Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 4-10 marzo 2019: Il Funerale di Alicia Lindbergh!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 4 a domenica 10 marzo 2019: un tragico addio non basterà a placare i dissidi all’interno dei Saalfeld.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner scompare! Alicia Lindbergh muore! E intanto c’è chi desidera rispedire Joshua Winter a casa! Romy non si fida più di Paul! E lui tenta di ricorrere ai ripari!

Un vero e proprio dramma si consumerà nei prossimi episodi al Furstenhof! E’ quanto riportano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019! Romy inizierà a non fidarsi più di Paul e farà una scoperta che non le piacerà. Xenia continuerà il suo piano per separare Michael e Natascha che, per non perdersi definitivamente, si vedranno costretti a ricorrere ai ripari. I due decideranno di iniziare una terapia di coppa! Intanto, durante il party organizzato in occasione dei settantacinque anni di Werner, si susseguiranno una serie di bellissimi accadimenti… ci saranno ritorni in carne ed ossa ed altri… dall’aldilà! In contemporanea a ciò, un addio sembrerà sconvolgere per sempre gli equilibri all’interno della famiglia Saalfeld! Alicia, infatti, perderà la vita in circostanze oscure, mentre Joshua tenterà con fatica ad inserirsi all’interno della vita dell’hotel a cinque stelle. Jessica verrà derubata ed inizierà delle indagini top-secret per risalire all’identità del ladro. La scoperta che farà… la sconvolgerà di brutto. Continueranno i dissidi tra Tobias e Christoph. E ciò preoccuperà non poco Boris… Intanto Michael e Natascha si accingeranno ad affrontare la loro prima giornata di terapia e… i battibecchi non mancheranno! I due litigheranno di brutto durante la compilazione del questionario! Eva, in maniera del tutto involontaria, farà al crudele Saalfeld una rivelazione scioccante che lo porterà a pensare di essere stato tremendamente ingannato da sua moglie e da suo figlio… La soap tedesca attende, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato alle 19:30 e prosegue fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2019: tra Denise e Joshua scappa il bacio! Annabelle costringe la sorella a mentire!

Le puntate che coloreranno di emozioni e colpi di scena il mese di aprile 2019 saranno contrassegnate da svolte inattese ed improvvise… Vedremo che, conclusasi a lieto fine la travagliata storia d’amore tra Alicia e Viktor, il triangolo sentimentale della quindicesima stagione prenderà sempre più piede! E ci regalerà emozioni e grandi colpi di scena! I protagonisti sono i già citati Joshua Winter, la passionale quanto cinica e spregiudicata Annabelle Sullivan e la dolce e sensibile Denise Saalfeld. Le due ragazze, diverse sul piano caratteriale e per quel che concerne l’aspetto fisico, dimostreranno, invece, di avere gusti in comune in fatto di ragazzi… ed infatti… entrambe perderanno al testa per il bellissimo Joshua Winter! Annabelle, inoltre, a differenza della consanguinea che preferirà non seguire le orme del padre, stringerà con il genitore un rapporto fondato sulla stima, sulla fiducia e … sugli intrighi.

Quanto a Joshua, sappiamo che il ragazzo, all’inizio, si lascerà ammaliare dal fascino della dark lady, con la quale vivrà dei momenti molto passionali! E con il passare dei giorni, capirà di non poter fare a meno di lei ed arriverà a stringere una relazione ufficiosa… Pian piano, però, il giovane si avvicinerà anche all’altra e … resterà molto confuso quando capirà che con la stessa ha non poche cose in comune! Denise, intanto perdutamente innamorata di lui, continuerà a tenersi in disparte e ad osservare da lontano quel sogno che avrebbe tanto voluto realizzare accanto all’uomo che, in tutto e per tutto, rispecchia il suo tipo ideale… Joshua, intanto, arriverà addirittura a chiedere alla Sullivan di diventare la sua fidanzata ufficiale.

La situazione cambierà improvvisamente quando, un giorno, Joshua salverà al vita a Werner, il quale si caccerà, come vedremo in una situazione di estremo pericolo. Denise, colpita dal suo coraggio e dalla sua intraprendenza, cosa farà? Gli darà, di getto, un bacio appassionato! Purtroppo, però, il Winter non ricorderà quanto accaduto a causa di uno spiacevole avvenimento… gli spoiler, infatti, riportano che, a seguito delle ferite riportate nel corso del sopracitato salvataggio, verrà ricoverato d’urgenza in ospedale ove lotterà tra la vita e la morte! Inutile dire che il loro momento di vicinanza verrà intercettato da Annabelle la quale, dopo aver messo alle strette la consanguinea, avrà con lei un duro scontro verbale! E quando Joshua, dichiarato dai medici fuori pericolo, vorrà approfondire meglio la questione del bacio con la cognata, Annabelle glielo impedirà a tutti i costi! La crudele Saalfeld, ricalcando i modi ed i comportamenti avuti dal padre Christoph nella love story tra Viktor ed Alicia, prima proverà a costringere la sorella a mentire al ragazzo. Poi… racconterà a quest’ultimo che Denise altri non è che una traditrice ed una spietata manipolatrice. Le feroci macchinazioni della bionda dark lady, però, non basteranno a togliere Denise dai pensieri del Winter… che… non farà altro che ripensare a quel bacio, così voluto e così sentito…

Annabelle, intanto, temendo di essere scoperta e di passare come una bugiarda, chiederà una seconda volta a Denise di mentire. E la giovane, amareggiata e sconfitta, non potrà che accettare. In concomitanza a ciò, tra le due sorelle sembrerà esserci un timido riavvicinamento… qualcosa, infatti, le porterà a discutere su quanto accaduto e a trovare, poi, un punto d’incontro… Vedremo che le due, poi, il giorno seguente, faranno addirittura una passeggiata insieme e sembreranno più forti ed unite che mai. Tuttavia, vi annunciamo che tutto ciò non basterà a far dimenticare a Denise l’amore che prova per Joshua e … nemmeno il ragazzo, nei giorni a venire, sembrerà insensibile al suo fascino… E ci chiediamo. Come proseguirà questa appassionante storyline? Vedremo…

E adesso, è giunto il momento di soffermarci sulla trama delle puntate di inizio marzo 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 4 al 10 marzo 2019, trama puntate: nel giorno del suo compleanno, Werner rivede la sua defunta moglie Poppy! Alicia muore ma Eva rivela ad un distrutto Christoph una verità sconvolgente… Joshua fatica ad inserirsi nella vita del Furstenhof, mentre Jessica subisce un grave furto!

Nelle prossime puntate, a Tempesta d’amore, dopo che si gioirà in occasione del settantacinquesimo compleanno di Werner Saalfeld, si piangerà a dirotto… la protagonista della quattordicesima stagione, Alicia Lindbergh, morirà in circostanze tutte da chiarire… Le anteprime, in verità, non rivelano il nome del personaggio che perderà la vita, ma noi sappiamo benissimo di chi si tratta! E possiamo darvi anche qualche informazione atta a risollevarvi il morale! Alicia, con la complicità del suo amato Viktor, deciderà di inscenare la propria morte per liberarsi del marito ed iniziare una nuova vita accanto al suo amato… Peccato che Eva, in maniera del tutto involontaria, rovinerà tutto e consentirà al dark man di appurare tutta la verità con… conseguenze terribili! Il cinico albergatore, infatti, non ci metterà molto a riassemblare i pezzi del puzzle. Ed a quel punto, la Lindbergh correrà un grave rischio. Viktor se ne accorgerà appena in tempo e farà di tutto per proteggere la donna che ama… e vi annunciamo che ne seguirà uno scontro a dir poco tragico! Ma… apprestiamoci a leggere le anteprime che seguono, premonitrici di ciò che accadrà allo scadere dell’annata in corso!

  • Lunedì 4 marzo 2019: Viktor tenta di trovare un modo per togliere Alicia dai guai. Christoph, intanto, continua ad avere grossi problemi con Tobias. Boris è molto preoccupato. Cosa ne sarà della loro relazione se il dark man dovesse decidere di licenziarlo? Xenia, sempre più ferita nell’orgoglio, decide di tessere un nuovo feroce intrigo ai danni di Natascha e Michael che intende separare a tutti i costi. Ma è davvero innamorata del dottore o agisce solo per puro piacere personale?
  • Martedì 5 marzo 2019: Valentina inizia a conoscere meglio Joshua, suo fratello e si offre di aiutarlo ad inserirsi al meglio negli ambienti del Furstenhof. Werner, nel frattempo, interviene ma… non come Valentina vorrebbe. L’intento del vecchio Saalfeld è quello di allontanare il ragazzo dalla sua famiglia e per farlo, è disposto a tutto. Intanto, il piano ideato da Xenia sembra andare purtroppo in porto…
  • Mercoledì 6 marzo 2019: Christoph, devastato da terribili sensi di colpa, non sa più a chi appellarsi. Xenia lo punzecchia sulle sue debolezze e lo fa ulteriormente crollare. Il dark man, privo di ogni certezza e sostegno, è ormai fuori controllo. Alicia potrebbe morire da un momento all’altro. Viktor fa tutto il possibile per salvarla! E continua imperterrito a mandare avanti il piano che hanno preventivamente studiato. Alla fine, i due ragazzi ricevono un aiuto davvero inaspettato!
  • Giovedì 7 marzo 2019: si scopre che è stata Xenia ad aiutare Alicia e Viktor. Christoph è ormai sconfitto? Il piano di Werner, volto a rispedire a casa l’odiato nipote, non da’ i risultati sperati. A poche ore dal suo compleanno, Werner fa infuriare terribilmente Valentina e Robert. Intanto, si avvicina la festa per il vecchio Saalfeld. L’uomo, senza la sua amata Charlotte, si sente solo ed abbandonato da tutti. Per questo motivo, decide di recarsi nel bosco per effettuare una escursione… Qui si succedono una serie di visioni!
  • Venerdì 8 marzo 2019: Werner è molto giù di morale e non sa che i suoi amici gli hanno organizzato una bellissima e sfarzosa festa al Furstenhof. Dato che tarda ad arrivare, tutti gli invitati si allarmano a causa della sua improvvisa quanto ingiustificata assenza. Il vecchio Saalfeld, purtroppo, non ha con sé nemmeno il suo cellulare. Per questo motivo, non può essere rintracciato. Qualcuno, inoltre, si accorge che ha lasciato a casa, forse di proposito, le medicine che prende di consueto per il cuore. Intanto, il buon Saalfeld incontra una persona appartenente al suo passato scomparsa troppo presto… si tratta di Poppy!
  • Sabato 9 marzo 2019: Jessica non riesce a capacitarsi. Dove è finito il denaro che aveva nascosto? Solo una persona era al corrente del suo nascondiglio! La giovane ha dei terribili sospetti. E nel corso di una serie di indagini top-secret, scopre qualcosa di clamoroso. Marlene, giunta a Bichlheim in occasione del compleanno del padre si offre, insieme a Fabien, di aiutare Natascha e Michael a ritrovare l’intesa perduta. I due decidono di battersi per salvare la loro unione e decidono di iniziare una terapia di coppia. Joshua, dopo aver trascorso un po’ di tempo al fianco di Hildegard, scopre una serie di verità veramente esilaranti.
  • Domenica 10 marzo 2019: Al Furstenhof si tiene un funerale che, purtroppo, non placa i dissidi familiari della famiglia Saalfeld. Viktor è distrutto… Michael e Natascha si apprestano ad affrontare la loro terapia di coppia. Purtroppo, perfino il questionario da compilare li mette in crisi. Romy si accorge che Paul non è completamente vero con lei. La ragazza ha dei terribili sospetti. Dopo attente indagini, fa una scoperta… L’atleta cerca di ricorrere ai ripari. In modo del tutto involontario, Eva fa una sconcertante rivelazione a Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Joshua diventa un Saalfeld e … lotterà per il Furstenhof! Due inaspettati licenziamenti!

Ci aspettano mesi davvero incandescenti quando prenderà finalmente piede la quindicesima stagione della soap tedesca! Joshua Winter, il protagonista al maschile, dovrà non solo lottare con se stesso perché diviso tra le bellissime figlie di Christoph Saalfeld, ovvero Denise e Annabelle. Ma anche contro chi vorrà ingiustamente usurpargli il posto che gli spetta al Furstenhof. Il ragazzo, dunque, verrà implicato in vicende che avranno come sfondo non solo l’amore ma anche il potere… Vedremo che Joshua, non appena s’insedierà nell’hotel a cinque stelle, dovrà vedersela non solo con l’ostilità dei suoi parenti, che non si fideranno completamente di lui. Ma anche con il suo oscuro passato… Ben presto, però, la verità verrà alla luce. Ed il ragazzo verrà ben ricompensato!

Come vedremo a breve su Rete 4, Joshua si renderà protagonista di un vero e proprio atto di eroismo nei confronti del nonno. Il coraggio dimostrato nelle operazioni di salvataggio gli varranno un posto nel cuore del vecchio Saalfeld che, da quel momento in poi, inizierà a guardarlo con occhi diversi. Joshua, in altre parole, pur di salvarlo da morte certa, metterà a repentaglio la sua stessa vita, guadagnandosi così non solo la riconoscenza del vecchio albergatore ma anche un bacio inaspettato da parte di Denise Saalfeld… Quando finalmente Joshua si riprenderà, riceverà, ritornando a casa, una bellissima sorpresa: suo nonno e Robert saranno pronti a dargli il benvenuto nella famiglia Saalfeld! Vi annunciamo che non si guadagnerà solo il prestigioso cognome del papà ma… gli verrà addirittura consentito di entrare nella dirigenza del Furstenhof!

Joshua, pertanto, riceverà il 10% delle quote dell’hotel e potrà contare su una inaspettata sicurezza economica mai avuta prima d’ora! Purtroppo, però, non tutto filerà liscio come l’olio! Il ragazzo, infatti, suo malgrado, come riportano gli spoiler, verrà coinvolto nelle guerre intestine tra Werner, Robert, Xenia e Christoph. Quest’ultimo cercherà di servirsi dell’aiuto di Annabelle, sue figlia, cinica e spregiudicata come lui, per portare il ragazzo dalla sua parte… Peccato che la Sullivan finirà per innamorarsi del bel Winter! Intanto, il dark man finirà sotto processo per aver cercato di porre fine alla vita del fidanzato del figlio Boris, Tobias. Al Furstenhof, in seguito a questo avvenimento, si aprirà un dibattito riguardante le quote dell’albergatoreWerner, Robert e Xenia si schiereranno contro il loro nemico. E le vorranno a tutti i costi! Joshua, invece, non saprà proprio da che parte stare! Il ragazzo, quindi, deciderà di compiere delle indagini personali e top-secret sul tentato omicidio ai danni di Tobias e la scoperta che farà… lo destabilizzerà terribilmente! Perché? Cosa emergerà dalle sue ricerche? Gli spoiler non lo dicono ma… lasciano supporre scenari inquietanti!

E prima di chiudere, soffermiamoci brevemente sul triangolo formato da Alfons-Hildegard-Werner. Quest’ultimo, durante una serata di beneficenza, resterà inaspettatamente folgorato dalla bellezza della donna tanto da arrivare a perdere la testa per lei. E farà di tutto per sedurla e per spingerla a cambiare idea riguardo al suo inossidabile matrimonio! Il vecchio Sonnbichler, per giunta, non tarderà ad accorgersi che il proprio superiore stia cercando di rubargli la adorata consorte… e tenterà di ricorrere ai ripari! Hildegard, dal canto suo, non riuscirà a credere di essere diventata l’oggetto di un uomo così ricco e potente. Werner, nel frattempo, pur di fare colpo su di lei, arriverà a prestare servizio come cameriere presso il Burger, lasciando tutti basiti. La situazione degenererà quando André, accortosi di tutto, punzecchierà il Sonnbichler, con dei commenti poco opportuni! Alfons, allarmato, deciderà di affrontare faccia a faccia il Saalfeld. E vedremo che gli intimerà di stare alla larga dalla sua amata. Lui non gli presterà nemmeno ascolto e Hildegard, dopo aver assistito a tutta la scena, deciderà di porre fine alla triste situazione venutasi a creare e … che cosa farà? Darà man forte al marito! E comunicherà al vecchio Saalfeld una decisione a dir poco inattesa: gli dirà che lei ed Alfons non vogliono più lavorare in hotel! Come la prenderà Werner? Davvero accetterà le loro richieste? Intanto, rumors lasciano supporre che Werner, a breve, si diletterà in nuove frequentazioni femminili… Incontrerà finalmente la sua anima gemella? Vedremo…

Sturm der Liebe, con le sue vicende intrise di passione e vendetta, ritornerà prestissimo! Gli spoiler riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019 cosa rivelano di nuovo? Sappiamo che Viktor, dopo che suo padre scoprirà la verità riguardo al destino di Alicia, si renderà protagonista di una vera e propria corsa contro il tempo per salvare la sua amata. Il cattivo Saalfeld, infatti, avrà un unico obiettivo: ucciderla. Intanto, Joshua farà credere a Robert di aver subito, a causa sua, un grosso danno nel corso della sua infanzia, mentre Paul sarà sul punto di rivelare una importante verità a Romy. Michael verrà invitato ad un compleanno che si svolgerà in Italia. Natascha non potrà prendervi parte e si vedrà costretta a declinare l’invito. L’uomo partirà lo stesso? Xenia ne approfitterà? Intanto, nel corso di un duello all’ultimo sangue tra Viktor e Christoph, accadrà qualcosa di tragico e di drammatico… Le anticipazioni Tempesta d’amore saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata… Restate con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!