Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 marzo 2019: Il Difficile Parto di Steffy Forrester!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 marzo 2019: Il Difficile Parto di Steffy Forrester!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019: momenti di ansia durante la nascita di Kelly! Liam e il “Ti Amo” a Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Steffy darà alla luce la piccola Kelly non senza difficoltà! E mentre Brooke farà ancora il tifo per Hope e Liam, quest’ultimo sussurrerà alle orecchie della Forrester “Ti amo”! Bill non riuscirà a rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre la donna che ama!

Tantissimi i colpi di scena che si succederanno nei prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap d’oltreoceano! Come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019 su Canale 5, assisteremo a momenti drammatici, lacrime, indignazione, paura, ansia e pura gioia! Mentre tra Brooke e Ridge ci saranno ancora incomprensioni riguardo al mancato matrimonio di Hope e Liam, Bill, dopo essere venuto a conoscenza della rivelazione di Wyatt, gli farà perdere ogni privilegio e lo licenzierà in tronco. Lui, però, non si scomporrà più di tanto ed affermerà di essere orgoglioso di aver agito nel nome della verità! Il potente editore, poi, dopo essersi confrontato in maniera molto accesa anche con Liam, si precipiterà a casa di Steffy per chiederle di ritornare insieme a lui. Le dirà che le starà sempre accanto, che la sosterrà in tutto e per tutto ed aggiungerà di sentirsi addirittura pronto a fare da padre alla piccola Kelly. Adirata la Forrester gli ripeterà, per l’ennesima volta, di volersi rifare una vita accanto a Liam e di considerarlo solo come suo suocero e come nonno della piccola che porta in grembo. Poi, lo caccerà fuori… cadendo rovinosamente a terra. Il risultato sarà che la ragazza, a causa della brusca caduta, andrà incontro ad un parto prematuro. Per fortuna, dopo sforzi immani in cui si inizierà a temere il peggio sia per la mamma che per la bambina, quest’ultima verrà alla luce senza, purtroppo, piangere… La dottoressa Phillips inizierà, così, tra la disperazione generale, le manovre di rianimazione e Kelly, per la gioia di tutti, emetterà il suo primo vagito. Commosso Liam, lasciandosi trasportare dalle emozioni del momento, sussurrerà alle orecchie della moglie “Ti Amo”. Ridge, da una piccola finestra, osserverà tutta la scena e scoppierà a piangere. Intanto, alla Forrester, si vivranno momenti di forte apprensione. E mentre Brooke continuerà a credere nella favola d’amore del giovane Spencer e di sua figlia, quest’ultima pregherà la madre di concentrarsi solo sul presente. Ora Liam è diventato padre della piccola Kelly. Ed è questo ciò che le interessa, la felicità del suo amato… Beautiful, con le sue storie sempre intriganti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di aprile 2019: Emma e Xander… iniziano i primi problemi!

Nelle puntate di aprile 2019, oltre alla storyline principale legata al triangolo amoroso Steffy-Liam-Hope, ci sarà spazio anche per altre vicende che avranno come protagonisti Emma Barber, Xander Avant (entrambi tirocinanti) e Zoe Buckingham. Tra i primi due, che come ben sappiamo sta nascendo una bellissima storia d’amore, si insinuerà Zoe, la nuova modella della Forrester nonché ex fidanzata del bellissimo Avant. La ragazza giungerà a Los Angeles dimostrando di avere non pochi scheletri nell’armadio. In una puntata in particolare, vedremo la Barber ed il suo amato flirtare nel backstage e scambiarsi tenere effusioni. Quando poi il ragazzo si congederà da lei per sbrigare alcune commissioni, Maya raggiungerà la giovane e tenterà di indagare sul sentimento che sta nascendo tra lei ed il tirocinante… Emma non nasconderà di essere molto presa e di voler provare ad avere una storia con lui. Al tempo stesso, dirà di non voler correre in quanto teme di farsi del male a causa di Zoe…

La moglie di Rick capirà subito il perché: la giovane ha paura di ferirsi, che Xander possa di nuovo tornare con la ex che, quando si sono lasciati, ha avuto un atteggiamento nei suoi riguardi da vera e propria stalker! Nel mentre le due staranno conversando, Xander, di nascosto, deciderà di passare da Zoe, per convincerla a lasciare Los Angeles… Lei, però, farò di tutto per farlo cadere nelle sue grinfie. E vedremo che inizierà a sedurlo spudoratamente! Il giovane, poi, verrà raggiunto da Thorne il quale gli farà capire di voler assumere Zoe alla Forrester Creations… L’arrivo improvviso di Emma bloccherà il discorso. Pertanto, quando i due giovani avranno modo di restare nuovamente da soli, lui giurerà di aver effettuato finalmente la sua scelta. Sa cosa vuole dalla vita e chi è importante per lui… Thorne, poco dopo, passerà a far visita a Zoe, la quale sarà alle prese con le valigie. L’uomo, però, le suggerirà di attendere ancora qualche giorno: c’è un posto che l’attende in azienda. Si tratta di una opportunità irrinunciabile!

Spiazzata, la Buckingham accetterà senza pensarci due volte. E vedremo che quando la notizia giugerà alle orecchie di Emma, quest’ultima andrà su tutte le furie e dipingerà la sua rivale di tutti i colori! La Barber consiglierà a Thorne di non farle firmare il contratto, ricordandole che Zoe sa essere manipolatrice e spietata, pronta a colpire alle spalle… Il fratello di Ridge, però, non le crederà. E per il suo bene, la inviterà a lasciare la vita privata fuori dalla maison… Zoe, nel frattempo, vista la sua collega scaldarsi, prometterà a Xander che porterà rispetto ad entrambi e che non rovinerà ciò che di bello sta nascendo tra loro… Poco dopo le due antagoniste avranno modo di confrontarsi di nuovo nel backstage… Con fare cattivo, la Buckingham le farà sapere che Xander è il solo motivo che l’ha spinta a restare… e la esorterà a stare in allerta. Emma reagirà con furia e per un soffio, non le mollerà un ceffone! Xander, nel frattempo, non nasconderà a Thorne la sua preoccupazione riguardo alla convivenza forzata tra Emma e Zoe… Sopraggiungerà poco dopo anche Hope. E il giovane Avant non farà altro che esaltare le doti della nuova modella, dimostrando, così, di essere ancora interessato a lei…

Ad un tratto, una telefonata lo farà sobbalzare: Zoe lo informerà che il loro gattino, Harry sta morendo. Xander le consiglierà di trasportarlo in una vicina clinica e di attenderlo lì. Poco dopo, Emma giungerà in sala riunioni per presentare i bozzetti di Quinn. Quando si accorgerà dell’assenza del suo amato, andrà su tutte le furie ed inviterà i presenti ad aprire gli occhi sulla persona che hanno assunto, una ragazza manipolatrice e spietata… Zoe e Xander, intanto, apprenderanno una bruttissima notizia. Il loro gattino è morto, il dolce animaletto che riempiva di gioia le loro giornate quando erano una coppia innamorata e felice… Tristi, inizieranno a ricordare i bei momenti passati insieme e si stringeranno in un abbraccio… Ad un tratto si ritroveranno così intimi tanto da lasciar supporre da essere prossimi al bacio… E ci chiediamo. Zoe è davvero pericolosa? Vi annunciamo che Hope, presto, riceverà delle strane minacce ed i sospetti ricadranno tutti sulla new entry!

E dopo queste attesissime news, leggiamo subito la trama delle puntate di inizio marzo 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019, trama puntate: Steffy caccia di casa Bill e cade a terra andando incontro ad un parto prematuro. Kelly viene alla luce ma… non piange! Momenti di tensione tra Brooke e Ridge a causa dei loro continui disaccordi sulla possibile reunion tra la Forrester e il giovane Spencer. Il magnate, intanto, disereda i suoi figli!

Bill si presenterà a casa di Steffy e, seppur in maniera del tutto involontaria, le provocherà una bruttissima caduta! Il risultato sarà che la giovane andrà incontro ad un parto prematuro per giunta molto doloroso! Intanto, tutto lascerà supporre ad una crisi tra Brooke e Ridge. Quest’ultimo, infatti, sarà fermamente convinto che, alla nascita di Kelly, Liam propenderà per la sua famiglia. La Logan, invece, inviterà più volte a non difendere sua figlia a discapito della felicità di Hope. E le ricorderà che Steffy, tantissime volte in passato, si è permessa di interferire negli amori di sua figlia, arrivando a separarla, con l’inganno, anche da Liam… Intanto, Wyatt si ritroverà senza più un lavoro e senza più i privilegi promessogli dal padre. Katie loderà il suo coraggio e la sua determinazione, ribadendogli che non lo lascerà mai… E poi? Cos’altro accadrà? Non resta che immergersi nelle nuove anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 11 marzo 2019: Hope e Liam, dopo la cocente rivelazione di Wyatt, sono distrutti e non sanno davvero cosa fare, come comportarsi. Ad un tratto la Logan prende la parola e, amareggiata, propone al suo mancato sposo di rimandare la cerimonia. Aver saputo che Steffy è andata una sola volta a letto con Bill e non ha perpetrato il tradimento, cambia tutto. Inoltre fa notare a Liam che stava per ritornare con lei prima che l’editore, con l’aiuto del figlio e di Justin, mettesse sulla bocca di tutti la terribile menzogna… Il figlio di Bill ringrazia ancora una volta la sua amata per la sua comprensione e le da’ un bacio… I due si abbracciano per poi congedarsi. Wyatt, intanto, al piano di sotto, confessa a tutti i presenti la verità. Brooke vorrebbe raggiungere la figlia, ma Ridge glielo impedisce: la decisione devono prenderla solo loro, in tutta tranquillità e senza alcuna interferenza. Inoltre, dice a Brooke che ha sbagliato a convincere la figlia a sposare Liam subito: bisogna attendere la nascita della piccola Kelly. Hanno voluto correre troppo… cosa si aspettavano? La donna lo guarda infastidita. Dopo un po’, ecco apparire Hope. Brooke le si avvicina, pronta a far riprendere la cerimonia. Ed infatti si offre di aiutarla a sistemare il velo. Lei, però, la ferma… Il matrimonio è saltato. Forse si farà, ma non quel giorno… Wyatt, intanto, confida a Katie di essersi tolto un peso enorme dalla coscienza. E’ vero, ha perso tutto, compresi i privilegi di suo padre. Ma è in pace con se stesso. E questo è quello che conta. Lui conferma, non riusciva a convivere con la coscienza sporca, preferendo perdere tutto. Katie lo tranquillizza: ha fatto la cosa giusta…. Steffy, invece, riceve una telefonata da parte di suo padre che, al settimo cielo, le conferma che il matrimonio è saltato. E le rivela della grande menzogna di Bill. Steffy è sconvolta. Ma, allo stesso tempo, felice. Non le importa che Bill l’ha fatta passare per una poco di buono… l’importante è che la verità sia venuta a galla… Liam e Hope, nel frattempo, si confrontano nella sala riunioni. Lei ammette di esserci rimasta malissimo… sognava ardentemente di diventare la nuova signora Spencer. Lui, invece, non può che ringraziarla per il suo coraggio e la sua infinita comprensione…
  • Martedì 12 marzo 2019: Quando Liam resta da solo e si avvia verso la dependance, riceve una visita inaspettata: Steffy! La giovane lo esorta a non attendere altro tempo: deve ritornare a Malibù al più presto. Liam, però, le spiega di essere molto confuso… Bill chiede a Justin se è riuscito a reperire informazioni sul matrimonio e lo spinge a telefonare a qualcuno degli invitati, ad esempio a Donna. L’uomo si rifiuta e s’imbestialisce ancora di più quando il capo gli ordina di recarsi da Steffy e di convincerla a preparare i bagagli per trasferirsi a casa sua. Justin, inorridito, gli ricorda che Wyatt, essendo al corrente di tutto… potrebbe parlare da un momento all’altro! Anzi, potrebbe già averlo fatto. Bill gli risponde che gli ha promesso grandi cose e che per questo, non lo deluderà. Justin ribatte dicendo che, a volte, il denaro non basta… Trascorsi alcuni minuti, un forte bussare alla porta sorprende il magnate: è Wyatt pronto a rivelare di aver vuotato il sacco e che Liam e Hope hanno rimandato le nozze… Brooke, in salotto con sua figlia e Ridge, è molto nervosa, disgustata dal piano diabolico di Bill e dal pessimo tempismo di Wyatt. Avrebbe fatto meglio a tacere… Hope non condivide il suo pensiero. Ha preferito bloccare le nozze in quanto ha visto Liam molto indeciso… ha scelto di rimandare la cerimonia piuttosto che sposarsi con mille dubbi e perplessità. Poi, quando Ridge le svela di aver comunicato quanto accaduto anche a Steffy, Hope, terrorizzata all’idea di perdere il suo amato data la sua vulnerabilità, si congeda da lui e da Brooke e corre verso la dependance. Brooke, intanto, è furiosa e non vuole sentire ragioni… Ribadisce al marito che ha sbagliato… non avrebbe mai dovuto spifferare le mancate nozze a Steffy! Perché non ha atteso almeno il chiarimento tra i due? Ridge, sbalordito, non comprende perché continui a scaldarsi così tanto ed a difendere una relazione che non ha ragione di esistere… Steffy e Liam si amano ed aspettano una bambina… devono stare insieme… Lei si scusa tantissimo, non vuole litigare, né offendere la Forrester. Teme solo il fatto che a soffrire saranno entrambe le loro figlie… Steffy non fa che seguire un sogno irraggiungibile quando, invece, è destinata a stare con Bill. Hope, invece, attende invano un qualcosa che sarebbe dovuto accadere già da tempo. Lei ne è convinta: il futuro di Liam è con Hope… Steffy, intanto, in compagnia di Liam, è felice di poter riprendere il discorso con lui laddovve lo hanno interrotto.
  • Mercoledì 13 marzo 2019: Liam spegne l’entusiasmo di Steffy facendole notare di non averla ancora perdonata… E precisa che lui ed Hope hanno soltanto bloccato le nozze che saranno riprese con calma quando tutto sarà ritornato alla normalità. Poi, però, si contraddice ed afferma, in realtà, di essere molto confuso. Steffy non gli da’ torto e gli comunica che lo aspetterà… Per cui, può prendersi tutto il tempo che gli serve. Lei sarà sempre lì, a Malibù ad attenderlo… Più tardi, Hope fa il suo ingresso nella casetta di Liam, ma, invece, di trovarvi il suo amato, ecco che le compare Steffy. Hope, adirata, le rinfaccia la velocità con la quale si è precipitata dal suo ex… lei, invece, le rammenta che Liam aveva fatto una scelta ben diversa prima… Alla Spencer Publications, intanto, prosegue senza sosta il litigio tra Wyatt e Bill. Quest’ultimo lo minaccia di brutto e poi lo esorta a trovarsi un altro lavoro… Da quel giorno, può considerarsi fuori dall’azienda… Wyatt non si meraviglia dei suoi perfidi gesti e dice di sentirsi orgoglioso di non somigliare a lui… Bill gli da’ del debole… Ed inizia ad offendere pesantemente anche Liam. Poi, Wyatt restituisce le chiavi della Ferrari al padre e nel mentre lo fa, siccome lui continua imperterrito a parlargli di Steffy, lo definisce un uomo ossessionato dalla ragazza. Altro che innamorato! Liam, quando il fratello se ne va, bussa all’ufficio del padre, pronto ad affrontarlo. Il ragazzo lo rimprovera pesantemente e gli ricorda che Steffy non lo ama e non lo amerà mai, soprattutto se continuerà a cercare di fare breccia nel suo cuore servendosi di piani diabolici e macchinazioni. Bill non lo ascolta nemmeno. E con fare spavaldo, dice che presto tutto ritornerà al proprio posto: Hope avrà il suo grande amore e Steffy… il potente editore! Liam, sconvolto, ascolta le sue parole e lo prega di non farneticare. E soprattutto, di smetterla di ritenersi la persona adatta per Steffy perché non lo è affatto! Il potente editore, però, non si scomoda più di tanto ed afferma di essere pronto a dimostrare il contrario.
  • Giovedì 14 marzo 2019: Bill è ancora in compagnia di suo figlio e i due non smettono di litigare. Il magnate afferma che molto tempo fa era riuscito a conquistare Steffy e con lei aveva una relazione serena, felice. Erano praticamente inseparabili… Se a tempo debito non avesse deciso di ritornare con Katie, Steffy sarebbe diventata sua moglie e forse anche la madre dei suoi figli. Liam ribatte dicendo che la Forrester, oggi, è una ragazza matura e responsabile. Che sa cosa vuole dalla vita e con chi stare… Per questo motivo, nel suo cuore non c’è spazio per un uomo manipolatore e cattivo come lui. Inoltre, presto avrà Kelly. E gli intima di fare un passo indietro e di considerarsi il nonno della piccina che nascerà e il suocero di Steffy. Non il suo potenziale partner. Bill, però, non gli presta ascolto e profetizza che un bel giorno tutti prenderanno consapevolezza della verità. Hope e Steffy litigano ancora. E il diverbio si fa sempre più aspro. La Logan insiste: Liam sarà suo. Steffy è del parere contrario… Il ragazzo non la ama e non la amerà mai, altrimenti l’avrebbe sposata nonostante la rivelazione scottante di Wyatt. Anche a casa di Brooke, c’è qualcuno che non vuole rassegnarsi al mancato matrimonio… si tratta della padrona di casa! Ridge la accusa di difendere la figlia a spada tratta senza tener conto della famiglia che si è formata con Steffy. Lei, invece, è pronta a cambiare se Liam dovesse scegliere l’altra. E chiede a suo marito se lui, invece, sarebbe disposto a fare la stessa cosa. Ridge, seccato, afferma che Liam deve scegliere la famiglia… e non abbandonare sua moglie con una bambina in grembo. Hope è una ragazza molto intelligente e sensibile… si augura che si farà da parte da sola… Brooke, spiazzata, non può credere alle sue orecchie! Hope rientra a casa e sta molto male. Dice che, invece, di ritrovare Liam, ha battibeccato con Steffy! Brooke, allarmata, sprona la figlia a sposare Liam al più presto, a non perdere altro tempo… La Forrester potrebbe aver messo nuove idee nella testa del ragazzo… occorre sbrigarsi! Liam, intanto, viene raggiunto da Ridge. Il ragazzo prova a cacciarlo con una scusa, affermando di aver passato una giornata molto pesante. Ridge si complimenta con lui. Ha rinunciato alla Logan per scegliere la famiglia. Liam risponde che, in verità, non ha effettuato ancora alcuna scelta… Steffy, intanto, ritorna nella sua casa di Malibù e sente dei rumori. Si volta indietro ed inizia a chiamare Liam a gran voce. Sconvolta fa una amara scoperta. Bill, senza alcuna autorizzazione, si è introdotta in casa sua. Nervosa, lo caccia via. Lui, però, la prega di ascoltarlo. Le ribadisce di amarla, di volerla sposare, di voler fare da padre a Kelly. E non esita a gettare fango su Wyatt che non ha perso tempo e si è gettato subito tra le braccia di Hope arrivando a chiederla in sposa ed a non considerare il fatto di avere una moglie incinta! Steffy non accetta i suoi ragionamenti e gli ricorda che le nozze sono state bloccate. Ma lui le chiede se davvero crede che Liam sia la persona giusta per lui? E lo dipinge come un incapace, un buonannulla, un insensibile… Steffy, esasperata, lo invita ad uscire subito. E lo minaccia terribilmente, dicendo che se non se ne andrà chiamerà la polizia. Il magnate, sconfitto, la saluta… Steffy, quando resta da sola, è molto nervosa. E ciò la porta a compiere un passo falso… urta contro uno spigolo e cade rovinosamente a terra.
  • Venerdì 15 marzo 2019: Ridge insiste con Liam affinché ritorni con Steffy, ma il giovane Spencer crede non sia giusto voltare le spalle a Hope che è stata sempre sincera e leale con lui. Lo stilista insiste e gli fa notare che, nelle ultime settimane, ogni sua mossa è stata veicolata dalle bugie di Bill. E’ arrivato il momento di non dargli più credito e di rifarsi la vita che merita. Rimasto solo poi il ragazzo riceve una telefonata di SOS da parte di Steffy che lo informa della rovinosa caduta in casa. Lo invita a raggiungere Malibù al più presto: le si sono rotte le acque e sta per dare alla luce Kelly! Giunta di corsa in ospedale, Steffy viene messa a letto e visitata. L’arrivo di Liam, agitatissimo, non semplifica le cose. La Philipps dice che il parto sarà molto rischioso perché prematuro… Il ragazzo chiede se è possibile fermare il travaglio, ma lei risponde di no in quanto il sacco amniotico si è rotto ormai… Intanto, una forte contrazione di Steffy manda Liam nel panico… La ragazza gli urla di chiamare Ridge… Quest’ultimo, intanto, è in compagnia di sua moglie ed Hope. E l’argomento della sera è ancora una volta il mancato matrimonio… lo stilista è del parere che la nascita di Kelly sistemerà ogni cosa. Liam capirà di non poter fare a meno di Steffy e ritornerà con lei, pronto a fare da papà alla piccina. Rimasti soli, Brooke e Ridge iniziano a litigare. Lui precisa di non avercela con Hope… Ad un tratto, una telefonata di Liam li interrompe. Entrambi vengono a conoscenza del travaglio di Steffy e del fatto che la ragazza voglia il papà accanto a sé! Ridge riaggancia immediatamente e si dirige verso l’ospedale. Brooke ed Hope, pertanto, scoprono che Steffy sta per dare alla luce sua figlia e che Liam è con lei. Hope, a differenza della madre, la trova una cosa molto positiva. Arrivato in ospedale, Ridge chiede subito ad una infermiera delle condizioni della figlia. Lei lo rassicura dicendogli che Steffy sta affrontando egregiamente il travaglio e che in sua compagnia c’è Liam… Nel frattempo, in sala parto, la giovane Forrester è esausta. Il battito della bambina si presenta molto debole. Il cordone ombelicale, forse, la sta stringendo troppo, non permettendole una corretta ossigenazione. La dottoressa controlla se è il caso di procedere con un parto cesareo… E quando scopre che non è possibile, lo comunica preoccupata ai futuri genitori. Steffy prende salda la mano di Liam e gliela comincia a stringere forte… Il ragazzo, con fare protettivo, la incoraggia. Le dice che nulla andrà male e che presto potranno stringere tra le loro braccia la loro bambina…
  • Sabato 16 marzo 2019: Brooke e Hope si precipitano dai Forrester per comunicare loro una brutta notizia: Steffy è caduta rovinosamente a terra e sta affrontando un parto prematuro. Pam inizia ad agitarsi ma Brooke la tranquillizza: Steffy è una ragazza molto coraggiosa e sicuramente affronterà il tutto con la giusta dose di determinazione senza soccombere… Hope, poi, aggiunge di essere certa che tutto si sistemerà per il meglio e che presto alla Forrester terranno una grande festa per salutare la nuova nata. Ridge, intanto, è disperato. Da una piccola finestra, vede Liam incoraggiare sua figlia e tira un sospiro di sollievo. Quinn, intanto, si unisce a Brooke ed Hope e dice che Steffy sa tirare fuori il meglio di sé quando è in difficoltà. Sente che la bambina sarà sana e tutto andrà per il meglio. Sopraggiunge Thorne che commenta quanto sta accadendo. Nel rivolgersi a Wyatt, dice che deve aver avuto un gran coraggio a bloccare le nozze ed a rivelare tutta la verità al fratello… Quanto a quest’ultimo, crede che quando vedrà la piccola Kelly, farà automaticamente la sua scelta: Steffy! Hope, seduta alla scrivania del CEO, non smette di pensare alla sorellastra. Brooke la tranquillizza. La ragazza afferma di conoscere fin troppo bene Steffy… si starà sacrificando fino allo strenuo per la sua bambina. Merita di veder realizzato il sogno di diventare madre… Nel frattempo, in sala parto, le cose non sembrano andare per il meglio. Il battito della piccina è insufficiente… Steffy si dice pronta a tutto pur di salvarle. La dottoressa decide di aspettare un ultima contrazione. Se Kelly non uscirà, dovranno procedere con un cesareo d’urgenza. Passano altre due contrazioni e la situazione degenera. Tutto è pronto per portare la Forrester in sala operatoria, quando un’ultima contrazione ribalta il tutto! Kelly viene alla luce ma… non piange. La dottoressa inizia a mettere in atto qualche possibile manovra per rianimare la bambina che, all’improvviso, emette il suo primo vagito. Steffy e Liam, felici ed emozionati, si baciano ed abbracciano la loro piccina. Ridge li osserva con le lacrime agli occhi…
  • Domenica 17 marzo 2019: Ridge, finalmente, dopo aver atteso tanto fuori, entra nella stanza per abbracciare sua figlia e vedere la sua nipotina. Steffy gliela presenta commossa e dice di voler avvertire subito Taylor. La dottoressa Philipps, poco dopo, chiede a tutti di uscire fuori. Deve visitare la neomamma e la sua piccola. Eric, Quinn, Pam, Thorne, Hope e Brooke, alla Forrester, non vedono l’ora di ricevere notizie sulla salute di Steffy e su quella della bambina. Pam ritorna a lodare il coraggio della Forrester… non a caso porta il nome della defunta Stephanie Douglas. Brooke, piangendo, dice di sentire moltissimo la mancanza della donna… l’unica in grado di tenere unita la famiglia. Poi si volta indietro e quando nota una foto di Steffy e Liam comincia ad agitarsi. Dopo un po’, ecco che un messaggio sul cellulare della Logan tranquillizza tutti: Kelly è nata e sta bene, proprio come la sua coraggiosa mamma. Prima di chiudere la chiamata, lei chiede di Liam e lo stilista conferma. E’ lì, emozionato e felice, pronto a prendersi cura della sua famiglia… Brooke, poi, da’ inizio ai festeggiamenti e si mostra molto preoccupata nei confronti di sua figlia, alludendo poi ad una possibile reunion tra Steffy e Liam. Hope la blocca. Adesso ciò che conta è la felicità di Liam, che è diventato padre e niente altro… Ridge, in sala di attesa, informa Liam di averlo comunicato a tutti i Forrester. E lo spinge a riappacificarsi con sua moglie. Liam, poi, quando ritorna da Steffy le chiede di raccontarle che cosa è realmente accaduto a Malibù. Lei afferma di aver ricevuto l’ennesima visita sgradita da parte di Bill e di averlo cacciato fuori… Poi, ricorda di essere inciampata e di essere caduta rovinosamente a terra. Liam inizia ad inveire contro il genitore ma lei gli chiede di concentrarsi solo su Kelly adesso. Successivamente, Liam si lascia trasportare dalle emozioni del momento e sussurra alle orecchie di sua moglie un “Ti amo” molto sentito… Ridge, da lontano, osserva tutta la scena e fa salti di gioia… Hope e Brooke, intanto, si confrontano su ciò che sta accadendo… Hope crede di aver perso per sempre il suo amato. L’arrivo della bambina avrà certamente cambiato moltissime cose già a partire da adesso. Per Brooke non è così: Liam tornerà dalla donna a cui è destinato… Hope Logan!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy esce di scena! Ecco perché! Shauna e Flo dimostreranno di essere in cattivi rapporti! Hope farà una scelta molto sofferta e dolorosa…

Nelle puntate che andranno in onda a breve sulla CBS, l’emittente americana della soap, la bellissima attrice Denise Richards debutterà, come già spoilerato, nel ruolo di Shauna Fulton, la madre di Flo, complice del dottor Reese Buckingham, nuovo amore di Taylor. Costui, all’insaputa di tutti, rapirà la piccola Beth, la figlia di Hope e Liam. E dopo aver fatto credere a questi ultimi che fosse morta a causa del parto, avvenuto in condizioni perlatro molto difficili, la darà in adozione a Steffy Forrester, che la chiamerà Phoebe, in onore della sorella defunta. Bene, molto presto gli intrighi del ginecologo verranno alla luce e Flo non saprà proprio come muoversi. E questo anche perché c’è chi vorrà Zoe, la figlia del dottore, morta! Gli strozzini a cui Reese deve saldare un grosso debito ( da estinguere con i soldi dell’adozione della suddetta bambina), infatti, non vorranno sentire ragioni… e gli minacceranno di uccidergli l’adorata figliola…

Ritornando a Shauna, sappiamo che proviene da Las Vegas e che è una donna che, in passato, ha sofferto molto e che per diventare forte, determinata ed indipendente, ha dovuto lottare non poco. D’altro canto, è una donna a cui piace vivere… e che, dunque, sa godersi la vita in tutte le sue sfumature… Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore della soap, in una recente intervista, ci ha fornito qualche informazione in più in merito a questo personaggio al femminile di cui si sa ancora molto poco. Dalle news da lui stesso spoilerate si apprende che la donna si porterà dietro un passato costellato di tanti segreti. Inoltre, finirà per creare nuovi intoppi nella storyline legata allo scambio di culle… A dimostrazione di ciò vi è il fatto che Flo non sarà felice dell’arrivo della madre in città. E, almeno all’inizio, le due non disdegneranno di litigare… Shauna, inoltre, si tratterrà nella soap per molto tempo… E ci chiediamo. Con chi andrà ad interagire? Finirà per legarsi con qualcuno? Vedremo…

Passiamo a Steffy Forrester, interpretata dalla bellissima Jacqueline MacInnes Wood. C’è giunta voce che la giovane, a breve, lascerà Beautiful… Per quanto tempo? E soprattutto per quale motivo? I fans della bellissima quanto determinata figlia di Ridge e Taylor possono fare sogni tranquilli. Steffy è in dolce attesa ed a breve partorirà il suo primo figlio! L’attrice ha girato le scene fin quasi il termine di scadenza della gravidanza e, da pochi giorni, è ufficialmente entrata in permesso di maternità. Dunque la storia che attualmente la riguarda, quella cioè relativa all’adozione della figla di Hope e Liam, dovrà adattarsi alla sua assenza. E, per questo motivo, ci intratterrà ancora per molto!

Intanto, sappiamo che Taylor Hayes potrebbe presto essere coinvolta nella sopracitata storyline. Nelle attuali puntate in onda sulla CBS, Liam ha sposato Hope che, dopo la “morte” della sua bambina è una donna distrutta, ferita nell’animo… Il giovane Spencer, invece, si è allontanato da sua moglie e non fa che passare il suo tempo libero accanto a Kelly ed a Phoebe, sostenendo, sia economicamente che moralmente, la sua ex consorte. Steffy è una donna realizzata. Ha chiuso con gli uomini e con l’amore, arrivando a rifiutare perfino il corteggiamento di un ricco uomo d’affari europeo.

La donna, come ammesso in una puntata già trasmessa in America, vuole catalizzare tutte le sue attenzioni sul suo ruolo di mamma e di CEO. Questa sua scelta non è però condivisa dalla madre che vorrebbe che si riappacificasse una volta per tutte con Liam. Anche Ridge sarà dello stesso parere… E ci chiediamo… Hope lascerà davvero che il suo amato si getti fra le braccia dell’altra? Si… Hope si sentirà sempre più un peso per Liam e lo spronerà lei stessa a dedicarsi alle due bambine… La giovane, in un dialogo, farà capire al marito di volerlo lasciare di nuovo libero per fargli effettuare, in tutta tranquillità, la sua scelta. Lo Spencer non apprezzerà il suo ragionamento… Ed anzi! Chiederà alla ragazza di non allontanarlo, di continuare a desiderarlo, di superare il lutto di Beth con lui… Ma Hope, più passeranno i giorni e più lo vedrà felice accanto a Steffy e… deciderà di rinunciare a lui! Liam, amareggiato, chiederà consiglio al fratello che… lo esorterà a prendere in considerazione il discorso di Hope. Anche Ridge e Taylor saranno dello stesso parere… Intanto, Steffy, venuta a conoscenza delle intenzioni della sorellastra, si appellerà alla madre la quale la spronerà a non arrendersi ed a continuare a lottare per Liam! Nella questione interverranno anche Bill e Brooke. Se il primo suggerirà al figlio di prendersi del tempo per tirare le giuste somme, di diverso avviso sarà la Logan. Spiazzata e arrabbiata la donna raggiungerà Steffy, chiedendole di non ferire ulteriormente la sorellastra e di aiutarla a salvare il suo legame con Liam, distrutto dalla “morte” della sua piccina… Cosa le risponderà la Forrester? E Taylor, quando verrà a conoscenza del dialogo, come reagirà? Staremo a vedere!

Beautiful non smetterà mai di appassionarci! E adesso, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019. Liam, dopo la nascita di Kelly, apparirà ancora molto confuso circa la decisione giusta da intraprendere. Hope passerà a trovarlo e, comprendendo il suo stato d’animo, gli restituirà l’anello di fidanzamento! Steffy, ritornata a casa, riceverà una gradita sorpresa: il giovane Spencer deciderà di dormire con lei… Pertanto, si avvicinerà dolcemente alla bambina e le annuncerà che il papà è lì per lei, e che ci sarà sempre… Tra Brooke e Ridge, invece, scoppierà l’ennesimo litigio. La Logan dirà che tutto ciò che sta accadendo è assolutamente sbagliato… sua figlia merita un futuro con il giovane Spencer e non essere lasciata in quel modo! Ridge, invece, sarà fermamente convinto del contrario e lo ribadirà senza esitare! Justin, intanto, riceverà la visita di Emma alla Spencer. Dal momento che la giovane è sua nipote, le farà una grande raccomandazione: non raccontare a nessuno di essere imparentata con lui, visti i precedenti con Donna e il rapporto lavorativo con Bill Spencer. Hope, intanto, si presenterà in azienda più raggiante che mai, pronta a lasciarsi alle spalle il periodo negativo che sta vivendo ed a pensare al rilancio della linea Hope For The Future… E poi? Cos’altro accadrà? Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 18-24 marzo 2019: Gonzalo Ritorna ed Uccide Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 marzo 2019: Isaac ed Antolina si sposano! Gonzalo spara a Francisca in presenza del Mesia!