Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 Febbraio 2019: La Nuova Fiamma di Valentina!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 Febbraio 2019: i dubbi di Vittorio su Lisa portano ad una scoperta importante sulla donna. Un nuovo protagonista inizia a corteggiare Nicoletta. Tina fa una sorpresa ad Antonio ed Elena ma qualcosa va storto.

La settimana di San Valentino sarà densa di avvenimenti al “Paradiso delle Signore” in onda su Rai1. Lisa viene presa di mira da Vittorio che inizia ad indagare su di lei e sul fatto che sia o meno la sua sorellastra. Non mancheranno sorprese e colpi di scena. Federico riceve una proposta di lavoro ma non è proprio soddisfatto e Roberta fa il tifo per lui. Tina cerca di far da paciere tra Antonio ed Elisa ma non ha fatto bene i conti e non sarà proprio tutto perfetto, ci sarà un imprevisto. Quale sarà?

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 18 al 22 Febbraio 2019: Nicoletta rivede ancora l’uomo misterioso di cui è rimasta colpita la prima volta al Centro. Andreina fa di tutto per stare vicina ad Umberto. Clelia fa una scelta estrema molto sofferta.

A Nicoletta non sembra vero di provare qualcosa di bello per un’altra persona che le dà sollievo dopo tutte le vicissitudini che ha avuto con Riccardo, il quale sembra sempre molto lontano. Inoltre la simpatia è ricambiata e, quindi, i due si avvicinano molto. Chi è questa persona? Clelia, invece, che ha sempre sperato di riuscire a mandar via Oscar dal Grande Magazzino si trova suo malgrado a constatare che sarà sempre più difficile e prenderà una decisione veramente estrema. Cosa arriverà a fare pur di stare lontano da lui? Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 18 Febbraio 2019: A Vittorio riemergono forti dubbi sul fatto che Lisa possa essere la sua sorellastra come invece la donna sostiene fortemente da tempo. Adelaide è sempre più gelosa ed invidiosa poiché assiste al corteggiamento di Andreina verso Umberto che sta avendo molto successo. I due, infatti, sono sempre più vicini. E’ il Dottor Cesare Diamante l’uomo che ha sorpreso positivamente Nicoletta ma che non aveva più rivisto dopo la prima volta. Un imprevisto al Paradiso delle Signore favorisce nuovamente questo incontro. Riccardo sembra sempre più lontano.
  • Martedì 19 Febbraio 2019: I dubbi di Vittorio sulla vera identità di Lisa sono fondati. Infatti, dopo aver iniziato delle indagini con Marta, fa una scoperta veramente sorprendente. Anche il Dottor Diamante prova una simpatia per Nicoletta e i due, infatti, sono sempre più vicini. La ragazza, tuttavia, ha il forte dubbio se rivelare o meno di essere incinta e per di più di Riccardo. Federico cerca di riprendere in mano la sua vita dopo gli ultimi travolgenti avvenimenti e riceve una proposta di lavoro da un giornale. L’offerta, però, non era quella che il giovane, in cuor suo, si aspettava.
  • Mercoledì 20 Febbraio 2019: Il Paradiso delle Signore si prepara al giorno di San Valentino per fare delle sorprese alle Clienti. Roberta spera che Federico risolva i suoi problemi e gli fa un regalo davvero inaspettato. Tina, invece, fa diventare una serata organizzata al Circolo galeotta per un nuovo incontro tra Antonio ed Elena. Si parla ancora di Lisa e della sua storia. Tutti intorno a lei pensano che sia una bugiarda anche il fratello di Vittorio, Edoardo, giunto appositamente per conoscerla.
  • Giovedì 21 Febbraio 2019: Questa è la puntata di San Valentino e non mancheranno i colpi di scena. Nicoletta riceve due regali, uno da Riccardo e l’altro da Cesare, molto diversi tra loro. Mentre al Circolo durante l’incontro tra Antonio ed Elena, organizzato appositamente da Tina, si presenta Ludovica che cerca di creare scompiglio facendo il filo ad Amato. Questa situazione ferirà tantissimo la Montemurro. Intanto, a sorpresa, Vittorio prende coscienza del fatto che Lisa sia davvero sua sorella e lo annuncia alle Veneri in maniera molto importante.
  • Venerdì 22 Febbraio 2019: Clelia si trova costretta a prendere la difficile decisione di lasciare Milano pur di non stare vicino al marito Oscar. La situazione, infatti, è diventata molto pesante per lei dal momento che si è sempre più rinforzato il rapporto lavorativo tra lui e Vittorio quindi sarà molto difficile riuscire a mandarlo via. Adelaide confida a Luca di essere molto infastidita dalla presenza così opprimente di Andreina ma non conosce ancora quale ruolo ha Spinelli in tutta questa storia. Elena, dopo la brutta serata di San Valentino decide di affrontare apertamente Ludovica in quanto vuole sapere cosa ci sia effettivamente tra lei e Antonio.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 25 Febbraio a Venerdì 01 Marzo 2019. Riuscirà Nicoletta a riprendere in mano la sua vita o sarà sempre condizionata da Riccardo? Lisa è davvero una truffatrice o sta dicendo la verità? E Clelia ce la farà finalmente a partire lontano da Oscar? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!