Isola Dei Famosi 2019, Terza Puntata: Scorpione in Palapa, Naufraghi Atterriti!

Panico e paura durante la terza puntata de L’Isola Dei Famosi. I naufraghi durante le nomination in Palapa, sono stati sorpresi da uno scorpione! Francesca Cipriani dà della strega a Marina La Rosa ed abbandona l’isola! John Vitale decide di auto eliminarsi!

L’Isola Dei Famosi: momenti di tensione tra i naufraghi a causa dei turni da fare per la macchina del riso. Jo Squillo e Stefano Bettarini approdano a Playa Uva!

Alessia Marcuzzi dà il via alla terza puntata de L’Isola Dei Famosi. Tanti gli argomenti da trattare. Stefano Bettarini e Jo Squillo approderanno come concorrenti nelle bianche spiagge honduregne. Francesca Cipriani in soli tre giorni di permanenza sulla terraferma, ha avuto una crisi di nervi. Inoltre la romana ha spiegato come sta il Divino Otelma, specificando che sta effettuando ancora dei controlli. L’uomo ha degli ematomi sul viso e dei punti sulla fronte. La conduttrice dopo aver salutato le due opinioniste si è collegata con l’Honduras per salutare i naufraghi e l’inviato. Si viene a sapere che i concorrenti litigano a causa della macchina del riso. Mille giri al giorno per sfamare la ciurma però non tutti sono propensi a farli. La stanchezza inizia a farsi sentire ed Aroon, Sarah e Gracia cercano di evitare volentieri quella dura incombenza. Dunque la macchina infernale sarà causa di discussioni e quindi di nomination. Marco in diretta ha riferito di non sopportare il fatto che quando lui e gli altri movimentano la macchina del riso, Gracia e Youma ballano in mare. La modella sosia della venere nera, si è difesa dicendo che lei la ruota la spinge tutti i giorni e di essersi fermata solo mezz’ora per rinfrescarsi. La Altobello in maniera ironica ha comunicato che sull’isola non deve fare la battaglia navale nel senso che non deve sempre rigorosamente lavorare. Stefano Bettarini e Jo Squillo sono approdati nelle fantastiche spiagge dell’Honduras e sono pronti a fare una sorpresa alla ciurma. La Marcuzzi poi parla della Cipriani e riassume le sue disavventure attraverso un video. La bionda showgirl nella sua permanenza sull’isola nelle scorse edizioni, ha messo ko alcuni suoi compagni d’avventura ultimo dei quali, il sensitivo. Alvin spiega in maniera limpida, la prova ricompensa. Ed è in questo preciso istante che la cantante si palesa davanti ai naufraghi. I concorrenti riescono a vincere la gara ed ottengono una cassa piena di frutta dentro alla quale vi è nascosto l’ex marito di Simona Ventura.

I telespettatori tramite il televoto decidono di far restare all’Isola Dei Famosi, Giorgia e Yuri. Abbandonano il reality show invece l’aspirante naufrago John Vitale e la polena, Francesca Cipriani!

John Vitale ha deciso di abbandonare l’isola. Lui ha riflettuto ed ha capito di aver sbagliato nei confronti di Barbara D’Urso. Quindi gli isolani che conquistano il diritto ad entrare a far parte dei naufraghi sono Giorgia e Yuri. I nuovi concorrenti dunque raggiungono la Palapa. Durante la scorsa puntata, i naufraghi avevano nominato Demetra, mentre il leader della settimana, Paolo Brosio, aveva deciso di nominare Gracia Colmenares. In diretta quindi proseguono le nomination palesi. Ed è proprio in questo momento che i concorrenti iniziano ad urlare e ad alzarsi dalle loro postazioni come se fossero impazziti. Alvin è intento a schiacciare qualcosa per terra. Qualcuno urla e rivela che l’animale in questione è uno scorpione. Alvin conferma. La conduttrice chiede alla ciurma se durante la settimana ne hanno individuati altri, ma i protagonisti sono terrorizzati e controllano nei paraggi se ve ne sono altri. I protagonisti si dimenticano presto dell’accaduto. Si scaldano durante le nomination soprattutto quando tutti si scagliano tutti contro Demetra. La grafica definitiva vede in nomination Gracia e Demetra. Stasera ci sarà un voto lampo.

L’argomento scivola su Francesca Cipriani. Durante i tre giorni di permanenza, ha avuto una crisi, ha iniziato a piangere perchè iniziava a sentire la fame e la stanchezza per non aver dormito. Marina durante un confessionale ha riferito che secondo lei la bionda showgirl è stupida, riferendo inoltre che le è indifferente. Francesca si dice stufa di queste persone che parlano dietro le spalle e non davanti. Probabilmente la stessa ha una mezza intenzione di ritirarsi già dal gioco. La conduttrice Mediaset la chiama in confessionale per vedere se riesce a convincerla a restare. La bionda in un moto di rabbia, definisce strega Marina La Rosa e sostiene che certa gente vada eliminata dal gioco. La Marcuzzi dice che lei la scorsa edizione aveva fatto un’isola stupenda. Alba Parietti le dice chiaramente che non ha le palle. La invita a tornarsene a casa soprattutto dopo aver quasi ucciso un anziano. La Cipriani a questa affermazione va giù di testa e decide di abbandonare il gioco riferendo che questa non è la sua isola, sostenendo che non è facile essere ritornata dopo otto mesi. Alessia chiude ufficialmente il televoto. A dover uscire durante la terza puntata de L’Isola Dei Famosi è Demetra!

Alessia chiede ai naufraghi di uscire dalla Palapa per prepararsi alla prova leader. Intanto in studio, giunge la prima eliminata de L’Isola Dei famosi, Taylor Mega. La bionda è di una bellezza mozzafiato. La giovane ringrazia la conduttrice soprattutto perchè lei è stata una delle poche persone che è riuscita a capirla in profondità. La stessa afferma che l’avventura nel reality show è stata davvero dura, specificando che il dormire a terra ed essere attaccati spesso e volentieri dai moschitos, le ha reso dura l’esperienza. Si passa ad una prova difficilissima, quella dell’apnea. Riesce a conquistarsi il titolo di leader, Marco Maddaloni. La ciurma ritorna in Palapa dove si appresta a fare le nomination. I più votati sono: Yuri, Grecia e Sarah. Vi ricordiamo che la quarta puntata de l’Isola Dei Famosi, andrà in onda domenica 10 febbraio 2019. Secondo voi Marina La Rosa ha fatto bene a definire stupida la Cipriani? Oppure poteva evitare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!