Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 25 Febbraio 2019 al 01 Marzo 2019: La Sofferenza di Riccardo!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 25 Febbraio al 01 Marzo 2019: Lisa continua a stravolgere gli equilibri tra Marta e Vittorio. Nicoletta prova a coltivare il suo rapporto con Cesare tra mille difficoltà. Andreina vuole a tutti i costi conquistare Umberto e la sua strategia sarà davvero clamorosa.

Continuano le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai1. A farla da padrona sono sempre gli intrighi, i drammi e le incomprensioni che nascono tra loro a causa di gelosie, invidie e rancori. Uno spaccato esistenziale in cui tantissimi telespettatori si identificano e che seguono con molta curiosità. I dispetti di Lisa al Grande Magazzino per far litigare Marta e Vittorio. Ma anche il brutto momento di Riccardo, che vorrebbe riconquistare Nicoletta che intanto sta cercando di rifarsi una vita. Che sviluppo avranno queste storie?

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 25 Febbraio al 01 Marzo 2019: Luca continua nel suo piano di vendetta nei confronti di Vittorio mentre tra Riccardo e Umberto vi è tensione a causa di Andreina.

La vendetta è un bruttissimo sentimento, così come il rancore e la gelosia. La definizione del “Paradiso Market” diventa per Lisa strumento per creare confusione nei preparativi, riuscirà nel suo intento? Riccardo, invece, sente sempre di più la mancanza di Nicoletta e vorrebbe provare a riconquistarla, ma quali saranno i suoi tentativi? Andreina e Umberto sono sempre più vicini non senza malumori da parte della famiglia Guarnieri. Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 25 Febbraio 2019: Riccardo non riesce a togliersi dalla testa Nicoletta e fa di tutto pur di rimanere in contatto con lei, dato che attende anche il suo bambino. Decide di offrirsi per aiutarla e sostenerla economicamente ma la sua ex-fidanzata si rifiuta categoricamente nonostante il consiglio della madre di accettare. Diventa galeotto San Valentino per Antonio e Ludovica tra i quali vi è un bacio, ed Elena viene a scoprirlo. Tina, però, pensa che il fratello stia agendo in questa maniera solo per dispetto. Al Paradiso Delle Signore continuano i preparativi per la messa a punto della rivista. In particolare vi è la preparazione delle foto delle modelle da inserire. Gabriella è felicissima di poter posare ma purtroppo sarà vittima inconsapevole di Lisa che farà di tutto per sabotare il servizio con pose inappropriate rispetto a quella che era l’idea iniziale di Marta.
  • Martedì 26 Febbraio 2019: Marta e Vittorio, il cui rapporto è messo sempre in tensione dalle vicende che riguardano il Grande Magazzino, lavorano insieme alla definizione della rivista. Decidono di incidere una canzone con la voce di Tina per pubblicizzare il “Paradiso Market” chiedendo aiuto e supporto anche a Recalcati. In un incontro tra amici a casa di Gabriella, con Roberta Federico e Salvatore, Nicoletta decide di invitare anche Cesare palesando sempre di più le sue intenzioni. Dietro i comportamenti dispettosi e vendicativi di Lisa alla preparazione della rivista vi è Luca che continua il suo piano di rivalsa contro Umberto. L’uomo incalza sempre di più la donna illustrandole nuove mosse da seguire e tenendola anche sotto la minaccia di rivelare alcuni suoi segreti del passato. Cesare riaccompagna a casa Nicoletta dopo la serata trascorsa in compagnia a casa di Gabriella ma non si accorgono che qualcuno li sta seguendo, Riccardo.
  • Mercoledì 27 Febbraio 2019: Riccardo è molto preoccupato del fatto che Andreina possa pensare di mettere le mani sul patrimonio di famiglia e così chiede al padre di mettergli da parte il suo. Contemporaneamente Umberto organizza una cena a casa sua invitando proprio la Mandelli che non perde occasione di fare domande sull’uomo misterioso che ha visto al fianco di Nicoletta. Luciano convince Vittorio a non proseguire la collaborazione lavorativa con Oscar nonostante questa stesse andando bene. L’uomo, ovviamente, informato di ciò non la prende per niente bene. Al Grande Magazzino intanto si verifica una lite molto accesa tra Lisa e uno sconosciuto alla quale assiste Marta. Farà parte anche questo del piano diabolico di Luca? Clelia, che ha deciso di lasciare definitivamente Milano, decide di dare la notizia a Luciano.
  • Giovedì 28 Febbraio 2019: Dopo la cena a casa Guarnieri Riccardo ha un vero e proprio scontro con il padre dal quale ne nascerà una sfida tra i due. Luciano è spaventato dall’improvvisa notizia datagli da Clelia di voler andar via e le confessa i suoi sentimenti per lei, aggiungendo anche che è disposto a seguirla ovunque lei vada ma la donna cerca di dissuaderlo. Al Paradiso Delle Signore vi è un po’ di confusione poiché diventa di dominio pubblico il passato di Lisa la quale se la prende con Marta accusandola di averla tradita solo per non farla più apprezzare da Vittorio.
  • Venerdì 01 Marzo 2019: Riccardo è proprio in uno stato confusionale. Dopo aver visto Cesare e Nicoletta insieme, confida alla sorella di provare ancora qualcosa per la donna e decide anche di parlare con il dottore. Andreina è molto preoccupata dell’ostilità nei suoi confronti di Adelaide ma anche dei figli di Umberto. Teme che possano mettere a repentaglio la relazione con lui e così decide di farlo ingelosire a tal punto che Guarnieri le chiederà di andare a vivere in Villa con lui. Dopo la furiosa lite di Lisa al Paradiso Delle Signore, Vittorio decide di aiutarla a superare questo momento di inserimento e prende una decisione senza confrontarsi con Marta. Riccardo, ormai in piena crisi, rientra a casa completamente ubriaco e Adelaide decide di dargli una mano.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 04 a Venerdì 08 Marzo 2019. Riuscirà Riccardo nel suo tentativo di riconquistare Nicoletta? Fin dove continuerà a spingersi Luca nel suo piano diabolico di vendetta verso Vittorio? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!