Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 18-22 febbraio 2019: Elena Scopre il Tradimento!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio 2019: Valerio e Simona si riavvicinano. Elena lo scopre “grazie” ad Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole: Simona e Valerio, dopo essere stati in carcere da Vera, vivono un momento di forte vicinanza. Alberto lo spiffera ad Elena alla quale accade qualcosa di brutto! Triste a causa della fine del suo rapporto con Mariella, Guido si sfoga con Vittorio. Gaetano continua la sua vendetta contro Franco!

Un sogno andato in frantumi, pericolose minacce in agguato, invidie, gelosie, rabbia, risentimento e veri e propri drammi… è quanto trapela dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 18 febbraio a venerdì 22 febbraio 2019 che promettono grandi colpi di scena. Cosa accadrà? Ecco qualche assaggio: Elena comincerà ad immaginare, felice, il suo futuro accanto a Valerio ed al piccolo che nascerà. Purtroppo, la sua serenità verrà pesantemente compromessa dagli sviluppi dell’incontro in carcere tra l’uomo che ama, Simona e Vera. E intanto, Alberto Palladini sarà pronto a macchinare contro al suo amico. Adele, proprio quando si deciderà a chiudere definitivamente con il marito, vedrà il riaffacciarsi di quest’ultimo nelle sue giornate. E confiderà a Giulia di provare ancora dei sentimenti nei suoi riguardi. La Poggi le consiglierà di non farsi assolutamente abbindolare dai suoi modi di fare… Susanna pagherà in prima persona le conseguenze della frattura apertasi tra i suoi genitori, mentre Franco dovrà rinunciare ad una promessa fatta a Bianca a causa di una piccola emergenza. E intanto, ci sarà chi tramerà nell’ombra contro di lui. Guido prenderà sempre più consapevolezza di non avere più speranze per poter recuperare il suo rapporto con l’Altieri, mentre Vittorio cercherà di far ingelosire Anita servendosi di Alex. Devastato dal dolore e dai sensi di colpa dopo la brutta notizia ricevuta dalla Giordano, Valerio verrà bruscamente allontanato da Marina! L’uomo sarà chiamato ad assumersi le sue responsabilità in merito a quanto accaduto e soprattutto, a fare chiarezza nella sua testa e nel cuore. Guido, triste per aver perso la donna che ama e soffocato dai problemi sorti nell’ultimo periodo, proverà a sfogarsi con suo figlio. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci attendono, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15… Non resta che leggere cosa ci terrà incollati al teleschermo! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di febbraio 2019: momenti drammatici per Elena Giordano. Bonomo e Gaetano Prisco alleati pericolosi! Otello farà una rivelazione che sconvolgerà Michele e Silvia!

Drammatici momenti in arrivo per Elena Giordano nei prossimi episodi che andranno in onda su Rai Tre. La donna, infatti, farà una scoperta che la getterà nel più totale sconforto. Proprio quando stava fantasticando la sua nuova vita con Valerio Viscardi ed il bambino che nascerà, alla figlia di Marina accadrà qualcosa di veramente brutto. La sua felicità, purtroppo, si sgretolerà come un castello di sabbia subito dopo l’incontro in carcere tra Vera ed i suoi genitori. Le trame non lo indicano chiaramente, ma lasciano velatamente intuire che tra i due ex accadrà “qualcosa”… E pare che non si tratterà di un semplice bacio! Ma di un vero e proprio momento di passione! A tal proposito le anteprime riportano che, a seguito del suddetto tradimento, il Viscardi verrà travolto da terribili sensi di colpa per quanto accaduto mentre Alberto tenterà, ovviamente con losche intenzioni, di raccogliere le sue confidenze. E gli spoiler aggiungono che sarà proprio il Palladini, assetato di vendetta, a far precipitare rovinosamente la situazione tra loro, già di per sé estremamente compromessa! Dunque, sarà proprio l’imprenditore a rivelare ad Elena qualcosa di troppo. Devastata dal dolore, la donna si sentirà persa. Per fortuna a consolarla ci sarà mamma Marina che inizierà a trattare con disprezzo il genero per l’ignobile azione compiuta. E non è finita qui! Le trame aggiungono che Elena, scioccata dal tradimento, vivrà un vero e proprio dramma che la porterà a prendere una decisione drastica… Di cosa si tratterà? Perderà il bambino che porta in grembo e deciderà di lasciare Napoli per un po’? Sicuramente ritorneremo su questo argomento per approfondirlo. Quel che è certo è che Marina, inferocita, cercherà di allontanare Valerio dal suo raggio d’azione. E l’uomo, sconvolto dagli eventi, capirà di dover prendere al più presto una decisione per il suo bene e per le persone a lui care…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Gaetano Prisco il quale è ritornato a Napoli ed è pronto a distruggere non solo la vita di Franco Boschi ma anche quella dei suoi familiari. Gli spoiler annunciano che l’uomo si farà aiutare, nei suoi perfidi intrighi, ad un abilissimo avvocato. Si tratta di Bonomo, ovvero il suo difensore, colui che è riuscito a fargli ottenere i domiciliari. A dare vita a questo nuovo personaggio, è l’attore Francesco De Rienzo, noto per aver preso parte a diverse fiction e serie tv nostrane, tra cui La Squadra, Distretto di Polizia, Carabinieri, Il Commissario Rex, L’Ispettore Coliandro. In una recente intervista, De Rienzo ha affermato che il personaggio che andrà ad interpretare sarà un uomo cinico e spregiudicato, che farà da braccio destro al suo assistito aiutandolo nelle sue macchinazioni. E così facendo, gli permetterà di agire liberamente, senza costrizioni e limitazione alcuna. Gaetano, inoltre, nelle prossime settimane, diventerà sempre più pericoloso ed i suoi progetti rovineranno la vita a parecchi protagonisti della serie. Insomma, nessuno farà sogni felici, comprese Bianca ed Angela…

E prima di chiudere, ecco una notizia riguardante Teresa, assente dalle scene presumibilmente per motivi legati alla sfera privata dall’attrice che la interpreta, ovvero la drammaturga Carmen Scivittaro. A breve, Otello ritornerà a Napoli e tutti noteranno una certa tristezza nei suoi occhi. Preoccupati, decideranno di indagare. L’anziano vigile racconterà qualcosa che riuscirà a meravigliare perfino Silvia e Michele. La notizia che riporterà pare che riguarderà Teresa e, dunque, il suo futuro all’interno della soap. Per saperne di più, bisogna attendere ancora qualche puntata: tra fine febbraio ed inizio marzo 2019 conosceremo finalmente la verità. Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per approfondire!

Ed è giunto il momento di soffermarsi sugli appuntamenti che ci sorprenderanno con svolte e colpi di scena a fine febbraio 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 febbraio a venerdì 22 febbraio 2019, trama puntate: Adele è pronta a riavvicinarsi a Manlio. Giulia glielo sconsiglia! Gaetano Prisco inizia la sua feroce vendetta contro Boschi che è costretto a rinunciare ad una promessa fatta a Bianca. Tra Valerio ed Elena è profonda crisi. Marina si schiera dalla parte della figlia. Intanto, una paura di Vittorio sembra diventare realtà…

Elena farà i conti con un’amara verità che, purtroppo, sconvolgerà la sua vita… Gaetano Prisco darà sempre più filo da torcere a Franco che si vedrà costretto a fare una grossa rinuncia. Adele sembrerà disposta a perdonare il marito ma ci sarà chi la spronerà a fare il contrario. Susana, intanto, pagherà a caro prezzo le conseguenze della crisi sorta tra i suoi genitori. E mentre un timore di Vittorio sembrerà formalizzarsi in realtà sempre di più, Guido prenderà consapevolezza che, ormai, il suo rapporto con l’Altieri è giunto al capolinea. Intanto, Alberto giocherà un ruolo fondamentale nella rottura tra Elena ed il suo amato, mentre Vera incontrerà finalmente i suoi genitori in carcere. Vittorio, intanto, studierà un piano per far ingelosire Anita. E verrà aiutato da Alex… Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 18 febbraio 2019: Elena è molto felice ed immagina il suo futuro con Valerio. Purtroppo, la sua serenità potrebbe essere compromessa dagli sviluppi dell’incontro in carcere tra Vera ed i suoi genitori. Adele non è più sola. Può contare sulla vicinanza e sul supporto di Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko. Manlio, però, si riaffaccia prepotentemente nella sua vita.
  • Martedì 19 febbraio 2019: Valerio è devastato dai sensi di colpa per quanto accaduto con Simona. Alberto lo spinge a confidarsi… Adele capisce di essere ancora innamorata di Manlio nonostante tutto, ma Giulia la esorta a non riavvicinarsi al marito. Fraintendendo il vero motivo della ritrovata complicità tra i suoi genitori, Vittorio ha paura che il suo peggiore incubo si stia per trasformare in realtà.
  • Mercoledì 20 febbraio 2019: Valerio tenta di fare chiarezza nella sua testa. Purtroppo gli intrighi di Alberto fanno precipitare rovinosamente la situazione. Susanna paga in prima persona le conseguenze della dura crisi tra Manlio ed Adele. Superata la paura nella quale temeva di essere precipitato, Vittorio ottiene un aiuto davvero inaspettato.
  • Giovedì 21 febbraio 2019: Elena piomba nella disperazione più cupa dopo aver saputo quello che è successo tra il suo amato e Simona. Franco, nel frattempo, è chiamato a risolvere una piccola emergenza legata a sua figlia. Guido capisce di non avere più speranze per poter recuperare il suo rapporto con Mariella. Vittorio, con la collaborazione di Alex, mette in atto un piano volto a far ingelosire Anita.
  • Venerdì 22 febbraio 2019: Franco deve rinunciare alla serata in famiglia ed alla promessa fatta a Bianca. Il piano di vendetta teso ai suoi danni da Gaetano Prisco, intanto, prosegue senza sosta. Devastato dal dolore dopo la brutta notizia ricevuta da Elena, Valerio viene bruscamente allontanato da Marina, che dimostra di essere molto protettiva nei confronti della figlia. Guido, giù di morale per aver perso Mariella e soffocato da innumerevoli problemi, si sfoga con Vittorio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Susanna pagherà a caro prezzo la “crisi” innescatasi tra Manlio ed Adele? Nel frattempo, i ragazzi di Michele diventeranno sempre più minacciosi!

Tra le storyline più toccanti del momento, vi è sicuramente quella legata alla famiglia Picardi ed in particolare, alla tematica sulla violenza sulle donne e domestica. Adele, finalmente, ha confessato alle persone a lei vicine i maltrattamenti e le violenze, sia fisiche che verbali, subite dal marito. E, come vedremo presto, potrà contare sull’aiuto di Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko per sentirsi supportata e protetta. Tuttavia, però, dopo aver preso finalmente consapevolezza della sua situazione, sembrerà fare un pericoloso passo indietro. Affermerà di sentirsi ancora legata al marito, nonostante tutto. Nei prossimi giorni, a tal proposito, Manlio si riaffaccerà con impeto nella vita della donna la quale, intanto, si convincerà di amarlo ancora, forse perché presa dalla paura di cambiare… Giulia, allarmata, provvederà a dissuaderla dal concedere un’ultima chance al marito e le farà capire di essere certa che la picchierà e la umilierà ancora… Adele, alla fine, che cosa farà? Seguirà oppure meno il consiglio sincero dell’amica? Di questo non ne siamo ancora sicuri ma, quel che è certo è che a pagare a caro prezzo le conseguenze della “crisi” tra i suoi genitori o meglio, delle violenze del padre, sarà proprio Susanna… Che cosa le accadrà di preciso? Dovrà incassare un insuccesso o le accadrà qualcosa di brutto? Vedremo… Susanna, inoltre, sta attraversando una fase di forte instabilità emotiva. Nella sua vita non ci sono più certezze ormai. Tutto aleggia nel dubbio. Rumors, infine, lanciano avvisaglie non proprio rosee sugli sviluppi prossimi e futuri di questa storyline... Vi aggiorneremo non appena raccoglieremo news più approfondite!

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Giovanna Landolfi che, a breve, comparirà nelle trame di Upas con una missione… Come ben sapete, il caso legato all’assassinio di Veronica Viscardi ha riportato in auge la nostra amata poliziotta che… presto ritornerà ad animare le scene in concomitanza con nuovi fatti criminosi che si succederanno in quel di Napoli e che coinvolgeranno gli inquilini di palazzo Palladini. Sono previsti colpi di scena, momenti di pathos e di suspense, svolte e non solo. E si pensa che ad essere coinvolto in prima linea sarà proprio il coraggiosissimo Franco Boschi. L’uomo, infatti, correrà dei seri pericoli a causa della vendetta progettata da Prisco contro la sua persona e la sua famiglia… E restando in tema di insidie e di pericoli, è bene segnalare di nuovo che anche i ragazzi legati alla storyline di Michele provocheranno non pochi dispiaceri al diretto interessato e non solo. La situazione, inoltre, potrebbe sfuggire di mano al giornalista che non riuscirà più a gestirla nel migliore dei modi. Gli studenti, inoltre, costituiranno sempre più una minaccia per il Saviani. E ci chiediamo. Giovanna sarà coinvolta anche in questa faccenda? Ve lo riveleremo prestissimo!

Le anteprime della soap napoletana ritorneranno tra qualche giorno, pronte a stupirci come non mai con nuovi filoni narrativi e nuove storie che andranno a toccare i più svariati argomenti… tematiche di forte e cocente attualità, come la violenza domestica, decisioni importanti, intrighi di potere, amori nascenti e… tanto altro ancora! La trama delle puntate da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo 2019 garantisce tantissime sorprese! Elena lascerà Napoli? Valerio riuscirà a fare pace nel suo cuore e nella sua testa? Franco sarà in pericolo di vita a causa di Prisco? E Alberto? Macchinerà ancora? Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate, come sempre, alla categoria dedita alla serie partenopea. Affettuosi saluti e… ripassate dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!