Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 4-8 marzo 2019: Adele Picardi In Fin di Vita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 a venerdì 8 marzo 2019: Alex e Vittorio si baciano! Segreto a rischio per Mariella. Adele morirà?

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio e Alex… svolta inaspettata! Ciro sempre più presente nella famiglia Boschi! Adele ritorna con Manlio che la pesta a sangue! Guido scoprirà finalmente la verità sul piccolo Lorenzo?

Drammatiche vicende all’orizzonte… rabbia, indignazione trapelano dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2019. Ma ci sarà spazio anche per la nascita di nuovi intrighi, di nuove storie d’amore, di vicende intrise di coraggio e determinazione! Gli spoiler rivelano che Serena verrà nuovamente contattata dalla cugina per accordarsi sull’eredità. Ciro, intanto, sarà sempre più coinvolto nelle emergenze della famiglia di Franco e continuerà le sue indagini segrete su Gaetano Prisco. Mariella e Salvatore faranno veramente fatica a custodire il segreto riguardante il piccolo Lorenzo. Per far ingelosire Anita, Vittorio parteciperà ad una festa insieme ad Alex. La serata prenderà una piega inattesa in quanto i due ragazzi si scambieranno un bacio! Franco dimostrerà grande forza di volontà quando riuscirà a risolvere brillantemente il problema legato alla macchina di Angela nonostante sia sulla sedia a rotelle. Niko sarà del parere che per Susanna occuparsi di suo padre sia un onere troppo eccessivo. Adele, intanto, proverà a dare una svolta alla sua vita. Ma non tutto apparirà come da lei immaginato. Ornella vivrà un momento di forte crisi, mentre Raffaele non vorrà lasciare Napoli per recarsi a Torino. Il perché? Non se la sentirà di lasciare la sua consorte da sola… Renato proverà a tirargli su il morale, ma… finirà per peggiorare la situazione! Arianna ritornerà a coltivare il suo più grande sogno, mentre la signora Picardi, manipolata e plagiata nuovamente dal marito, prenderà, contro il parere di Giulia, la sua definitiva decisione: ritornare a casa e perdonare il consorte… E purtroppo, vi annunciamo che verrà brutalmente pestata da quest’ultimo e ridotta in fin di vita! Silvia, nel frattempo, scoprirà che Alex possiede una dote nascosta… Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che leggere cosa accadrà nei prossimi episodi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo 2019: Adele, picchiata nuovamente da Manlio, sarà in fin di vita! Alex cambia look e si fa più bella…

Una delle storyline che più ha tenuto incollati al teleschermo i telespettatori e in cui più si è sperato in un finale tutt’altro che drammatico, è sicuramente quella legata alle violenze, sia fisiche che verbali, che Adele Picardi subisce in continuazione da suo marito Manlio. La donna, di recente, ha raccontato tutto a Susanna, sua figlia, a Niko, a Giulia ed alle persona a lei più care. E si è detta pronta a trovare una casa in affitto per dare una svolta alla sua vita. Tuttavia, come vedremo presto, ciò non avverrà… Manlio sarà una presenza sempre più insistente ed ingombrante nella sua vita tanto da spingerla a buttare tutto all’aria ed a ritornare sotto il suo stesso tetto! Nelle puntate che andranno in onda ad inizio mese, la trama legata ad Adele subirà una ulteriore svolta: vedremo che andrà incontro ad una escalation di tensione che riserverà non pochi colpi di scena! Nonostante le raccomandazioni di Giulia, che esorterà la sua amica a non lasciarsi abbindolare dalla fumose promesse del marito, le pressioni esercitate da quest’ultimo avranno la meglio sulla già fragile Adele che… al termine di una lunga riflessione, deciderà di ritornare con il consorte..

Vedremo che, non appena la Picardi metterà piede in casa, tra i due scoppierà un furioso litigio che, purtroppo, sarà un po’ diverso dal solito. Insomma, ci aspettano scene che mai avremmo voluto vedere! La violenza di Manlio sarà incontenibile, inaudita. La donna, umiliata e percossa, si ritroverà in fin di vita, in una pozza di sangue. Ed il suo corpo sarà rigonfio di lividi per effetto dei pugni e dei calci del marito-orco. A ritrovare la poveretta ancora viva saranno Niko e Susanna che chiameranno prontamente i soccorsi. Manlio, intanto, crederà di averla uccisa ed inizierà a girovagare per la città totalmente fuori controllo. L’uomo sarà devastato dai sensi di colpa ed avrà con sé… una pistola! Con chi finirà per prendersela? Chi sarà in pericolo di vita? Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che questa tragica e drammatica vicenda si sarebbe andata ad intersecare con quella di un’altra famiglia... è forse arrivato il momento? Manlio chi colpirà ( se mai lo farà)? Vedremo…

Passiamo alle tematiche young. Ad Un posto al sole è da qualche settimana che stiamo famigliarizzando con il personaggio di Alex Parisi. La ragazza è innamorata di Vittorio ma viene continuamente “usata” da Del Bue per far ingelosire Anita e da quest’ultima per i suoi fini… Molto presto tra il figlio di Guido e la ragazza scapperà un bacio e ciò avverrà in occasione di un veglione in maschera in cui la timida Alex si farà ammirare in tutta la sua bellezza! E ci chiediamo. Alex e Vittorio andranno a formare la prossima coppia di Un posto al sole? Vedremo… Intanto, la giovane legherà sempre più con Silvia e pare che riceverà dalla sua nuova amica una proposta di lavoro riguardante il Caffè Vulcano.

Ed è giunto il momento di soffermarsi sui colpi di scena che andranno in onda ad inizio marzo 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2019, trama puntate: Alex e Vittorio si scambiano un bacio, mentre Franco fa affidamento su Ciro per smascherare una volta per tutte Gaetano Prisco. Mariella e Salvatore fanno veramente fatica a tenere in piedi il castello di bugie che essi stessi hanno costruito sul piccolo Lorenzo. Adele ritorna a vivere con Manlio. Un tragico destino la attende…

Ci aspettano puntate al cardiopalma! Adele si lascerà nuovamente manipolare da Manlio che, questa volta, al culmine dell’ennesimo litigio con lei, finirà per picchiarla a sangue! Serena verrà nuovamente contattata dalla cugina in merito all’eredità, mentre Ciro verrà sempre più coinvolto nelle vicende di Franco ed Angela. Vittorio sembrerà cambiare idea su Alex… e durante una festa di Carnevale, la bacerà! Arianna ritornerà a coltivare un sogno che, in realtà, non ha mai veramente accantonato… Raffaele, in procinto di lasciare Napoli per partire per Torino, sarà molto giù di morale in quanto non vorrà distaccarsi da Ornella. A complicare la situazione ci penserà Renato! Leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 4 marzo 2019: Serena viene contattata dalla cugina per accordarsi sull’eredità. Ciro, intanto, viene sempre più coinvolto nelle emergenze famigliari dei Boschi. Mariella ha una accesa discussione con Salvatore riguardo all’opportunità che Guido apprenda oppure meno la verità sul piccolo Lorenzo.
  • Martedì 5 marzo 2019: Vittorio accompagna Alex ad una festa per far ingelosire Anita. La serata, inaspettatamente, prende una piega inattesa. Mariella e Salvatore fanno veramente fatica a tenere in piedi la menzogna riguardo alla paternità del piccolo Lorenzo. Franco risolve il problema della macchina di Angela nonostante sia immobilizzato. Ciro continua le sue indagini segrete per scoprire se Prisco è davvero coinvolto oppure meno nel pestaggio ai danni di Boschi.
  • Mercoledì 6 marzo 2019: Niko ha paura che per Susanna occuparsi di Manlio sia un onere troppo gravoso. Adele cerca di riprendere in mano le redini della sua vita. Le cose, però, non sono così semplici come immagina. Ornella sta vivendo un momento di forte crisi, a dispetto della sua immagine di donna determinata e forte. Vittorio e Alex, dopo essersi scambiati un bacio, devono fare i conti con ciò che è successo tra loro. La presenza costante di Anita, però, complica il tutto.
  • Giovedì 7 marzo 2019: Arianna ritorna a coltivare un sogno che non ha mai veramente abbandonato. Adele, messa sotto pressione dalle insistenze del marito, è chiamata a prendere una decisione molto difficile che potrebbe addirittura condizionare il suo futuro in maniera pesante. Alex tenta di sottrarsi allo strano rapporto che si è creato con Vittorio. Incontra, però, parecchie difficoltà.
  • Venerdì 8 marzo 2019: Abbandonata da Andrea e da Arianna, Silvia scopre una dote nascosta di Alex. Adele, nonostante la vicinanza ed il supporto di Giulia, vorrebbe ritornare a casa da Manlio. E lo fa davvero purtroppo… Raffaele sta per separarsi da Ornella in procinto di partire per Torino. Ed è molto giù di morale. Dopo un po’, l’uomo s’imbatte in Renato, che vuole a tutti i costi aiutarlo. La sua esuberanza e la sua eccessiva invadenza, però, finiscono per esacerbare i problemi anziché risolverli…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Elena sul set già in estate! Ciro riuscirà ad aiutare veramente Franco Boschi?

Le news di Un posto al sole riguardanti le vicende che in futuro ci terranno incollati al piccolo schermo sono pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla figlia di Marina Giordano. La donna, dopo aver appreso la bruttissima notizia del tradimento del suo amato con la ex Simona, andrà incontro ad un malore… E perderà il bambino che portava in grembo! Marina, appurato il vero, andrà su tutte le furie e non ne vorrà più sapere del Viscardi. Elena vivrà dei momenti bruttissimi e le sarà davvero difficile riprendersi, ritornare ad essere la donna di un tempo… La Giordano junior, dunque, lascerà Napoli ma… solo per pochissimo tempo. Come comunicato dalla stessa attrice, che giorni fa è diventata mamma della piccola Matilde, Elena sarà via solo per qualche mese. Presumibilmente, già in estate, la rivedremo in azione. E ci chiediamo… A che punto arriverà la storyline legata a Valerio, Vera e Simona? Il Viscardi riuscirà a farsi perdonare dalla figlia di Marina? E tra loro c’è veramente un futuro? Oppure il posto dell’uomo è accanto alla madre di sua figlia? Staremo a vedere!

In un nostro precedente post, abbiamo accennato al fatto che, presto, nella soap si sarebbero consumate due vicende drammatiche: l’aggressione ai danni di Franco e l’aborto di Elena. Ebbene quanto a Boschi, sappiamo che all’uomo, a causa delle percosse subite, gli verrà comunicato di aver subito importanti danni alla colonna vertebrale. Tuttavia il papà di Bianca, forte e coraggioso qual è, non demorderà e non si arrenderà per niente! Tutt’altro, vedremo che incaricherà Ciro di compiere le dovute indagini sulle eventuali responsabilità di Gaetano Prisco in merito al pestaggio subito… Ma… ci si può davvero fidare di lui? Fatto sta che, nelle prossime puntate, Ciro sarà una presenza sempre più costante nella vita della famiglia Boschi, arrivando ad espletare emergenze e mansioni che, un tempo, Franco e Angela svolgevano normalmente nella loro quotidianità ora andata in frantumi… E ci chiediamo. Presto nel mirino del losco strozzino finiranno anche Bianca e sua madre? Vedremo…

Le news inerenti la soap partenopea ritorneranno a breve, pronte a stupirci come non mai con nuove storie che andranno a riguardare gli argomenti più svariati. La trama delle puntate da lunedì 11 marzo a venerdì 15 marzo 2019 cosa è pronta a garantire? Franco riuscirà ad incastrare Prisco ed i suoi uomini? Adele, che sarà in pericolo di vita, si salverà? Tra Alex e Vittorio nascerà una storia d’amore? Vedremo… Presto vi forniremo tutte le risposte ai vostri interrogativi! Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate alla categoria dedita alla soap a breve. Affettuosi saluti e… ripassate al più presto sul nostro blog! Vi aspettiamo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...