Uomini e Donne Over, Ida Platano Si Confessa: Ha il Cuore in Frantumi per Riccardo Guarnieri!

A Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano non si rassegna all’idea di aver completamente perso Riccardo Guarnieri. In un’intervista, racconta l’evolversi delle sue delusioni per aver creduto di aver trovato l’uomo giusto per lei. Le parole che non lasciano spazio all’immaginazione!

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, un amore tormentato da gelosie e profondi dubbi!

Nelle ultime puntate Uomini e Donne Over il pubblico del piccolo schermo sta assistendo ad una storia d’ amore piena di dubbi, recriminazioni e battibecchi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La liaison tra i due protagonisti sembra essere arrivata al capolinea, ma siamo quasi sicuri che alla fine entrambi ci riserveranno un gran colpo di scena. Ricordiamo che la dama siciliana ed il cavaliere tarantino si erano conosciuti nel programma dedicato ai sentimenti targato Maria De Filippi. La loro relazione, fatta di alti e bassi era proseguita sotto gli occhi attenti delle telecamere della trasmissione estiva “Temptation Island”. Nel villaggio sardo, Guarnieri aveva avuto un mezzo flirt con una tentatrice, scatenando così la gelosia nella Platano, alimentando atroci dubbi e sofferenze. Dopo un lungo ed acceso diverbio tenutosi davanti al falò, i due hanno compreso di amarsi alla follia. Ma è proprio quando gli stessi hanno dovuto affrontare la quotidianità che sono sorti i veri problemi. Si sono ben resi conto di essere incompatibili caratterialmente, oltre al fatto che la dama del trono Over, ha scoperto alcuni messaggi compromettenti di Riccardo. L’ex coppia si è recata negli studi di Uomini e Donne per raccontare le ultime vicissitudini e per dichiarare che il rapporto era terminato. Il cavaliere stufo della continua gelosia da parte di Ida, ha deciso di voltare pagina ed ha accettato senza esitare minimamente di ritornare ad occupare la sua postazione nel parterre maschile. E non ha avuto nemmeno il benchè minimo dubbio quando ha iniziato a frequentare alcune dame presenti in studio. Ed ecco che la Platano è rientrata nel programma forse per controllare più da vicino le mosse del suo ex fidanzato. Quando la stessa infatti ha appreso che Riccardo ha iniziato a frequentare Roberta e che tra loro ci sono anche stati rapporti intimi, ha incominciato a sparare a zero su di lui. La Platano ha iniziato a disperarsi, a piangere, ha addirittura anche cercato di riportare tra le sue braccia il suo ex, ma senza avere nessun risultato. Quando la dama si è accorta di aver raggiunto il fondo, ha deciso per il suo bene, di cambiare capitolo della sua vita e di guardare avanti. Dall’altra parte Roberta, ha cercato di preservare la sua dignità proprio quando si è accorta che puntualmente nel momento in cui era al centro studio per parlare della sua storia con Guarnieri veniva interrotta dalle discussioni dei due ex. La Di Padua ha deciso quindi di chiudere la frequentazione con il tarantino. Il cavaliere però sembra peccare di insensibilità proprio perchè non sembra dispiacersi delle sofferenze che provoca al genere femminile.

Uomini e Donne Magazine: nel settimanale Mediaset, Ida Platano confessa di voler cercare un uomo che sia pronto a lottare per lei e a farla stare bene!

Ed è proprio per spiegare il suo tormento interiore che Ida Platano, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale ha descritto senza esitazione, il suo stato d’animo ricco di sofferenze e delusioni causate dal comportamento di Riccardo. La dama specifica di aver deciso di chiudere la frequentazione con il cavaliere tarantino soprattutto nel momento in cui loro erano dietro le quinte, lei ha cercato in tutte le maniere di trovare uno spiraglio, una porticina che potesse farle intravedere una luce di speranza. Sa di aver sbagliato nei modi, ma quando le sue orecchie hanno udito dire da Riccardo: “Roberta è più intelligente”, ha sentito dentro di sè una vocina che urlava “Ida, basta!”. Asserisce di essere stata malissimo, ma afferma di essersi ripromessa di far star bene lei e suo figlio. La Platano confida di aver bisogno di sorridere, consapevole del fatto che non può recuperare qualcosa che Guarnieri non vuole più. Ha confessato nello stesso tempo di non essere ancora pronta al 100% per rimettersi in gioco con un uomo, soprattutto dopo aver condiviso con il tarantino, una storia importante. Ha sempre sperato in cuor suo che il rapporto con Riccardo migliorasse, consapevole del fatto che cercare di superare il fallimento non è per nulla facile. La dama del Trono Over ricorda che quando era insieme a Riccardo, probabilmente perchè innamorata, non lo vedeva come un uomo superficiale. Ora invece lo guarda con occhi diversi e per questo, non riesce a comprendere i suoi comportamenti, definendoli a detta sua, leggeri. Alla fine dell’intervista, Ida ha specificato di voler trovare un uomo che sia in grado di lottare, che faccia di tutto per farla stare bene, asserendo che la vita è già piena di problemi. Sulla scia di questa filosofia di pensiero, sa per certo che l’amore non vada vissuto in maniera problematica. Crede che se le persone davanti alle piccole cose abbandonino tutto, la storia a due non potrebbe filare liscia. Confida di avere sempre avuto paura dell’abbandono, specificando che in questo momento della sua vita, non riesce a credere al nobile sentimento quale l’amore. Proprio per questo si augura che la prossima persona che entra nella sua vita, le faccia solo del bene. Credete che Ida Platano sia una donna ferita oppure pesante? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!