro uomo! Boris, rincasato, proverà ad interrogare il suo amato che cercherà di rispondere ai suoi insistenti interrogativi con delle bugie veramente poco credibili.

Il compagno, però, non si rassegnerà ad esse e dopo avergli lanciato un ultimatum, lo costringerà a confessare tutta la verità. Il cugino di Romy, con le lacrime agl occhi, non potrà fare a meno di parlare, deludendolo fortemente. Il Saalfeld, sconvolto, resterà veramente spiazzato dal suo comportamento e gli darà del traditore per essersi alleato con Christoph, un uomo che sta facendo di tutto per allontanarli e per distruggere ciò che di bello sono riusciti a creare con la sola forza del loro amore…

Trascorsi alcuni giorni, il fratello di Viktor rifletterà su quanto accaduto e, dopo aver riassemblato tutti i pezzi del puzzle, deciderà di affrontare il crudele genitore. Lo scontro sarà molto acceso e voleranno accuse ed offese. Tobias, dopo essere stato mollato, proverà a dimostrare la sua innocenza e farà di tutto per riconquistare la persona che vuole portare all’altare. Infatti, farà a Boris una autentica dichiarazione d’intenti. Christoph, però, purtroppo, sarà sempre dietro le quinte a manipolare la vita ed i sogni dei due giovani. E gli spoiler annunciano che, ancora una volta, li farà soffrire terribilmente in quanto cercherà in tutti i modi di impedire ai due di giungere ad una felice riappacificazione

Tobias, però, non mollerà e proverà a riconquistare il suo amato che non esiterà a chiedergli tempo… Passeranno i giorni e Boris, distrutto, capirà di doversi sbrigare, di fare una scelta… e dopo una intera nottata passata a riflettere, al mattino non avrà più dubbi: starà dalla parte dell’Ehrlinger! Pertanto, lo perdonerà e gli prometterà che daranno insieme filo da torcere al genitore! Christoph, dopo essere venuto a conoscenza del loro ricongiungimento, diventerà furibondo e … lo vedremo escogitare, contro di loro, nuovi perfidi intrighi! Tutto questo mentre Xenia proverà ad usare la love story del figlio e la contrarietà dell’ex consorte ad essa per togliere fuori dai giochi una persona a lei molto odiata…

E adesso, leggiamo tutto ciò che ci riserverà, in fatto di emozioni forti, la trama delle puntate di fine marzo 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 marzo 2019, trama puntate: Xenia si ritrova a fare i conti con i suoi crimini! Denise e Annabelle, entrambe innamorate di Joshua, fanno una serie di scoperte sul suo conto! Alicia e Viktor decidono di sposarsi! André, per sfuggire al carcere, si affida alla terapeuta di Natascha e Michael. Jessica fa di tutto per far cadere Paul ai suoi piedi…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4? Ci aspettano grandi svolte! Alicia e Viktor scopriranno le responsabilità di Xenia nella perdita del loro bambino… Ma ancora. Joshua bacerà Annabelle che rivelerà alla sorella di provare una forte attrazione nei confronti del ragazzo, attrazione che, però, non potrà definirsi amore. Intanto, Jessica si sentirà sempre più sola e cercherà di minare la felicità tra Paul e Romy per conquistare il padre della bambina che porta in grembo. Ma ancora. Qualcuno inizierà a pedinare la cattiva Saalfeld, mentre tutti i metodi che adotterà André per sfuggire alla sua condanna sembreranno fallire… Apprestiamoci a leggere gli spoiler che seguono che annunciano svolte ed eventi clamorosi!

  • Lunedì 18 marzo 2019: Denise si accorge che sua sorella è molto attratta da Joshua, proprio quanto lei. E soffre moltissimo… Sa che con il suo fascino e la sua spregiudicatezza riuscirà a conquistarlo. Annabelle, infatti, fa sfoggio di tutta la sua bellezza per fare colpo sul ragazzo che… dimostra di avere occhi solo per lei. Alicia e Viktor credono di aver superato ogni ostacolo. Poi fanno una brutta scoperta: Cassie, la loro amata cavalla, è scomparsa. Dopo attente indagini, scoprono che è stata venduta. In seguito, un altro brutto colpo li attende: Taifun è piombato nel nulla. Che cosa gli sarà accaduto?
  • Martedì 19 marzo 2019: Paul dice a Romy di amarla e che non permetterà alla gravidanza di Jessica di creare problemi al loro rapporto. Sarà un buon padre per la piccina, ma… non ama la madre e con lei non può esserci futuro. Successivamente, il Lindbergh fa una brutta scoperta. Si accorge che la Bronckhorst ha comperato il birrificio in una maniera un po’ insolita. Alicia e Viktor ritrovano Cassie e Taifun e si predono amorevolmente cura di essi. I due animali sono uniti da un profondo legame. Il giorno dopo i due innamorati fanno una scoperta che li rende molto felici.
  • Mercoledì 20 marzo 2019: Annabelle e Denise scoprono il passato oscuro ed enigmatico di Joshua Winter, il ragazzo che ha fatto breccia nei loro cuori, anche se in maniera molto diversa. La giovane Saalfeld vorrebbe approfondire meglio la questione, mentre la sorella no. E dice di volersi solo divertire con il Winter… Jessica racconta una serie di bugie ai Sonnbichler, cercando di svincolarsi dal birrificio Burger. Purtroppo i due coniugi, dopo aver intuito le sue mosse, non le consentono di ottenere i risultati sperati. La Bronckhorst è costretta a fare i conti con un brutto fallimento.
  • Giovedì 21 marzo 2019: André cerca di ottenere uno sconto sulla pena e si avvale della terapeuta che sta seguendo Michael e Natascha. Purtroppo, niente va come da lui preventivato. Il suo colpo fallisce… Le porte del carcere sono sempre più vicine, pronte a spalancarsi. Per amore dell’uomo che ama, Alicia promette a se stessa che farà di tutto per andare d’accordo con la suocera. Poi, nella ragazza si insinua un sospetto terribile… Cosa deciderà di fare? Lo terrà per sé oppure lo confiderà a Viktor? Intanto, Denise ed Annabelle dimostrano di essere sempre più diverse tra loro…
  • Venerdì 22 marzo 2019: Joshua e Annabelle escono insieme e si scambiano il loro primo bacio. Henning, il padre adottivo del giovane, gli chiede di rinunciare ad avere un flirt con la bella Sullivan. Tra padre e figlio, poi, ha luogo una accesa discussione. André incontra nuovi ostacoli lungo il suo percorso che diventa sempre più tortuoso… Alicia accusa Xenia di averle causato l’aborto allo scopo di vendicarsi di lei e di Christoph! La dark lady, però, non vuota il sacco e si dichiara innocente. Pur di evitare contrasti, la Lindbergh sceglie, per amore di Viktor, di metterci una pietra sopra.
  • Sabato 23 marzo 2019: dopo aver discusso con Joshua, Henning teme di aver perso totalmente il controllo sul figlio… Pertanto, passa da lui per cercare di riconciliarsi. Vuole mandare avanti a tutti i costi il suo perfido piano e per farlo, è disposto a scendere a qualsiasi compromesso. Jessica si rende conto che Viktor è davvero felice accanto alla donna che ama. Lei, invece, si sente sempre più sola. Crede che non riuscirà a crescere il suo bambino come mamma single. Paul passa da lei per accertarsi delle sue condizioni di salute. La donna, improvvisamente, inizia a guardarlo con gli occhi dell’amore… Alicia ed il suo amato prendono sempre più consapevolezza di quanto sia cattiva e perfida Xenia. Per la Lindbergh non ci sono dubbi. E’ stata lei a farle perdere il bambino. Boris e Denise, messi al corrente della loro scoperta, non sanno più cosa pensare. Annabelle si mette contro il padre per aiutare Christoph. Joshua simpatizza con Valentina. Poi è costretto a fare i conti con la spietatezza di Henning che non vuole lasciare il Furstenhof senza terminare il suo progetto.
  • Domenica 24 marzo 2019: Jessica cerca di legare Paul a sé, facendo leva sui sensi di colpa di quest’ultimo e sul fatto che stia aspettando il suo primo figlio. La ragazza, poi, escogita un piano… Fa in modo che lei ed il fratello di Alicia si occupino di una bambola elettronica che insegnerà loro come prendersi cura della bambina che nascerà. Jessica, però, riceve una amara delusione quando vede comparire Romy. Xenia subisce le conseguenze dei suoi crimini e comincia a temere per la sua incolumità. La donna, nel pomeriggio, si reca nel bosco per fare una escursione. Qualcuno inizia a pedinarla. Viktor riceve una proposta di lavoro che lo porterà ad iniziare una nuova vita in Austria. Alicia lo scopre e gli dice di essere disposta a mollare tutto ed a seguirlo. Prima, però, vuole sposarlo! I due, felici, iniziano a pianificare il loro matrimonio. Henning decide di lasciare in pace suo figlio una volta per tutte. Werner scopre che Joshua ha cercato di manipolare Valentina e si arrabbia. Jessica cerca di attirare Paul nelle sue grinfie, ma…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Il nuovo amore di Tina! Xenia spara a Denise Saalfeld! Eva bacia appassionatamente Christoph!

Sfortunata in amore, dolce e sensibile, sempre pronta ad aiutare gli altri… di chi stiamo parlando se non di Tina Kessler, che presto, nelle puntate in onda su Rete 4, si innamorerà perdutamente di Robert Saalfeld, vivendo quello che può definirsi un amore impossibile… Tra non molto, invece, i telespettatori tedeschi andranno a conoscere un nuovo personaggio che non passerà di certo inosservato per il suo fascino. Come ben sapete la quindicesima stagione sarà incentrata su un nuovo triangolo amoroso. Il bellissimo Joshua Winter sarà conteso dalle figlie di Christoph ed ovvero Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld. Il giovane comincerà una relazione con la prima per poi rendersi conto di avere non poche cose in comune con la seconda. Per la dolce Saalfeld, però, sarà molto difficile digerire la relazione tra l’uomo che ama e la sorella, anche perché quest’ultima farà di tutto per farla soffrire e per provocare la sua gelosia. Questo durerà fino a che al Furstenhof non arriverà un ragazzo che si innamorerà di lei a prima vista. Stiamo parlando di un veterinario molto in gamba di nome Henry Achleitner che avrò gli occhi solo per lei... E… vi annunciamo che non sarà l’unica new entry al maschile! Una manciata di puntate dopo, in hotel, arriverà Ragnar Sigurdson, ovvero un uomo d’affari islandese originario di Bichlheim, che dirà di aver frequentato lo stesso istituto scolastico della Kessler e di conoscerla già da tantissimo tempo. Scopriremo che il rapporto tra i due, ai tempi del liceo, non è stato sempre rose e fiori. Tutt’altro! Tuttavia gli spoiler lasciano intendere che, dall’astio all’amore il passo sarà veramente breve. Tra i due sboccerà una inaspettata sintonia, preludio di grandi emozioni. A vestire i panni di Ragnar Sigurdson sarà l’attore Jeroen Engelsman, classe 1989 e molto attivo sia in campo teatrale che televisivo e famoso per suonare nella band: “The Bohemians”. Rumos lasciano intendere, però, che Ragnar non resterà a lungo nella soap… Ciò significa che il suo non sarà un ruolo fisso… Ennesima delusione all’orizzonte per Tina? Staremo a vedere cosa ci riserverà questa nuova storyline!

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Xenia Saalfeld che, come già spoilerato, è destinato a scomparire dalla trama. Perché? Che cosa accadrà? Le anticipazioni indicano che la donna, presa dalla follia, per poco non farà passare a miglior vita una delle sue figlie. E da perfetta dark lady, dimostrerà di essere cattiva e crudele quanto il consorte. Sappiamo che la Saalfeld, decisa a vendicarsi di tutti i torti del marito avvelenerà Tobias, il ragazzo di Boris, facendo ricadere la colpa su Christoph. L’uomo verrà accusato di tentato omicidio e rischierà di finire dietro alle sbarre anche grazie alla falsa testimonianza di Robert. L’uomo, come indicano gli spoiler, non smetterà di gridare la sua innocenza e determinato a dimostrarla a tutti i costi e soprattutto, ad ottenere il perdono dei suoi figli, cosa escogiterà? Con un escamotage, dichiarerà a Xenia di non aver mai smesso di amarla e di essere stato sempre innamorato di lei. Il risultato sarà che la donna, lusingata, passerà una notte d’amore con lui che le riempirà il cuore di gioia facendole una autentica proposta di matrimonio! Subito dopo la cerimonia, la Saalfeld, dopo averlo smascherato, cosa farà? Si presenterà in tribunale e dichiarerà davanti al giudice di essere stata costretta dal consorte, dietro minacce bruttissime, a rilasciare una falsa deposizione. Il risultato? Christoph verrà condannato a ben dieci anni di reclusione! Poi la signora, con un’altra macchinazione, riuscirà anche ad impadronirsi delle azioni del Furstenhof del marito ed a diventare la maggiore azionista. L’albergatore, sconfitto ed affranto, non si butterà giù e cercherà l’appoggio di Denise e Annabelle per consegnare Xenia alla giustizia. L’uomo, infatti, attraverso delle indagini segrete, scoprirà il coinvolgimento della dark lady nel misterioso omicidio ai danni di Henning Winter, il padre adottivo di Joshua. Xenia, però, dopo aver smascherato i movimenti del marito, si procurerà un’arma, mentre il figlio di Robert, informato sui fatti, vorrà vederci chiaro sul sopracitato assassinio. E per questo motivo, le tenderà una trappola! Pertanto, ingaggerà un suo amico per proporre a Xenia un cambio: un prezioso gioiello di Henning in cambio di una grossa somma di denaro. La donna ci cascherà e quando giungerà presso il luogo previsto per lo scambio, vi ritroverà il Winter. Il risultato sarà che avrà inizio uno scontro a fuoco… Denise, sopraggiunta all’improvviso, pregherà la madre di non uccidere il suo amato… Ma… non vi sarà verso! Xenia prenderà in ostaggio i due ragazzi e, in preda all’agitazione, lascerà partire un colpo di pistola che colpirà in petto petto sua figlia! Denise si salverà? Cosa ne sarà di Joshua? E Xenia finirà in carcere?

Nel mentre si starà consumando questa tragedia, Eva scoprirà che il marito ha raccontato una menzogna in tribunale al solo scopo di sbarazzarsi di Christoph. Disgustata dai suoi intrighi, se ne andrà di casa! Il figlio di Werner, però, non ci metterà molto a ritornare sui suoi passi e… cosa farà? Ritratterà la sua dichiarazione, dimostrando di essere l’uomo corretto ed onesto che tutti conosciamo. Nel frattempo, il rapporto tra il cattivo Saalfeld ed Eva si farà sempre più intenso e speciale. La donna non smetterà di pensare a lui, dimostrando di essere innamorata follemente. Quando, poi, il dark man uscirà dal carcere, Eva farà di tutto per stargli alla larga, terrorizzata al sol pensiero di poter finire a letto con lui! Nel frattempo, Christoph scoprirà che la consorte tiene in ostaggio sia Joshua che Denise e che quest’ultima è ferita. Temendo per la loro incolumità, si dirà disposto a pagare il riscatto. Dopo aver intascato i soldi, la Saalfeld si metterà in fuga, ma non farà i conti con un piccolo imprevisto: suo marito avrà già allertato le forze dell’ordine. Furibonda, raggiungerà Christoph e deciderà di porre fine alla sua vita. Tutto questo, però, non accadrà in quanto, “sul più bello”, comparirà Eva che, armata di vanga, la colpirà alla testa, impedendole di premere il grilletto! L’incubo Xenia, dunque, terminerà mentre Denise verrà trasportata d’urgenza in ospedale… Vedremo che Joshua sarà molto in apprensione per lei, dimostrando di provare dei veri e profondi sentimenti. Anche il rapporto tra Christoph e la moglie di Robert andrà incontro ad una bellissima evoluzione… I due si guarderanno negli occhi e si baceranno di nascosto in maniera molto appassionata in una delle tante serre del Furstenhof! Il matrimonio tra Eva e Robert, dunque, è destinato a finire? Vedremo…

Sturm der Liebe, tornerà a breve offrendoci nuove emozioni! E cosa annuncia la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019? Vedremo che la situazione tra Henning ed il figlio adottivo degenererà sempre più, mentre Tobias farà una scoperta che lo destabilizzerà. Michael capirà che il suo rapporto con Natascha è ormai difficile da salvare, mentre Paul e Romy saranno in grave ristrettezza economica. Jessica sarà sempre più determinata a separarli. Eva si ritroverà nel letto di un uomo che… non sarà suo marito! Tina vivrà un momento molto romantico. André sarà ormai pronto a recarsi in tribunale ma ecco che accadrà qualcosa di veramente clamoroso! Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno prestissimo… Correte a leggerle, carissimi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le nostre succose news!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...