Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 4 al 8 Febbraio 2019: Il Pentimento di Riccardo!

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, trama puntate da lunedì 4 a Venerdì 8 Febbraio 2019. Riccardo in profonda crisi per quanto accaduto con Nicoletta. Vittorio porta avanti un innovativo progetto per il Centro. Elena alla disperata ricerca di un lavoro.

Anche questa settimana ci saranno tantissime novità al Paradiso Delle Signore in onda su Rai 1. Una riguarda la nascita del “Paradiso Market”, un nuovo progetto voluto da Vittorio. Riccardo, invece, è molto triste anche per il suo rapporto difficile con il padre. Lo stato d’animo turbolento del giovane Guarnieri non tarda ad arrivare a Nicoletta, ma ormai lei sembra decisa sulle sue scelte. Federico fa una confessione importante a Roberta e fa di tutto per stare da solo con lei con la scusa di guardare insieme il Festival di Sanremo. Le coppie Salvatore e Antonio e Andreina e Adelaide ancora in conflitto tra loro.

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 04 al 08 Febbraio 2019: Salvatore e Antonio ai ferri corti. Agnese sempre più preoccupata della situazione. Nicoletta non vuole più saperne di Riccardo. Piacevole sorpresa per Tina.

Tante storie e rapporti travagliati al Paradiso Delle Signore. Agnese è sempre più abbattuta per la fine della storia tra Antonio ed Elena, che è sempre alla disperata ricerca di un lavoro. E’ la settimana del Festival di Sanremo e Federico utilizza queste serate per cercare di distrarre Nicoletta dalle notizie su Riccardo che pare essere sempre più in crisi. Violenta lite anche tra Elena e Antonio, al quale la ragazza aveva chiesto aiuto su un’opportunità lavorativa comunicatale da Anita. Festa finale al centro per l’ultima serata del Festival con maxi schermo per tutte le clienti, con ingresso a sorpresa.. Chi sarà? Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore Daily per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 4 Febbraio 2019: L’inclinazione del rapporto tra Antonio e Salvatore a causa di Elena non ha portato sicuramente un clima sereno per Agnese. Tina intende perseguire la sua passione per il canto ed ha bisogno di cercare un nuovo maestro, sempre all’altezza di Recalcati. Intanto al Paradiso delle Signore vi è aria di Innovazione: Vittorio, infatti, prende spunto da alcuni acquisti che deve fare Roberta e spedirli ai suoi genitori per mettere in piedi un servizio di vendita per corrispondenza. Riccardo è sempre più pentito per come si è comportato con Nicoletta e anche perché non riesce a stabilire un buon rapporto con il papà.
  • Martedì 5 Febbraio 2019: Silvia ha un incontro con Riccardo dal quale capisce subito che il giovane è molto triste e pentito per tutte le vicissitudini che lo hanno colpito. Decide di parlare con Luciano per cercare di intercedere su Nicoletta e dargli un’altra possibilità ma la figlia non ne vuole sapere. Nasce il Paradiso Market voluto da Vittorio per la vendita su corrispondenza e Maria chiede alle Veneri di posare come modelle. Viene organizzato un incontro anche con Umberto Guarnieri al quale si vuole presentare il progetto e lui si presenta all’appuntamento con Andreina. Tina ha trovato un nuovo maestro che però non la soddisfa molto ma in compenso riceve una gradita sorpresa.
  • Mercoledì 6 Febbraio 2019: L’argomento Riccardo non riesce proprio ad abbandonare Nicoletta e la sua famiglia e questo porta sempre un po’ di malumore. Così Federico, per smorzare la tensione, propone di guardare il Festival Di Sanremo. Elena è ancora alla ricerca di un lavoro e Salvatore, appresa la notizia, chiede ad Anita di aiutarla. Marta avanza la pretesa di far assumere il fratello Riccardo al Paradiso delle Signore dopo che ha agevolato Vittorio nel chiudere un’importante trattativa di lavoro. Il Festival è iniziato e a casa Cattaneo si riuniscono per guardarlo Tina, Gabriella e Roberta. Federico confida alla Pellegrino un segreto importantissimo.
  • Giovedì 7 Febbraio 2019: Vittorio vuole fare una sorpresa alle sue Veneri che sono tutte prese dai commenti alle canzoni del festival di Sanremo. Elena, disperata per il lavoro, decide di chiedere aiuto ad Antonio per darle una mano su un’opportunità trovatale da Anita. Ma il suo ex ragazzo nel rivederla non ha proprio una buona reazione. Marta decide di assumere Riccardo al Paradiso delle Signore ma questo la mette un po’ in conflitto con Vittoria. Mentre al Circolo si verifica una violenta lite tra Adelaide e Andreina, eterne rivali. Federico organizza una serata solo con Roberta con la scusa di guardare Sanremo.
  • Venerdì 8 Febbraio 2019: Federico trova il coraggio per confessare al padre il suo vero andamento universitario. Salvatore al circolo ha una brutta discussione con Antonio alla quale assiste Ludovica che lo inizia a guardare con occhi diversi. Vittorio organizza al Paradiso Delle Signore una bella serata con tutte le Clienti per guardare l’ultima serata di Sanremo alla quale non partecipa Marta. Durante la serata ci sarà un ingresso di una bella misteriosa!

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 11 a Venerdì 15 Febbraio 2019. Come si evolverà la storia tra Ludovica e Antonio? Chi sarà a fare questo ingresso misterioso? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...