Gianni Sperti Svela Un Retroscena su GianBattista e Claire!

Gianni Sperti indispettito dalla presenza di Claire e GianBattista a Uomini e Donne Over, rivela che cosa ne pensa di loro dopo essersi resi protagonisti di oscuri piani orditi ai danni del programma!

Uomini e Donne: Gianni Sperti non crede alla versione di Gian Battista e Claire!

Qualche giorno fa a Uomini e Donne Over è stato smascherato un complotto ordito da Gian Battista Ronza e Claire Turotti. Chi segue assiduamente il programma sa che i due si stavano frequentando già da qualche tempo, ma ogni qualvolta che si trovavano al centro studio i loro discorsi non erano mai così chiari da capire le loro intenzioni. Gianni Sperti però diverse volte aveva messo in dubbio la veridicità delle loro parole fino a quando è avvenuto il colpo di scena. Allo storico opinionista gli è arrivata in forma anonima, una segnalazione, mandata attraverso un video dal quale si evinceva che Gian Battista e Claire erano in un bar intenti ad accordarsi sulle parole che poi avrebbero detto in trasmissione allo scopo di allungare il più possibile il brodo. Una volta smascherate le loro intenzioni, i due attori hanno iniziato ad incolparsi l’un l’altro senza per nulla ammettere le proprie colpe. E’ inutile dire che gli opinionisti dopo averli etichettati come due falsi e buffoni, avrebbero preferito, come d’altronde anche il pubblico televisivo, che i due fossero eliminati dal programma, invece così non è stato. La padrona di casa non si è presa l’onere di mandarli a casa, ma ha preferito lasciare a loro la decisione di restare a Uomini e Donne Over. A quanto pare però credendo di avere la coscienza pulita, i due hanno proseguito indisturbati il loro percorso nel dating show pomeridiano. Ed è proprio lo storico opinionista che non ha digerito questo comportamento e senza peli sulla lingua, ha rivolto loro parole sprezzanti. Il ballerino successivamente ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale ha spiegato fin dal principio come si sono svolti i fatti, spiegando nel dettaglio la questione della segnalazione: Ecco cosa dice a tal proposito: “Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l’attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima, con scetticismo ma quando ho ascoltato a conversazione tra i due ho sgranato gli occhi e ho inviato direttamente alla redazione perché era inequivocabile”.

Lo storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, rivela senza peli sulla lingua che cosa ne pensa di Gian Battista e Claire!

Ricordiamo ai fan del programma che Gian Battista dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta su di lui e sulla sua compagna d’avventura, aveva riferito che Claire l’aveva ingannato, asserendo che lui si era innamorato di lei. Sperti però è scettico e non crede nella versione di nessuno dei due. Ecco quali sono state le sue precise parole: “Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata dagli italiani!”.

Sperti è convinto del fatto che gli attori, dopo essersi resi protagonisti di oscure macchinazioni ai danni del programma e dopo essere stati scoperti, non hanno nemmeno avuto la decenza di abbandonare il programma, anzi hanno preteso di restare ancora al centro dell’attenzione per continuare a fingere. Gianni non può che non rivelare il suo pensiero all’intervistatore Mediaset. Ecco come esprime il suo disappunto nei confronti di GianBattista Ronza e Claire Turatti: È la prova schiacciante del loro piano diabolico. La famosa zappa sui piedi. A prescindere da tutto, io al posto loro non sarei mai rimasto seduto in quello studio specialmente considerando l’opinione che adesso tutti hanno di Claire e Gian Battista. L’unica cosa che, mettendomi nei loro panni, potrebbe trattenermi è per l’appunto la voglia di continuare a stare davanti alle telecamere. Nel bene e nel male… in questo caso nel male”.

Anche voi credete che Gian Battista e Claire dovrebbero abbandonare la trasmissione? Oppure credete nella loro innocenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!