Uomini e Donne Over: Striscia La Notizia Smaschera Nino Castanotto!

Nino Castanotto, cavaliere di Uomini e Donne Over, sembrerebbe essere in guai seri. In un recente servizio, Striscia La Notizia ha riportato alla luce alcuni episodi gravi commessi dall’uomo. Ecco cosa sta accadendo!

Striscia La Notizia accusa Nino Castanotto di Truffa!

In queste ore il tg satirico Striscia La Notizia, ha mandato in onda un servizio bomba e che riguarda uno dei personaggi presenti tra il parterre maschile di Uomini e Donne over. A raccontare la storia raccapricciante da Messina, è Stefania Petix la quale è stata contattata da Elena la quale dichiara di essere stata un’ex dipendente di un signore che compare sempre in televisione. La donna ha spiegato che lei ed altre persone hanno difficoltà a farsi pagare quello che è il dovuto. La stessa ha specificato che lei personalmente ha lavorato nell’agenzia viaggio di Nino Castanotto, per ben 18 anni. La signora ha rivelato che tra i decreti ingiuntivi e l’istanza di fallimento, il cavaliere del format senior deve dare a lei la bellezza di 40mila euro. La querelante ha poi spiegato che oltre a lei, ci sono di mezzo anche tanti clienti che avevano presso la suddetta agenzia viaggi, la lista compleanno, la lista nozze, di anniversario, oppure di laurea. Anche questi ultimi secondo le dichiarazione rilasciata dalla persona danneggiata, sono rimasti senza poter usufruire di questo servizio. L’inviata a tal proposito ha raccolto anche la testimonianza di una ex cliente dell’agenzia la quale ha svelato che ha acquistato un buono viaggio quando l’agenzia stava chiudendo. La testimone in questione ha riferito che il titolare non si è nemmeno scomodato di dirlo e quindi questo denaro speso, non l’ha più visto rientrare nelle sue tasche. Tanti clienti hanno rilasciato le loro dichiarazioni a Striscia La Notizia, mostrando anche i documenti che provano la veridicità delle loro parole. Molte persone truffate si sono rivolte ai legali.

Il tg satirico Mediaset, attraverso l’inviato Max Laudadio, si reca a Brescia da Nino Castanotto!

La Petix cerca ancora di indagare e chiede alla signora truffata di continuare a raccontare la sua esperienza raccapricciante. La donna specifica che dopo 18 anni di servizio presso l’agenzia viaggi di Nino Castanotto, il loro rapporto è finito male. Specifica che lui le ha mancato di rispetto, è stato un titolare che non l’ha ringraziata per il suo operato e mentre lo dice si scioglie in lacrime. Nino avrebbe potuto anche dirle che si trovava in difficoltà, lei di certo lo avrebbe compreso e venuto incontro. La donna con l’impermeabile e gli stivali gialli e con il bassotto, ha raccontato che non si spiega il motivo per il quale questa agenzia abbia chiuso i battenti, specificando che la stessa lavorava bene ed era una delle più importanti della città di Messina. Ed è in questo istante che Striscia La Notizia manda in onda uno spezzone di un filmato dove in una delle recenti puntate Uomini e donne over, Rocco Fredella rinfacciava a Nino Castanotto, di essere un disoccupato. Questi punto sul vivo, dichiarava che era titolare di un ristorante con sei dipendenti, uno chef stellato, un aiuto cuoco, un commis, un lavapiatti, un cameriere di sala ed un preposto. Dopo questo filmato, l’inviata del tg satirico, ha compreso la motivazione per cui il cavaliere ha cambiato settore, diventando ristoratore e trasferendosi a Brescia. Stefania affida il compito successivo ad un altro inviato a Max Laudadio. L’inviato del tg satirico, si reca direttamente a Corte Franca località appartenente a Brescia e precisamente al ristorante di Castanotto, La Fioca. Nino, appena lo vede sembra socievole, ma appena Laudadio gli fa presente che la gente aspetta dei soldi da lui, si barrica all’interno del ristornate dicendo che sono informati male. Il cavaliere del Trono Over, dopo diverse ore, raggiunge telefonicamente Max dicendogli che la signora Elena ha una querela da parte sua. Sostiene che la signora in questione l’avrebbe minacciato, riferendo che lui conserva tali messaggi compromettenti. Castanotto definisce la sua ex dipendente, una pazza. Max poi sostiene che la signora Elena non è l’unica che attende dei soldi da lui. Nino perora la sua causa dicendo che gli altri li ha in parte rimborsati. Laudadio però oltre a dirgli che non è vero, dice anche che lui è sparito. Nino invita l’inviato del tg satirico, a fare il servizio. L’inviato conclude il servizio dicendo che tornerà ancora a parlare di questo caso. Cosa ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!