Che Dio Ci Aiuti 5, Ottava Puntata: La Rabbia di Ginevra!

Che Dio Ci Aiuti 5, trama ottava puntata: Suor Angela deve stare al fianco di Ginevra in un momento delicato. Nico ha le idee chiare su chi deve essere la sua compagna. Pietro riesce a sfogarsi ed a togliersi un pesante fardello dal passato.

Se la Serie “Che Dio Ci Aiuti 5” finisse adesso rimarremmo veramente con tante scoperte ancora da fare su tutti i protagonisti. Nel convento più famoso d’Italia tutti trovano conforto, amicizia e calore e la vita diventa sicuramente più piacevole. Questa volta a beneficiarne sarà Ginevra. La novizia si troverà improvvisamente, e suo malgrado, in una situazione difficilissima da gestire emotivamente ma riceverà il sostegno di Suor Angela in primis e poi anche di Nico. Ma cosa le succederà? Anche per il Dottor Pietro arriverà un momento di liberazione da un doloroso segreto della sua vita che ha guidato tutte le sue scelte più importanti. Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Che Dio ci aiuti 5”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Che Dio ci aiuti 5: Dove eravamo rimasti

Arriva al convento Teodora, la mamma delle gemelline Silvia e Daniela, le cui intenzioni non sono ben chiare ma di sicuro porta scompiglio nel cuore di Gabriele. Maria è fuori dal convento e questo permette a Ginevra e Nico di stare insieme in maniera tranquilla. Azzurra fa di tutto per mettersi nei guai cercando di utilizzare la carta di credito di Athos.

Che Dio ci aiuti 5, trama ottava puntata episodio 15: “Attenti al Lupo”

Questa volta, a “Che Dio Ci Aiuti 5”, ad aver bisogno delle attenzioni e del sostegno di Suor Angela è una persona molto vicina alla religiosa, Ginevra. Si scopre, infatti, che il papà è uscito dal carcere e che avrebbe intenzione di cercarla. I due non si parlano da molto tempo poiché l’uomo è stato condannato per aver ucciso la moglie, e quindi mamma della giovane. La ferita è ancora molto forte in Ginevra e quando lo viene a sapere, accecata dalla rabbia, fa di tutto per vendicarsi ma fortunatamente viene salvata da Nico. I due, ultimamente, sono davvero molto vicini adesso. Gabriele e Teodora continuano a frequentarsi e ad affiatarsi e agli occhi di Valentina i due sono molto, forse troppo, vicini. Sarà gelosa? Intanto Azzurra è alle prese con il cercare di recuperare i soldi di Athos e dalla sua inventiva partiranno tutta una serie di simpatici tentativi che coinvolgeranno un po’ di protagonisti della serie.

Che Dio ci aiuti 5, trama ottava puntata episodio 16: “Il Linguaggio dei Segni”

Suor Angela deve, in questo episodio, prodigarsi a sostenere ed aiutare una famiglia segnata da alcuni eventi tragici e dolorosi, coadiuvata sempre dal suo fedele amico e compagno di avventure Pietro. In questa occasione, inoltre, la suora scoprirà cosa ha spinto così tanto il dottore a fare dell’aiuto e del sostegno verso il prossimo una missione di vita. Un dolore che lo accompagna da tantissimi anni e che finora ha sempre tenuto nascosto. Nico arriva a prendere una decisione molto importante per definire la sua situazione con Ginevra e Maria ma per il momento lo confida solo alla novizia. Athos è in partenza e tantissime emozioni si mescolano nel cuore di Azzurra proprio nel momento in cui sa che non lo potrà più vedere.

Che decisione avrà preso Nico su Maria e Ginevra? Cosa farà Azzurra ora che Athos è in partenza, farà di tutto per trattenerlo? Siamo molto curiosi di scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!