Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 18-24 febbraio 2019: Victor Tradisce Maria Luisa con Elvira?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019: Maria Luisa e Victor si lasciano! Antonito arrestato! Malore per Blanca!

Anticipazioni Una Vita: Antonito viene arrestato, mentre Blanca ed Olga scompaiono nel nulla! Elvira si serve della crisi tra Victor e Maria Luisa per riconquistare Simon! Ursula pronta ad usare Olga per i suoi intrighi! I comportamenti di Arturo insospettiscono Susana!

Tra scoperte, segreti pronti a venire alla luce dopo anni e anni di silenzio, ingiustizie, delusioni e amori in burrasca, comincia una nuova settimana in compagnia di Acacias 38! Le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019, promettono svolte e colpi di scena! Le anteprime riportano che Samuel e Blanca, giunti al Bosco delle Dame e più precisamente, nella casetta di Tomas, il patrigno di Olga, incontreranno Ursula la quale dirà di essere pronta a fargli incontrare una persona, Padre Octavio, che custodisce tutti i segreti della nuova arrivata, ovvero di Olga Dicenta. Antonito verrà arrestato ed abbandonato da tutta la sua famiglia, fuorché da Lolita che farà di tutto per tirarlo fuori dai guai. Intanto Elvira vedrà nella crisi innescatasi tra Victor e Maria Luisa un modo per riconquistare il suo amato Simon. Susana noterà delle stranezze nell’apparente generosità del colonnello Valverde, il quale deciderà di offrire il suo contributo ad una importante festa senza pretendere nulla in cambio. Intanto, Blanca, ritornata a casa con suo marito, partirà di nascosto con Olga alla volta del Bosco delle Dame. Qui la gemella le racconterà la sua triste storia… Le due sorelle, giunte di nuovo in quartiere, annunceranno di non volersi più separare. Ursula reagirà malissimo per poi cambiare improvvisamente atteggiamento e chiedere scusa alle sue figlie. E confiderà a Carmen di volersi servire di Olga per i suoi loschi scopi personali. Felipe, intanto, si assumerà la difesa di Antonito, mentre la figlia di Ramon starà malissimo non solo per quanto capitato al fratello ma anche a causa della richiesta del suo amato. Detesterà il fatto che le abbia chiesto di diventare sua moglie il giorno stesso in cui ha deciso, senza preventivamente consultarla, di partire a Parigi e gestire un nuovo punto de La Deliciosa. E non è tutto. Non mancheranno momenti più distesi e leggeri che avranno come protagonisti Jacinto e Servante i quali, durante il torneo di domino, ne combineranno di cotte e di crude. La soap spagnola attende il suo pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, tutti sintonizzati su Rete 4, dalle 22:25 alle 23:25 per seguire l’episodio in prime time. La domenica, infine, subito dopo Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25, Acacias 38 ci aspetta con ben due puntate. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di marzo 2019: Samuel e Diego rischieranno di morire!

Le puntate che andranno in onda nel mese di marzo 2019 andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla brutta malattia che colpirà Diego Alday e sugli intrighi di Ursula Dicenta per sbarazzarsi di lui. La perfida signora, come già spoilerato, ordinerà ad Olga di sedurre il ragazzo in modo da farla avvicinare pericolosamente a lui. Poi cambierà strategia e la spingerà ad assassinarlo per diventare proprietaria dei suoi beni. Intanto, Diego, a causa dei tanti anni di duro lavoro passati nelle miniere, si accorgerà di aver contratto una gravissima forma di intossicazione da mercurio che i medici giudicheranno potenzialmente mortale. Tuttavia uno spiraglio di salvezza, grazie alle nuove cure, ci sarà ma il giovane per non condannarsi ad una vita infelice senza Blanca, preferirà morire lentamente. E consegnerà ad Olga, la sua nuova fidanzata, una delega legale affinché impedisca ai medici di intervenire qualora dovesse perdere, a causa dell’avanzare della malattia, la capacità di intendere e di volere. Olga, purtroppo, dal momento che si accorgerà di essersi seriamente innamorata del figlio di Jaime, non ce la farà a rispettare le sue ultime volontà. E un giorno, dopo essersi confrontata con Blanca, contatterà un luminare, il dottor Quiles, il quale dirà di essere riuscito a trovare una cura in grado di salvare la vita al ragazzo.

Il medico, infatti, dopo una serie di analisi, farà sapere alle Dicenta che Diego potrebbe salvarsi soltanto sottoponendosi ad una trasfusione completa. Blanca, che come ben sappiamo è in dolce attesa, si offrirà spontaneamente di aiutare il suo amato ma la sua proposta verrà subito bocciata. Inaspettatamente, Samuel si farà avanti, affermando di essere pronto a tutto pur di salvare la vita al consanguineo. Il ragazzo, però, il giorno seguente, mostrerà di non esserne pienamente convinto… Nel corso di un dialogo con Liberto, affermerà di desiderare ardentemente la morte di Diego per riuscire a diventare l’unico amore di sua moglie. Il Seler resterà scioccato dalle sue parole e lo ammonirà pesantemente. Trascorse alcune ore, Samuel incontrerà nuovamente il dottor Quiles il quale specificherà che l’intervento cui dovrà sottoporsi sarà molto rischioso. E non solo per Diego… anche per il donatore. Messa al corrente della verità, Blanca sprofonderà nell’angoscia più nera in quanto capirà di poter perdere, nello stesso giorno, sia il suo amato che suo marito! In men che non si dica, la notizia giungerà anche alle orecchie di Ursula che non si perderà d’animo e macchinerà subito un intrigo! La donna, infatti, farà recapitare a Samuel una lettera nella quale ribadirà al ragazzo che Blanca è pazzamente innamorata di Diego.

La dark lady, con tale missiva, si augurerà che il figliastro faccia un passo indietro riguardo alla cura proposta dal dottor Quiles. Samuel, però, non solo non agirà in tal senso ma addirittura farà leggere il biglietto alla sua amata, per farle prendere consapevolezza di quanto sia perfida e cattiva la madre. Ulteriori anteprime, dunque, sottolineano che Samuel sceglierà di salvare la vita al fratello ma nel contempo, senza coinvolgere direttamente la Dicenta, sembrerà escogitare un piano per distruggere una volta per tutte i sogni della sua consorte e di Diego. Dal canto suo, la perfida dark lady, confidandosi con Carmen, affermerà di desiderare di sbarazzarsi, sopra ogni altra cosa al mondo, non solo dei due fratelli Alday ma anche delle sue due figlie… Come proseguirà questa vicenda? Ad arricchirla concorreranno diversi colpi di scena, continuate a seguirci!

E come sempre, ci attendono appuntamenti ricchi di imprevisti! E adesso, è il momento di scoprire che cosa accadrà a fine febbraio 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019, trama puntate: Maria Luisa lascia Victor che inizia ad essere sedotto da Elvira! La generosità di Arturo spaventa Susana. Olga porta Blanca nei pressi del Bosco delle Dame e le racconta la sua triste storia. Antonito finisce in carcere a causa di Belarmino che si dilegua…

Una ingiusta detenzione, intrighi sentimentali, storie intrise di rabbia e di delusione, amori sofferti, macchinazioni, scoperte davvero agghiaccianti, verità sepolte per anni e pronte a venire a galla. E’ quel che riportano le nuove anteprime! Antonito rischierà di pagare a caro un prezzo un errore con la giustizia che non ha mai commesso, mentre Elvira sfrutterà la crisi tra la sua amica Maria Luisa e Victor per far ingelosire Simon e per spingerlo a lasciare Adela. Ed ancora. Approfittando dell’assenza di mamma Ursula e di Samuel, Blanca ed Olga scapperanno dalla residenza di Jaime e si recheranno presso il Bosco delle Dame. Intanto, Susana inizierà a temere che il segreto legato alla maternità di Simon Gayarre diventi di dominio pubblico a causa di una possibile vendetta di Arturo Valverde… immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 18 febbraio 2019: giunti presso il Bosco delle Dame, un signore del posto racconta a Samuel e Blanca che Tomas viveva in una piccola capanna. Olga chiede a Carmen di preparare i vestiti per la sorella che ritornerà ad Acacias il giorno successivo. Vuole che siano impeccabili. In realtà, Olga intende vestirsi e comportarsi allo stesso modo della consanguinea per farsi accettare dalle signore di Acacias. Carmen confessa a Lolita che la nuova arrivata le incute non poco timore. Olga, intanto, esce vestita come la sorella ed inizia ad emularla. Purtroppo in suoi modi di fare goffi e rozzi attirano chiacchiere e pettegolezzi. Victor intende partire alla volta di Parigi insieme a Maria Luisa. Susana scopre che Leandro e Juliana hanno avanzato al nipote una proposta: trasferirsi nella capitale francese per gestire un nuovo punto de La Deliciosa. E quando scopre che intende andarsene subito, riconosce che gli mancherà.
  • Martedì 19 febbraio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Victor non sa come fare per rivelare alla sua amata la proposta che gli hanno avanzato i suoi genitori. Inoltre, non vuole andarsene senza di lei. Pertanto, dopo una giornata passata a riflettere, prepara una cena romantica per Maria Luisa ove le mette al dito uno splendido anello e le chiede di diventare sua moglie. Antonito non ha più notizie del suo socio che quando vede Ramon si dilegua. Il consigliere, intanto, gli fissa un nuovo appuntamento per presentarsi al municipio e discutere dei lavori. Antonito decide di recarsi sul posto in compagnia di Liberto al quale parla della sua nuova attività. Blanca e Samuel arrivano nei pressi della casetta abbandonata di Tomas, disabitata da decenni ormai. Ursula li segue per poi palesarsi improvvisamente al loro cospetto. Dice che è pronta a rivelare loro tutto ciò che sa sul passato di Olga e su chi è veramente…
  • Martedì 19 febbraio 2019, puntata serale su Rete 4: Ursula spiega a Samuel e Blanca di aver contattato personalmente un uomo di nome padre Octavio, vecchio confessore di Tomas. Presto lo incontreranno in modo che li aiuterà a far luce sulla vera identità di Olga. Blanca e Samuel, nel frattempo, ritornano ad Acacias e raccontano una grossa bugia ad Olga in merito al viaggio che hanno appena fatto. La ragazza, che sa tutto, finge di credergli e decide di stare al loro gioco… Maria Luisa, contro ogni pronostico, non accetta la proposta di matrimonio di Victor. Il ragazzo cerca di sistemare le cose, ma finisce per peggiorarle ulteriormente… Dice che la ama, che vuole raggiungere la Francia per offrirle un futuro più roseo… La ragazza, disgustata, se ne va in quanto per lei il Ferrero ha messo al primo posto i suoi obiettivi e non il loro amore o le sue esigenze… Antonito non riesce ad aprire la valigetta che gli ha consegnato il suo socio. E va su tutte le furie… Poi, in presenza di Lolita, scopre che i soldi del Comune per iniziare i lavori relativi alla costruzione dei monumenti per i caduti della Guerra Cubana sono misteriosamente scomparsi. Belarmino li ha forse rubati? Servante annuncia di aver indetto un torneo di domino. Liberto non perde tempo e dice di volersi iscrivere. Blanca confessa a Leonor di amare Diego e di non essere una brava moglie per Samuel. Da parte sua, il secondogenito di Jaime confida a Liberto che il suo matrimonio è soltanto un errore. Ursula fa capire ad Olga che la sua permanenza in quartiere ha le ore contate. Poi va da Samuel e gli dice che presto gli farà incontrare Padre Octavio. Blanca sviene. E quando il marito scopre che ha assaggiato la crostata preparata dalla sorella, va su tutte le furie.
  • Mercoledì 20 febbraio 2019: Blanca inizia a stare meglio e difende la sorella da chi la accusa di avvelenamento. Intanto, tutti i sospetti si concentrano su Olga che nega spudoratamente. Blanca, poi, chiede a suo marito di recarsi al più presto da Padre Octavio insieme ad Ursula. Vuole conoscere la verità sull’infanzia della gemella… In quartiere, intanto, inizia il torneo di domino. Servante e Jacinto sono i più bravi. Elvira riesce ad incontrare Simon a casa di Celia ed a ribadirgli, per l’ennesima volta, di non attendere altro che il suo ritorno. Il ragazzo, però, non se la sente di abbandonare Adela. Pertanto, le chiede di lasciarlo in pace. Antonito decide di denunciare Belarmino ma… d’un tratto qualcuno bussa alla sua porta… E’ la polizia che lo arresta per truffa aggravata ai danni del Comune. Tutti in quartiere sono scioccati quando vedono il ragazzo ammanettato. Lolita e Trini si disperano. Maria Luisa si chiude in se stessa. Ramon va alla stazione di polizia e ritorna in tarda serata con cattivissime notizie…
  • Giovedì 21 febbraio 2019: Antonito è stato arrestato ed a Ramon è stata respinta la richiesta di rilascio dietro pagamento di cauzione. Il reato che ha commesso è molto grave. Lolita, però, crede fermamente nella sua innocenza ed è pronta a dimostrarla. Carmen confessa a Leonor di nutrire dei forti sospetti su Olga. Samuel incontra Padre Octavio che gli racconta la storia di Tomas e Olga. Nel frattempo, Blanca ascolta il racconto della sorella. Samuel e Ursula ritornano in quartiere e quando scoprono che Olga e sua sorella sono sparite, entrano in un forte stato di agitazione. Senza perdere tempo, si mettono sulle loro tracce. Samuel si rende conto che le due si sono avventurate da sole presso il Bosco delle Dame. Alla notizia, la Dicenta va su tutte le furie e se la prende con tutti. Mendez, intanto, dopo aver interrogato Antonito, dubita fortemente delle sue dichiarazioni. Per lui, è colpevole e Belarmino è una sua invenzione.
  • Venerdì 22 febbraio 2019: I Palacios leggono sul giornale la notizia dell’arresto di Antonito. E dicono di provare un forte senso di vergogna. Lolita è sconcertata dalle loro affermazioni e difende il suo amato a spada tratta. Servante e Jacinto vincono il campionato di domino e decidono di investire il ricavato in un nuovo progetto. Blanca arriva con Olga nella casetta di Tomas. La moglie di Samuel, addolorata, ascolta il racconto della sorella… Le signore di Acacias organizzano la Fiera del Santo Ausilio per raccogliere soldi ed aiutare i bisognosi dell’Hoyo. Arturo Valverde chiede di poter prendere parte all’organizzazione. Offrirà il suo contributo senza pretendere nulla in cambio. Elvira consola Victor e si avvicina pericolosamente a lui, cercando in questo modo di sfruttare la crisi tra il ragazzo e Maria Luisa per far ingelosire Simon. Forse è l’unico modo per riconquistarlo e per allontanarlo da Adela.
  • Sabato 23 febbraio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 24 febbraio 2019: Blanca racconta a Samuel tutta la storia di Olga. In effetti, la poveretta è stata davvero violentata ripetutamente dal suo patrigno. Entrambi decidono di darle il benvenuto a casa e di darle quella famiglia che non ha mai avuto. Ursula si oppone. Blanca affronta sua madre e le dice che è la responsabile di tutte le sofferenze che la poveretta ha dovuto patire in passato. Elvira tenta di sedurre Victor per far ingelosire Simon. Il maggiordomo non sta ai suoi giochi e le chiede di non creare ulteriori problemi alla sua famiglia. Maria Luisa sospetta che la figlia del colonnello si stia innamorando del Ferrero… Ramon continua a non credere nell’innocenza di Antonito. Lolita, esasperata e delusa, non sa più che fare. Il suo amato necessita di un bravo avvocato per uscire dal carcere. Arturo, intanto, non perde occasione di gettare fango sulla famiglia Palacios. A causa di un piccolo incidente, Jacinto perde la sua “facoltà” di contare i domino nel modo giusto. E perde il campionato! E non solo… Anche tutti i soldi che Servante doveva restituire ai signori. Susana dubita delle intenzioni di Arturo che vuole offrire il suo aiuto, senza niente in cambio, nell’organizzazione della Fiera del Santo Ausilio. Ursula finge di essere addolorata quando scopre che Olga ha passato una pessima infanzia a causa sua. E chiede perdono alla figlia. Olga, disgustata, la respinge. Tuttavia, la signora non si arrende. E dice di aver bisogno della ragazza per i suoi intrighi. Lolita si arma di forza e coraggio e chiede a Felipe di assumersi la difesa di Antonito. L’avvocato non può farlo perché lavora nella stazione di polizia. Lolita non molla ed il legale è costretto ad accettare. Victor chiede a Ramon il permesso di viaggiare con Maria Luisa in Francia per vedere i suoi genitori. E finisce per seguire il “pericoloso” consiglio di Elvira… Quest’ultima ottiene quanto sperato: Victor e la sua amata battibeccano di nuovo. Servante trova finalmente il modo per ottenere i soldi che deve restituire ai gentiluomini. Blanca scrive una lettera d’amore a Diego. A causa di uno svenimento, è costretta a fermarsi. Samuel, per un soffio, non legge la missiva…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana venderà la sartoria ad Ursula! Intanto Lolita troverà un morto per strada!

Notizie per nulla confortanti arrivano dalle anteprime iberiche riguardanti le puntate future della soap. Se Lolita s’imbatterà in un morto per strada, Susana sarà sul punto di prendere una forte decisione: vendere, per l’impossibilità di sostenerla e mandarla avanti come un tempo, la sua prestigiosa e rinomata sartoria! Procediamo con ordine. La signora Seler, caduta nel tranello della nuova dark lady di Acacias, ovvero Ursula Dicenta, deciderà di cedere la sua attività proprio a quest’ultima. E perché agirà in tal senso? Dando uno sguardo alle anteprime, si apprende che tutto avrà inizio quando Arturo, tramite uno spettacolo di marionette, si vendicherà della madre di Simon rivelando all’intero quartiere, tra lo sconcerto generale, il segreto che lega mamma e figlio. In pochi istanti, tutti verranno al corrente della verità e ne resteranno sconvolti. La madre di Leandro, in men che non si dica, finirà al centro di un vero e proprio scandalo ed in quartiere non si parlerà d’altro. Oltre a perdere numerosi clienti, la donna si troverà in estrema difficoltà con il Vescovado dal momento che, qualche settimana prima, le aveva commissionato un importante lavoro ed ovvero cucire un prezioso manto per il Papa…

La Chiesa, dunque, con una lettera di scuse, qualche settimana dopo, farà sapere di voler ritirare la commissione e di non voler più comperare il suddetto manto (per giunta già realizzato e confezionato!). Susana precipiterà nell’angoscia più nera, conscia che, in mancanza di tale lavoro, la sua attività potrebbe rischiare di andare incontro alla chiusura ed al fallimento. Disperata non troverà altra scelta che recarsi da Ursula e chiederle di intercedere presso di lei, sfruttando magari le innumerevoli conoscenze al suo servizio, soprattutto nell’ambiente del clero. La dark lady farà finta di volerla aiutare al solo scopo di depauperarla. In realtà, non si mobiliterà affatto per tirarla fuori dai guai, affermando tra sé e sé che, in questo modo, potrà vendicarsi di colei che l’ha derisa durante le passate festività di Los Paulinos. Adela, intanto, vedendo sua suocera sempre più triste ed affranta, le chiederà di recarsi direttamente dai sacerdoti, sperando che, una volta valutato positivamente il manto, potranno fare dietro-front.

La donna accetterà il consiglio di sua nuora e giunta a destinazione, farà salti di gioia. Le alte cariche ecclesiastiche valuteranno positivamente il lavoro svolto ma… dopo essersi consultate a lungo, decideranno di rimanere ferme nella loro posizione. Susana, pertanto, ritornerà ad Acacias e, triste ed amareggiata, si rintanerà in se stessa. Non ne vorrà più sapere di mangiare né di uscire e, nel corso di un dialogo con suo figlio, affermerà di essersi indebitata fino al collo. Lui, stranito, le chiederà il perché e lei affermerà che, per tentare di fare bella figura con la Chiesa, si era fatta carico di acquistare personalmente dei preziosissimi gioielli da cucire sul manto papale… Simon consulterà immediatamente Victor e Liberto che si offriranno di aiutarla economicamente. La donna, però, dispiaciuta, non ne vorrà nemmeno sapere di farsi aiutare e… prenderà una decisione molto drastica: vendere il negozio. A chi? Ad Ursula purtroppo… La Dicenta, al settimo cielo, non si lascerà scappare questa golosa occasione. E confesserà a Carmen di essere felice per aver usurpato l’attività ad una donna che non si è fatta mai scrupolo in passato di deriderla e di offenderla. E ci chiediamo. Il piano della madre di Blanca ed Olga andrà effettivamente in porto o qualcuno interverrà giusto in tempo per bloccarlo? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su una macabra scoperta che farà la nostra amata Lolita. Come ben sapete, lo sventurato Antonito finirà in carcere con l’accusa di truffa aggravata ai danni del Comune. Ciò, purtroppo, accadrà quando il suo socio, Belarmino, sparirà con il denaro destinato alla costruzione di una statua in onore dei caduti della Guerra cubana. Il figlio di Ramon, in carcere, griderà la sua innocenza ed accuserà Belarmino di essere un imbroglione. L’anziano signore, nel giro di qualche giorno, gli farà recapitare dei bigliettini anonimi recanti delle minacce. Gli dirà che se non si assumerà tutta la colpa di quanto accaduto, molti dei suoi famigliari perderanno la vita. Nel frattempo, il giovane riuscirà a farsi difendere dal bravissimo Felipe ed a contattare Sepulveda, l’artista che avrebbe dovuto realizzare i suddetti monumenti. Il ragazzo si renderà disponibile a recarsi in commissariato per aiutare Antonito ma… il giorno prescelto per farlo… piomberà nel nulla. A casa Alvarez-Hermoso, nel frattempo, arriveranno dei bigliettini minatori, mentre il giorno dell’udienza preliminare, Sepulveda comparirà in aula ma negherà di aver mai conosciuto Belarmino. E per avvalorare la sua tesi, aggiungerà di aver sempre ricevuto ordini solo ed esclusivamente dal figlio di Ramon. La situazione del ragazzo, insomma, peggiorerà di brutto ed i Palacios sembreranno non intravederne una via d’uscita. Un giorno Lolita, durante una delle sue tante passeggiate, noterà uno strano movimento. Vedrà un uomo consegnare a Sepulveda una valigia piena di soldi. Sconvolta, capirà che il ragazzo è stato corrotto…

La domestica, inoltre, si affretterà a consegnare a Ramon una lettera finita nelle sue mani con su scritto che i Palacios non dovranno temere per la loro vita se sceglieranno di abbandonare il loro caro al suo destino. Il marito di Ramon, adirato, coinvolgerà la polizia nella faccenda e sarà in tali frangenti che, all’arrivo dei poliziotti, la cameriera farà una scoperta davvero clamorosa. Noterà che uno degli agenti, che tra l’altro verrà assunto come scorta, è lo stesso uomo che ha corrotto Sepulveda. Scioccata, non saprà proprio come comportarsi… Trascorsi alcuni giorni, un ritrovamento la spiazzerà ulteriormente. Lolita troverà il suddetto poliziotto in una pozza di sangue, ormai morto. Ed accanto al suo cadavere, inoltre, noterà un bigliettino contenente una nuova minaccia per Ramon… Come si concluderà questa faccenda? I Palacios e Felipe riusciranno a riportare il povero Antonito in libertà? Vedremo…

E prima di salutarci, andiamo a scoprire cosa accadrà, invece, da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019. La trama delle nuove puntate rivela che Felipe dirà a Lolita che, dopo aver analizzato il caso di Antonito, sarà molto difficile scagionarlo data la gravità delle accuse che pendono su di lui. Intanto il ragazzo si sentirà completamente abbandonato dalla sua famiglia e Lolita rimprovererà Ramon per il suo “disumano” atteggiamento. Tra Victor e Maria Luisa, a causa delle interferenze di Elvira, ci saranno sempre più incomprensioni ed addirittura la Valverde arriverà a baciare il cioccolataio in presenza di Ursula. Quest’ultima, intanto, cercherà di portare Olga dalla sua parte, mettendola contro Blanca. Diego ritornerà in quartiere dopo una breve assenza e dirà al fratello di non aver mai raggiunto le miniere… Una guardia corrotta, intanto, continuerà a maltrattare il povero Antonito con la speranza di terrorizzarlo e spingerlo a tacere durante il processo… E poi? Quali altri scene riempiranno i nostri cuori di gioia o di lacrime? A breve, nuovissime anticipazioni Una Vita! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!