Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 11-17 marzo 2019: E’ Scontro Fatale tra Christoph e Viktor!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019: Christoph si mette sulle tracce di Alicia con l’intento di ucciderla…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph scopre di essere stato ingannato e va in cerca di Alicia armato! La giovane è in pericolo! Fortunatamente, Viktor intuisce le sue mosse… Denise si innamora di Joshua! Valentina e Fabien si danno l’addio! Ancora incomprensioni tra Natascha e Michael nonostante la terapia di coppia!

Arrivi, addii, pathos e suspense, innamoramenti, verità pronte a venire a galla e … tanto altro ancora annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019! Vedremo che Xenia apprenderà dell’arrivo delle sue figlie in hotel ed ovvero le bellissime Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan. Christoph scoprirà di essere stato ingannato… Alicia non è morta! Vuole fuggire con Viktor e rifarsi una vita con lui! In preda alla rabbia ed all’odio, cosa farà? Si metterà sulle tracce della giovane allo scopo di porre fine alla sua vita! Tra Natascha e Michael regnerà il gelo quando la cantante apprenderà che suo marito vuole lo stesso intraprendere il viaggio in Italia senza di lei, mentre Romy, amareggiata, scoprirà che Paul è il padre del bimbo atteso da Jessica. Fabien e Valentina riusciranno a fugare dubbi ed insicurezze ed a vivere una bellissima serata insieme, mentre lo scontro tra Viktor e suo padre avrà conseguenze a dir poco drammatiche per uno dei due che… sembrerà in fin di vita! Joshua farà credere a Robert di aver subito dei gravissimi danni durante l’infanzia per il fatto di essere cresciuto con genitori adottivi, mentre
un losco signore si presenterà al Furstenhof. Si tratterà di Henning Winter, il padre adottivo di Joshua. Avrà luogo lo scontro fatale tra Christoph e suo figlio Viktor… Denise resterà folgorata dalla bellezza del figlio segreto di Robert. E quando avrà modo di incontrare sua madre, preciserà che non cambierà idea sul suo conto: pur essendo colei che l’ha messa al mondo, non riesce a fidarsi date le sue recenti e passate macchinazioni. Annabelle, nel frattempo, dimostrerà di essere cinica, arrivista e spregiudicata negli affari come il padre. E lascerà intendere a Boris di voler raccogliere a tutti i costi l’eredità del genitore. Romy vivrà dei momenti bruttissimi. Affermerà di temere di perdere il suo amato per sempre a causa della gravidanza della Bronckhorst. André, per sfuggire alla detenzione, metterà in atto un piano a dir poco creativo! La soap bavarese attende, come sempre, i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e prosegue fino alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2019: Hildegard finirà per ricambiare i sentimenti di Werner Saalfeld?

Ad aprile 2019 la quindicesima stagione della soap, ricca di triangoli appassionanti ed intrighi di potere, sarà entrata nel pieno dei suoi clamorosi colpi di scena. Ed a proposito di nuove storyline, quella che più avrà dell’incredibile e sui cui mai avremmo scommesso, riguarda un amore impossibile tra due “vecchi” personaggi storici della serie… Stiamo parlando di Hildegard e di Werner! Proprio così! Il ricco ed affascinante albergatore si scoprirà innamorato pazzo della sua dipendente ed avrà un unico obiettivo: convincerla a lasciare il marito ed a rifarsi un vita, piena di agi e di ricchezze, con lui... Werner perderà letteralmente la testa per lei, arrivando a macchinare intrighi su intrighi per fare breccia nel suo cuore!

Werner, dopo la scomparsa di suo fratello André ( che verrà rapito misteriosamente), farà i conti con quella che è stata la sua vita fino a quel momento… e si sentirà sempre più solo e triste. Naufragato il suo matrimonio con Charlotte, la donna che credeva essere il suo più grande amore, sentirà il suo cuore battere di nuovo per la moglie del suo concierge! Tutto avrà inizio durante una serata di gala… I due decideranno di prendervi parte insieme e riusciranno a raccogliere una somma importante. Durante l’evento, poi, balleranno insieme sulle note di un valzer e sarà proprio in quegli istanti che l’uomo resterà folgorato dalla bellezza senza tempo della signora Sonnbichler. Devastato dai sensi di colpa, quando ritornerà a casa, non saprà davvero come comportarsi nei confronti del suo grande amico… Più cercherà di stare alla larga da Hildegard, più i sentimenti nuovi che proverà nei suoi riguardi lo spingeranno a servirsi di ogni pretesto, anche il più banale, per starle accanto. Addirittura arriverà a chiederle di aiutarlo nelle attività della Fondazione da lui fondata. Un giorno Alfons, intenerito dalla solitudine disperata del vecchio Saalfeld, soprattutto dopo la “dipartita” del fratello e l’addio di Charlotte, lo inviterà a casa per una partita a carte e … durante la serata… si accorgerà di qualcosa che lo infastidirà non poco! In altre parole, noterà un certo feeling tra la sua amata mogliettina e l’albergatore… La situazione precipiterà di colpo quando, il giorno seguente, Werner penserà di stupire la sua amica con un bouquet di fiori freschissimi.. Alfons non ci vedrà più e capirà di dover difendere a spada tratta il suo matrimonio servendosi di tutte le armi a sua disposizione!

Nella spinosa faccenda, presto, si insinuerà anche una macchinatrice per eccellenza… Xenia! La moglie di Christoph, accortasi della sintonia tra Werner e la cuoca, cosa farà? Sceglierà la donna come testimonial per la linea “Miss X” affiancandole, come partner, una persona davvero speciale… Werner! Durante un book fotografico, il Saalfeld, poi, coglierà la palla al balzo per proporre ad Hildegad di partecipare, insieme a lui e senza il marito, ad una serata di gala molto importante che si terrà al Furstenhof. Alfons, messo al corrente della novità dalla stessa consorte, esploderà dalla gelosia! E reagirà con profondo sconforto quando appurerà che la donna, anziché rinunciarvi a priori, abbia lasciato un alone di speranza nel cuore dell’affascinante Saalfeld. La signora, infatti, manterrà un comportamento ambiguo nei suoi confronti, lasciando più volte intuire di essere lusingata dal suo serrato corteggiamento. Finirà per innamorarsi di lui e per lasciare il Sonnbichler? Fatto sta che, dopo una nottata passata a riflettere, Hildegard arriverà a prendere in considerazione l’idea di rinunciare all’evento mondano in segno di amore e di rispetto verso il marito… Come proseguirà questa storia? Vi aggiorneremo il prima possibile!

E adesso, tuffiamoci nella trama delle puntate di metà marzo 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 17 marzo 2019, trama puntate: Viktor salva Alicia dalla furia cieca di Christoph! Annabelle e Denise giungono al Furstenhof e dimostrano di essere molto diverse tra loro, sia sul piano fisico che caratteriale… Una “cosa” accomuna entrambe: l’amore per Joshua Winter. Intanto nelle giornate di quest’ultimo piomba il suo papà adottivo… Paul rivela, dopo diversi tentennamenti, la verità alla sua Romy…

I prossimi appuntamenti saranno a dir poco imperdibili! Assisteremo al finale della quattordicesima stagione ed in più, scopriremo i nomi dei protagonisti che andranno ad animare la nuova annata, la quindicesima! Denise ed Annabelle, figlie di Xenia e Christoph, giungeranno al Furstenhof ed entrambe perderanno la testa per il bellissimo Joshua Winter. Quest’ultimo, intanto, tesserà un intrigo ai danni di Robert. Nella vita del giovane, inoltre, spunterà il suo padre adottivo che dimostrerà di avere cattive intenzioni. Il rapporto tra Natascha e Michael, nonostante il successo della terapia di coppia, continuerà ad essere scosso da incomprensioni e litigi. Fabien, intanto, passerà una romantica serata con Valentina riuscendo a sedare tutti i suoi dubbi. Lo scontro fatale tra il crudele Saalfeld e suo figlio, infine, avrà conseguenze a dir poco drammatiche… Tutto lascerà supporre che Christoph perderà la guerra… apprestiamoci a leggere gli spoiler che seguono, premonitori di svolte e colpi di scena!

  • Lunedì 11 marzo 2019: Xenia, nel corso di un dialogo con Boris, scopre che le sue figlie, Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, stanno per fare il loro arrivo in hotel. Christoph, nel frattempo, chiede un grosso favore a Schulz: continuare a tenere d’occhio Viktor e seguire tutti i suoi spostamenti. Sa perfettamente che sta nascondendo un grosso segreto… Paul chiede scusa a Romy. La ragazza soffre perché è stata accusata ingiustamente. Lui, però, preferisce non raccontargli la verità e continua imperterrito a riempirla di bugie…
  • Martedì 12 marzo 2019: Natascha è felice di aver intrapreso la terapia di coppia insieme a Michael. Temendo che Fabien, una volta giunto in Italia, possa dimenticarla ed iniziare una relazione con un’altra ragazza, Valentina mette in atto un piano. Il giovane, però, è sinceramente preso da lei… Lei… così facendo, potrebbe perderlo…
  • Mercoledì 13 marzo 2019: Christoph apprende sconcertato il piano ideato da Alicia e Viktor per incastrarlo. L’uomo scopre che sua moglie si è finta morta al solo scopo di ingannarlo. Furibondo, si mette sulle sue tracce armato con l’intento di porre fine alla sua vita. Il giovane, dopo aver intuito dove potrebbe trovarsi la sua amata, intraprende una corsa disperata contro il tempo. Joshua fa leva sui sensi di colpa di Robert e gli fa credere di aver subito un grosso danno durante l’infanzia.
  • Giovedì 14 marzo 2019: Mentre Fabien organizza una serata romantica per la sua Valentina, quest’ultima ha qualche dubbio al riguardo… e non sa se accettare l’invito del suo fidanzato oppure meno. Pertanto, chiede consiglio ad Eva. Paul, nel frattempo, sembra sul punto di rivelare tutta la verità a Romy. Lo farà davvero oppure, anche questa volta, si tirerà indietro? Werner finge di fidarsi ciecamente di suo nipote… I realtà, ha tutte le buone ragioni per diffidare della sua buona fede e della sua correttezza.
  • Venerdì 15 marzo 2019: Al Furstenhof arriva il signor Henning Winter, padre adottivo di Joshua. E’ chiaro che l’uomo ha losche intenzioni… Ha luogo lo scontro fatale tra Christoph e suo figlio Viktor… Chi riuscirà a salvarsi? Michael viene invitato ad un compleanno che si svolgerà molto presto in Italia. Natascha, purtroppo, non potrà prendervi parte. Non ha ferie a disposizione e si convince che, senza di lei, il marito non andrà da nessuna parte. Ma… si sbaglia di grosso… Il dottore vuole partire lo stesso. Xenia ne approfitterà?
  • Sabato 16 marzo 2019: lo scontro fatale tra Christoph e Viktor ha conseguenze a dir poco drammatiche per uno dei due… Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan arrivano in hotel e dimostrano di essere completamente diverse l’una dall’altra… La prima è mora; la seconda è bionda.. E le differenze non riguardano solo l’aspetto fisico. Denise è dolce e sensibile; l’altra spregiudicata e cinica come il padre. Verso sera le due ragazze vengono a conoscenza di quanto accaduto tra il padre ed il fratello. Valentina rivela a Fabien di essere molto preoccupata: lui la abbraccia e la rassicura, facendola sentire molto protetta. Senza prestare ascolto alle raccomandazioni della sua terapeuta, Natascha consente a suo marito di partire alla volta dell’Italia. Xenia tenta di convincere Denise di essere una brava persona. Lei, però, sa benissimo di che pasta è fatta la madre e fa notare di non fidarsi assolutamente di lei. Annabelle, nel frattempo, lascia intendere a Boris di ritenersi la più adatta a raccogliere l’eredità paterna…
  • Domenica 17 marzo 2019: Denise da’ modo di dimostrare a tutti di essere una ragazza molto romantica. Una situazione particolare le rivela l’identità del suo amato… si tratta di Joshua Winter. Quest’ultimo, intanto, ha problemi con il suo papà adottivo. Paul svela finalmente a Romy la verità: è il padre del bambino atteso da Jessica Bronckhorst! La giovane soffre tantissimo e si convince che perderà il suo amato nonché la felicità faticosamente raggiunta. Dopo aver trascorso una serata romantica insieme a Valentina, Fabien si appresta a partire per l’Italia. I due ragazzi non riescono a dirsi addio… Denise e Joshua si rendono conto di condividere la stessa ed identica passione. Annabelle tesse un pericoloso intrigo ai danni della sorella e fa in modo che rinunci a succedere al padre. Ma… la Saalfeld ci cascherà davvero? Romy teme di perdere Paul per sempre a causa della gravidanza di Jessica. Intanto André, per sfuggire al carcere, pianifica qualcosa di… veramente molto creativo all’insaputa di tutti, compreso Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica farà una sconcertante scoperta! Xenia esce di scena! André e Werner alla ricerca dell’anima gemella…

Dalle news provenienti dalla Germania, arriva una rivelazione sconvolgente riguardante Jessica Bronckhorst! Come ben sapete, la donna ha messo al mondo la sua piccina, la piccola Luna, nel bosco con il solo aiuto di Annabelle Sullivan. La dark lady, poi, ha convinto la sua “amica” ad abbandonare la neonata che, poche ore dopo, è stata ritrovata da Michael e Natascha che l’hanno ribattezzata con il nome di Felicitas ed adottata. Rumors annunciano, però, che le cose non andranno esattamente così… Jessica, stando ad altri spoiler, si rifiuterà di tenere la sua bambina, afflitta da una grave forma di depressione post partum. Non se la sentirà di crescere Luna da sola, dato che Paul, il suo papà, sceglierà di continuare la sua relazione con Romy, nonostante la piccina in arrivo. Annabelle, impietosita, si offrirà di provvedere a lasciare la neonata nei pressi di un ospedale, in modo da assicurarle le giuste cure. Il piano, però, non andrà in porto… Proprio quando la Sullivan tenterà di portare la stessa in clinica, i vagiti da lei emessi cattureranno l’attenzione di Michael e Natascha. A quel punto la Sullivan lascerà la piccina tutta sola tra la siepe che verrà poi ritrovata dai personaggi sopracitati…

Ritornata a casa, la figlia di Christoph preferirà non raccontare alla sua amica la verità. E la convincerà a lasciare la Germania per intraprendere un viaggio in Slovenia. Poco prima di partire, Paul passerà a trovarla in modo da chiederle notizie sulla gravidanza. Lei, per non farsi smascherare, cosa farà? Si servirà di un finto pancione per fargli credere di essere ancora incinta! Giunta poi in Slovenia con Annabelle, Jessica riuscirà ad incontrare un medico corrotto che le rilascerà un certificato volto ad attestare un falso aborto… Quando poi ritornerà al Furstenhof, la Bronckhost farà credere a tutti di aver perso la bambina che portava in grembo dopo un parto molto difficile… Jessica, dunque, vivrà momenti bruttissimi. Si sentirà in colpa aver mentito a tutti, compreso Paul. E crederà di non poter più rivedere la sua bambina, dal momento che darà credito per davvero alla storia raccontatale da Annabelle! Non ci verrà molto prima che la verità verrà fuori. Un giorno, Natascha, con le lacrime agli occhi, le racconterà di aver trovato la piccola Felicitas tutta sola nel bosco e di aver incrociato la Sullivan nei paraggi visibilmente spaventata. Jessica, rincasata, non farà altro che pensare alle parole della donna … e capirà di essere stata raggirata! Di corsa, si recherà dalla figlia di Christoph e non esiterà a metterla di fronte alle sue responsabilità. Dopo aver negato spudoratamente l’evidenza, Annabelle non potrà fare altro che confessare! Come proseguirà questa vicenda? Jessica come si comporterà? Andrà a riprendersi la piccolina? Vedremo…

Cambiamo argomento e soffermiamoci sul personaggio di Xenia Saalfeld. Tra non molto, i fans tedeschi della serie assisteranno al suo addio dalle scene! Come vedremo presto, la sua sete di vendetta nei confronti di Christoph crescerà a dismisura tanto da portarla a compiere delle azioni terribili, che la renderanno sempre più simile, dal punto di vista caratteriale, al perfido uomo di cui si è innamorata. Vedremo che la donna, per far finire il suo ex nei guai, avvelenerà Tobias, il fidanzato di Boris, con il solo scopo di far ricadere la colpa su di lui e spedirlo dritto in carcere. Tobias, dopo aver bevuto una bevanda contenente un potentissimo veleno, si renderà protagonista di un incidente in moto che per poco non gli toglierà l’uso delle gambe. L’albergatore verrà condannato per tentato omicidio e perderà tutti i suoi privilegi al Furstenhof. Xenia, felice, invece, diventerà la maggiore azionista… Il cattivo Saalfeld proverà a gridare la sua innocenza ma… nessuno gli crederà. Un giorno, dopo accurate indagini segrete, scoprirà l’identità della vera attentatrice di Tobias e non solo… anche che qualcuno è stato ucciso in circostanze oscure! Stiamo parlando di Henning Wnter, padre adottivo di Joshua che giungerà in hotel perdendo la vita misteriosamente… Messa alle strette dall’ex coniuge, la Saalfeld sarà incontrollabile, dimostrando di aver perso completamente il lume della ragione… E gli spoiler annunciano che uscirà di scena e la sua “dipartita”… sarà a dir poco rocambolesca! Ancora non sappiamo bene che cosa accadrà, ma quel che è certo è che ci terrà incollati al teleschermo!

Novità inattese in arrivo anche sul fronte Werner e André! I due, rimasti senza una compagna al loro fianco, decideranno di mettersi in cerca della loro anima gemella! E lo faranno servendosi di Internet! Tutto comincerà quando il vecchio Saalfeld riceverà un due di picche da parte di Hildegard, la donna di cui si infatuerà, mentre suo fratello si innamorerà della ambigua quanto enigmatica Emily Schwab. Costei sarà la moglie di un personaggio con il quale andremo a famigliarizzare a breve che dimostrerà di essere identico ad André! In virtù di ciò, il Konopka verrà scelto dai servizi segreti per portare a termine una missione importante ed incastrarlo. Sarà per questo che si avvicinerà ad Emily e … finirà per innamorarsi di lei! La relazione, però, non avrà seguito… la donna scoprirà i suoi intrighi e se ne andrà…

Passate alcune settimane, i due fratelli decideranno di distrarsi dalle loro pene d’amore e … di seguire un importante consiglio di Valentina che, vedendoli distrutti, li spronerà a cercare cercare l’amore iscrivendosi ad un sito di incontri su Internet. Il risultato quale sarà? Nascerà una concorrenza tra i due davvero clamorosa! André, un giorno, mentre il consanguineo non avrà ancora ottenuto i risultati sperati, farà un incontro davvero inatteso. E gli spoiler annunciano che nelle sue giornate non piomberà una new entry, bensì una vecchia conoscenza… Di chi si tratterà? Lo scopriremo presto!

Sturm der Liebe, tornerà prestissimo! E cosa annuncia la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019? Vedremo sui nostri teleschermi che Denise si accorgerà che anche sua sorella è innamorata di Joshua e che è disposta a tutto pur di far breccia nel suo cuore. Alicia e Viktor, dopo la disfatta di Christoph, crederanno di aver superato ogni ostacolo ma… faranno due amare scoperte che li getteranno nel più totale sconforto! Romy e Paul si giureranno amore eterno, mentre la dottoressa Lindbergh, per amore del suo amato, si imporrà di avere un buon rapporto con la suocera… Annabelle riuscirà a rubare un bacio al giovane Winter, ma Henning, padre adottivo di lui, gli chiederà di rinunciare ad avere un flirt con la nuova arrivata. André vivrà dei momenti connotati da grande difficoltà, mentre Jessica si scoprirà improvvisamente innamorata di Paul… ed inizierà a studiare un piano per farlo separare da Romy! Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno prestissimo e saranno pubblicate a breve sul nostro blog… Correte a leggerle, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!