Che Dio Ci Aiuti 5, Settima Puntata: L’Illusione di Athos!

Che Dio Ci Aiuti 5, trama settima puntata: Nico e Ginevra si avvicinano tantissimo grazie all’assenza di Maria. Gabriele è turbato da una notizia inaspettata. Azzurra e Athos provano a consolidare la loro unione.

Puntata davvero impegnativa aspetta Suor Angela in Che Dio Ci Aiuti 5 in onda su Rai1. Una ragazza è vittima del pericolosissimo “gioco” del Blue Whale e la religiosa non si risparmia, grazie anche all’aiuto di Pietro, per cercare di aiutarla non senza difficoltà. Maria non si trova al convento e questo potrebbe far fare gioco facile a Nico e Ginevra che riescono a trascorrere tranquillamente più tempo insieme. Conosciamo Teodora, la mamma delle gemelline Silvia e Daniela, che però porterà un po’ di scompiglio. Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Che Dio ci aiuti 5”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Che Dio ci aiuti 5: Dove eravamo rimasti

Valentina sembra essere molto distratta da un’altra persona e si allontana sempre di più da Gabriele che in realtà ci tiene ancora a lei. Athos cerca, invece, di stare il più possibile vicino ad Azzurra perché vuole provare a riconquistarla e ricomporre presto la sua famiglia.

Che Dio ci aiuti 5, trama settima puntata, episodio 12: Battiti

Questo episodio di “Che Dio Ci Aiuti 5” è molto di attualità. Si tratta il fenomeno del “Blue Whale”. Un bruttissimo gioco, se così possiamo chiamarlo, che viene dalla Russia. In pratica consiste in un percorso fatto da tantissimi giovani, vittima di loro stessi, che porterebbe poi al loro suicidio. Suor Angela deve aiutare una ragazza che ne è vittima e per lei non sarà per niente facile. Valentina si trova a dover gestire una cena con Alessio di cui però non ha molto interesse e chiede aiuto a Nico e Ginevra di accompagnarla fingendo di essere fidanzati. Come tutte le storie d’amore che si rispettano, anche quella tra Athos e Azzurra è caratterizzata da alti e bassi. Tuttavia probabilmente la ragazza non è proprio convinta in quanto viene a sapere di una sorpresa che l’uomo vuole farle ma non si sente ancora pronta.

Che Dio ci aiuti 5, trama settima puntata, episodio 13: Da Grande

Gabriele riceve la visita della mamma delle gemelline, Teodora, ma ciò che la donna porta con sé è davvero una sorpresa inaspettata per il dottore. Ginevra e Nico si avvicinano sempre di più approfittando anche del fatto che Maria si trova lontana dal convento. La situazione potrebbe anche sfuggire di mano ai due giovani. Eugenia vorrebbe incontrare i suoi beniamini Benji e Fede e Valentina si offre per darle una mano. Azzurra si trova a gestire una brutta tentazione ovvero quella di voler utilizzare la carta di credito di Athos dimenticata al convento. Suor Costanza cerca in tutti i modi di farla desistere. Riusciranno Ginevra e Nico a far sbocciare finalmente la loro storia approfittando dell’assenza di Maria? Perché Azzurra vorrebbe usare la carta di credito di Athos? Non ci resta che guardare questo episodio!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!