Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 4-10 marzo 2019: Bill Farà Abortire Steffy?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019: rimandato il matrimonio di Hope e Liam! Per Steffy gravidanza a rischio!

Anticipazioni Beautiful: Liam e Hope rimandano il matrimonio! Katie loda il coraggio di Wyatt che rinuncia al comando della Spencer Publications tradendo il padre! Steffy caccia di casa Bill per poi cadere rovinosamente a terra!

Un matrimonio rimandato, sogni infranti, delusioni, discussioni furibonde e … una brutta caduta! E’ quanto annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019 su Canale 5. Wyatt, dopo aver confessato a Liam la verità circa il piano ideato da Bill per far credere a tutti che Steffy stesse intrattenendo una relazione con lui, perderà ogni privilegio concessogli e promessogli dal padre. Katie, dispiaciuta per Hope dal momento che il suo sogno verrà infranto dalla rivelazione di Wyatt, apprezzerà il coraggio e la lealtà del suo amato che… verrà screditato più volte da Thorne! Hope preferirà rimandare la cerimonia dal momento che Liam apparirà ancora molto confuso tra lei e Steffy. Quest’ultima, messa al corrente di quanto accaduto da Ridge, si precipiterà nella dependance ed esorterà il suo amato a ritornare da lei. Liam, però, le chiederà tempo per trarre le dovute riflessioni. Più tardi, la Logan passerà a trovare il suo mancato sposo ed al suo posto vi ritroverà la sorellastra. Hope preciserà che le nozze sono state bloccate solo per qualche giorno… ma la Forrester le farà capire che Liam non è sicuro di amarla… altrimenti l’avrebbe sposata seduta stante. Intanto, Brooke non apprezzerà il gesto di Wyatt, reo di aver rovinato un giorno così speciale per la figlia con la sua confessione. Avrebbe fatto bene a tacere… Ridge, invece, continuerà a ribadire che per lui quel matrimonio era un errore. Liam potrà decidere di sposare Hope solo dopo la nascita della piccola Kelly… Steffy, ritornata a Malibù, avvertirà dei passi in casa sua… si volterà indietro e… vi ritroverà Bill Spencer in persona! Quest’ultimo la inviterà a tornare con lui ed a lasciar perdere quell’uomo fifone e buonannulla che è suo figlio… La Forrester, arrabbiata, gli ordinerà di avviarsi verso l’uscio di casa. Il magnate se ne andrà e la poveretta urterà contro un ostacolo, cadendo rovinosamente sul pavimento… Beautiful appassiona i suoi fidati telespettatori dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa e sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di aprile 2019: seconda proposta di matrimonio per Hope! Steffy rinuncerà per sempre a Liam!

Terminata la maternità e accantonata la possibilità di potersi rifare una vita accanto a Liam, nelle puntate che andranno in onda ad aprile 2019, Steffy Forrester ci apparirà più forte, raggiante e determinata che mai! La giovane, naufragato il suo matrimonio con il figlio di Bill, non ne vorrà più sapere di aspettare il grande amore e penserà solo alla piccola Kelly e ad brillare nella carriera. Vedremo che riprenderà le redini del suo ruolo di CEO alla Forrester Creations forte dell’ampliamento del pacchetto azionario in suo possesso. E dovrà ringraziare Bill Spencer se diventerà la maggior azionista! Proprio così, la giovane che attualmente detiene il 25 % delle azioni, riuscirà ad ottenere, tramite un intrigo, un 12,5% aggiuntivo dal suocero! E ciò, come già spiegato, non solo la renderà la prima azionista assieme ad Eric, ma le consentirà anche di riportare la prestigiosa maison completamente nelle mani della famiglia Forrester. Inoltre, oltre al rinnovamento della linea Intimates (di cui vorrà tornare ad essere volto e testimonial), s’impegnerà al massimo per dare all’azienda una impronta decisamente orientata sull’universo femminile.

E ciò per far capire l’importanza delle donne nella società, nella famiglia e nel lavoro. Per raggiungere il suo obiettivo, vedremo che esporrà maggiormente sui media le dirigenti della maison, elevandole a status di esempio. In un episodio in particolare. vedremo che condividerà con Hope, Katie, Maya, Brooke e Quinn le sue idee… E loderà l’operato di ciascuna di loro. Della moglie di Rick apprezzerà la sua forza d’animo; di Hope il solido legame che ha costruito con la clientela young; di Quinn il suo impegno come designer di gioielli; di Katie la sua bravura nel ruolo di PR e, infine, di Brooke le sue idee innovative, intramontabili e sempre al passo con i tempi. Affermerà di voler anche rafforzare l’asilo aziendale con l’introduzione di corsi di avviamento scolastico. E ciò per aiutare concretamente le dipendenti. La nuova era inaugurata da Steffy sembrerà avere le carte in regola per un ambiente armonico ed in sintonia. E ci chiediamo… Qualcuno o qualcosa finirà, prima o poi, per turbare l’equilibrio faticosamente raggiunto? Crediamo proprio di si!

Steffy, infatti, si ritroverà a dover digerire l’ennesimo amaro boccone quando scoprirà della seconda proposta di matrimonio che Liam farà alla sorellastra! Il giovane Spencer, infatti, quando verrà a conoscenza che Steffy, pur di ottenere il 12,5% di Bill Spencer ha accettato addirittura di convolare a nozze con lui ( cosa che non avverrà), andrà su tutte le furie! E dirà alla madre di sua figlia di aver fatto bene a non fidarsi di lei… Hope, intanto, nel corso di un colloquio con il suo amato, affermerà di sentirsi pronta per sposarlo ed iniziare una nuova vita insieme a lui. Ma non lo costringerà a farlo nemmeno questa volta ed a riprova di ciò, affermerà di essere pronta addirittura a togliersi l’anello se lui lo vorrà. Lo Spencer proseguirà il suo discorso affermando che in passato sono stati grandi amici, appassionati amanti e si sono voluti sempre un gran bene. Perché mai dovrebbe rinunciare a rifarsi una famiglia con lei? Intanto Steffy aggiornerà il padre sulle ultime news. Le parlerà di essere venuta a conoscenza della proposta di matrimonio fatta da Liam ad Hope e di aver restituito l’anello al suo ex marito. Affermerà di soffrire ma, nel contempo, di aver compreso di voler dare un taglio netto alla sua vita. Inoltre, aggiungerà di aver capito di non volere accanto a sé un uomo debole, confuso ed eternamente indeciso come Liam.

E trascorsi alcuni giorni, non esiterà a fare lo stesso discorso al diretto interessato, precisando di non amare Bill e che per questo motivo, non cadrà mai più nelle sue trappole… Liam, intanto, dopo essere stato con Hope, passerà a trovare il padre. E gli dirà che quella sarà l’ultima volta in cui si vedranno. E non esiterà a rimproverargli tutti i suoi errori che, per giunta, ha pagato a caro prezzo dato che è rimasto con un pugno di mosche in mano… Wyatt non ha più stima di lui… Katie non lo considera nemmeno… Forse gli è rimasto solo Will. Ed a tal proposito, pretenderà di sapere con che frequenza lo vede e se si sta interessando ai suoi problemi. Bill ammetterà ogni suo errore. Affermerà a malincuore di essere riuscito a farsi odiare addirittura dai suoi stessi figli e dalle persone a lui care, proprio come Bill Spencer senior, suo padre. Ribadirà che i sentimenti che prova per Steffy sono altamente genuini. E che, forse, è stata l’unica donna che ha amato realmente e che amerà per sempre.

Liam, più tardi, passerà da Steffy . Quest’ultima gli dirà di essere venuta a conoscenza della proposta fatta ad Hope. E’ vero, non può nascondere di esserci rimasta male… Ma adesso… col senno di poi, è acqua passata. Hanno chiuso una bellissima relazione, ma… non smetteranno di essere i genitori di Kelly! E questo è ciò che conta… Steffy affermerà di non essere più disposta a tornare indietro… la loro relazione è finita. E questa volta non si tratterà, come riportano gli spoiler del mese, di un arrivederci, ma di un addio. Liam, invece, durante il dialogo, dimostrerà di essere ancora incerto e insicuro. Sposare Hope, per lui, rappresenta un porto sicuro, tenersi lontano da eventuali colpi di testa e tradimenti… Ma… è amore o affetto ciò che sente per la biondina? Vedremo…. E quanto a Steffy, la ragazza riuscirà davvero a vedere il suo ex solo come un buon padre per Kelly? Lo scopriremo prestissimo!

E dopo queste golosissime news, leggiamo subito la trama delle puntate di inizio marzo 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019, trama puntate: Wyatt confessa a Liam che Bill ha ideato un piano per separarlo per sempre da Steffy. Hope preferisce rimandare la cerimonia! Brooke e Ridge sono in disaccordo su tutto! Bill raggiunge Steffy che cade rovinosamente a terra dopo averlo cacciato via!

Tanti i colpi di scena che si succederanno nei prossimi episodi della soap americana! Wyatt resterà senza lavoro, “reo” di aver rivelato al fratello il piano di Bill. Quest’ultimo passerà a trovare Steffy che, indignata, lo caccerà fuori, invitandolo a non farsi più vedere. La giovane, quando il magnate sarà già fuori, inciamperà e cadrà a terra… Ma ancor prima, vedremo che Hope, venuta a conoscenza del piano ideato dal potente editore per separare per sempre Steffy e Liam, preferirà bloccare le nozze, piuttosto che forzare il suo sposo ad andare avanti con la cerimonia. Gli farà capire che deve sentirsi libero di effettuare la sua scelta senza alcuna forzatura. Accettando la sua proposta, Liam farà capire di essere ancora molto indeciso tra le due sorellastre… Intanto, Brooke non apprezzerà la “mossa” di Wyatt… Ridge, invece, sarà di diverso avviso… Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 4 marzo 2019: Taylor incontra a Steffy e le dice che tutto sta andando per il meglio. Riesce addirittura a muoversi senza l’aiuto del bastone. La Forrester, invece, ha il morale a terra. Liam ha scelto di sposare Hope e lei è destinata a crescere la bambina da sola. La Hunt è scioccata dalla rivelazione della figlia. E, inoltre, non riesce a credere che qualcuno si stia divertendo a far girare la falsa notizia che Bill sta intrattenendo una relazione con lei. Katie e Wyatt giungono a casa di Brooke. Il ragazzo non si sente pronto per fare da testimone al fratello. Conosce una menzogna troppo grande e crede che deve rivelarla al più presto, prima che sia troppo tardi. La Logan lo prega di non farlo: se ne pentirà amaramente. Eric vede Ridge molto triste e gli suggerisce di pensare al futuro e di non guardare al passato. Ora Liam appartiene ad Hope e non a Steffy e bisogna essere felici per questa nuova coppia ritrovata. Lo stilista afferma di non essere d’accordo. E’ giusto sostenere Hope ma il matrimonio, per lui, deve essere rimandato… Occorre aspettare la nascita di Kelly e poi prendere una decisione. Carter arriva in salotto e scherza con la famiglia Forrester per il tanto lavoro che gli danno continuamente da fare. Brooke raggiunge sua figlia e le dice che Bridget e Ridge junior, per impegni sopraggiunti, non potranno prendere parte alla cerimonia. Hope è molto dispiaciuta ma in cuor suo sa che sta per vivere un giorno davvero speciale. Katie e Donna, intanto, entrano nella stanza. L’emozione è fortissima. Wyatt raggiunge il fratello nella dependance e lo trova molto emozionato. Lui lo ringrazia: anche se in passato ci sono stati degli screzi tra loro, sa che può contare sempre su di lui. E gli dice di reputarlo una persona corretta e leale. Ridge li interrompe, affermando di essere passato per congratularsi con lo sposo. E non solo. Anche per chiedergli di rimandare le nozze! Aggiunge che deve farlo per Steffy, in quanto la ragazza non è più andata a letto con il magnate dopo quella maledetta notte! Liam non gli presta ascolto e lo prega di non rovinare un giorno così bello e speciale per lui e per Hope.
  • Martedì 5 marzo 2019: Ridge, deluso, se ne va e Liam ammette di apprezzare il modo in cui l’uomo difende la figlia. Steffy, però, ha commesso qualcosa di imperdonabile. E perpetrando il tradimento, ha dimostrato di tenerci a Bill. Wyatt lo fissa profondamente a disagio. Dopo un po’, i fratelli Spencer giungono nella sala allestita per la cerimonia. La marcia nuziale annuncia l’ingresso di Hope. Katie guarda il suo amato e si accorge che è molto nervoso. Taylor è furiosa ma Steffy la invita a non perdere la calma. Le fa capire che è solo grazie alla “magnanimità” di Bill che non è finita in prigione. La Hunt, però, non riesce a calmarsi e dice che di avercela con Brooke. In passato, non solo le ha portato via Ridge ma adesso vuole addirittura rovinare la vita di Steffy a tutto vantaggio di Hope. E’ una manipolatrice proprio come Bill. Steffy cerca di farla rilassare e le parla della bambina che a breve nascerà, annunciandole di aver già scelto il nome. La chiamerà Kelly, in onore della madre di Liam. Inoltre, afferma di non voler rincorrere per sempre Liam che, in passato, ha più volte dimostrato, proprio come adesso, di essere un uomo debole e indeciso. Dice che si dedicherà anima e corpo al lavoro e la sua priorità sarà la sua piccina… Intanto, alla Spencer Publications, Justin rimprovera il suo capo. Quando la verità sui suoi intrighi verrà a galla, sia Wyatt che Liam gli chiuderanno la porta in faccia. Bill, invece, è al settimo cielo. Il matrimonio tra Liam ed Hope è d’obbligo per consentirgli di conquistare la Forrester. Justin non molla e lo invita ad essere sincero almeno con la ragazza. Bill, però, non cede. E poi crede che Wyatt non lo tradirà mai visto che gli ha promesso il posto di CEO alla Spencer. Carter, intanto, da’ inizio alle letture di rito. E’ il turno del giovane Spencer che prolunga il suo discorso parlando di lealtà ed onestà. Ad un tratto, non sa più che cosa dire. Carter lo interrompe e pone l’immancabile domanda: “Qualcuno ha una buona motivazione per interrompere il matrimonio?”. Wyatt ferma la cerimonia e dice di avere qualcosa di importanrte da comunicare allo sposo che lo guarda negli occhi sconcertato ed incredulo.
  • Mercoledì 6 marzo 2019: Liam pretende di sapere la verità. Chiede a Wyatt perché mai ha sentito l’esigenza di bloccare la cerimonia dal momento che ha ben chiaro il motivo per cui ha scelto di sposare Hope e di non ritornare con Steffy. Wyatt, a queste parole, gli racconta della messinscena organizzata da Bill per far credere a tutti e due che la Forrester lo stesse tradendo ancora. Gli fa capire che sono stati entrambi presi in giro… Liam non può passarci su… mentre i fratelli Spencer sono intenti a discutere ed a parlare del piano ideato da Bill, gli invitati sono molto agitati e pretendono di sapere che cosa sta succedendo. Il matrimonio salterà? Oppure si celebrerà lo stesso? Ridge crede che di mezzo ci sia lo zampino di Bill e telefona a Steffy per darle la grande notizia. Carter e Rick vogliono andare su a controllare, ma Maya crede che non sia necessario. Quinn si muove in difesa di Wyatt quando tutti iniziano ad attaccarlo, certa che abbia avuto un’ottima motivazione per un gesto così importante all’ultimo minuto. Katie gli invia un messaggio, augurandosi che non stia raccontando tutta la verità a Liam, mentre Brooke intrattiene il resto degli invitati, rimproverandoli quando iniziano a trarre decisioni affrettate. Thorne, invece, ne approfitta per mettere in cattiva luce Wyatt agli occhi della Logan che desidera conquistare ad ogni costo. Ridge, intanto, si accorge che è molto agitata e la invita a vuotare il sacco… Hope, intanto, scrive a Liam ma non ottiene alcuna risposta. Stanca di aspettare, decide di raggiungerlo. Liam non vuole credere al racconto del fratello, ma lui giura che è la verità. Steffy lo ha tradito una volta soltanto, il giorno in cui è venuta a conoscenza del bacio dato a Sally Spectra. Ora che la verità è venuta a galla, deve prendere la sua decisione definitiva: perdonare la Forrester o cominciare un nuovo percorso accanto alla Logan? Liam è distrutto. Non sa che fare… deve piantare Hope all’altare? E rimprovera duramente il consanguineo, reo di aver parlato troppo tardi. Wyatt ammette di essere stato indeciso per giorni e giorni. Per un attimo, ha creduto che potesse essere davvero felice accanto alla Logan…
  • Giovedì 7 marzo 2019: Wyatt spiega a Liam di aver parlato forse troppo tardi perché i rimorsi di coscienza, vedendo Steffy soffrire ingiustamente, hanno avuto la meglio… Sa che i valori in cui crede sono la lealtà e la sincerità… e non poteva fare altrimenti. Liam è basito, sconvolto. E gli chiede di offrirgli più dettagli. Hope sopraggiunge all’improvviso e chiede a Wyatt di scendere al piano di sotto per tranquillizzare amici e parenti. Rimasta sola con il suo mancato sposo, capisce che la motivazione per sposarla è svanita nel nulla. La Forrester non lo sta tradendo con il magnate! Wyatt prega gli invitati di portare pazienza: tutto si sistemerà. Ridge fa salti di gioia quando capisce che il matrimonio è saltato; per Brooke non è così. Il figlio di Quinn, a questo punto, afferma di essere venuto finalmente a conoscenza della relazione clandestina tra Bill e Steffy: è una menzogna architettata dal magnate per riprendersi la Forrester. Non poteva nasconderlo a Liam… Hope e Liam, dopo la sconcertante rivelazione di Wyatt, cercano di capire come muoversi. Il ragazzo è furioso con suo padre. Ha cercato di manipolare lui e suo fratello ed in più, ha fatto passare Steffy per una poco di buono. Hope ammette di sapere che lui aveva intenzione di ritornare con la Forrester prima che Wyatt gli confidasse dei presunti tradimenti della moglie… E gli chiede se si è pentito di averla chiesta in moglie. Lui nega ma… sembra non dire la verità. Hope, a questo punto, preferisce non continuare con la cerimonia. Lo invita a prendere la sua decisione in tutta serenità… I due, dunque, si lasciano abbracciandosi forte… Liam se ne va e Hope quando resta sola, scoppia in lacrime. Al piano di sotto, intanto, tutti si chiedono se le nozze andranno avanti o meno. Brooke non ha dubbi. E dice di voler salire al piano di sopra per controllare. Ridge la blocca: la decisione spetta unicamente a loro. Wyatt continua a scusarsi per aver tardato a confessare la sua scoperta allo sposo. Ed ammette che il piano di Bill non è stato facile da digerire nemmeno per lui. Se Hope e Liam si amano davvero, è certo che la cerimonia continuerà. Brooke è molto arrabbiata e rimprovera a Wyatt una cosa: avrebbe dovuto muoversi prima! Ridge non la pensa così. Il matrimonio organizzato troppo in fretta è stato un errore. Hope e Liam scendono nella sala cerimonie. Lei è con il velo in mano.
  • Venerdì 8 marzo 2019: Brooke si offre di sistemarlo. Lei la ferma: le nozze non si faranno. Forse si sposeranno, ma non quel giorno… Katie, quando ha modo di restare da sola con Watt, ammette di lodare la sua scelta, molto coraggiosa. Lui dice di essere una persona a cui non piace vivere con la coscienza sporca, preferisce perdere tutto, compreso ciò che gli ha promesso Bill. Ridge chiama Steffy ela informa del mancato matrimonio. La verità è venuta a galla solo grazie a Wyatt. Dice che, in un primo momento, era stato usato dal padre per screditarla. Poi, resosi conto della menzogna, ha preferito vuotare il sacco. Liam e Hope si salutano. Lei ammette di esserci rimasta molto male… Desiderava tanto diventare sua moglie… Liam, più tardi, rientra nella dependance. Steffy lo raggiunge e dice di essere al corrente di tutto. Lui si scusa per non averle creduto. Steffy gli fa capire che è giunto il momento di tornare a casa dalla sua famiglia… Bill, intanto, scopre che il matrimonio tra suo figlio e la Logan è saltato “per colpa” di Wyatt e va su tutte le furie…Brooke è arrabbiata. Wyatt avrebbe fatto meglio a tacere… Hope non condivide il suo pensiero… Liam doveva sapere la verità e adesso ha tutto il tempo che gli occorre per effettuare la sua scelta. Lo stilista afferma di aver già messo al corrente Steffy di quanto accaduto. Hope, preoccupata, è pronta a raggiungere la dependance. Brooke non trova giusto che abbia spifferato già tutto alla figlia… doveva attendere il chiarimento tra Liam e Hope! E dice di essere certa che il futuro di Liam è con la donna che stava per sposare. Steffy invita il suo ex a ritornare con lei. Liam precisa che Hope ha bloccato le nozze con l’intenzione di ripetere la cerimonia non appena le acque si saranno calmate… La Forrester, spiazzata, gli chiede perché intende ancora sposare l’altra dopo che, una settimana fa, le ha fatto recapitare delle rose a casa con l’intenzione di perdonarle il tradimento. E soprattutto, adesso che è a conoscenza della verità, cosa lo frena?Liam ammette di essere molto confuso e Steffy gli dice che lo ama e che lo aspetterà. Più tardi, Hope fa il suo ingresso della dependance e vi ritrova solo la sorellastra…
  • Sabato 9 marzo 2019: Steffy spiega ad Hope che Liam è andato da Bill per affrontarlo. La Logan rinfaccia alla sorellastra la velocità con cui si è precipitata dal suo ex. Lei gli rammenta che Liam aveva fatto una scelta ben diversa… Wyatt e Bill continuano a battibeccare. Lo Spencer minaccia di diseredarlo. Poi, furioso, gli fa sapere che, da quel giorno in poi, non avrà più né una scrivania né un lavoro. Wyatt non si meraviglia della sua ingiusta reazione. Bill gli da’ del debole e dice che né lui né Liam guideranno la Spencer. Aggiunge che non demorderà nell’ottenere ciò che ritiene suo: Steffy tornerà da lui e Liam avrà Hope…. Liam, quando il consanguineo se ne va, è pronto ad affrontare il padre. Lo accusa di essere una persona instabile dal momento che si serve dei suoi figli per alimentare le proprie ossessioni. Bill, invece, lo invita a rivedere i suoi errori ed in particolare, il fatto di aver messo due sorellastre l’una contro l’altra. Gli dice che Steffy ha bisogno di una persona che la renda davvero felice. E la persona in questione ce l’ha di fronte! Liam non trova giuste le sue parole. Non può ritenersi la persona giusta per Steffy e gli fa notare che non è veramente innamorato della ragazza, bensì ossessionato. Non la ama… Eppure Bill insiste. Dice che ognuno avrà la donna per la quale è destinato. Aggiunge che lui e Steffy avevano già una relazione felice e serena, come lo era quella tra il figlio ed Hope. Se, a tempo debito, qualcuno non si fosse intromesso, a quest’ora era il marito di Steffy! Liam lo invita a prendere consapevolezza della realtà. Presto sarà il nonno di Kelly e non lo sposo della Forrester. Quest’ultima è ormai una donna matura che sa cosa vuole dalla vita e la persona con cui desidera invecchiare… Ma Bill non molla e afferma di essere certo che tutto, prima o poi, ritornerà al suo posto. Hope ancora nella dependance insieme a Steffy, ricorda a quest’ultima che il matrimonio è stato soltanto rimandato. Liam, presto, farà la sua scelta. Pertanto, conviene non giocare sporco! E intima alla sorellastra di bloccare le sue eventuali mire verso Liam!
  • Domenica 10 marzo 2019: Hope crede che Liam, alla fine, sceglierà la donna a cui è destinato. Steffy la blocca… ha già capito dove vuole arrivare…. Ridge e Brooke, nel frattempo, non smettono di litigare. Lui ritiene che la Logan difenda la figlia a spada tratta senza rispettare il fatto che Steffy aspetti una bambina da Liam. E le dice di aver capito che Hope è pronta a fare dietro-front se Liam dovesse scegliere l’altra. Per Ridge, il giovane Spencer, alla fine, propenderà per la cosa più giusta da fare. Sceglierà la sua famiglia. Aggiunge, inoltre, di ritenere Hope una ragazza molto intelligente, matura, che farà di tutto per non intromettersi nella serenità che presto Steffy ed il suo uomo raggiungeranno. Brooke lo guarda incredula e gli fa presente che favorisce Steffy, figlia avuta da Taylor a discapito degli altri figli e, in particolar modo, quelli della persona che ha di fronte, sua moglie… Hope rincasa e confida alla madre di non aver trovato Liam nella dependance, bensì Steffy. E’ convinta che, con i suoi modi di fare, abbia messo nuovi dubbi nella testa di Liam. Brooke, spazientita, non può darle torto e suggerisce alla figlia di fare tutto il possibile per convincere il figlio di Bill a chiederla in sposa. Hope, dopo una attenta riflessione, capisce che non può dargli torto.
    Ridge, intanto, raggiunge il ragazzo nella dependance per complimentarsi con lui. Dice che ha fatto la scelta più saggia: lasciare Hope e riflettere sulla sua vita amorosa. Aggiunge che la sua famiglia lo attende e Steffy saprà sicuramente perdonarlo… Liam lo fissa confuso. Steffy ritorna a Malibù e sente qualcuno entrare in casa. Crede che si tratti di Liam, pronto a ritornare. Si gira indietro e vi ritrova Bill Spencer. Furiosa, lo caccia via. Lui, però, insiste… Ed inizia a gettare fango su Liam. Steffy non accetta i sui assurdi ragionamenti e lo invita ad uscire fuori di casa. Bill sposta il discorso sulla bambina che a breve nascerà. Non merita un padre fifone come Liam! Steffy, esasperata, ribadisce di volere la famiglia che merita, che ha sempre sognato. Ed aggiunge che farà di tutto per riportare Liam a Malibù. Poi, con la minaccia di chiamare le forze dell’ordine, spinge il magnate fuori di casa sbattendogli la porta in faccia. Ad un tratto, però, quando Bill è ormai fuori, perde l’equilibrio e cade rovinosamente a terra…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva la mamma di Flo Fulton! Bill aiuterà davvero Sally e Wyatt a far rinascere dalle ceneri la Spectra Fashions?

Tira aria di new entry nelle puntate statunitensi di Beautiful. La bellissima attrice Denise Richards comparirà sui teleschermi americani a partire dal prossimo 3 aprile e vestirà i panni Shauna Fulton, la madre di Flo. Quest’ultima ha fatto credere a Steffy, con la complicità del dottor Reese Buckingham, di essere la madre naturale della piccola Phoebe, la bambina adottata dalla Forrester ( che altri non è che Beth, la figlia di Hope e Liam che tutti credono morta!). Proprio come la consanguinea, Shauna proviene da Las Vegas. Apparirà come una donna forte e determinata, che nella vita ha lavorato sodo per conseguire il successo. Dimostrerà di avere non pochi segreti nel cassetto ed un passato a dir poco oscuro. Shauna giungerà a Los Angeles per aiutare Flo in un momento molto complesso e delicato e cioè quando la verità sull’identità della figlia di Steffy (in realtà di Hope) giungerà alla orecchie della bellissima modella della Forrester Creations, Zoe Buckingham ( figlia del dottor Reese).

Quanto all’attrice Denise Richards, sappiamo che ha preso parte a diverse pellicole molto famose quali Starship Troopers, Il mondo non basta e Giochi pericolosi, nonché a serie televisive di indiscutibile successo quali Melrose Place e Beverly Hills 90210. Si sa ancora poco circa il personaggio che andrà ad interpretare… Quel che è certo è che andrà ad inserirsi nella fitta trama legata alla “morte” di Beth ed alla bambina adottata da Steffy... Hope scoprirà finalmente di essere stata terribilmente ingannata e che sua figlia, dunque, è viva? Ricordiamo che i motivi che hanno spinto il dottor Buckingham ad organizzare tale terribile macchinazione sono legati ai suoi problemi con un gruppo di strozzini ai quali deve restituire una grossa somma di denaro… L’uomo, dal momento che i malviventi arriveranno a minacciargli la persona a lui più cara, sua figlia Zoe, vedrà nel desiderio di Steffy ( adottare una neonata a qualunque somma) un modo per monetizzare presto e subito… Come si concluderà questa vicenda? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Sally Spectra. L’impavida rossa è felicemente fidanzata con Wyatt Spencer ed entrambi lavorano a stretto contatto alla Forrester Creations. Il figlio di Bill, infatti, per aver “spifferato” a Liam la verità circa gli intrighi del padre, ha perso ogni tipologia di privilegio e addirittura il posto che il genitore gli aveva assicurato nell’azienda di famiglia. Le cose, però, sono destinata a cambiare… E il merito andrà a Bill. Il magnate, accantonata la possibilità di rifarsi una vita accanto alla conturbante Steffy e dopo un bacio fugace dato a Brooke Logan, ritornerà sui suoi passi. Ed avrà un unico sogno: ricostruire la sua famiglia, ottenere il perdono dei suoi figli e riprendersi… Katie Logan, la sua ex moglie! Wyatt , intanto, proporrà alla sua amata di unire i loro talenti per permettere alla Spectra Fashions di rinascere. Contemporaneamente a questo, il giovane riceverà una golosa offerta da parte di Bill che gli riproporrà di ritornare a lavorare per la Spencer Publications.

Il giovane, così, deciderà di investire il suo stipendio nel progetto che proprio Bill portò via alla sua amata. E sorprendentemente, quando esporrà le sue idee al potente editore, quest’ultimo, anziché mostrarsi contrariato, ne sarà più che felice! La stilista, venuta a conoscenza della risposta di Bill, reagirà con molta perplessità, affermando di non fidarsi affatto di lui. Gli dirà di sapere di che pasta è fatto l’editore che ritiene una persona, lungi dall’essere magnanima e generosa, molto cinica ed arrivista. Inoltre, aggiungerà di trovarsi molto bene a lavorare alla Forrester Creations e di non avere alcuna intenzione di investire tempo e denaro in un progetto in cui, ormai, stenta a credere… Wyatt, però, la solleciterà a rifletterci bene. E, dopo qualche giorno, ritornerà sull’argomento… E la spronerà ad utilizzare il bagaglio di esperienze appreso alla Forrester per costruirsi un proprio futuro… Il figlio di Quinn, dunque, come riportano gli spoiler, riuscirà a siglare un accordo con Bill atto ad offrire a lui ed alla sua fidanzata golosi vantaggi per il futuro. E un interrogativo è d’obbligo! Ci si potrà davvero fidare di Bill? Pare di si! Il magnate vorrà dimostrare a tutti di essere cambiato e ciò non sfuggirà agli occhi attenti di Katie. Rumors, però, lasciano supporre che un improvviso colpo di scena, sembrerà rimettere tutto in discussione. L’editore si renderà protagonista di un’azione che stupirà ( non sappiamo ancora se in bene oppure in male) Wyatt e Sally che, per giunta, avranno qualcosa di molto importante da comunicare ad Eric e Quinn… Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!

Beautiful non finirà mai di appassionarci! E adesso, apprestiamoci a dare uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, riguardanti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019. Cosa accadrà? Steffy, dopo essere finita sul pavimento, verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. E la ragazza si ritroverà a dover affrontare un doloroso parto prematuro. Liam sceglierà di restarle accanto… Ridge raggiungerà la clinica, mentre Brooke ed Hope metteranno tutti i Forrester al corrente delle difficoltà che sta avendo la giovane. Thorne, intanto, farà capire a Wyatt e ad Eric che Liam, alla nascita di Kelly, deluderà Hope ritornando con sua moglie. Nel frattempo, in sala parto, le cose non sembreranno andare per il meglio… Ed anzi, ad un certo punto, la situazione sembrerà addirittura degenerare! Quando dopo immani sforzi la piccina verrà finalmente alla luce, i dottori metteranno in atto tutte le manovre possibili per rianimare la piccola… Che riuscirà a salvarsi? Ridge, intanto, in sala d’attesa, attraverso una piccola finestra, osserverà il tutto in lacrime. Non rimane che attendere le prossime news per curiosare ancora… Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!