Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 11-17 marzo 2019: Drammi e Verità Scioccanti!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 11-17 marzo 2019: Drammi e Verità Scioccanti!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019: Raimundo e Francisca stanno per essere torturati ma… vengono tratti in salvo!

Anticipazioni Il Segreto: dopo la rivelazione shock di Prudencio, Mauricio organizza il piano per la liberazione di Francisca e Raimundo! I fratelli Ortega si incontrano… Antolina si salva e riceve una seconda proposta di matrimonio da parte di Isaac che rinuncia per sempre ad Elsa. La ragazza svela a Consuelo e a don Amancio come intende smascherare Antolina!

Emozioni fortissime ci faranno vivere i prossimi appuntamenti della soap iberica! A rivelarlo, come sempre, sono le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019 che non mancheranno di appassionarci. Gli spoiler indicano che Antolina verrà ritrovata in fin di vita da Isaac ed Elsa e, trasportata d’urgenza in ospedale, verrà visitata da un dottore che darà loro una terribile notizia: la ex ancella potrebbe perdere il bambino che porta in grembo. Prudencio, allarmato dagli strani movimenti di Mauricio, lo metterà alle strette e gli rivelerà poi una cocente verità sul conto di Fernando… A seguito della scioccante rivelazione, il Godoy, con la complicità di Saul, Julieta e dello stesso Mesia, riuscirà a riportare Francisca e Raimundo a casa proprio quando per quest’ultimo sembrerà essere arrivata la fine ormai! Durante lo scontro, a perdere la vita sarà Fulgencio Montenegro, il quale si beccherà un colpo di pistola in pieno petto da parte di Fernando! Consuelo avrà una accesa discussione con Antolina quando quest’ultima si riprenderà. Le dirà chiaramente di non credere nella sua buona fede e di ritenerla una persona falsa e bugiarda. La Laguna, poi, preciserà in presenza di suo padre Don Amancio e della anziana nonna della Uriarte di voler continuare a condurre delle indagini segrete sul conto della ex ancella. Intanto, i Miranar favoriranno il ritorno a Puente Vejo di una amica di Tiburcio, Catalina, la famosa “donna barbuta”. Peccato che la stessa rientrerà in paese dimostrando di essere tutto… fuorché brutta e poco attraente. Carmelo scoprirà che Severo sta attraversando una fase di grave crisi economica mentre Irene pregherà Adela di non essere dura con lui… in fondo, è solo preoccupata per il suo stato di salute. El Secreto de Puente Viejo ci attende dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, invece, non è trasmessa. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire la puntata dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, Il Segreto va in onda su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2019: Mauricio a conoscenza di una verità molto scomoda! Raimundo “condannerà a morte” Emilia ed Alfonso?

Le puntate che andranno in onda in primavera saranno contrassegnate da una serie di eventi che avranno dell’incredibile. Ritornato alla Casona insieme alla sua consorte dopo la brutta esperienza vissuta nel manicomio gestito da Fulgencio Montenegro, Raimundo avrà un unico obiettivo: incastrare Fernando Mesia e smascherarlo una volta per tutte. Vorrà non solo appurare le sue responsabilità nell’ambito del suo sequestro e nella morte improvvisa di Fulgencio Montenegro ( ebbene si! Fernando lo ucciderà in modo da salvarsi la pelle), ma anche accertarsi che Emilia ed Alfonso stiano a Parigi e stiano bene. A preoccupare l’Ulloa sarà il fatto che dei due coniugi Matias non riceve notizie da diverso tempo. Raimundo, dunque, con la complicità del nipote, Gonzalo Castro, inscenerà la morte di Francisca dando inizio ad una vicenda complessa, complicata ed al cardiopalma! Sfogliando le anteprime apprendiamo che Gonzalo irromperà nello studio della signora. E, improvvisamente, incurante della presenza del suo antagonista, sparerà un colpo di pistola in pieno petto alla Montenegro, portandola a morire sul colpo… Ricordiamo che, dopo la brutta esperienza vissuta nell’ospedale del cugino, la nobildonna apparirà in evidente stato catatonico. Il Mesia, nel frattempo, si accorderà con il suo nemico e gli prometterà che racconterà a tutti che Francisca non è stata uccisa ma è morta per cause naturali. E si vedrà costretto a raccontare questa versione anche quando una cameriera della Villa farà sapere a Maria di aver sentito un colpo di pistola provenire dalla stanza della sua padrona…

Della dipartita di Francisca, che sarà trasmessa intorno alla fine di marzo 2019, ne saranno al corrente, dunque, solo Gonzalo e Raimundo. A Julieta, Saul e Prudencio verranno raccontate una serie di bugie per tenerli a bada. La furba Uriarte, però, non crederà ad una sola parola dell’ex locandiere e del Castro. E quando questi ultimi decideranno di organizzare la veglia funebre in onore della matrona a bara chiusa, i suoi sospetti aumenteranno in maniera considerevole. Arrabbiata, pretenderà di vedere la signora che… vedrà effettivamente morta! E’ bene precisare che Gonzalo, inoltre, racconterà di aver ucciso la signora in quanto responsabile, a suo dire, dell’incendio sviluppatosi nella sua abitazione a Cuba, incendio che ha strappato a lui ed a Maria i piccoli Esperanza e Beltran! Il figlio di Pepa, in realtà, riterrà Fernando colpevole dell’omicidio. Ma al fine di incastrarlo e di vederci chiaro, si alleerà con l’Ulloa il quale gli suggerirà, in accordo con Francisca, il piano che vi stiamo appena esponendo. La situazione arriverà ad una svolta inaspettata quando Raimundo, come vedremo nelle puntate di aprile 2019, dimostrerà di non essere più l’uomo buono e generoso di una volta… Vedremo che, a causa delle indagini di Saul e di Julieta, che si faranno sempre più insistenti, li inviterà a cercarsi un altro post dove alloggiare. E giustificherà il tutto affermando di detestare il fatto che stiano vivendo nel peccato! Ebbene si! La nipote di Consuelo e il buon Ortega riusciranno a superare le resistenze di Prudencio e inizieranno una relazione alla luce del sole, incuranti dei capricci del ragazzo.

I due, offesi, però, non vorranno cambiare casa ma… Raimundo sarà praticamente irremovibile. E non cambierà idea nemmeno quando Prudencio deciderà di concedere alla ormai ex moglie l’annullamento alla Sacra Rota. Di qui una escalation di colpi di scena che porteranno i due a lasciare la Villa e Maria a litigare furiosamente con suo marito ed a considerare la “bizzarra” idea di rifarsi una vita accanto a Fernando! Un giorno, alla Villa, arriverà una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere. Si scoprirà che Emilia e Alfonso sono stati rapiti e che i sequestratori pretendono ben dieci milioni di franchi per liberarli! Fernando proporrà la vendita di alcuni territori della “defunta” Francisca per salvare i due coniugi. Ma, inaspettatamente, l’Ulloa non vorrà farlo! Perché? Intanto Mauricio cercherà di fargli cambiare idea e, insospettito dal suo rifiuto, deciderà di indagare a fondo nella faccenda e sarà così che lo seguirà di nascosto in uno dei suoi tanti spostamenti quotidiani… Vedremo che lo vedrà introdursi nelle segrete della Villa. Raimundo si volterà indietro e dopo essersi accertato della presenza del capomastro, affermerà che una misteriosa signora si sta riprendendo prima del previsto… Ovviamente la “lei” in questione altri non è che Francisca Montenegro che è viva e non è, dunque, morta sotto il colpo di arma da fuoco sparato da Gonzalo. Nel frattempo, il Mesia continuerà ad ignorare il fatto che la Montenegro non sia passata a “miglior vita” e, per ingraziarsi Maria, farà finta di impegnarsi per ottenere, in tempi record, la liberazione di Emilia e di Alfonso. La giovane, intanto, sempre più preoccupata, andrà su tutte le furie quando scoprirà che il nonno non vuole muovere un dito per aiutare i due poveretti! L’ex locandiere, però, cercherà di calmarla e sottolineerà di non fidarsi affatto del figlio di Olmo che ritiene unico responsabile del rapimento dei due… La vicenda si complicherà ulteriormente quando per Emilia ed Alfonso sembrerà essere giunta davvero la fine!

Raimundo, trascorsi alcuni giorni, non vedrà altra scelta se non quella di accettare le condizioni dei loschi rapitori. E deciderà di vendere alcune tenute dismesse della consorte. Quindi incaricherà Prudencio Ortega di curare la compravendita, ma … ecco che una serie di imprevisti sembreranno distruggere tutti i suoi piani! Per via del cambio di valuta tra i franchi e le pesetas spagnole, l’Ortega si troverà costretto a rivelare all’ex locandiere che il denaro sarà disponibile non prima di quindici lunghissimi giorni. Maria scoppierà a piangere dato che i sequestratori, nella lettera, hanno precisato che, se entro una settimana non gli sarà consegnato il denaro, potranno dire addio ai Castaneda. Non passerà molto e, nella delicata faccenda, si inserirà anche Matias. Le anteprime rivelano che potrebbe esporsi a seri rischi! Gli accadrà qualcosa di brutto? Emilia e suo marito riusciranno a ritornare sani e salvi a Puente Viejo? Vedremo…

Ci aspettano momenti ricchi di svolte e di colpi di scena. E adesso, pronti a leggere la trama di marzo 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019, trama puntate: Prudencio scopre che suo fratello è vivo! Proprio quando Fulgencio sta per praticare una lobotomia a Raimundo, ecco che nella stanza irrompono Saul, Mauricio, Julieta e Fernando pronti a salvare la vita a lui ed alla sua amata Francisca! Consuelo litiga con Antolina che riesce a manipolare di nuovo Isaac! Elsa ha un unico desiderio: incastrare la ex ancella! Nuovo amore per Tiburcio?

Drammi, confessioni, indagini segrete, faccia-a-faccia, intrighi, svolte, inganni e misteri… Ma ci sarà spazio anche per amori impossibili e … serrati corteggiamenti! Vedremo che Prudencio svelerà a Mauricio di aver scoperto che Fernando, dopo essere stato in diverse prigioni ed aver subito maltrattamenti terribili, è stato spedito presso l’ospedale psichiatrico gestito da Fulgencio il quale ha fatto in modo di garantirgli la libertà ad un prezzo: mandare in rovina Francisca e Raimundo! Il Godoy, sconvolto dalla rivelazione, cosa farà? Terrà una riunione segreta con Saul, Julieta e lo stesso Mesia per liberare la nobildonna e suo marito. Intanto, sul fronte Isaac-Antolina, vedremo che quest’ultima non perderà il bambino che porta in grembo e si farà promettere dal suo amato che non solo provvederà a sposarla il prima possibile ma che allontanerà per sempre Elsa dalla sua vita. Non mancheranno storie più divertenti e leggere che avranno come protagonisti i membri della famiglia Miranar. Vedremo che a Puente Viejo giungerà Catalina, la famosa donna barbuta che… barbuta non sarà più! Ed anzi! A dispetto dei pronostici, inizierà a mostrarsi molto interessata a Tiburcio, triste e sconsolato per via dell’arrivederci di Dolores… immergiamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 11 marzo 2019: Isaac, mentre è insieme ad Elsa, legge il biglietto che gli ha lasciato Antolina in cui fa sapere di voler porre fine alla sua vita in quanto non vuole crescere da sola il bambino che porta in grembo e condannarsi ad una vita infelice. Allarmato, scappa via e si lancia in una corsa contro il tempo cercando di impedire il suicidio. Elsa si unisce a lui… Quando arrivano, scoprono che la ragazza ha ingerito delle erbe velenose. La Laguna prende il controllo della situazione e fa vomitare Antolina. Poi contattano il medico… quando quest’ultimo arriva, la ex domestica va in preda alle convulsioni! Elsa si sente terribilmente in colpa per il tentativo di suicidio della sua cameriera. E quando si sparge la voce in paese, la gente non fa che guardare Elsa con diffidenza. Meliton e Marcela, a questo punto, cercano di proteggerla dalle maldicenze. Fernando e Mauricio, nel frattempo, pianificano come aiutare Raimundo e Francisca ad uscire dal manicomio in cui sono stato reclusi. Il Mesia, sia alla Casona che quando è in compagnia di Fulgencio, continua a mantenere un atteggiamento molto ambiguo… Raimundo, intanto, non abbandona la sua amata che sta malissimo a causa di una brutta febbre.
  • Martedì 12 marzo, puntata pomeridiana su Canale 5: Raimundo chiede con insistenza un medicinale per abbassare la febbre a Francisca e, con sorpresa, lo ottiene. Mauricio e Fernando, nel frattempo, sono sulla buona strada per lanciare il loro piano di fuga. Raimundo, intanto, riceve il Mesia proprio quando la Montenegro inizia a sentirsi meglio. Il giovane dice di avere qualcosa di molto importante da comunicargli. Quando poi inizia a parlargli del piano di fuga, ecco che compare Fulgencio all’improvviso. Fernando cambia improvvisamente atteggiamento nei confronti dell’ex locandiere e della signora, arrivando perfino a dare l’impressione di volerli maltrattare. Fulgencio, alla vista di tutto ciò, si tranquillizza. Carmelo riceve una telefonata da parte del suo amico Severo, che continua ad affermare che i suoi affari stanno andando alla grande. In realtà mente… Adela sviene improvvisamente. Tutti si prendono cura amorevolmente di lei… La donna, però, si sente un peso di troppo e questo davvero le riesce difficile da accettare. In più suo marito, da quando è al corrente della verità, non fa che trattarla come se fosse in fin di vita…
  • Martedì 12 marzo 2019, puntata serale su Rete 4: il dottor Zabaleta, dopo aver visitato Antolina, riferisce ad Isaac ed a Elsa che la ragazza è fuori pericolo e che, nonostante il veleno ingerito, non ha perso la piccola vita che portava in grembo. Nel frattempo, Isaac sta malissimo e crede di essere il solo colpevole del tentato suicidio di sua moglie. E la conversazione che hai poi con Don Anselmo non fa che ingigantire i suoi sensi di colpa. Anche Elsa sta malissimo e pian piano prende sempre più consapevolezza della dolorosa realtà dei fatti: non potrà essere mai davvero felice accanto ad Isaac. Marcela si confronta con Consuelo in merito al gesto di Antolina. L’anziana nonna di Julieta crede che l’abbia fatto di proposito, solo per instillare sensi di colpa nel futuro marito e spingerlo ad allontanarsi dalla donna che ama… Il dottor Zabaleta, intanto, comunica ad Isaac che la sua fidanzata sta molto meglio e che dovrebbe risvegliarsi a breve. Il Guerrero chiede ad Elsa di andarsene… tra i due ha luogo un nuovo, l’ennesimo, disperato confronto. Fernando, intanto, viene tempestato di domande da parte di Fulgencio che inizia a dubitare della sua buona fede… Poi, verso sera, afflitto, rincasa. E tutti si chiedono se davvero ci si può fidare di lui… Intanto, in manicomio, la situazione degenera: Raimundo scopre che Fulgencio intende praticargli una lobotomia. Prudencio affronta Mauricio: sa che sta confabulando qualcosa insieme al Mesia. E non vuole essere tagliato fuori. Il Godoy lo caccia via ma lui, con fare minaccioso, precisa che non si accontenterà di un no come risposta. Intanto Gracia, Hipolito ed Onesimo riescono a contattare la donna barbuta, l’amica di Tiburcio. E la incoraggiano a passare dall’uomo, triste a causa dell’assenza della sua Dolores. Per convincerla, le dicono che le garantiranno vitto ed alloggio. Severo, intanto, nasconde qualcosa di strano… Fa strani calcoli e studia di continuo. Sembra preoccupato e non vuole rivelare né a Carmelo né ad Irene il perché. I cugini Miranar comprano delle radio per venderle in città in modo che tutti possano ascoltare le loro trasmissioni.
  • Mercoledì 13 marzo 2019: Elsa non ha altra scelta se non quella di andarsene. E lo fa davvero, non prima di aver confessato ad Isaac una amara verità. Dice di essere certa che Antolina li sta manipolando… Quando resta da sola, sta molto male. Ed ha come la percezione che la ex ancella abbia vinto di nuovo. Antolina, nel frattempo, si sveglia dal torpore e si dispera. Dice ad Isaac che avrebbe fatto meglio a lasciarla morire… Il ragazzo, intimorito dal suo precario stato di salute, si comporta in maniera molto dolce nei suoi confronti… Cerca di essere gentile, premuroso… Ma… in realtà soffre moltissimo a causa dei sentimenti ancora vivi e mai spenti per la Laguna e le responsabilità nei confronti del bambino che verrà alla luce. Don Anselmo e Don Berengario credono che il Guerrero debba adempiere ai suoi obblighi. Al termine di una lunga e sofferta riflessione, il ragazzo non vede altra via d’uscita se non quella di riprendere i preparativi delle nozze e portare all’altare al più presto Antolina. Pertanto, si scusa con lei e le chiede nuovamente di diventare sua moglie. Prudencio affronta Mauricio e gli rinfaccia di sapere che sta tramando qualcosa contro il Mesia. E quando il capomastro nega, gli mostra le informazioni che ha raccolto grazie all’aiuto di un detective privato. Il cattivo Ortega svela di aver scoperto che Fernando è finito in una prigione tempo fa dove ha cercato di suicidarsi. Successivamente, è stato trasferito presso l’ospedale psichiatrico gestito da Fulgencio Montenegro che ha provveduto a rilasciarlo…
  • Giovedì 14 marzo 2019: Mauricio, sconvolto dalle indagini di Prudencio, riferisce il tutto alla Uriarte e le chiede di inserire anche Prudencio nel loro progetto volto alla liberazione di Francisca e di Raimundo. Dopo varie resistenze, la ragazza accetta… Prudencio, pertanto, viene a conoscenza anche della verità riguardo a suo fratello: scopre che è vivo e che non è morto così come credeva… Il giovane, per poco, non sviene… Raimundo, intanto, corrompe il capo degli infermieri per inviare una lettera ai suoi amici… ma la stessa finisce nella mani sbagliate… è Fulgencio a leggerla. L’Ulloa, quando viene a conoscenza della verità, si rende conto ad aver fatto malissimo a fidarsi di lui… Il dottor Montenegro, intanto, chiama alla Casona. E si prende gioco di Julieta e gli altri, asserendo che se non vogliono che l’ex locandiere faccia la fine della moglie, che è in evidente stato catatonico, devono sbrigarsi ad intervenire… Irene fa in modo che Severo confessi i problemi che ha… La donna con la barba, Catalina, appare all’improvviso presso il negozio dei Miranar e… tutti restano sbalorditi dalla sua bellezza! La Campunzano confessa a suo marito che lo amerà sempre. E che affronteranno insieme i problemi che lo stanno affliggendo!
  • Venerdì 15 marzo 2019: Antolina accetta la nuova proposta di matrimonio di Isaac. E si fa promettere che sarà sempre felice accanto a lei. Isaac lo comunica ad Elsa che gli fa sapere che andrà via per sempre da Puente Viejo. Più tardi, Antolina raggiunge Consuelo cercando di spingerla a congratularsi con lei per l’imminente matrimonio. Nella Casona, Saul, Mauricio, Fernando e Julieta iniziano a mettersi in viaggio per salvare Francisca e Raimundo: andranno in macchina e faranno irruzione con le armi. A Prudencio viene richiesto di restare a casa e di avvertire le forze dell’ordine se necessario. Raimundo, intanto, è con il capo degli infermieri, con il quale crede di aver instaurato un rapporto di amicizia. Francisca sta per essere visitata da un crudele dottore. Una guardia, intanto, dice all’Ulloa che la seconda lettera che gli ha dato è in buone mani e che sta per raggiungere i destinatari. Fulgencio, intanto, appare di nuovo nella stanza… ed ha cattive intenzioni. Catalina, la donna non più “barbuta”, è interessata a Tiburcio e lo porta a fare una passeggiata nonostante la riluttanza di lui che sta malissimo a causa dell’assenza di Dolores. Hipolito porta una radio presso la Locanda dei Castaneda e si accorge che la sua trasmissione non desta alcun interesse. Carmelo scopre che Severo è molto preoccupato per i suoi affari e decide di parlare a cuore aperto con l’amico…
  • Sabato 16 marzo 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 17 marzo 2019: Saul, Julieta e Mauricio arrivano presso l’ospedale psichiatrico di Fulgencio e irrompono nella stanza ove il feroce dottore sta facendo del male a Francisca. Fernando lo uccide prima che possa confessare di essere suo complice. Raimundo e sua moglie tornano alla Casona e la nobildonna viene visitata da un dottore. E’ in gravi condizioni per i maltrattamenti subiti. Saul e Julieta decidono di risolvere i loro problemi con la giustizia il prima possibile. Per giunta, Saul risulta ancora latitante e potrebbe essere arrestato da un momento all’altro. Consuelo non esita a dire ad Antolina tutto quello che pensa su di lei: la vuole lontana e mette in dubbio addirittura il fatto che abbia davvero tentato di togliersi la vita! Poi l’anziana signora spiega a Marcela di aver litigato con Antolina in quanto la ritiene una persona falsa e bugiarda. Entrambe decidono di non rivelare quanto accaduto ad Elsa che soffre per essere stata lasciata da Isaac. La ragazza, però, non vuole abbattersi: scoprirà la verità sugli intrighi della ex ancella e la consegnerà alla giustizia. Antolina rincasa e cerca di smuovere la compassione del suo futuro sposo adottando atteggiamenti vittimistici. E lo esorta a tagliare la Laguna dalla sua vita… La giovane, intanto, raggiunge Don Amancio e Consuelo per spiegare loro quali piani ha per smascherare una volta per tutte la perfida domestica. Suo padre le fa una grande promessa: cercherà gli indizi in casa sua. Elsa, verso sera, raggiunge Antolina e gli chiede come faccia a sapere i dettagli sulla morte della sua amata mamma, particolari conosciuti solo dal defunto Jesus… Forse erano amanti? Irene si congratula con Adela per la sua forza e la sua infinita gioia di vivere. E le chiede di non trattare con freddezza Carmelo… in fondo, ha solo tanta paura di perderla. Raimundo tiene una riunione alla Casona in cui precisa di essere certo che Francisca si riprenderà presto dallo stato catatonico in cui è precipitata…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca costringe Maria a restare a Puente Viejo! Julieta violentata da due uomini!

In un nostro recedente post, vi abbiamo parlato del nuovo amore di Maria Castaneda, un suo amico cubano di nome Roberto. Costui giungerà a Puente Viejo dopo la partenza di Gonzalo, il quale, stranamente, chiuderà per sempre con la sua amata. Fernando, dopo il suo addio, farà salti di gioia, in quanto vedrà sempre più fattibile la possibilità di potersi rifare una vita accanto alla donna che ama e, nel contempo, entrare nelle grazie di Francisca e continuare a godere degli agi e dei privilegi della Casona. Tra Maria e Roberto, intanto, nascerà un feeling che non passerà inosservato agli abitanti della Villa. La nobildonna, indispettita, cercherà di costringere l’uomo a lasciare la città… ma… non ci riuscirà! Vedremo che quando Raimundo scoprirà che sua moglie si è servita dei suoi soliti “modi” per decidere sulla vita della figlioccia andrà su tutte le furie… Alla fine, la Castaneda ed il suo amico riusciranno lo stesso ad organizzare la loro partenza ma… nel giorno e nell’ora stabilita, di Roberto non vi sarà alcuna traccia! Maria, delusa, deciderà di ritornare a casa, mentre in noi telespettatori nascerà un sospetto: Roberto potrebbe essere giunto in città allo scopo di ingannare Francisca ed il Mesia. E non solo. Anche per aiutare Maria ad imbarcarsi per Cuba con i suoi bambini, Esperanza e Beltran, e consentirle, così, di unirsi a Gonzalo ( che, stando a questa ipotesi, non avrebbe mai lasciato veramente). Intanto, giunta in Villa, la figlia di Emilia si ritroverà a dover affrontare la nobildonna che le farà sapere che se deciderà di restare a Puente Viejo non avrà più problemi in futuro…

Fernando, intanto, si sentirà sempre più come uno di troppo e farà fatica a controllarsi. La cosa non sfuggirà alla matrona che ordinerà a Prudencio di guardarlo a vista d’occhio. Maria, intanto, cercherà di ingraziarsi la sua madrina con parole molto dolci: dirà che Puente è la sua città, quella in cui è nata. Ed il suo ultimo desiderio è quello di rimanerci. Fernando, nonostante questa bellissima notizia, non riuscirà a restare tranquillo e sembrerà nascondere qualcosa… Ciò non sfuggirà alla Montenegro che gli ribadirà di continuare a seguire tutti i suoi spostamenti… Successivamente lo raggiungerà ed affermerà di volerlo quanto prima fuori dalla sua vita e da quella di Maria: è un ospite estremamente sgradito. L’uomo, amareggiato e profondamente ferito, sarà estremamente combattuto tra l’assecondare le volontà della signora e il continuare a combattere. E ci chiediamo. Lo farà davvero? E soprattutto, Roberto, che sembrerà sparito nel nulla, rispunterà di nuovo regalandoci nuovi enigmi? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su una vicenda molto dolorosa che vedrà come protagonista Julieta Uriarte. La donna, purtroppo, verrà violentata da due uomini… Stiamo parlando di due nemici di Severo e Carmelo, Eustaquio Molero e suo figlio Leonardo. Costoro sverseranno illegalmente rifiuti nelle acque di Las Lagunas, possedimenti terrieri acquistati dal Santacruz per risollevarsi dalla crisi economica. A causa delle malefatte dei suoi uomini, Severo vedrà i suoi affari crollare a picco… Ebbene, gli spoiler annunciano che i Molero si riveleranno degli avversari cattivi e crudeli che arriveranno a macchiarsi di terribili misfatti

Un giorno Julieta si recherà nel bosco per raccogliere delle more. Eustaquio e suo figlio la aggrediranno alle spalle e la costringeranno a seguirli in un capanno abbandonato. Qui, purtroppo, abuseranno di lei… Saul, impensierito dal ritardo della sua amata, si inoltrerà nel bosco, sperando di ritrovarla sana e salva. Poco dopo, anche don Berengario e Carmelo si uniranno alle ricerche. Questi ultimi, dopo molto vagare, incroceranno i Molero che si vanteranno di aver violentato la povera Julieta… La giovane, presente alla scena, ordinerà ai due di tacere, affermando di temere la reazione di Saul, suo marito… Ebbene si! Tra meno di un anno, assisteremo alle nozze di Saul e della Uriarte! Carmelo, ad un tratto, perderà il lume della ragione dopo il ritrovamento di lei e, accecato dalla rabbia, lascerà partire un colpo di pistola che ucciderà Eustaquio. Lamberto, nel frattempo, tenterà di bloccare l’ira cieca del sindaco, ma… non ci riuscirà in quanto verrà sparato al petto anche lui! Don Berengario e Carmelo, successivamente, allarmati, decideranno di occultare i cadaveri di padre e figlio, mentre Julieta verrà accompagnata alla Casona. Saul, rincasato subito dopo, nel vedere la sua sposa sana e salva, farà salti di gioia. Lei racconterà di essersi semplicemente persa e di stare bene.

Trascorsi alcuni giorni, Cifuentes vorrà vederci chiaro riguardo alla improvvisa sparizione dei Molero. Ed insospettito dagli strani comportamenti della Uriarte ( che dopo la violenza si rintanerà in se stessa) deciderà di recarsi al suo cospetto per interrogarla. Ma… quel che otterrà saranno solo risposte molto vaghe… Saul, rattristato, non saprà proprio come fare per spingere la sua amata a confessare. Ed arriverà perfino a pensare che la stessa volesse lasciarlo. Così, al calar della sera, prenderà carta e penna ed inizierà a scriverle una lettera anonima che indirizzerà a Carmelo e don Berengario. I due, nonostante mille dubbi e perplessità, decideranno di presentarsi lo stesso all’appuntamento. E scopriranno di essere stati contattati da Saul… Il ragazzo gli dirà di essere a conoscenza del fatto che i Molero sono stati uccisi da loro due. E avanzerà una ipotesi: che abbiano visto o assistito a qualcosa di terribile? Aggiungerà poi che Julieta, nonostante i suoi sforzi, non riesce più a riprendersi… Carmelo e don Berengario, colpiti dalle sue parole, pregheranno loro di aiutare la sua amata a riprendersi, di starle vicino, di farle sentire il suo supporto e la sua vicinanza… Tornato a casa, il buon Ortega incontrerà suo fratello al quale confiderà di stare molto male per la sua Julieta. Prudencio, apparirà visibilmente spaventato in quanto affermerà di sentirsi una pedina di Francisca nella guerra che lei stessa sta conducendo contro Fernando… Intanto qualcuno busserà alla porta di don Berengario. Si tratterà del sergente Cifuentes! Come si comporterà il sacerdote? Parlerà oppure no? Racconterà che è stato Carmelo a sparare ai Molero? Oppure si assumerà la colpa di quanto accaduto? Vedremo… Vi aggiorneremo il prima possibile!

E prima di salutarci per darci appuntamento alle nuove anteprime, andiamo a scoprire cosa ci stupirà da lunedì 18 a domenica 24 marzo 2019. La trama delle nuove puntate promette svolte inattese, intrighi, misteri e amori impossibili… Don Amancio entrerà in possesso di prove schiaccianti contro Antolina. Saul si farà promettere dal fratello di testimoniare in suo favore in cambio di non denunciarlo per tentato omicidio, mentre Raimundo riceverà un messaggio da parte di Matias riguardante sua nipote Aurora. Julieta consiglierà al suo amato di non fidarsi di Fernando, mentre quest’ultimo si mostrerà molto preoccupato per le sue sorti adesso che Francisca è ritornata alla Casona. Meliton confermerà a Saul che, grazie alle influenze del Mesia, i suoi guai con la giustizia stanno finendo. Julieta ringrazierà Fernando per quello che ha fatto per Saul e le consiglierà di stare alla larga da Prudencio. Severo annuncerà una terribile notizia ai suoi famigliari: dirà di essere in rovina. Gonzalo irromperà nello studio della Montenegro e la fredderà con un colpo di pistola in pieno petto davanti allo sguardo attonito di Fernando… Isaac sposerà Antolina senza un briciolo di felicità… E poi cos’altro accadrà? A presto per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Una Proposta Scioccante!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019: è guerra tra Thorne e Bill per Will! Steffy e Taylor proposta shock!