Anticipazioni Il Segreto trama puntate 4-10 marzo 2019: Antolina Si Suicida!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019: Telefonata inquietante per Severo! Antolina si toglie la vita!

Anticipazioni Il Segreto: Saul si rivela a Fernando e lo mette alle strette: vuole sapere la verità sulle sparizioni di Francisca e Raimundo! Isaac comunica ad Antolina le sue intenzioni: non vuole sposarla. E lei decide di togliersi la vita!

Grandi colpi di scena ci aspettano nei prossimi episodi della soap di successo iberica! Tra segreti, misteri, piani diabolici, amori impossibili e vendette, le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019 non mancheranno di appassionarci. Gli spoiler indicano che Saul, Julieta e Mauricio inizieranno delle serrate indagini per scoprire che fine abbiano fatto Raimundo e Francisca e saranno sempre più vicini alla verità. La Uriarte si introdurrà furtivamente nello studio del Mesia e qui, in un cassetto della scrivania, vi ritroverà una fotografia di Maria Castaneda. La reazione del figlio di Olmo, giunto all’improvviso, sarà durissima… Intanto il buon Ortega, preoccupato per le sorti della sua amata, deciderà di sfidare la sorte e di palesarsi al cospetto del Mesia! Insieme alla nipote di Consuelo ed a Mauricio, pretenderà di essere messo al corrente dei suoi eventuali diabolici piani! Fernando, ridendo, li esorterà a non ucciderlo: è l’unica persona che può aiutarli a salvare la Montenegro ed il suo consorte da morte certa. Intato l’unico alla Casona a non essere a conoscenza della verità in merito al suo destino sarà Prudencio Ortega. Le condizioni di salute di Adela, invece, saranno ancora molto preoccupanti. Contro la volontà della moglie, Carmelo deciderà di nominare una sostituta per ben due settimane… La maestra, in un primo momento, reagirà malissimo. Severo riceverà una chiamata particolarmente allarmante riguardante la sua attività, mentre Isaac comunicherà ad Elsa di non voler più sposare Antolina in quanto ancora follemente innamorata di lei. Purtroppo, il loro incontro verrà turbato da un piccolo imprevisto… la ex ancella ingerirà una sostanza velenosa che le provocherà delle brutte convulsioni! Francisca, in manicomio, verrà colpita da una brutta febbre e ci apparirà sempre più debilitata. La nobildonna ce la farà a sopravvivere alle angherie ed ai maltrattamenti del crudele Fulgencio? El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, invece, non viene trasmessa. La domenica tutti sintonizzati sull’ammiraglia Mediaset per seguire la maxi-puntata dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, Il Segreto ci attende su Rete 4 per la messa in onda dell’episodio dalle 21:25 alle 22:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2019: Adela ci lascerà? Elsa ridotta in povertà ed abbandonata da tutti!

In arrivo cattive notizie riguardante uno dei personaggi al femminile più amati della soap... Stiamo parlando di Adela, la maestra di Puente Viejo, nonché adorata consorte di Carmelo Leal. Nelle puntate che andranno in onda sulle reti Mediaset nel mese di aprile 2019, la donna starà sempre più male. Ed il suo stato di salute sarà sempre più incerto. In altre parole, potrebbe addirittura morire! Ma cosa accadrà di preciso? Scopriamolo subito! Come ben sapete, la sfortunata madre di Ulpiano è stata colpita alla testa da un colpo di pistola sparatole dal folle Basilio Duran. La buona insegnante, trasportata tempestivamente in ospedale, è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico per rimuovere il proiettile che riuscirà a superare brillantemente. Al momento delle dimissioni, però, come già sappiamo, i dottori le hanno dato una notizia che mai avrebbe voluto ricevere… Alcune schegge della pallottola non sono state rimosse in quanto ben incastrate in prossimità del cervello. Qualora dovessero spostarsi, autonomamente o tramite una seconda operazione, potrebbero crearle danni irreversibili. Adela, sconvolta, cercherà all’inizio di nascondere la notizia al suo consorte. Poi, però, non potrà più fingere. E vuoterà il sacco, finendo per gettarlo in una spirale di ansia e agitazione…

Gli spoiler annunciano che Leal chiederà alla moglie di prendersi cura della sua salute e di non pensare al lavoro. Per questo motivo, si metterà lui stesso alla ricerca di una nuova insegnante. Stando a quanto si apprende dalle anteprime, Adela non ne vorrà nemmeno sapere di restare a casa. E non vorrà prendersi alcun periodo di riposo, affermando che, così facendo, finirebbe per impazzire. Dato che sarà molto debole e dal momento che sarà sollecitata anche da Severo e da Irene, finirà per assecondare le richieste di Carmelo che tirerà un sospiro di sollievo. Trascorse alcune settimane, Adela ritornerà a svolgere la sua professione ma… ecco il colpo di scena… nel mentre starà tenendo lezione perderà i sensi e ciò richiederà una breve degenza in ospedale. Un giorno, quando tutto sembrerà passato, Julieta ed Irene penseranno bene di organizzare un pic-nic con la loro amica.

Adela, in tale circostanza, verrà colta da un improvviso vuoto di memoria che le provocherà dei momenti di oblio… In altre parole, darà l’impressione di aver perso completamente il contatto con la realtà. Le sue amiche, non appena si accorgeranno del suo malessere, le verranno incontro per soccorrerla e lei, terrorizzata, dirà di avere delle vere e proprie crisi di panico. Vedremo che tali attacchi d’ansia dureranno per giorni e giorni ed alla buona maestrina sarà davvero difficile nascondere tutto quanto al consorte! Irene la spingerà a confessargli quanto accaduto, ma lei si opporrà fermamente, affermando che Carmelo, se venisse al corrente della verità, la condannerebbe ad una esistenza infelice! Nella questione verrà coinvolta anche Julieta che, come la Campuzano, si vedrà costretta a giurare alla sua amica totale discrezione sulla faccenda… E ci chiediamo. Il Leal riuscirà a scoprire lo stesso il tutto? Ci saranno altre crisi di panico o vuoti di memoria? E soprattutto, la vita di Adela è segnata per sempre? Vedremo…

In un nostro precedente post dedito alle puntate che andranno in onda in primavera, vi abbiamo parlato di un furto che avverrà alla locanda dei Castaneda. Matias e Marcela verranno depredati dei loro risparmi e la Laguna, indagata ed interrogata, accuserà del fattaccio la povera quanto innocente Consuelo. E vi abbiamo già detto che, invece, apparirà chiaro a tutti l’identità della ladruncola: Elsa in persona! La giovane, dopo essere stata messa con le spalle al muro dai coniugi Castaneda, negherà di aver rubato il denaro… Ma… ecco, dopo qualche istante, il colpo di scena! Il figlio di Emilia vorrà vederci chiaro nella faccenda, anche perché verrà quasi minacciato da alcuni fornitori che non faranno altro che chiedergli, in tutti i modi, di saldare il debito contratto. Per questo, rovistando tra gli effetti personali della signorina, resterà sconcertato quando ritroverà le 500 pesetas perse! Elsa, sorprendentemente, ammetterà di essere una ladra a tutti gli effetti ed i Castaneda, delusi per aver riposto fiducia in lei, cosa faranno? La inviteranno a trovarsi un altro posto dove dormire, mangiare e lavorare dato che non la vorranno più con loro. Ed aggiungeranno che, ormai, la sua reputazione è macchiata per sempre e che le sarà davvero difficile mettersi in cerca di un posto dove alloggiare dato che nessuno potrà più fidarsi della sua onestà.

Elsa, stranamente, anziché essere rammaricata e dispiaciuta, reagirà in maniera molto ambigua… Non mostrerà alcun cenno di pentimento! E non chiederà nemmeno scusa a Consuelo per averla tirata in ballo in una situazione a dir poco spiacevole! E vedremo che non si curerà nemmeno delle pesanti critiche di Antolina che, più volte, la offenderà per strada, dandole della falsa e della ladra! Nel frattempo, Carmelo sarà alla ricerca di una persona in grado di aiutare Adela con i bambini della scuola. La Laguna accetterà l’incarico che il sindaco le farà ma… quando lo stesso scoprirà quanto accaduto presso la locanda di Matias e Marcela, cambierà idea di colpo! E ritirerà subito la sua proposta! Ciò sarà un duro colpo per Elsa che, dopo essere stata cacciata dalla Locanda, credeva di poter almeno alloggiare presso l’istituto dei suoi amici! Adela e suo marito spenderanno durissime parole per lei, ricordandole che mai e poi mai potranno dare lavoro ad una poco di buono. E la solleciteranno a lasciare al più presto Puente Viejo! Elsa, triste, preparerà i bagagli e se ne andrà… Dove? In una scena successiva, vedremo che Don Anselmo, messosi sulle sue tracce, la ritroverà in un luogo isolato intenta a portare a termine un misterioso piano… Quale? Tante le lacune di questa nuova storyline, non credete? A quale scopo la Laguna ha inscenato il furto? Lo scopriremo prestissimo!

Ci aspettano momenti indimenticabili, davvero imperdibili. E adesso, scopriamo che cosa accadrà ad inizio marzo 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019, trama puntate: Francisca sempre più debilitata! Elsa fa delle scoperte scioccanti! Saul, Mauricio e Julieta mettono alle strette Fernando che fa loro una importante confessione! Severo riceve delle brutte notizie! Antolina ingerisce delle erbe velenose…

Pathos e suspense contraddistingueranno i prossimi appuntamenti in onda sulle reti Mediaset! Fernando dimostrerà di tenere un atteggiamento a dir poco ambiguo nei confronti del suo complice, Fulgencio Montenegro. Vuole davvero uccidere, come sogna ardentemente lo psichiatra, Francisca e Raimundo? Oppure no? Intanto, Prudencio sarà l’unico a non essere messo a conoscenza della verità in merito al destino toccato a suo fratello! Antolina verrà lasciata da Isaac e metterà in atto un piano che, presumibilmente, le sfuggirà di mano… Andrà davvero così? O arriverà adirittura ad inscenare la propria morte? Intanto, Carmelo e Severo vivranno dei momenti bruttissimi: il primo scoprirà che sua moglie, a causa delle schegge ancora presenti nel cranio, potrebbe morire da un momento all’altro; il secondo, invece, riceverà una telefonata inerente il suo lavoro che preferirà nascondere ai suoi cari… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 4 marzo 2019: Mauricio pianifica con Saul quale strategia adottare per smascherare definitivamente chi si cela dietro la scomparsa di Raimundo e Francisca. Prudencio rivela a Julieta di essere in possesso di schiaccianti prove atte a dimostrare la verità sull’omicidio di Saul. La Uriarte, che sa già tutto, per un soffio non lo caccia via. Antolina annulla il suo viaggio a La Puebla con Marcela in quanto vuole che Isaac, il suo futuro sposo, l’accompagni a comperare l’abito nuziale. Elsa vuole restare a Puente Viejo, deludendo fortemente suo padre. Dice di essere convinta che Antolina nasconde qualcosa di losco. E vuole dimostrare a tutti i costi la sua colpevolezza… Dopo aver ottenuto le informazioni necessarie grazie alle indagini condotte da Mauricio, Saul è pronto ad intraprendere un viaggio segreto per scoprire che fine abbiano fatto Raimundo e Francisca. Ulloa, intanto, nell’istituto psichiatrico gestito dal terribile Fulgencio Montengro, fa una scoperta scioccante. Scopre che è stato proprio il cugino della moglie, peraltro ancora vivo, a rapire lui e la nobildonna. Fulgencio entra nella stanza. E, con fare vendicativo, dice che non gliela farà passare liscia a tutti e due… Si vendicherà di tutto il male che gli hanno fatto. Fernando, intanto, ha una brutta crisi. Nemmeno le medicine che assume quotidianamente riescono a controllarla…
  • Martedì 5 marzo, puntata pomeridiana su Canale 5: Don Amancio tenta di calmare Elsa, che soffre terribilmente. Afferma che le starà sempre vicino. Hipolito e Onesimo sono in fribillazione in quanto il giorno seguente partirà il loro primo programma alla radio. Matias si confida con Carmelo. Dice di essere in pensiero per Raimundo che non sente da giorni. Prudencio rimprovera Julieta, rea di mancarle di rispetto quando è in compagnia di Fernando. Lei si giustifica affermando che il Mesia le occorre per le sue indagini personali. Prudencio la invita a sbirciare nella scrivania dell’uomo: lì è custodita una prova interessante… l’indirizzo ove potrebbero essere finiti Francisca e Raimundo! Saul torna dal suo viaggio senza alcun indizio. Julieta è sicura di essere vicinissima alla verità. La Montenegro e suo marito potrebbero essere stati portati, contro il loro volere, presso un luogo lugubre. Il capomastro crede che non ci sia più tempo da perdere… Carmelo si accorge che Adela è ancora convalescente e che sta poco bene. Per questo, le chiede di dirgli la verità in merito al suo stato di salute. Lei, singhiozzando, ammette che i medici non le hanno potuto rimuovere alcune schegge del proiettile in quanto posizionate troppo in prossimità del cervello… Se dovessero muoversi, potrebbero causarle danni irreversibili!
  • Martedì 5 marzo 2019, puntata serale su Rete 4: Le ricerche di Donna Magdalena, purtroppo, si concludono nella maniera peggiore possibile… La donna viene ritrovata morta nel bosco, deceduta in circostanze tutte da chiarire e, presumibilmente, ad ucciderla sono stati il freddo e la fame… Elsa entra di nascosto nella stanza da letto di Antolina e sbircia tra i suoi effetti personali. Qui trova una strana lettera in cui riconosce la grafia di suo fratello, Jesus Laguna. Intanto, da lontano, si odono dei passi. Qualcuno sta per beccarla in flagranza! La Laguna si ritrova faccia a faccia con Consuelo. La ragazza, intanto, scopre che la ex ancella e Jesus erano amanti e che avevano una relazione segreta. Inoltre, erano a conoscenza dell’attentato verificatosi nel giorno del suo matrimonio con Isaac ben prima che si verificasse! Amareggiata, ammette di avere un piano… Don Anselmo suggerisce ad Isaac di chiarirsi con il suo ex suocero. Non può nascondersi all’infinito… Carmelo, anche se è molto scoraggiato dalla notizia che gli ha dato sua moglie, cerca di non perdere la speranza. Antolina ed Isaac si accorgono che qualcuno si è introdotto furtivamente in casa loro. Leal, verso sera, raggiunge Fernando per chiedergli informazioni su Francisca e Raimundo. Ottiene solo risposte molto vaghe… L’incontro si conclude in maniera molto tesa. Rincasato, il Mesia sorprende Julieta intenta a rovistare tra le sue cose… Lei, tremando, gli mostra una foto di Maria Castaneda. La reazione del Mesia non è delle migliori… Nel frattempo, Raimundo, in manicomio, parla continuamente di Puente Viejo per non lasciarsi divorare dalla pazzia! Elsa fa sapere a Consuelo che Antolina e Jesus stavano insieme… La ragazza, inoltre, decide di tacere con Don Amancio.
  • Mercoledì 6 marzo 2019: A Puente Viejo arriva Armando, il marito di Magdalena. Tutti i compaesani si sorprendono quando scoprono che il forestiero è identico a don Berengario. Ha solo qualche anno in più… Isaac capisce che non potrà mai amare Antolina e le comunica che non intende più sposarla. Hipolito e Onesimo inaugurano finalmente la loro radio. Nasce Radio Miranar! Fernando va su tutte le furie quando si accorge che Julieta, senza il suo permesso, si è introdotta furtivamente nel suo studio per rovistare tra cassetti della sua scrivania! E la rinchiude nella sua camera! Saul se ne accorge e vuole aiutarla… Fe ha difficoltà a trattenerlo. E gli chiede di portare pazienza. Nessuno deve vederlo perché è un fuorilegge. Carmelo promette a Matias che continuerà a cercare informazioni e notizie su suo nonno e su Francisca. Nel frattempo, l’ex locandiere, rinchiuso insieme a sua moglie in manicomio, non smette di prendersi cura di quest’ultima. Al povero Armando viene comunicata la tragica notizia. L’uomo, addolorato, chiede di portare la salma della moglie a casa… Isaac e don Amancio si ritrovano faccia a faccia ed hanno una durissima discussione. Elsa lo scopre e soffre terribilmente. Antolina, interrogata da Don Anselmo, è costretto a rivelare la verità: si, è sempre stata innamorata di Isaac che ha sempre cercato di conquistare…
  • Giovedì 7 marzo 2019: tra Isaac ed Antolina, soprattutto a seguito della discussione tra il ragazzo e don Amancio, regna il gelo. Hipolito ed Onesimo, felici come non lo sono stati mai, si preparano a fare la loro prima intervista radiofonica. Ma… non sanno a chi… Fe appare per caso. L’intervista ha inizio! I due iniziano a farle domande a dir poco imbarazzanti… La bottegaia, indignata, se ne va! I cugini, poi, si rendono conto che nessuno li ascolta in quanto i loro concittadini non hanno una radio in casa. Gli infermieri dell’istituto psichiatrico prendono Francisca con la forza e la separano da Raimundo. Quest’ultimo, intanto, riceve una visita… Alla fine, alla Casona, tutti, compreso Saul che esce finalmente allo scoperto, attaccano Fernando e lo obbligano a liberare Julieta. Lui ride soddisfatto: non possono ferirlo né ucciderlo. Solo lui sa come fare per salvare la vita a Francisca ed al suo consorte. Saul, Mauricio e Julieta sono stanchi delle sue menzogne ed esigono che comunichi loro come muoversi. Antolina non riesce a credere al fatto che Isaac non voglia più convolare a nozze con lei. E pensa e ripensa alle ultime parole che le ha detto: “Non voglio sposarti perché non ti amo”…
  • Venerdì 8 marzo 2019: Antolina non può credere al suo triste destino… Crescere il suo bambino da sola! Fernando sostiene con forza di essere giunto a Puente Viejo per proteggere Francisca e Raimundo. Suggerisce a Julieta, Mauricio e Saul di fidarsi di lui se vogliono rivedere i loro cari vivi… Aggiunge poi di essere giunto in città con un compito ben preciso e vuole prendersi tutto il tempo che gli occorre per decidere meglio come eliminare il colpevole… Nel frattempo, la nobildonna sta sempre più male. Intanto, alla Casona, Prudencio è l’unico a non essere a conoscenza del fatto che suo fratello… è ritornato dall’oltretomba! Elsa ascolta una conversazione tra don Anselmo e don Berengario davvero inquietante sul conto di Antolina. Severo e Irene cercano di trattare Adela come se nulla fosse accaduto ma… il tutto gli riesce molto difficile. Carmelo è molto agitato. E contro la volontà di sua moglie, prende una decisione: non permetterà che si trascuri e farà tutto il possibile per proteggerla. Severo, intanto, riceve una telefonata che lo destabilizza di brutto… Davanti ai suoi amici, però, minimizza il contenuto. Carmelo e Adela si accorgono che è successo qualcosa di inquietante… Più tardi il Santacruz esce per accertarsi di una questione riguardante la sua attività…
  • Sabato 9 marzo 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 10 marzo 2019: Antolina si è chiusa in se stessa ed Isaac non riesce a parlarle. Il ragazzo è devastato dai sensi di colpa e dai rimorsi di coscienza. L’obiettivo della perfida ancella è stato finalmente raggiunto… Elsa, per l’ennesima volta, si rifiuta di partire con suo padre Amancio. Comprende la sua insistenza, ma lei vuole restare. Isaac raggiunge Elsa per rivelarle di non essere intenzionato a sposare Antolina. Qualcosa, però, interrompe la loro riunione… Gracia chiede a don Berengario ed a don Anselmo di dargli una mano con Tiburcio, che sta malissimo a causa dalla partenza di sua moglie. Adela scopre che le è stato concesso, senza sua esplicita richiesta, un periodo di pausa. Carmelo dice che il documento proviene dalla Pubblica Istruzione. La maestra, alla fine, scopre che è stato suo marito a richiederla… E va su tutte le furie in quanto vuole continuare ad insegnare ed a svolgere il suo lavoro. E’ l’unico modo per riprendersi… Alla fine, poiché è molto debole, la mamma di Ulpiano accetta di farsi sostituire, per due settimane, da una nuova insegnante. Prudencio va da Don Anselmo per parlargli di Fernando. Intanto Raimundo, in manicomio, è molto preoccupato per Francisca, colpita da una brutta febbre… Isaac legge un biglietto di Antolina con su scritto che intende porre fine alla sua vita se non la sposerà. Pertanto, si congeda frettolosamente da Elsa per cercare di impedirlo. La Laguna lo segue… Quando giungono sul posto, la ritrovano stesa a terra. E si accorgono che ha ingerito una sostanza velenosa. Elsa prende il controllo della situazione e fa vomitare Antolina. Quando arriva il medico, sembra, ormai troppo tardi… la giovane ha le convulsioni…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa si innamora del dottor Alvaro che è… complice di Antolina!

E’ da un po’ di tempo che gli aficionados spagnoli stanno famigliarizzando con il dottor Alvaro Fernandez, interpretato dall’affascinante attore italiano Alessandro Bruni. L’uomo sta creando qualche interferenza di troppo nel già tormentato triangolo formato da Elsa, Isaac ed Antolina. Come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente post, il falegname, alla fine, sceglierà di sposare la ex ancella mentre Elsa resterà a Puente Viejo. A seguito di una brutta epidemia di varicella, la Laguna inizierà a collaborare presso l’ambulatorio del dottore con il quale stringerà un legame basato su stima e amicizia. Ma… non lasciatevi ingannare dall’apparente gentilezza del bel dottore che, stando agli spoiler, nasconde non pochi lati oscuri! L’uomo, infatti, altri non è che uno spietato complice della ex ancella che giungerà in città per distruggere la vita della povera ragazza…

Nelle attuali puntate in onda su Antena 3, Antolina e Alvaro, molto presto, concluderanno un accordo molto vantaggioso… La ex domestica obbligherà il dottore a sposare Elsa ed a portarla via da Puente Viejo. Proprio nel mentre i due staranno pianificando come muoversi, ecco che Matias farà visita al suo amico che… si renderà protagonista di un piccolo incidente. Isaac, dunque, si vedrà costretto a raggiungere il dispensario e qui rivedrà la sua amata Elsa... Intanto, quest’ultima, riceverà una strana telefonata… la Laguna, in assenza del dottore, dovrà occuparsi in prima persona del Guerrero. Alvaro, intanto, contatterà i suoi scagnozzi per telefono e spiegherà loro quale sia la strategia migliore da adottare con Elsa. Più tardi, quest’ultima sarà di nuovo da sola… Seguendo un consiglio datole giorni prima dalla perfida biondina, il medico regalerà un bellissimo pennello alla sua collaboratrice che… scoppierà a piangere per la gioia! Dirà di apprezzare moltissimo quel gesto in quanto la sua adorata mamma amava dipingere! Elsa, poi, gli confiderà di aver ricevuto un’offerta per le sue proprietà. Il Fernandez, ridendo, le consiglierà di non venderle… Verso sera, quando sarà da solo, l’uomo impartirà ai suoi complici precise “norme” su come… impossessarsi di esse!

La Laguna, intanto, rincasata, riconoscerà che tutto nella sua vita, dopo la perdita del grande amore della sua vita e dopo la morte di don Amancio ( si, costui, presto, morirà!), sta andando per il verso giusto. E non farà altro che pensare ad Alvaro, affermando di essere disposta addirittura a sposarlo! E vi annunciamo che, dopo qualche giorno, la tanto attesa proposta, non tarderà ad arrivare! Elsa, al settimo cielo, riconoscerà di provare qualcosa per lui molto simile all’amore… I due, dunque, saranno vicinissimi al bacio ma… ecco il grande colpo di scena! Nella mente della giovane, si affolleranno le immagini di Isaac… Per questo motivo, dopo qualche attimo di esitazione, gli chiederà un po’ di tempo per rifletterci su! Consuelo, trascorse alcune settimane, non potrà fare a meno di notare una certa felicità negli occhi della ragazza e deciderà di indagare… Lei, però, preferirà mantenere il totale riserbo in merito alla faccenda… Ma ciò… durerà veramente poco. Con gli occhi che le brilleranno per la contentezza, Elsa confesserà ai suoi amici che Alvaro presto diventerà suo marito! Tanti sono i lati oscuri di questa faccenda… non credete? Indagheremo per fugare ogni minimo dubbio!

E prima di salutarci e darci appuntamento alle nuove news, andiamo a scoprire cosa ci stupirà da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019. La trama delle nuove puntate promette grandi colpi di scena… Mauricio e Fernando daranno inizio al loro piano di fuga per liberare Francisca e Raimundo. Elsa si sentirà terribilmente in colpa per quanto accaduto ad Antolina. Carmelo interrogherà Severo circa i suoi problemi economici ma lui, mentendo, dirà all’amico di averli risolti. Consuelo, a differenza degli altri suoi compaesani, appoggerà la Laguna e non la ex ancella che, nel frattempo, verrà dichiarata fuori pericolo, così come il bambino che porta in grembo. Fernando verrà tempestato di domande da parte del suo complice che inizierà a dubitare fortemente di lui. Prudencio si sentirà sempre più solo ed affronterà Mauricio su quel che sta accadendo intorno a lui: cosa sa? Cosa sta pianificando sua moglie? Intanto, Hipolito, Gracia e Onesimo decideranno di contattare “la donna con la barba”, una cara amica di Tiburicio… Quest’ultima si presenterà in paese e … stupirà tutti! Alle nuove anticipazioni Il Segreto! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...