Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Il Doppio Gioco di Natalia!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Il Doppio Gioco di Natalia!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: lite in studio tra Andrea e Ivan. Angela ha le idee chiare su quale sia il suo corteggiatore preferito. Situazione incerta, invece, tra Irene e Valentina.

Poche ore fa presso gli studi Mediaset si sono registrate le puntate di Uomini e Donne Trono Classico. Ecco nel dettaglio quali sono state le vicende che caratterizzeranno le prossime puntate del format Classico. La prima storia ad essere trattata e approfondita è quella di Ivan. Si parte subito con una discussione con Andrea. I due hanno in comune una corteggiatrice, Natalia, che nei giorni scorsi ha fatto un’esterna con entrambi. Quando lo spagnolo viene a sapere della simpatia tra la Paragoni e il nuovo tronista ovviamente si infastidisce e inizia a punzecchiarlo per tutta la puntata. Zelletta, tuttavia, non sembra voler mollare la presa anzi si dichiara sempre più convinto ad andare fino in fondo con il corteggiamento. Ivan, inoltre, fa sapere che vuole portare in Villa per la scelta finale due corteggiatrici e questa sua scelta è oggetto di critiche da parte di Andrea. L’affascinante giovane bolognese si chiede quale possa essere il motivo di portare con sé una corteggiatrice, Natalia, di cui si sa già non avere molto interesse per il corteggiato, ovvero Ivan in questo caso. Questa discussione tra i due tronisti infastidisce sia le corteggiatrici di Andrea ma anche Sonia, la pretendente di Ivan, che iniziano a punzecchiare i due ragazzi per provocarli ma anche per vendicarsi un pochino.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: chiarimento accesso tra Sonia e Ivan con Natalia accusata di essere un po’ ambigua.

Viene poi mandata l’esterna tra Ivan e Sonia che in realtà non è un vero e proprio appuntamento. I due, infatti, si vedono fuori dallo studio per un chiarimento che diventerà sempre più diretto e anche polemico. L’oggetto del contendere da parte della Pattarino sarebbero le diverse attenzioni che lo spagnolo riserverebbe a lei e Natalia propendendo maggiormente per quest’ultima. E quando Sonia chiede “è normale che tu faccia tanto per la Paragoni che sta uscendo anche con un’altra persona?”, Ivan gli risponde che non sente dal cuore di dover fare qualcosa per lei. E questo sicuramente non è bello né dirlo ad una donna e né tantomeno sentirselo dire.

La discussione sembra poi toccare un punto di non ritorno quando Gonzalez, con un pizzico di presunzione ed arroganza, dice a Sonia “Adesso che fai? Ti metti a piangere come fai sempre?” E, come sia giusto che sia quando si viene anche un po’ presi in giro, la Pattarino risponde secca “No io non verserò più nessuna lacrima per te”. Tornati in studio l’attenzione si sposta su Andrea che viene accusato di essersi un pochino messo in mezzo tra Ivan e Natalia. Il bolognese si difende sia dicendo che secondo lui la Paragoni non è del tutto convinta di Ivan e sia perchè dice che non è lui ad essersi avvicinato a lei ma che è stata lei a dargli modo di starle vicino. Dal canto suo, ovviamente, Ivan rinnega quanto affermato dal suo rivale e rivendica come la sua amicizia con la bella lombarda sia un continuo crescendo di emozioni contraccambiate.

Viene mandata, quindi, l’esterna tra Ivan e Natalia. Il videoclip inizia con Ivan che va in moto a prenderla e la porta nello stesso posto dove hanno fatto la loro seconda esterna quasi come a voler rievocare le emozioni vissute in quel momento. In realtà nonostante le intenzioni dello spagnolo siano quelle di fare una vera propria dichiarazione lo si vede molto impacciato e imbarazzato. Spesso, infatti, quasi distoglie lo sguardo quando incrocia gli occhi di Natalia anche se gli confida di essere molto preso da lei e che vuole averla vicino. La bella corteggiatrice dimostra di apprezzare il gesto perché dice “apprezzo molto il tuo gesto e che tu mi abbia portato dove abbiamo fatto la seconda esterna” ma tuttavia rimane un pochino fredda. E anche l’abbraccio finale tra i due ha evidenziato ciò.

Tornati in studio continuano i battibecchi tra Andrea e Ivan. Ad un certo punto lo spagnolo, cerca di trovare un appiglio e attaccare il suo rivale. E poiché Zelletta lo starebbe continuamente fissando, Gonzalez insinua “ma perché continui a fissarmi. Ti piaccio? Dimmelo se ti piaccio. Forse il tuo intento è quello di colpire me non le ragazze”.

Andrea rimane tuttavia molto calmo e siccome sta per andare in onda la sua esterna con Natalia lo invita ad osservarla bene ed a darne poi un giudizio. La videoclip inizia con i due ragazzi che passeggiano ed il clima tra loro è completamente diverso da quello con lo spagnolo. Loro sono molto più complici e molto più intimi e infatti vanno molto vicini al bacio. Andrea si blocca, però, e le dice che “devo essere sicuro che vuoi me. Se non ti bacio è perché ho dei dubbi riguardo l’altra persona (Ivan)”.

Tornati in studio, come era prevedibile, viene messo in risalto il doppio gioco di Natalia con Andrea e Ivan. La Paragoni si difende dicendo che “sono sempre stata chiara. Con Ivan mi sono bloccata ma Andrea mi fa stare bene”. A questo interviene Gianni che prima chiede a Natalia cosa va a fare in Villa con Ivan se non prova niente per lui. E poi, quando la risposta della ragazza non è molto soddisfacente in quanto afferma che si tratterebbe solo di un percorso che gradirebbe completare, propone a Maria De Filippi di mandare in Villa anche Andrea. La presenza del nuovo tronista, secondo Sperti, servirebbe solo per comprendere meglio come si comporterà l’affascinante corteggiatrice e non perché ci sia sia stata una scelta.

Intanto entrano delle nuove corteggiatrici per Zelletta, ovvero Klaudia, Federica e Vanessa.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono classico: Manuel cerca di screditare Davide agli occhi di Angela ma avrà una sorpresa non proprio gradita. Luigi rimanda alla Villa le sue scelte finali.

Si passa poi ad Angela alla quale viene presentato un nuovo corteggiatore che si chiama Luca. Viene mandata in onda l’esterna con Davide durante la quale i due stanno molto bene e si divertono insieme e si dichiarano reciproca simpatia. “Io quello che provo con te non lo provo con tutti. Magari questo tuo gesto fatto da un altro l’avrei interpretato come una buffonata. Mentre fatto da te ha un senso”. Dice la Nasti riferendosi alla sorpresa iniziale vista nel videoclip dove il giovane si presenta con un cartello con scritto “Ancora non ti piaccio?” davanti e “Perché tu a me piaci!” scritto dietro. Il bel Davide risponde “di te mi ha colpito tutto: la bellezza oggettiva, gli occhi con taglio orientale ma più di tutto la voglia sul sedere.”

Tornati in studio inizia un battibecco tra Davide e Manuel nel quale quest’ultimo lo accusa di essere molto teatrale sia con il mazzo di rose iniziale e sia nel videoclip al solo scopo di lusingare la Nasti. In realtà, però, Angela lo blocca subito e conferma che è stata l’esterna che ha preferito di più dove non si sono limitati soltanto a complimenti e smancerie ma si sono proprio divertiti parlando anche di altro.

Si passa quindi a Luigi. Entrano in studio Irene e valentina. Maria De Filippi prende spunto dall’abbigliamento e dallo stile molto diverso delle due ragazze per chiedere a Mastroianni come mai gli piacessero donne così diverse tra loro. E lui risponde che gli ricordano delle storie già avute con ragazze molto simili a loro e quindi se ne sente attratto. E’ convinto, insomma, di entrambe.

Viene mandata in onda l’esterna con Irene che lo raggiunge in albergo per avere spiegazioni sul suo comportamento. Dopo aver sorpreso Luigi con il suo arrivo ed essere entrata nella sua stanza, Irene chiede spiegazioni “Tu ancora non hai capito cosa provo per te. Ho un interesse che non mi so spiegare. Non mi sono mai lasciata andare così tanto”. Anche Mastroianni ammette il suo interesse per la bella Capuano e quando lei fa per andarsene lui la blocca e si abbracciano affettuosamente. Tornati in studio Maria interpella Valentina chiedendole che sensazioni avesse avuto a guardare il videoclip e la Galli ammette di essere rimasta un po’ sorpresa. Va in onda la sua esterna con Luigi dove si vedono i due ragazzi all’interno di una casa, accoccolati sul divano di fronte ad un caldissimo camino acceso, che si scambiano confessioni, coccole e chiarimenti. Tornati in studio Luigi, Irene e Valentina dichiarano che per entrambi la Villa sarà un momento cruciale di studio e di valutazione per capire effettivamente cosa e chi desiderano. Dato che tra loro la situazione è veramente molto incerta. Al termine della puntata Luigi saluta tutti, dato che lui non farà più ritorno in studio. Ma quale sarà la sua scelta in Villa? Siamo tutti in trepidante attesa! Per il momento le nostre anticipazioni di Uomini e Donne volgono a conclusione. Restate sintonizzati se volete scoprire in anteprima le prossime registrazioni del people show targato Maria De Filippi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Classico

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Tozzi Abbandona il Trono Classico!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Colpo di scena, Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Maria De Filippi si burla dei telespettatori! Ecco perchè!