Lutto a C’è Posta Per Te: Un Protagonista è Venuto a Mancare!

In queste ore si è venuto a sapere che un protagonista di C’è Posta Per Te è venuto a mancare. La storia raccontata, quella di tre fratelli che non volevano avere più niente a che fare con il padre, ha avuto un doloroso epilogo!

Tutti gli appassionati della trasmissione C’è Posta Per Te di Canale 5 ricorderanno la storia dei tre fratelli Antonio, Michele e Salvatore e del loro papà Francesco.I giovani non hanno da tantissimi anni un rapporto con il loro papà, non gli rispondono neanche al telefono poiché sono stati da lui abbandonati quando avevano 5 e 7 anni. Il motivo dell’abbandono è una relazione extraconiugale che l’uomo intraprende con un’altra donna, con la quale poi scappa via accecato dall’amore per lei. A nulla valsero in quegli anni le suppliche della moglie che lo invitava a tornare dai suoi bambini. Oggi Francesco, ovviamente separato e con quella storia finita, vive in una roulotte e da tempo vorrebbe cercare di avere un rapporto quantomeno cordiale con i figli.

C’è Posta Per Te: il ruolo dello Zio Antonio, un uomo dall’animo buono.

Ma forse il vero protagonista morale di questa storia è lo zio Antonio, fratello di Francesco. Egli non solo ha aiutato la cognata a crescere i ragazzi cercando di non far mancare loro nulla, ma ha convinto il fratello a chiedere aiuto a Maria De Filippi per provare ad instaurare un dialogo con loro. Durante il racconto della storia Francesco ha ammesso tutte le sue colpe e ha chiesto il perdono ai suoi figli. Alla fine soltanto Michele e Salvatore hanno deciso di aprire la busta con la condizione, però, che sarebbe andato a vivere dal fratello. Antonio, invece, si è rifiutato ed è uscito dallo studio, scusandosi con lo zio. Non è sempre facile dimenticare tanti anni di sofferenze e soprattutto senza un padre.

Dopo la puntata di C’è Posta Per Te una triste notizia riguarda un familiare di Antonio, Michele e Salvatore.

Tantissime persone in studio, ma anche sui social, hanno apprezzato l’umanità e la sensibilità dello zio Antonio, per il quale i nipoti anche in puntata hanno avuto solo parole positive. Riuscire a perdonare un fratello che perde tutto quello che ha per colpe sue e continuare a sostenerlo in tutti questi anni non è da tutti. Nelle ore successive alla puntata, però, appare sui social una notizia postata da uno dei ragazzi che salutava con affetto e stima uno zio prematuramente scomparso. La paura è stata tanta poiché si è temuto per qualche ora si trattasse proprio di Antonio, fino a che non è arrivata la smentita ufficiale. Maria De Filippi, con le sue storie, riesce ancora una volta a far in modo che tantissime persone si immedesimino in storie come questa, poiché queste situazioni sono molto diffuse oggi. Ma è bello vedere come ci siano persone buone come Antonio, che lottano per la famiglia, e tre giovani ragazzi disposti ad ascoltare quantomeno il papà che ammette i suoi errori. Riuscirà anche Antonio ad abbattere il muro del rancore e perdonare papà Francesco? Forza Antonio!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!