Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 4-10 marzo 2019: E’ passione Tra Olga e Diego!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019: Arturo sfida Victor a duello. Felipe grave! Olga e Diego si fidanzano!

Anticipazioni Una Vita: Arturo sfida Victor ad un duello all’ultimo sangue per aver baciato Elvira Valverde! Susana riceve una bruttissima notizia! Olga e Diego vanno a letto insieme! Si scopre che il ragazzo soffre di una malattia mortale! Felipe viene brutalmente aggredito e finisce in ospedale!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della fortunata soap iberica? Vendette, manipolazioni, sconcertanti rivelazioni, amori sull’orlo del precipizio, drammi e passioni travolgenti… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019 che promettono grandi svolte! Le anteprime annunciano che Arturo, venuto a conoscenza da Ursula del bacio che Victor ed Elvira si sono scambiati in pubblico, deciderà di sfidare il cioccolataio a duello. Maria Luisa, sconvolta, lascerà il suo fidanzato ma… non smetterà di pensare a lui. Nel frattempo, Susana riceverà una lettera dal Vescovado che la getterà nel più totale sconforto: il clero deciderà di ritirare l’ordine del manto papale a causa del pettegolezzo riguardante Simon Gayarre, spifferato dal Valverde, tramite lo spettacolo di marionette, a tutto il quartiere. Olga accetterà il piano di Ursula: sedurre Diego e sposarlo… La ragazza non solo riuscirà a baciarlo ma anche ad abbandonarsi alla passione con lui ed a farsi presentare come la sua fidanzata ufficiale durante un evento molto prestigioso. Blanca, scoperto il vero, verrà colta da uno svenimento. Emergerà, poi, che Diego è gravemente malato e che potrebbe addirittura morire. Intanto Sepulveda, dopo essere scomparso nel nulla, si presenterà in tribunale durante il processo contro Antonito Palacios e … testimonierà a sfavore di quest’ultimo! Di Felipe, invece, si perderanno le tracce. L’uomo verrà ritrovato qualche ora dopo in ospedale e in gravissime condizioni! Adela proporrà alla suocera di riprendere i lavori del manto papale certa che quando i religiosi vedranno con i loro occhi il suo capolavoro, non potranno che apprezzarlo. Inoltre, la ex suora sentirà suo marito affermare di amare ancora Elvira. Il giovane, inoltre, chiederà ad Arturo di duellare con lui e non con Victor ma il colonnello, furibondo, non ne vorrà nemmeno sapere. Al cioccolataio non resterà che allenarsi insieme a Liberto ed allo stesso Gayarre per vincere… La Dicenta, intanto, dimostrerà di essere pronta a mettere le mani sulla fortuna di Susana… La soap iberica attende il suo pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, infine, subito dopo la soap Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25 con ben due puntate. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2019: Ursula uccide Olga Dicenta!

Olga Dicenta morirà… è quanto di tragico e drammatico annunciano le anticipazioni Una Vita sul personaggio della sorella gemella di Blanca che verrà uccisa dalla sua stessa madre per proteggere l’altra! E… in quali circostanze avverrà la sua tragica uscita di scena? Tutto comincerà quando Diego, dopo essersi sottoposto ad una dolorosa trasfusione di sangue per guarire dalla intossicazione da mercurio contratta per i troppi anni passati a lavorare nelle miniere, comunicherà ad Olga qualcosa che la spiazzerà. Le dirà di volerla lasciare in quanto non innamorato di lei, bensì della sorella Blanca. Accecata dal dolore e dalla rabbia, la giovane sarà fuori controllo ed avrà un unico desiderio: uccidere la gemella, colei che ritiene essere la preferita della madre… Vedremo che proverà a farsi consolare proprio da quest’ultima che, però, desiderosa di impossessarsi di tutti i beni degli Alday e di uccidere i due eredi di Jaime, coglierà la palla al balzo per mettere in atto una feroce macchinazione. Pertanto, anziché provare a consolare la giovane, la caccerà via di casa quando la stessa le confesserà di aver sbagliato a rivelare a Diego ed a Samuel un loro grosso segreto. Ed ovvero, come aprire la cassaforte di Jaime ove è custodita, per giunta, una preziosa lettera in grado di compromettere per sempre il ruolo che la stessa Ursula si è guadagnata all’interno della facoltosa e stimata famiglia… La ex istitutrice, dunque, eleverà, all’ennesima potenza, l’odio e il rancore che Olga nutre nei confronti della consanguinea. Con conseguenze altamente prevedibili!

E quando la giovane resterà da sola, andrà incontro ad una vera e propria crisi di nervi, nel corso della quale riterrà Blanca la causa di tutte le sue sventure. Addolorata, si metterà sulle sue tracce e la convincerà, con l’inganno, a farsi accompagnare presso il Bosco delle Dame. Qui vedremo che la sequestrerà all’interno di un casolare abbandonato ed avrà un unico obiettivo: portare a compimento la sua vendetta! Ursula, intanto, si metterà in cerca di Blanca e non la troverà. Quando appurerà che anche l’altra sua figlia è sparita, riterrà che le due si siano avventurate nuovamente presso il Bosco delle Dame ed in particolare, presso la casetta abbandonata di Tomas. Samuel, intanto, allarmato per l’assenza della moglie, chiederà alla Dicenta di vuotare il sacco. E lei, con fare cattivo, gli dirà che confesserà tutta la verità solo se lui getterà tra le fiamme la sopracitata lettera di Jaime che potrebbe mandarla, in un sol colpo, in rovina… Il ragazzo, disperato e temendo il peggio per la consorte, in un primo momento, non saprà che fare. E cercherà di ribellarsi alle sue imposizioni. Successivamente, confesserà ad Ursula di aver letto l’epistola e di aver scoperto di avere una sorellastra di nome Anita, che altri non è che la defunta Cayetana Sotelo Ruz.

Poi, deciderà di piegarsi al ricatto della matrigna e, dopo aver stracciato la lettera, si recherà con lei nel famigerato Bosco… Blanca, nel frattempo, starà vivendo dei momenti davvero terribili! Olga, in preda al delirio, la minaccerà di brutto e la terrorizzerà, affermando che le farà perdere il bambino che porta in grembo per farle provare lo stesso dolore che prova lei adesso, dal momento che è stata sedotta ed abbandonata da Diego! Blanca tenterà di farla ragionare, dicendole che entrambe sono vittime di una madre che non si è mai presa cura amorevolmente di loro. E cercherà di farla desistere dall’intento di ucciderla! Ma… non ci sarà verso! Olga prenderà un coltello molto affilato e ordinerà alla consanguinea di seguirla nel bosco… Proprio quando la giovane starà per compiere il delitto, ecco spuntare Samuel ed Ursula.

La ragazza tenterà di bloccare il ragazzo lanciandogli un sasso in pieno volto. Ursula, però, riuscirà ad avvicinarsi alla figlia ed a disarmarla. Poi, le infliggerà un colpo al ventre che la ucciderà in un istante! In questo modo, Blanca e il nascituro saranno salvi… Ma… i colpi di scena non si esauriranno qui! La crudele Dicenta dimostrerà di soffrire terribilmente per la perdita della “amata” figliola. E rientrata in quartiere sarà inconsolabile! Quando si ritroverà faccia a faccia con Diego, lo accuserà di essere il responsabile della morte della figlia, in quanto non ha fatto altro che prendersi gioco di lei, arrivando a condurla, pian piano, sull’orlo della pazzia! Dopo lo sfogo, Ursula si accingerà ad organizzare una veglia funebre per dare l’ultimo addio alla figlia. E nel mentre la starà vestendo, noterà uno strano marchio sul suo corpo… Ciò cosa vorrà significare? E soprattutto, cosa andrà ad introdurre? Vedremo…

E come sempre, ci attendono appuntamenti ricchi di vendette, colpi di scena e amori impossibili! E adesso, è il momento di scoprire che cosa accadrà ad inizio marzo 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019, trama puntate: Victor accetta di sfidare Arturo a duello, mentre Susana cade in rovina! Olga e Diego si baciano e passano una notte d’amore insieme! Blanca, quando scopre l’identità del fidanzato della sorella, ha un malore! Felipe, perseguitato dagli uomini di Belarmino, finisce in ospedale!

Grandi colpi di scena vivremo nelle prossime puntate della soap iberica! Olga diventerà la nuova fiamma di Diego che, intanto, dimostrerà di soffrire di una malattia che potrebbe condurlo alla morte. Il ragazzo, intanto, proprio non immaginerà che, legandosi all’altra Dicenta, finirà per cadere, prima o poi, nei terribili intrighi di Ursula! Felipe racconterà a Celia di aver ripreso a frequentare altre donne ma… si tratterà di una grossa menzogna! Intanto, Victor non potrà fare dietro-front di fronte alla “proposta” di Arturo per una questione di onore e di orgoglio. Maria Luisa, devastata dal dolore per essere stata tradita, lo lascerà… ma dimostrerà di essere ancora disposta a perdonarlo. E non saranno gli unici avvenimenti pronti a sorprenderci. Per questo, immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 4 marzo 2019: Martin legge su un giornale un annuncio che pubblicizza i dadi per il brodo. Incuriosito, decide di approfondire e propone a Servante che tale affare potrebbe fruttargli una fortuna. E non solo. Anche aiutarlo a saldare, finalmente, il debito contratto con i signori di Acacias. Il portinaio, però, è molto scettico sul da farsi. Diego ritorna in quartiere. Blanca fatica a mascherare il forte interesse per lui. Quando lo incontra, nota che ha una strana cicatrice sulla mano. Liberto, dopo aver scoperto che Susana non gli ha mai parlato del suo legame di parentela con Simon Gayarre, è estremamente deluso. Il ragazzo è suo cugino… perché le ha mentito per tutto questo tempo? La sarta è distrutta e limita il più possibile il contatto con l’esterno. In quartiere, intanto, si diffodono spiacevoli pettegolezzi sul suo conto che mettono a rischio anche la sua fiorente attività professionale. Il Seler non riesce a riappacificarsi con la zia che è sempre più depressa…
  • Martedì 5 marzo 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Ursula chiede ad Olga un grosso favore. Deve farsi accettare dalla famiglia Alday così come ha fatto sua sorella Blanca. Pertanto, le ordina di sedurre Diego. La dark lady punta a non far riavvicinare i due ragazzi ed a salvaguardare il matrimonio tra Samuel e sua figlia. Olga, in un primo momento, è riluttante. Poi cambia improvvisamente idea… Lolita è disperata perché non riesce a mettersi sulle tracce di Sepulveda, l’unico che potrebbe testimoniare contro Belarmino. E’ Servante a trovarlo. Ramon, colpito dal suo coraggio e dalla sua intraprendenza, considera finalmente estinto il suo debito. Felipe raggiunge lo scultore e lo convince a testimoniare in favore di Antonito. Maria Luisa rompe definitivamente con Victor dopo essere venuta a conoscenza del bacio dato ad Elvira. Il ragazzo è distrutto… Dice che non si è trattato di un bacio sentito… ma è caduto nella trappola della ragazza! Ma… a nulla valgono le sue spiegazioni… Intanto, emerge che a rivelare la verità a Luisì è stata la matrigna Trini.
  • Martedì 5 marzo 2019, puntata serale su Rete 4: Victor si scontra duramente con Arturo che decide di sfidarlo a duello… Il ragazzo non può tirarsi indietro per una questone di onore e di orgoglio e … accetta! Leonor affronta Blanca e le chiede esplicitamente cosa intende fare con suo cognato… Vuole riconquistarlo? Oppure no? Casilda, intanto, prepara il brodo con i dadi acquistati da Servante e si accinge a farlo assaggiare a Rosina… Sepulveda, minacciato dagli uomini al soldo di Belarmino, non si presenta in commissariato per testimoniare in favore di Antonito. Felipe, intanto, riceve un bigliettino anonimo con una pericolosa minaccia. Inoltre, l’uomo che glielo consegna comincia a pedinarlo ed spiare ogni sua singola mossa. Il legale capisce di aver accettato una causa in cui potrebbe addirittura rimetterci la pelle. Olga e Diego cominciano ad uscire insieme. Poco dopo, Olga confida alla consanguinea di essersi innamorata. Lei, che non sa nulla dell’avvicinamento tra la sorella e Diego, le offre validi consigli su come fare breccia nel cuore del fortunato spasimante… Diego e Olga, verso sera, si incontrano nuovamente. Dopo essersi confidati intimi segreti, si scambiano un bacio molto appassionato. Antonito è disposto a dichiararsi colpevole per i crimini di cui è accusato. Felipe lo invita a lottare e soprattutto, a fidarsi della sua difesa…
  • Mercoledì 6 marzo 2019: Felipe, quando rincasa, terrorizzato al sol pensiero che gli uomini del falso impresario possano fare del male a Celia, tenta di allontanarla per non esporla a seri pericoli. E la ferisce di brutto, dicendole di aver ripreso a frequentare altre donne… Celia non può credere alle sue orecchie e gli chiede ripetutamente se le sta mentendo… I dadi di Servante per il brodo, intanto, trionfano in quartiere… tutti vogliono acquistarli! Maria Luisa scopre che Victor, per aver baciato Elvira, dovrà sfidare a duello il colonnello Valverde. Spaventata dall’idea di poter perdere per sempre la persona che ama, non sa più che fare… Dopo una attenta riflessione, decide di non intervenire nella questione. Adela ascolta in segreto una conversazione di suo marito e capisce che il ragazzo, nonostante tutto, è ancora profondamente innamorato di Elvira. Ursula non riesce ad entrare in possesso del quaderno di Jaime ove è custodita la combinazione della cassaforte utile ad impossessarsi di una preziosa lettera.
  • Giovedì 7 marzo 2019: Olga e Diego, dopo essersi scambiati reciproche confidenze, si abbandonano alla passione amorosa. Simon è disperato e si presenta da Arturo, chiedendogli di sostituirlo a Victor nel duello. Il Valverde, però, non accetta… Al cioccolataio non resta altra scelta che esercitarsi al meglio per vincere… Celia non crede che Felipe abbia ripreso a tradirla con altre donne. E decide di confidarsi con la sua migliore amica Trini, alla quale rivela tutti i suoi terribili sospetti. Intanto l’avvocato sparisce improvvisamente nel nulla nelle ore in cui si sta celebrando il processo contro Antonito Palacios. Susana riceve una lettera dal Vescovo nella quale quest’ultimo le fa sapere di voler disdire il costosissimo ordine del manto papale. La sartoria rischia di finire sul lastrico… La donna è sconvolta… Per lei è giunta la fine? Olga e Diego decidono di prendere parte insieme come fidanzati ad un importantissimo evento cui sono presenti anche Samuel e Blanca…
  • Venerdì 8 marzo 2019: Blanca scopre che Olga e Diego stanno insieme. Scioccata, sviene. Sepulveda appare al processo. Tutti tirano un sospiro di sollievo. Purtroppo, l’artista, minacciato precedentemente dagli uomini di Belarmino, testimonia contro Antonito il quale, per via dell’assenza di Felipe, è costretto a difendersi con le sue sole forze. Olga cerca in tutti i modi di provocare la rabbia e la gelosia di Blanca parlandole di Diego. Ursula ha finalmente raggiunto il suo scopo… Celia scopre che Felipe ha avuto uno strano incidente e che non si è presentato in tribunale in quanto è stato ricoverato in ospedale… Susana non vede altra scelta se non quella di recarsi dalla nuova signora del quartiere, Ursula Dicenta, per mediare con i vescovi e salvare, così, la sua prestigiosa sartoria. La dark lady finge di volerla aiutare… In realtà, il suo scopo è un altro! Ramon riesce ad ottenere un rinvio del processo di suo figlio fino a che Felipe non si sarà rifatto vivo. Diego ha un malore. Quando si riprende, confonde Olga con Blanca. Samuel soffre perché consapevole di non essere la persona amata dalla sua consorte…
  • Sabato 9 marzo 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 10 marzo 2019: Susana vuole inviare una lettera a Leandro e Juliana per chiedergli di intervenire in aiuto a Victor… Lui glielo proibisce. I genitori non devono sapere nulla. Liberto e Susana, intanto, fanno pace. Il cioccolataio, cerca, senza successo, di essere perdonato da Maria Luisa. Poi il ragazzo accetta l’offerta di Simon che intende addestrarlo per il duello. Olga provoca Blanca. Quando la ragazza resta da sola con il cognato, lo accusa di servirsi della sorella per farla ingelosire. Ursula consiglia ad Olga di non portare Blanca al limite… Il maggiore degli Alday confessa a Jaime che sta morendo: soffre di una terribile malattia. Del Val conferma che Felipe si è reso protagonista di un brutto incidente. Celia rivela ai Palacios di aver ritrovato un biglietto anonimo contenente delle pesanti minacce nella tasca della giacca del marito. Susana e Rosina fanno pace. Simon e Liberto iniziano ad allenare Victor che è sempre più scoraggiato. Olga continua a provocare Blanca, soprattutto quando quest’ultima è in compagnia del marito. Samuel riconosce in presenza di Liberto che teme di perdere Blanca. Olga, intanto, si accorge che Diego ha degli strani lividi sulla schiena. Blanca, in un confronto con suo marito, gli confessa di amare l’altro… ma non vuole infrangere le promesse che si sono scambiati all’altare. Poi, la giovane rivela a Leonor di soffrire disperatamente per il male che sta facendo a Samuel. Adela e Susana riprendono a lavorare per il Manto Papale, certe che quando i religiosi vedranno la loro opera d’arte, non potranno che acquistarla! Ramon spiega ai suoi famigliari che Antonito è stato malmenato in carcere. Intanto Felipe si riprende… Casilda convince Jacinto ad aiutare i domestici nella preparazione dei pasti. Victor continua ad allenarsi e migliora sempre di più. Maria Luisa piange pensando a cosa potrebbe accadergli. Diego conferma a Olga di essere gravemente malato. Ursula ridicolizza la figlia quando quest’ultima sogna di sposare l’uomo che ama. La giovane, poi, confessa alla madre che il ragazzo soffre di una grave forma di intossicazione da mercurio e lei gli chiede di non perdere altro tempo: deve avvelenarlo!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i personaggi della nuova stagione!

Secondo quanto vi abbiamo già rivelato in un nostro precedente post, molto presto, le puntate che andranno in onda sull’emittente iberica La1, recheranno come data il 1913 e non più il 1903. Dunque, le vicende ambientate nel famoso quartiere madrileno Acacias 38, subiranno un salto temporale di ben dieci anni. Tanti saranno i personaggi, sia “vecchi” che “nuovi”, che andranno ad animare e ad arricchire le vicende del quartiere e molti di essi, subiranno una vera e propria trasformazione a seguito di eventi, drammatici e non, che, nel bene e nel male, li hanno profondamente segnati. Cerchiamo di scoprire tutte le novità della nuova stagione ( la quinta) della seguitissima telenovela.

La prima news che desideriamo darvi riguarda l’avvocato Felipe Alvarez-Hermoso. L’uomo affermerà di essere distrutto per la prematura perdita della sua consorte… ebbene si, oltre alla già citata Trini, a morire sarà anche la dolcissima moglie del legale. Mai più ripresosi dal lutto, Felipe sarà un uomo distrutto, che non crede più nell’amore e che, a causa di sopraggiunti problemi sia con la giustizia che con il fisco, non cura più la sua immagine professionale da decenni ormai. Ritornerà ad essere l’uomo di una volta? Vedremo… Ed incontrerà l’amore? Intanto, per quel che concerne la dipartita di Celia, non è ancora chiaro se riusciremo a vederla sui nostri teleschermi o se la tragedia, di contro, avverrà fuori scena. Fatto sta che, nei primissimi episodi del salto temporale, non sarà ancora del tutto chiarito il giallo legato alla morte di Trini Crespo. Pare, infatti, che sarà proprio la sua migliore amica ad ucciderla! A non darle in tempo, cioè, le pastiglie prescritte dal dottore per controllare una gravissima forma di ipertensione sorta durante la gravidanza ed in particolare, dopo la nascita della piccola Milagros Palacios…

Passiamo ad un’altra clamorosa indiscrezione. Ramon trascorrerà rinchiuso in carcere diversi anni... Per quale motivo? Per una truffa o per un delitto? Forse quello di Celia? Fatto sta che Antonito, dopo aver sposato la sua Lolita, aprirà una latteria con quest’ultima in quartiere. E non solo. Vedremo che si rimboccherà le maniche per gestire egregiamente il prestigioso giacimento d’oro di famiglia. Rosina e Liberto, invece, avranno dei problemi proprio a causa delle citate miniere e, per scampare alla giustizia, dovranno far finta di essere i domestici di Casilda.

Novità anche sul fronte Ursula Dicenta… La crudele dark lady non scomparirà dalle scene! Tutt’altro! Diventerà l’istitutrice del piccolo Mateo Torralba, figlio di Lucia Alvarado e di Eduardo, un uomo dispotico ed autoritario. Samuel Alday, invece, diventerà sempre più perfido e cinico e ritornerà in città con la sua nuova fidanzata, una donna di nome Genoveva. Vedremo che si stabilirà presso la residenza di suo padre e riassumerà Carmen come inserviente. Quanto a Lucia, quest’ultima altri non è che la cugina di Celia nonché protagonista della quarta stagione, nonché di un triangolo amoroso che la vedrà divisa tra Samuel Alday e il nuovo ingresso, padre Telmo. Costui, in accordo con il temibile priore Espineria, si avvicinerà alla giovane per sottrarle una grossa eredità. Ma… più passerà il tempo con lei, più se ne innamorerà. Dopo una serie di vicissitudini, Lucia, agli sgoccioli della quarta serie, deciderà di lasciare Samuel ( con il quale si sarà fidanzata in precedenza) e di sposare, invece, Telmo. Ma… un evento funesto ed improvviso rimescolerà tutte le carte in tavola… Ne scopriremo di più nella quinta annata!

Passiamo a Servante e Fabiana. I due diventeranno i proprietari della pensione Buena Noche; Jacinto e Marcelina, sua moglie, invece, diventeranno, rispettivamente, il nuovo portinaio e la nuova proprietaria del chiosco dei fiori un tempo appartenuto alla madre di Cayetana. Leonor Hidalgo, invece, lascerà il quartiere insieme ad un personaggio che, nelle puntate in onda sulle reti Mediaset, conosceremo tra qualche mese, Inigo, il nuovo proprietario de La Deliciosa. Dopo aver salutato la madre Rosina, la ragazza lascerà per sempre la sua amata città per rifarsi un’altra vita altrove.

Tra le nuove famiglie, figureranno i Pasamar, composti dalla madre Felicia e dai figli Emilio e Camino ed i Dominguez. Questi ultimi, invece, saranno composti da diversi personaggi di cui si sa ancora ben poco: Mari Belli, ovvero una bellissima artista, Josè, Cinta e la domestica Arantxa. In quali vicende appassionanti ci condurranno questi nuovi personaggi?

E prima di darci appuntamento ai prossimi spoiler, andiamo a scoprire cosa accadrà, invece, da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019. Dalla trama delle nuove puntate si evince che Olga non potrà ribellarsi ai voleri di sua madre e si vedrà costretta ad accettare i suoi piani. La ragazza, però, dovrà combattere contro se stessa. Infatti, comincerà a provare dei sentimenti puri e sinceri per il bel Diego che, intanto, starà sempre più male. Maria Luisa e Victor si riconcilieranno e tutti saranno in apprensione per le sorti del ragazzo. Lolita vedrà Sepulveda ricevere una grossa somma di denaro da una guardia corrotta. Il dottor Del Val diagnosticherà a Diego una grave forma di intossicazione da mercurio, ma lui si rifiuterà di sottoporsi alle adeguare cure. Samuel, stanco della situazione venutasi a creare con sua moglie, le chiederà di lasciarlo, ma lei non solo si rifiuterà, ma arriverà a giurargli addirittura fedeltà. Diego, poi, confesserà alla sua fidanzata che gli restano pochi mesi di vita. Felipe, nonostante la brutta aggressione subita, deciderà di andare dritto per la sua strada e di continuare a difendere Antonito. Nel frattempo, all’ora concordata, il colonnello Valverde e Victor arriveranno sul posto prescelto… Caricheranno le armi, conteranno i passi e lasceranno partire i proiettili… A breve, nuovissime anticipazioni Una Vita! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...