Andrea Dal Corso: Le Dichiarazioni Prima Della Scelta!

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso, il bel pretendente dagli occhi azzurri di Teresa Langella a pochi giorni dalla scelta ha rilasciato un’intervista nella quale ha espresso il suo pensiero sulla tronista, ma anche sul rivale! Sentite che frecciatine!

Andrea Dal Corso si confida a tutto tondo alla rivista Uomini e Donne Magazine. La conoscenza tra lui e la tronista Teresa Langella ha avuto momenti di alti e bassi. Dopo l’eliminazione, il pretendente è riuscito a rimettersi in carreggiata!

Andrea Dal Corso ha partecipato al programma Temptation Island in qualità di tentatore, proprio nella stessa edizione in cui svolgeva lo stesso ruolo anche Teresa Langella. La bella mora poi è stata notata dalla redazione di Uomini e Donne e poco dopo è iniziata la sua avventura come tronista nel salotto dell’amore. Ed è proprio in questo contesto che la cantante ha voluto alla sua corte, proprio il giovane dagli occhi di ghiaccio. La partenopea però spesso e volentieri restava male quando da parte del pretendente non arrivava nessun tipo di gesto carino che le facesse capire un minimo di interesse. Teresa infatti ha sempre pensato che il giovane fosse più interessato al business ed alle telecamere piuttosto che a lei. Questa specie di freddezza, ha spinto la Langella ad interessarsi sempre di più al rivale Antonio. Con un peso al cuore, ha così deciso di eliminare di punto in bianco Andrea dalla trasmissione. Si vedeva chiaramente che questa era stata una scelta dettata dalla testa e non dal cuore, poichè dal viso di lei traspariva tanta sofferenza. La tronista temeva che in una ipotetica vita insieme, la loro quotidianità sarebbe stata diversa. Il bel veneziano però non ha digerito il fatto che lei lo abbia eliminato e con un bellissimo gesto, ha riconquistato la fiducia della bella tronista. Infatti durante una delle ultimissime esterne effettuate insieme, i due si sono aperti molto e tra loro è scattato un bacio passionale. Ed ecco che Dal Corso ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale parla proprio di questi momenti. Ecco cosa dice: “Finalmente posso dire di essere riuscito ad avvicinarmi totalmente Teresa . C’è voluto tanto tempo e molte volte mi sono sentito messo all’angolo, sotto continuo giudizio alla ricerca di garanzie e sicurezze. Purtroppo o per fortuna credo nell’amore, credo nel fatto che le differenze che vede Teresa tra di noi si possano superare, e so che lei ricerca non solo una relazione, ma anche una fusione tra anime che duri nel tempo. Per questo motivo, imperterrito come un Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento, ho lottato per noi e penso di averglielo fatto capire. Dal mio punto di vista il bacio è stata la scelta, ma per lei forse no. Teresa ha ancora dubbi. Si è risentita per i miei commenti riguardo al bacio, perché ho utilizzato il termine ‘sessuale‘.

Mi ha frainteso e questo mi ha fatto del male: riesce a vedere sempre e solo il peggio di me. Io intendevo dire che c’era stata una fusione, un abbandono l’uno nelle braccia dell’altro, una chimica che esplode in qualcosa di più. Mi ha chiesto di vivere di pancia, di abbandonare la razionalità, per conoscere l’Andrea di tutti i giorni e io ci ho provato. Ho cercato di farle capire che se non mi apro facilmente è solo perché in passato ho sofferto e ho capito che certe cose devo costruirle solo per me. Lei, però, continua a chiedere garanzie sui miei sentimenti, quando io non l’ho mai fatto anche se eravamo seduti in tanti lì per lei. Teresa deve scegliere sulla base di ciò che prova e non per le certezze che le diamo noi. E poi sa che c’è? Sono stanco di essere una sicurezza per una donna, adesso sono io a volere una persona che lo sia per me. A 30 anni cerchi qualcuno che lotti per te. Non dobbiamo essere sempre dei superuomini. Mi sono logorato l’anima in questi anni per far felice chi avevo vicino, ma adesso ho smesso: sono arrivato alla consapevolezza che le persone si devono innamorare di ciò che sei e non di quello che sei diventato per loro”.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso risponde alle domandi incalzanti del giornalista Mediaset e non può fare a meno di parlare del rivale Antonio Moriconi! La frecciatina che non ti aspetti!

Ebbene il protagonista in questione poteva non parlare del suo acerrimo nemico prima della scelta? A tal proposito, ecco cosa dice di lui: “Lui fa i capricci, parla di me, perché ancora non riesce a raccontarle quale sarà la sua vita insieme a lei. Ad ogni modo credo che Antonio sia molto interessato a Teresa, perché si è ritrovato a fare delle cose che mai avrebbe pensato di fare per lei e si è stupito di se stesso, arrivando a enfatizzare i suoi sentimenti. A tratti, poi, penso sia molto di più una sfida per Antonio che per me riuscire a conquistarla, differentemente da quanto sostiene. Ha sempre voluto infangarmi. Lui, come tutti gli altri, ha iniziato un bel gioco chiamato ‘buttiamo fango contro Andrea‘ così da farsi forza. Antonio ci ha preso parte come tutti gli altri bambini”.

Eppure l’affascinante pretendente dagli occhi blu, è convinto che Teresa sia affascinata dal carattere mansueto del 23enne di Frosinone. Riferisce inoltre che lei riesca a gestire meglio una relazione del genere. Andrea comunica che secondo lui Antonio è un terreno più fertile, mentre il suo ha visto tanti inverni ed estati, sa già che tipo di acqua vuole e quali sostanze può accogliere. Dal Corso, durante la permanenza a Uomini e Donne, si è esposto poco con la Langella, ma alla rivista Mediaset, durante l’intervista ha confidato che per lei prova una forte attrazione fisica. Sensazione, a detta sua, che non provava da diverso tempo. Ha riferito altresì che in Teresa ritrova tantissime caratteristiche appartenenti alla sua mamma. Per avvalorare il suo pensiero, Andrea ha riferito che la cantante neomelodica rappresenta il suo ideale di donna. Ed ecco che l’intervistatore chiede al pretendente dagli occhi blu, di fare un pronostico prima della scelta. Ecco quali sono state le sue ultime parole: “Non mi sento un cavallo perdente, ma neanche uno su cui scommettere. Se dovessi rispondere con il cuore, mi sentirei di dire che quello che lei cerca la spinge più verso di me, però qualcosa mi dice che non basta. In fondo Teresa non ha mai preso le mie difese, mentre quelle di Antonio sì. Questa situazione inizia a pesarmi: sento di avere metà di ciò che vorrei. Mi piacerebbe che la donna che sto corteggiando mi vedesse come il massimo a cui può aspirare e questa cosa mi sta logorando. Per fortuna manca poco”.

Con chi vedete meglio Teresa Langella? Affianco a Andrea Dal Corso oppure Antonio Moriconi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!