uomini e donne marco

Marco Fantini e l’anello a Beatrice

Il modello Marco Fantini ha regalato alla sua ex corteggiatrice Beatrice Valli un anello di fidanzamento posto tra i fiori, ma qualcuno ha avuto da ridire.

Marco Fantini, la non scelta di Anna Munafò e successivamente diventato tronista della trasmissione Uomini e Donne, ha finalmente regalato l’anello di fidanzamento alla sua bellissima ex corteggiatrice Beatrice Valli.

Il modello, attualmente è testimonial del marchio Lui-Jo, mentre Beatrice Valli sarà co-conduttrice del programma “Dai Un Bacio” su Italia Uno.

Marco Fantini ha regalato un’anello di fidanzamento alla sua bella Beatrice e l’ha fatto, ponendo il gioiello tra le rose. Un bellissimo gesto, originale se pensiamo ai soliti anelli dentro i bicchieri con lo champagne, oppure nelle solite maniere viste e riviste mille volte.

Qualche fans dalla faccia tosta ha avuto da ridire sull’anello scrivendo una frase sul social asserendo che l’anello che scelto è un pò “bruttino”.

Marco risponde alla critica in questa maniera: “Che sia brutto per te o per tanti altri non mi interessa sinceramente l’importante è che piaccia alla mia Donna. Il significato lo sappiamo solo noi due e questo basta e avanza”.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne nicola vivarelli

Uomini e Donne, Veronica De Nigris: Vi Svelo Chi E’ Veramente Nicola Vivarelli!

Nicola Vivarelli è ritornato a Uomini e Donne, ma in queste ore, un'ex dama ha sganciato una vera bomba contro di lui. Ecco che cosa svela, la donna che lo ha frequentato per un periodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *