Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 marzo 2019: Liam Sceglie Steffy!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 marzo 2019: bacio tra Thorne e Katie! Brutta litigata tra Brooke e Ridge! Liam sceglie…

Anticipazioni Beautiful: Liam sceglie di far coppia con Steffy! Katie lascia Wyatt e bacia Thorne! Scontri al vetriolo tra Brooke e Ridge! Il segreto di Emma Barber!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap d’oltreoceano? Ci aspettano ricongiungimenti, amori al capolinea, aspre litigate, segreti e … tanto altro ancora! E’ quanto annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019 su Canale 5. Sappiamo che Steffy, non appena verrà dimessa dall’ospedale, riceverà una visita da parte di suo padre che non esiterà a chiederle novità sulla decisione del suo ex marito. La ragazza si dirà pronta a crescere la sua bambina anche da sola. Liam sceglierà di rompere definitivamente con Hope e ritornare con Steffy. Il ragazzo, infatti, dopo aver parlato con la Logan che arriverà addirittura a togliersi l’anello che lui stesso le aveva regalato, raggiungerà la Forrester e passerà la notte con lei. Le dirà che la sua unica priorità è la piccola Kelly e che quest’ultima è riuscita a cancellare tutto… anche il tradimento perpetrato ai suoi danni con Bill Spencer. Nel frattempo, Brooke si mostrerà molto preoccupata per Hope. Dirà a Ridge di non ritenere giusto il fatto che sia stata lasciata in quel modo all’altare. E criticherà fortemente Wyatt per il mancato tempismo. Scopriremo, inoltre, che Emma è la nipote di Justin Barber. L’uomo le chiederà di non raccontare in giro il suo segreto per non essere vsta di cattivo occhio alla Forrester. Tra la ragazza e Xander, cugino di Maya e di Nicole, inoltre, sembrerà essere amore a prima vista. Katie lascerà Wyatt, turbata dal fatto che il ragazzo sia il fratellastro di Will. E bacerà Thorne dopo avergli raccontato di aver chiuso con il suo giovane amore. Hope, per dimenticare il fallimento del suo ennesimo matrimonio con il figlio di Bill, deciderà di concentrarsi unicamente sul rilancio della sua linea di intimo e lingerie, la Hope For The Future, ricevendo lodi in particolare da zio Thorne il quale disegnerà per lei dei bellissimi bozzetti che riceveranno moltissimi elogi… Beautiful, con le sue storie sempre ammiccanti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di aprile 2019: Hope si scontra con Sally e la offende!

Nelle puntate che ci stupiranno nel mese di aprile 2019 Sally, assunta da Eric alla Forrester Creations, incontrerà non pochi ostacoli nella sua carriera a causa dei disguidi che nasceranno con Hope Logan. Proprio così! Se il patriarca riconoscerà nella nipote di Sally Senior un grande talento ed affermerà di aver sempre provato stima ed affetto per quest’ultima, la figlia di Brooke, invece, non vedrà di buon occhio la presenza della ragazza nei corridoi dell’azienda… Il nonno cercherà di farle capire che, se in passato la Spectra è stata costretta a rubare i loro bozzetti, ciò è avvenuto anche e soprattutto a causa degli intrighi di Bill Spencer. Fatto sta che la bella rossa, nonostante le pungenti critiche di Hope, cercherà di dimostrare di essere una persona onesta e corretta e per prima cosa, non appena metterà piede in azienda, deciderà di indire una riunione per chiedere scusa a tutti. E vedremo che si mostrerà molto matura quando affermerà di rispettare i pregiudizi che nutrono nei suoi confronti aggiungendo che li farà ricredere molto presto.

Un giorno Sally, rimasta da sola con Hope, noterà quanto il rapporto tra quest’ultima e Quinn sia diventato più che positivo nonostante i brutti trascorsi. La Logan le farà presente che la Fuller è una professionista eccellente e non esiterà a punzecchiarla. Sally, sentendosi alle strette, preferirà cambiare argomento e ne approfitterà per presentarle alcuni dei suoi cavalli di battaglia, disegnati a tempo debito per la Spectra Fashions e mai realizzati. Hope, però, non vorrà nemmeno visionarli… Preciserà che lo stilista della sua linea, la Hope For The Future, è Thorne Forrester e che se lei si trova in azienda, è solo perché è riuscita ad entrare nelle grazie di Eric. Pertanto la offenderà dicendole di non considerarla una stilista e che mai lo sarà e la inviterà a non barare, pena il licenziamento immediato. Sally, delusa dalla sua “acidità”, ammetterà di aver commesso degli errori ma non per questo di non poter rimediare e dimostrare di essere una esperta nel campo della moda. Nel frattempo, Liam passerà a trovare Wyatt che gli parlerà della sua ingarbugliata situazione sentimentale. Il ragazzo, archiviata la sua relazione con Katie, affermerà di aver capito di provare una forte attrazione per Sally e gli confesserà addirittura di averla baciata appassionatamente. Liam spalancherà gli occhi, ricordandogli i trascorsi poco felici della ragazza. Il figlio di Quinn, però, affermerà di vedere in Sally delle potenzialità. E non solo. Anche la sua possibile partner per il futuro…

Intanto Hope, nel suo ufficio, incaricherà Emma, la sua nuova stagista, di tenere i bozzetti ben nascosti dalla vista di Sally. Dirà di non fidarsi di lei e di non voler vedere tutto il suo lavoro saltare in aria a causa della nuova arrivata. Anche Ridge si dirà molto dispiaciuto della decisione del padre di permettere a Sally di entrare nel team Spectra. E vedremo che quando incrocerà quest’ultima nel corridoio, non esiterà ad offenderla tremendamente. La nipote di Shirley, però, gli risponderà a tono ed affermerà di essere pronta non solo a rimettersi in gioco, ma anche a dimostrare la sua innata bravura. Trascorsi alcuni giorni, poi, Sally si ritroverà a passare per l’ufficio di Hope e resterà di stucco quando vedrà i due confrontarsi in merito alle ultime decisioni prese dal patriarca. Inoltre, gli spoiler rivelano che ascolterà un qualcosa che la stupirà non poco. Che cosa? Forse una dichiarazione d’amore? Vedremo…

E dopo queste succosissime news, leggiamo subito la trama delle puntate di fine marzo 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019, trama puntate: Liam ritorna con Steffy e lascia Hope che si butta a capofitto nel lavoro! Brooke e Ridge litigano aspramente, mentre Katie si avvicina “pericolosamente” a Thorne. Emma e Xander nuova coppia “young”? E intanto Wyatt perde anche l’amore…

Wyatt verrà lasciato da Katie che, dopo aver confidato a Thorne la rottura con il suo giovane amore, bacerà quest’ultimo. Brooke starà malissimo quando scoprirà che Liam è pronto a ritornare a far coppia con Steffy e litigherà con Ridge che, invece, farà salti di gioia. E ancora. Emma, la nuova stagista della Forrester Creations, è una nipote di Justin Barber. Quest’ultimo la inviterà a tacere per non allarmare i membri della maison. Vedremo che, tra qualche settimana, la ragazza e Xander famigliarizzeranno sempre più al punto da diventare molto intimi… Il loro idillio, però, verrà improvvisamente spezzato dall’arrivo di una affascinante ragazza legata al passato sentimentale del cugino di Maya e Nicole. Non resta che immergersi nelle nuove anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 18 marzo 2019: Steffy è al settimo cielo e tiene tra le braccia la piccola Kelly. Le sussurra parole dolci. La dottoressa precisa che la bambina gode di ottima salute e che la mamma potrà essere dimessa quella stessa sera. Liam osserva la ex moglie e immagina quanto stia stanca. Lei afferma di si ma non importa. E’ felicissima! Poi il ragazzo le dice che deve assentarsi per un po’ ma che ritornerà. La Forrester immagina che deve ritornare da Hope ma lui la spiazza quando le dice che Kelly è la sua priorità adesso e che non intende abbandonarla. Brooke, intanto, chiede alla figlia se ha avuto notizie da parte Liam, ma lei afferma di non volerlo disturbare. E’ giusto che stia al fianco di Steffy, appena diventata mamma. Poi dice di non avere dubbi. Si ritornerà a parlare del loro matrimonio che è saltato improvvisamente a causa della bomba sganciata da Wyatt fra qualche giorno… Quest’ultimo, invece, è con Quinn che si complimenta con lui per il coraggio dimostrato. E’ vero. Ha perso tutti i privilegi che Bill gli aveva garantito ma è una persona eccezionale in quanto ha agito in nome della verità. Il ragazzo, però, nello stesso tempo, è consapevole di aver perso tutto: lavoro, auto, famiglia… Nonostante questo, non si sente in colpa ed è pronto a recarsi da Hope per chiarire la sua posizione. Rimasta sola, Quinn riceve la visita di Brooke. Le due donne si confrontano sulla scelta di Wyatt. Per la Logan avrebbe fatto meglio a tacere. Per la Fuller, invece, suo figlio è un esempio a seguire. Brooke, in verità, è molto preoccupata per Hope. Sta vivendo un periodo infernale e addirittura, potrebbe non riprendersi mai più. Quinn lo capisce ed aggiunge che la colpa non è di Wyatt ma di Bill che, pur di ottenere ciò che vuole, riesce sempre a provocare disastri… Wyatt passa a trovare Steffy in ospedale e le chiede scusa per aver creduto alle frottole del padre ed aver messo in giro cattive voci su di lei. La ragazza lo invita a non pensarci più. Adesso c’è Kelly a riempire le sue giornate… E inoltre, ne approfitta per ringraziarlo: ha fatto bene a bloccare le nozze! Infine, aggiunge che se pure Liam dovesse propendere per Hope, saprà lo stesso essere una donna completa e felice. Ha capito di non aver bisogno per forza di un uomo per sentirsi appagata.
  • Martedì 19 marzo 2019: Per Liam è arrivato il momento di parlare con Hope. Lei lo accoglie con gli occhi lucidi e non perde tempo. Si congratula subito con lui per il fatto di essere diventato papà e di aver assistito Steffy nei momenti cruciali del difficile parto. Lui ammette di non essere mai stato così contento: è diventato padre di una creatura stupenda, piccola ed indifesa, bisognosa di coccole e di cure. Hope è felice di vederlo così… Poi il discorso si sposta inevitabilmente sulla loro situazione… E’ possibile parlare di futuro? Oppure no? Eric, intanto, è in ospedale ad ammirare la sua nipotina. Steffy, invece, riceve dalla dottoressa Philipps i moduli per ritornare a casa… La ragazza è emozionata, felice di sapere che quella stessa sera potrà iniziare una nuova vita con la sua piccina. Ridge, lì presente, si augura che Liam faccia al più presto la sua scelta: quella, cioè, di ritornare a Malibù. Dice che se Stephanie fosse stata ancora in vita, avrebbe convinto il ragazzo a non abbandonarla. La Forrester afferma di essere felice così. E’ una donna realizzata. Non ha bisogno di altro. Thorne passa alla Forrester Creations in cerca di suo fratello, ma vi trova solo Brooke. Lui si offre di accompagnarla a casa, ma lei preferisce di no. Thorne si accorge che soffre per Hope e lei non lo nasconde. E’ felice che Steffy sia diventata mamma, un po’ meno che sua figlia sia stata mollata all’altare a causa degli intrighi di Bill. Si augura che, nonostante l’arrivo della piccola Kelly, Liam e Hope possano ritrovare l’equilibrio perduto. Thorne è nell’ufficio CEO con Eric. Entrambi osservano una foto di Kelly inviatagli da Liam. Il patriarca crede che, alla fine, Liam deciderà di salvare il suo matrimonio con Steffy. Non si sognerebbe mai di lasciare Kelly e Steffy da sole. Hope si accorge che qualcosa in Liam è cambiato… lui ammette che, in fondo, è così. Non smette di pensare alle emozioni vissute al fianco di Steffy. Vuole garantire protezione e sicurezza alla sua bambina. Per questo, vuole dormire a Malibù… Hope non può dargli torto. Prima che le chiedesse di diventare sua sposa, aveva deciso di ritornare con Steffy. E’ stata la menzogna di Bill a fargli cambiare idea… E’ giusto che riprenda la sua strada… Lei non è nessuno per impedirglielo.
  • Mercoledì 20 marzo 2019: Liam ammette di essere molto confuso ma di una cosa è certo: Kelly ha la priorità su tutto. Hope gli dice di amarlo… ma, per il suo bene e per la sua felicità, è pronta a farsi da parte ed a restituire l’anello. Brooke, quando la figlia rincasa, vedendola triste, intuisce che ha chiuso definitivamente con il suo amato. Hope sente di averlo perso… Adesso Liam passerà la notte con sua figlia e con Steffy, come è giusto che sia. Brooke apprezza il gesto di lui ma è molto affranta per il destino di sua figlia. Le dice di essere certa che prima o poi Liam ritornerà da lei, perché sono fatti per stare insieme. Poi, la Logan vede che la ragazza non porta più l’anello al dito e cade nel più totale sconforto. Ridge sopraggiunge proprio in quel preciso istante e scopre che lo Spencer è pronto a riappacificarsi con Steffy. Felice la abbraccia e le ricorda di aver agito per il bene di Kelly e ciò gli fa onore. Brooke ammette di aver visto una foto della piccina. Già si è affezionata a lei… tuttavia, non può tollerare che Hope sia l’unica a provare sofferenza in questa storia. Hope, verso sera, rincasa. Salita al piano di sopra, pensa a Liam ed al matrimonio annullato. Una lacrima le riga il viso… Liam arriva in ospedale. Steffy l’abbraccia e lui la ringrazia per averlo reso l’uomo più felice del mondo. Arrivati a casa, trovano il salone decorato con tanti palloncini colorati. Si siedono sul divano e mentre Kelly dorme, iniziano a parlare del più e del meno ed a perdersi tra i ricordi. Steffy, poi, quando si fa tardi, lo invita ad andare via da Hope. Lui la ferma… No, resterà lì. Vuole assistere la sua piccina e la combattiva mamma. Poi, dopo essersi avvicinato alla bambina, le sussurra parole molto dolci, dicendole che le vorrà per sempre bene… Hope sta ancora male per la decisione presa dal suo amato. Brooke crede che la figlia sia destinata a Liam e che, un domani, questo accadrà. Bisogna avere la pazienza di aspettare. La ragazza aggiunge che lascerà che la Fortuna faccia il suo corso. E che non s’intrometterà tra i due come, invece, in passato ha fatto la Forrester. Steffy addormenta la sua bambina e ritorna da Liam. Gli ricorda che se deve ritornare da Hope è giusto che non perda altro tempo…
  • Giovedì 21 marzo 2019: Liam informa Steffy di aver chiuso con Hope… Lei non aveva capito che fosse tornato per restare, credeva che l’avrebbe aiutata solo nei primi giorni. Kelly si risveglia ed inizia a piangere: Steffy si alza per andare da lei. Liam la ferma invitandola a restare a riposo. Provvederà lui alla piccola… Thorne e Ridge si incontrano in azienda per visionare insieme i primi bozzetti. I lavori piacciono molto al primo che elogia il consanguineo. Thorne non vede l’ora di poterli mostrare a Hope. Ridge lo blocca. Sta attraversando un momento nero… Ha voluto correre troppo, accelerare i tempi, sposare Liam anche se non avrebbe dovuto. Ed ecco i risultati. Bisognava attendere la nascita di Kelly per prendere una decisione… Ridge, veso sera, chiama la figlia per assicurarsi che lei e la piccolina stiano bene. Steffy, felice, gli dice di non essere sola. C’è Liam con lei, intenzionato a restare… Dopo un po’, la ragazza si avvicina al marito per chiedergli se la sua sarà una presenza fissa. Il pianto di Kelly interrompe i loro discorsi, ma lei gli promette che ne riparleranno appena possibile. Nel mentre sta allattando, Steffy ripensa ai momenti che hanno caratterizzato la sua notte con Bill. Alle bugie di lui. Alle litigate con Liam. Ai battibecchi con Brooke. E quando ritorna dal marito, gli chiede se nella sua mente c’è ancora il pensiero fisso di lei tra le braccia del potente editore. Liam dice che è acqua passata. Kelly ha azzerato tutto… Emozionati, i due si baciano e si abbracciano, affermando di non essere stati mai così felici. Wyatt e Will osservano Katie alle prese con una misteriosa telefonata. Will prende in giro la mamma. Il giovane Spencer ride… Non riesce a trattenersi. Katie, poi, parla con Bill a telefono. Wyatt scoppia di nuovo in una fragorosa risata ed il fratellino gli ricorda che il magnate, nonostante tutto, è sempre suo padre. Katie, sentendo queste parole, resta molto scossa…
  • Venerdì 22 marzo 2019: Katie e Wyatt, quando hanno modo di restare da soli, si ritrovano a discutere della loro situazione sentimentale. Lei dice di aver preso la sua decisione. Non possono più stare insieme… Il padre di Will è Bill e lei non vuole confondere il figlio… La loro relazione l’ha aiutata ad essere una donna determinata. E lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lei. Ma… crede che sia arrivato il momento di chiudere per il bene di entrambi. Wyatt non può credere alle sue orecchie. Ha perso il lavoro. Bill non vuole più vederlo e adesso anche la donna che ama lo pianta in asso? Xander, nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, osserva le immagini delle modelle, mostrandosi molto interessato. Maya lo rimprovera e gli fa notare che non è educato da parte sua comportarsi in quel modo. Julius e Vivienne passano a trovare il ragazzo e lui si dice felice per la splendida opportunità che sua cugina che gli sta regalando. La moglie di Rick, poi, lo porta a visionare gli altri uffici dell’azienda e gli dice che gli presenterà gli altri tirocinanti, in quando il lavoro di gruppo è fondamentale per creare la giusta sintonia. Thorne, Hope e Emma sono nell’ufficio stilisti e parlano di Liam e Steffy. Poi si mettono subito all’opera e decidono di organizzare una piccola sfilata. Le modelle, prese alla sprovvista, sono un po’ rigide… Emma decide di aiutarle e così le mostra alcuni passi, suggerendole di essere più sciolte in passerella. Xander fa il suo ingresso in quel preciso istante, mostrandosi molto interessato alla ragazza. Thorne chiede a Pam di poter incontrare Katie, ma lei gli consiglia di no, in quanto ha appena percepito aria di scontro tra la Logan e Wyatt. Il Forrester intuisce che i due abbiano litigato e decide lo stesso di passare a trovarla. Turbato, la vede piangere e lei, dopo diversi giri di parole, afferma di aver lasciato Wyatt a causa non solo della differenza di età ma anche a causa del legame di sangue tra il ragazzo e Will, entrambi figli di Bill. Mesi fa si erano mollati per scherzo, solo per mettere a tacere i troppi pettegolezzi sul loro conto. E si erano promessi di non separarsi mai più e addirittura di sposarsi, per dare scacco matto al magnate… Katie è molto agitata e lo invita ad andarsene. In fondo, non sta a lui raccogliere le sue lamentele… Lui, però, dice di capire il suo stato d’animo. Quindi la guarda intensamente negli occhi e prova a consolarla con un bacio… Poi si sorridono, lasciando intendere di essere fatti l’uno per l’altra!
  • Sabato 23 marzo 2019: Ridge passa a trovare la figlia e l’adorata nipotina. Steffy, raggiante, gli fa sapere che Liam è ritornato per restare. Ha fatto la sua scelta: la famiglia. Brooke, intanto, prepara una bevanda calda alla figlia che, invece, è desiderosa di scrollarsi il passato alle spalle e di ritornare a lavoro. Brooke, affranta, se la prende con Wyatt, affermando che non avrebbe mai dovuto parlare. Hope la blocca. Invece ha fatto benissimo… E la colpa è solo di Bill e delle sue terribili menzogne. Ridge rincasa ed informa la moglie che Liam ha scelto di trasferirsi a Malibù per stare accanto a Steffy e sua figlia. E non per qualche giorno. Per sempre… Hope finge di essere felice per loro. Quando esce fuori, scoppia in un pianto senza fine.
    Brooke e Ridge, poi, litigano di brutto. Per la Logan, Hope è di Liam. E’ sempre appartenuta a lui… E non trova giusto il fatto che sia stata lasciata in quel modo all’altare. Ridge, invece, pensa che Steffy abbia tutto il diritto di crescere Kelly con lo Spencer. Invita la consorte a smetterla di fare il tifo per un rapporto che non ha ragione di esistere. Brooke, nervosa, dice di non accettare di essere additata come quella che non sostiene la piccola Kelly. Ridge lo sa e l’abbraccia forte. Justin riceve alla Spencer la visita di Emma Barber, sua nipote che ha iniziato uno stage alla Forrester Creations. Il braccio destro di Bill le raccomanda di non parlare ai Forrester del suo legame di sangue con lui, dati i precedenti con Donna e il rapporto di lavoro con Bill Spencer. Poi il discorso si sposta sugli obiettivi futuri: Justin la invita a dare il meglio di sé per farsi assumere… Lei gli promette che non lo deluderà. Maya e Pam osservano i modelli di Thorne e si chiedono quando Hope ritornerà finalmente operativa. Emma rientra proprio in quel preciso istante e riceve un rimprovero da Pam per non aver segnalato la sua assenza. Lei inventa una scusa … Hope calma gli animi affermando che, dopo il fallito matrimonio e la decisione di Liam di ritornare con Steffy, vuole puntare tutto sul lavoro e rilanciare la sua linea. Thorne si complimenta con lei. E la definisce una donna combattiva e tenace…
  • Domenica 24 marzo 2019: Hope va in soccorso a Xander, steso a terra da un pugno involontario di Emma mentre stava ballando. Lei, estremamente mortificata, gli chiede scusa. Lui sorride, affermando di stare bene. Julius, Vivienne e Maya chiacchierano e vengono interrotti da Pam che li avvisa del piccolo incidente. Maya, poi, racconta a Hope che Xander è suo cugino. Brooke fa visita a Steffy per congratularsi con lei e per passare un po’ di tempo con la piccola Kelly. Steffy prende la bambina in braccio e gliela porge affinché cominci a famigliarizzare. Poi il discorso si sposta inevitabilmente su Hope. Steffy afferma di comprendere benissimo lo stato d’animo della sorellastra e si dice molto dispiaciuta. E’ certa che troverà presto la sua anima gemella. Brooke ammira la sua dolcezza e la ringrazia per le bellissime parole: vuole la felicità della famiglia e ci tiene che tutti vadano d’amore e d’accordo. Quando la donna va via, ecco sopraggiungere Hope con un regalino per Kelly. Steffy apprezza la sua visita e le porge Kelly in braccio. La ragazza è felicissima ed inizia a coccolarla. Poi, vede una gigantografia di Liam e Steffy insieme e viene colta da una improvvisa malinconia… Thorne e Katie parlano di Wyatt. Lei sta malissimo ma, nel contempo, sa di aver fatto la cosa giusta. Non poteva fare altrimenti. Poi, si soffermano a parlare del bacio… Katie crede che non ci sia nulla di più sbagliato… non vuole buttarsi a capofitto in un’altra love story. Vuole concentrarsi sul lavoro e su Will. Il fatto di essere una madre single non la spaventa. Thorne la appoggia e le promette che per lei ci sarà sempre. Lei apprezza tantissimo le sue confortanti parole… L’uomo, poi, dice di soffrire ancora molto per la scomparsa di Aly. Ma… è pronto a farsi una nuova famiglia. Propone a Katie di portare Will a fare un giro e lei, dopo qualche tentennamento, accetta. I due, poi, si guardano negli occhi, ridono e scherzano e nel mentre lo fanno, parte un nuovo bacio…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt tradirà Sally con Flo! Steffy si trasferirà con Kelly e Phoebe a Parigi! Bacio tra Taylor e Ridge intercettato da Brooke!

Nelle attuali puntate americane tutto ruota intorno alla enigmatica Flo Fulton che è stata spacciata dal dottor Reese Buckingham come la madre naturale delle piccola Phoebe ( in realtà Beth, la figlia di Hope e Liam) che è stata adottata, all’insaputa di tutti, da Steffy Forrester. Gli spoiler annunciano che, parallelamente alla storyline connessa agli intrighi del sopracitato ginecologo, si svilupperà un’altra vicenda, avente come protagonisti la Fulton e Wyatt Spencer. Quest’ultimo, negli episodi statunitensi, è felicemente fidanzato con Sally Spectra con la quale, con la inattesa collaborazione di Bill Spencer, sta cercando di rilanciare la Spectra Fashions! Ritornando al ragazzo e Flo, sappiamo che, da adolescenti, si sono frequentati a Las Vegas. Adesso, a distanza di molti anni, si sono rincontrati nuovamente a Los Angeles e sappiamo che Flo troverà anche lavoro presso il Bikini Bar. Racconteranno che la loro relazione al liceo terminò quando Wyatt sparì improvvisamente nel nulla, senza una apparente spiegazione, nel giro di una notte… A distanza di anni, il figlio di Quinn avrà una occasione imperdibile: quella di spiegarsi e scusarsi con la sua ex, affermando che la sua fuga fu dovuta, in parte, ad un problema della madre…

La Fulton, durante il confronto, accoglierà con gioia le spiegazioni di Wyatt, affermando di essere felice di rivederlo nonostante il tempo trascorso… E non solo. Dimostrerà di avere ancora un debole per lui…Ed abriprova di ciò vi sarà il fatto che si scambieranno anche un bacio molto appassionato… Wyatt, dopo il momento di vicinanza, farà dietro-front all’improvviso affermando di essere impegnato con un’altra… Sally! Lo Spencer, inoltre, le comunicherà di aver cambiato il suo cognome e deciderà di invitarla a casa sua per cena. Vedremo che prenderanno parte alla serata anche Liam, Hope e Zoe… La Fulton, quando avrà modo di restare da sola con la Logan, sarà sul punto di rivelarle la verità sulla piccola Phiebe ma verrà fermata giusto in tempo da Zoe ( figlia del dottore Reese e nuova modella della Forrester Creations). La cena, poi, si farà ulteriormente problematica quando Flo, dopo aver detto a Wyatt di non avere figli, si vedrà costretta a confessare una grossa bugia. E cioè, di aver dato alla luce una bambina data poi, per motivi economici, in adozione alla famiglia Forrester. Come reagirà il figlio di Quinn di fronte a queste parole? E soprattutto, Sally intuirà che Flo è ancora interessata al ragazzo? Vedremo…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su un arrivederci, quello di Steffy Forrester. Vedremo che la ragazza, molto presto, prenderà una importantissima decisione per il proprio futuro: lasciare la città di Los Angeles. E questo è un espediente narrativo per consentire alla interprete di Steffy, ovvero Jacqueline MacInnes Wood, di godersi la pausa maternità. La figlia di Ridge, dopo la decisione da parte di Liam di sposare Hope e dopo la nascita della sua Kelly, sta vivendo un periodo davvero felice ed intenso. Il lavoro va alla grande e da un po’ di tempo, ha adottato la piccola Phoebe ( in realtà non sa che si tratta della figlia di Liam ed Hope!). La donna, dunque, si sente appagata e realizzata e, come ammesso in un recente dialogo, non vuole più rincorrere l’amore come troppe volte ha fatto in passato… Le prime timide anticipazioni sulla sua temporanea uscita di scena indicano che Steffy si trasferirà a Parigi con le figlie annunciando a Ridge, poco prima di partire, di voler lasciare campo libero a Hope con Liam, darle, cioè, la possibilità di ricostruire il suo rapporto con lo Spencer, sgretolato dalla perdita della loro bambina. Il legame dei due, infatti, a seguito del lutto, andrà incontro a non pochi problemi… Per la figlia di Brooke, però, l’arrivederci di Steffy non sarà vissuto come un qualcosa di positivo, in quanto capirà di non poter più passare il tempo libero con la piccola Phoebe. La bambina, come vedremo, diventerà per lei una fonte di conforto, di gioia dopo la “morte” della sua piccina… Qualcuno, però, intravedrà in tale attaccamento una sorta di rapporto preoccupante e morboso… La Logan, dunque, dopo la partenza della sorellastra, non avrà più ostacoli per far rifiorire il suo legame con lo Spencer. D’altro canto, però, dovrà convivere con l’impossibilità di poter passare le sue giornate a giocare ed a coccolare la “nipotina”. E ci chiediamo. Hope riuscirà a scoprire la verità ed a smascherare Reese? E ciò accadrà fra diversi mesi dato che Steffy resterà nella capitale francese con le sue figliolette per moltissimo tempo? Vedremo…

E prima di chiudere, soffermiamoci su una notizia davvero sensazionale che riguarda due ex “storici”. Stiamo parlando di Ridge e Taylor! Ebbene si, i due si scambieranno un bacio... Tutto avrà inizio quando la bellissima pschiatri ritornerà in pianta stabile a Los Angeles e deciderà non solo di ricostruire la sua vita, a partire dal suo lavoro ma anche di godersi appieno la sua famiglia, dedicandosi a Steffy ed alle sue nipotine. Ed è in tale atmosfera che gli spoiler annunciano che scapperà il bacio... Non sappiamo se si tratterà di un momento voluto fortemente da entrambi e quindi condiviso oppure, di contro, se sarà soltanto uno dei due a prendere l’iniziativa. Nelle attuali puntate in onda sulla CBS il rapporto tra i due è molto amichevole. Niente lascia supporre ad un ritorno di fiamma… Ma… gli spoiler futuri annunciano che il bacio ci sarà e che a beccare i due in flagranza sarà… Brooke! La Logan, come vedremo tra qualche settimana su Canale 5, si ritroverà a ricevere un bacio improvviso da Bill Spencer. Tale momento sarà intercettato da Steffy che, disgustata, riporterà il tutto al padre. Brooke e Bill, però, non ritorneranno insieme. La Logan chiarirà di amare Ridge mentre il magnate dimostrerà di voler seriamente dimenticare Steffy e ricominciare da zero con Katie. Lo stilista, però, scoperto il tradimento, si dirà deluso ed accuserà la consorte di essersi messa nella condizione di finire nuovamente nelle grinfie del potente editore… Ciò sarà la goccia che farà traboccare il vaso e porterà la “inossidabile” coppia di Beautiful pian piano a separarsi? Vedremo… Vi aggiorneremo il prima possibile!

Beautiful non finirà di intrigarci! E adesso, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, riguardanti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019. Sappiamo che Liam passerà a trovare Hope e scoprirà da Brooke che la stessa ha pensato di recarsi a Malibù per far visita alla piccola Kelly ed a Steffy. Liam, poi, quando avrà modo di parlare con la ragazza, le augurerà di trovare, il prima possibile, una persona che possa renderla davvero felice. Tra Xander ed Emma ci sarà sempre più affinità e sintonia, mentre tra Sally e Wyatt sboccerà improvvisamente la passione. Hope chiederà a Thorne di indagare sullo strano legame che unisce Emma e Justin, mentre tra il Forrester e Katie ci sarà molto affiatamento. Liam chiederà a Steffy di diventare sua moglie mentre Bill non si rassegnerà all’idea di averla persa per sempre e la raggiungerà, chiedendole di ritornare insieme a lui. Brooke e Ridge riusciranno a riappacificarsi. La Logan, però, sarà molto triste per via del fatto che la felicità della Forrester è legata alla infelicità di Hope… E poi? Cosa accadrà ancora? Lo scopriremo prestissimo e fugheremo tutti i vostri dubbi! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!