Lucia Bramieri Fidanzata con Ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne!

Lucia, nuora dell’ormai scomparso artista Gino Bramieri, ha dichiarato pochi giorni fa di essersi innamorata nuovamente. Lui ha avuto un’accesa discussione con Maria De Filippi a Uomini e Donne Over! Ecco chi è!

Lucia Bramieri dopo aver partecipato al Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, non ha mai nascosto la volontà di volersi innamorare ancora!

Lucia Merisio, conosciuta al mondo dello showbiz per aver sposato Cesare, il figlio dell’indimenticabile Gino Bramieri, è ritornata in queste ore a far parlare di sè. La donna dopo essere rimasta vedova, non si è più fatta vedere pubblicamente con un uomo affianco. Spesso e volentieri Barbara D’Urso la invita nei suoi programmi pomeridiani come opinionista. La 57enne milanese ha sempre cercato in qualche maniera di difendere la sua vita privata dalle malelingue, c’è chi infatti ha sempre sostenuto che la stessa si fosse sposata con il figlio di Bramieri solo per interesse. La stessa dopo la morte prima del suocero, poi del marito, ha lottato con le unghie e con i denti per non farsi portare via il telegatto. L’ex vigilessa di Milano, è ancora tutt’ora la custode della casa, dei riconoscimenti e dei premi vinti da Gino Bramieri, compreso il Telegatto, ricevuto dall’artista prima della sua scomparsa. Da qualche anno però la Bramieri non sta attraversando un periodo facile per questioni strettamente legate all’eredità. Lucia ha spesso raccontato davanti a Barbara D’Urso, nella trasmissione “Domenica Live” di combattere legalmente con l’ultima compagna di Gino Bramieri, Angela Baldissini, la quale pretendeva di ricevere in eredità il Telegatto. Lucia si è battuta per questo, sostenendo che quel premio spettava di diritto a suo marito e di conseguenza alla sua famiglia. La donna milanese, presa in simpatia dalla conduttrice napoletana che l’ha voluta fortemente nel reality show “Grande Fratello Nip”, si è fatta conoscere dal pubblico televisivo e dagli inquilini per il suo carattere forte e volitivo. Ed è proprio che nella casa più spiata dagli italiani, che la Bramieri non ha mai nascosto il desiderio di innamorarsi nuovamente. In estate Lucia è stata fotografata in compagnia di un ragazzo più giovane di lei di 23 anni. A quanto pare però la storia tra i due non è mai decollata.

Lucia Merisio, la vedova Bramieri, si è fidanzata con l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, Gianluca Mastelli!

E’ emerso però che attualmente nel cuore della Bramieri esiste una persona. A rivelarlo, è stata lei stessa durante una diretta di Pomeriggio Cinque. La vedova di Cesare ha confessato di essersi innamorata di nuovo. La Barbarella Nazionale ha così mandato in onda sul led il filmato che ritraeva Lucia in compagnia di questo personaggio misterioso. Ai fans di Uomini e Donne però nel visionarlo, non è passato inosservato un dettaglio importante. Il protagonista in questione, è stato un’ex cavaliere di Uomini e Donne trono over. Chi segue assiduamente il talk show pomeridiano, sa perfettamente che il signore in questione è Gianluca Mastelli. Gli affezionati del programma, sanno perfettamente che costui ha fatto perdere le staffe a Maria De Filippi. Tutti ricorderanno che l’uomo nel programma aveva intrapreso una relazione con la dama Erika Rufolo e che insieme all’epoca dei fatti, avevano trascorso un weekend a Parigi. La signora Costanzo che ormai conosce questi personaggi, aveva compreso che l’attore in questione era solo in cerca di visibilità e voleva restare più tempo in trasmissione senza arrivare mai ad un dunque. Quando poi la conduttrice lo ha accusato di prendere in giro tutti, lo stesso per difendersi, ha iniziato a gettare fango sull’operato del programma, sostenendo che lui stava semplicemente seguendo le istruzioni fornite dalla redazione. E’ inutile dire che la De Filippi ha perso le staffe ed ha invitato i due protagonisti a lasciare il programma, chiedendo loro di non farvi più ritorno. La storia tra Erika e Gianluca non andò a buon fine, come anche la relazione tra lui e Morena Bonvicini. Qualche tempo fa infatti Mastelli aveva annunciato tramite i social, l’imminente matrimonio tra lui e Morena. Ora invece è emerso che Gianluca si sia fidanzato con la vedova Bramieri e che abbia dieci anni in meno di lei. Giunti a questo punto, la domanda nasce spontanea. Le intenzioni di Gianluca Mastelli sono nobili nei confronti di Lucia? Oppure è in cerca di notorietà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!