Isola Dei Famosi 2019, settima puntata: Soleil Sorge Smaschera Paolo Brosio!

Isola Dei Famosi, settima puntata: i naufraghi in Palapa litigano furiosamente. Il gruppo discute con la coppia formata da Soleil ed Jeremias. Ad un tratto la Sorge smaschera Paolo Brosio. Le sorelle Mihajovic eliminate.

Isola Dei Famosi: i concorrenti durante la scorsa settimana, hanno discusso animatamente. I litigi hanno tutti un unico filo conduttore, la divisione del cibo. La fame dei naufraghi però non li porta a ragionare in maniera lucida!

I naufraghi, ormai giunti alla settima settimana de L’Isola Dei Famosi, sono stanchi, affamati e propensi al litigio. Il gruppo, con l’arrivo di Soleil si è spaccato in due. In pochi digeriscono i suoi comportamenti, a detta loro da saccente. La Sorge ha litigato un pò con tutti a partire da Luca Vismara, Marina La Rosa e per ultimo in coda, con Paolo Brosio. Dall’altra parte invece, nell’isola che non c’è”, Caspar Kapparoni e Stefano Bettarini trascorrono il loro tempo a procacciarsi il cibo pescando. I due concorrenti però in separata sede si criticano l’un l’altro. L’ex marito di Simona Ventura non ingoia il fatto che quando il suo compagno d’avventura prende un bottino più grosso del suo, l’altro non sia generoso nei suoi confronti. Alessia Marcuzzi saluta come di consueto il pubblico del piccolo schermo e le sue due fedeli opinioniste, Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. La conduttrice romana informa i presenti che l’ottava puntata del reality show, “L’Isola Dei Famosi”verrà mandata in onda lunedì. Detto questo, la stessa chiede la linea dalla Palapa dove ad attenderli c’è il bravissimo inviato Alvin ed i naufraghi. Ricordiamo che durante la settimana, la ciurma si è sfidata in un gioco di abilità per conquistarsi la possibilità di diventare leader. Hanno vinto la sfida Soleil ed Aroon. I due si sfideranno durante la diretta e solo chi vincerà, guiderà per una sola settimana, i naufraghi.

In diretta si va subito al sodo. Si parla della discussione avuta tra Marina, Ariadna, Paolo Brosio e Soleil. Un video riepiloga gli ultimi accadimenti. Tra i naufraghi sono volate parole davvero pesanti. marini insinua che la Sorge sia una disadattata e che molto probabilmente ha bisogno di andare in analisi. Jo Squillo invita l’ex fidanzata di Marco Cartasegna ad ascoltare e ad essere propensa al dialogo. In Palapa, Soleil sostiene che i colleghi non hanno accettato subito la sua presenza, la sua energia e positività. Contesta Ariadna per il fatto che abbia votato la volta scorsa, Riccardo Fogli. La modella cubana si è difesa dicendo che la cosa che l’ha provocato più fastidio, sono state le battute a sfondo sessuale del cantante. La stessa accusa la Sorge di essere falsa, specificando che parla dietro alle persone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si difende dicendo che Ariadna si è mostrata sempre nei suoi confronti in maniera aggressiva. La D’Eusanio interviene per dire che Soleil quando sente un discorso che non le interessa, gira le spalle e muove le chiappe. Inoltre aggiunge che lei si sente forte anche perchè ha accanto a sè Jeremias, sostenendo che mentre Ariadna non ha nessuno. Marina afferma che c’è tensione tra il gruppo e la coppia. C’è addirittura chi sostiene che il fratello di Belen sia manipolato dalla Sorge. Questa in un moto di rabbia smaschera Paolo Brosio e rivela che si mette a pregare di notte solo quando vede arrivare le telecamere. Ma ecco che la conduttrice per mettere luce a questa questione, manda in onda un filmato dal quale si evince che il Rodriguez accusa il giornalista di non essere quello che dice ovvero un fedele. L’argentino sostiene che Brosio davanti alle telecamere faccia finta di essere carino e gentile. Inoltre lo stesso lo accusa di mettere zizzania tra il gruppo, cosa che invece un uomo di preghiera dovrebbe mettere pace tra tutti. Alda D’Esanio centra il punto: Paolo predica bene e razzola male. La Rosa sbotta dicendo che Soleil ed Jeremias ormai non li sopporta quasi nessuno. Alessia chiude ufficialmente il televoto.

Isola Dei Famosi: tra Paolo Brosio e Sara Altobello sta nascendo qualcosa? Le sorelle Mihajlovic vengono eliminate definitivamente dal gioco.

Si passa ad un argomento più leggero. Sta per nascere una nuova coppia tra le bianche spiagge honduregne. Paolo Brosio e Sara Altobello si stanno avvicinando sempre di più. Il giornalista però cerca di frenare gli istinti della barese, affermando che per lui è solo un’amica. Ghezzal la scorsa settimana è stato leader. L’ex calciatore ha cercato di motivare tutti i naufraghi, infondendogli coraggio e parole di conforto per ognuno di loro. La pace tra i concorrenti però è durata davvero poco. La Marcuzzi legge il verdetto: ad abbandonare definitivamente il reality show, le sorelle Mihajlovic le quali raggiungono L’isola che non c’è. Le figlie del calciatore però non hanno intenzione di proseguire il loro percorso come naufraghe e dunque decidono di rientrare in Italia. I naufraghi effettuano la prova ricompensa. Le donne riescono a mangiare degli hamburgher. La conduttrice si collega con l’isola che non c’è. I due naufraghi si accorgono loro malgrado che sparlano un pò dietro le spalle. Stefano cerca di difendersi arrampicandosi negli specchi. Alessia poi cerca di indagare sulla liaison che sta nascendo tra Ghezzal e Ariadna. Lui vorrebbe intraprendere qualcosa di più serio, mentre lei afferma che tra loro c’è solo amicizia. Si passa a parlare del litigio avvenuto durante la settimana tra Marina e Jo. La Rosa durante la scorsa settimana non ha salvato durante le nomination, la sua amica Squillo. La cantante si è sentita ferita, ha sempre pensato che loro due fossero come due sorelle. Le due naufraghe litigano tanto che Jo resta delusa e decide di allontanarsi da quella che credeva essere un’amica. All’ex gieffina ha dato fastidio il fatto che Jo, durante la scorsa puntata serale, ha difeso Soleil. I concorrenti continuano a litigare animatamente. Intanto la conduttrice dichiara che a breve ci sarà la prova leader. Si aggiudica la fascia da capitano, la Sorge. Partono le nomination. I nomi più votati, sono: Jeremias, Luca e Marina.

Anche voi credete che Soleil sia una persona falsa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!