Isola Dei Famosi 2019, Seconda Puntata: Incidente in Diretta!

Durante la seconda puntata de L’Isola Dei Famosi i momenti di tensione non sono mancati. Eliminata Taylor Mega. Jhon Vitale messo sotto processo per le frasi sessiste postate sui social contro Barbara D’Urso. Incidente durante una prova ricompensa! La Cipriani ha spinto il Mago Otelma su una pedana!

Isola Dei Famosi 2019: Taylor Mega viene eliminata. La giovane durante la settimana si è aperta ed ha confidato delle cose intime della sua vita privata!

Alessia Marcuzzi annuncia che la seconda puntata, sarà ricca di novità e colpi di scena. Un video riepiloga i malumori sorti tra i naufraghi, separati già durante la scorsa settimana, in due isole differenti. In una risiede la ciurma, mentre nell’altra i pirati. Approderanno le prime due polene, ovvero Francesca Cipriani ed il Mago Otelma, ma non solo. Un concorrente verrà messo sotto torchio, dovrà spiegare a tutti i telespettatori alcune frasi sessiste scritte di suo pugno nei confronti di Barbara D’Urso. Insomma una puntata ricca di adrenalina e suspence. Ma non solo. Nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, l’opinionista Roger Garth, ha svelato a tutti che Taylor Mega ha firmato un contratto con una discoteca della Costa Azzurra per la fine di febbraio. Dunque anche la influencer dovrà dare la sua versione dei fatti. Ma andiamo a vedere passo passo che cosa è accaduto durante la diretta de L’Isola Dei Famosi. La conduttrice annuncia anche che la terza puntata sarà trasmessa domenica. Si collega subito con Alvin ed i naufraghi. Durante la scorsa settimana, in Honduras si è abbattuta una tempesta tropicale, quindi si è spento il fuoco ed i concorrenti hanno mangiato poco. Quindi l’opinionista ha invitato il pubblico a fare un applauso alla ciurma. Si è venuto a scoprire che Taylor Mega, è caduta nel tunnel della droga. Ha confidato davanti al confessionale, che è riuscita ad uscire da sola da questa complicata situazione. La biondina viene chiamata nella zona nomination per poter parlare a tu per tu con la Marcuzzi. L’influencer cerca di perorare la sua causa sostenendo che le accuse che le sono state mosse sono infondate. Riferisce che l’isola la sta aiutando a vincere le sue paure e fragilità. Alessia parla alla naufraga in maniera materna. Apprezza il fatto che lei abbia confidato a tutti i suoi scheletri nell’armadio. La romana afferma che durante la settimana l’ha osservata tramite i daytime comunicando di aver visto che Taylor ha iniziato ad apprezzare i tramonti, la natura, le cose semplici della vita. Queste cose le hanno permesso di vederla con occhi diversi.

All’Isola Dei Famosi la settimana prossima, sbarcheranno Stefano Bettarini e Jo Squillo. Jhon Vitale accusato di aver scritto frasi sessiste contro Barbara D’Urso! Arrivano le prime due polene!

Si passa a parlare di Demetra. La donna nella settimana trascorsa, si è chiusa in un alone di tristezza. Si è sentita disprezzata da parte degli altri naufraghi. Marina ha ascoltato i suoi sfoghi e l’ha aiutata a ragionare ed a vedere le cose con positività. Lei in diretta afferma che non ha solo pianto durante la settimana, ma ha fatto anche tante cose. Dopo questo breve passaggio, la conduttrice afferma che a breve sull’isola sbarcherà Francesca Cipriani ed il mago Otelma. Prima ancora però viene chiuso ufficialmente il televoto. Tra Taylor, Demetra e Casper, ad abbandonare definitivamente le spiagge honduregne, è la Mega. In studio viene spiegato il perchè Brosio indossa dei guanti con la rete. Ebbene Alvin ha specificato che i naufraghi sono stati attaccati dai moschitos. Il giornalista quindi si è protetto le mani dalle punture insistenti delle zanzare honduregne. Alessia parla di un argomento molto discusso negli ultimi tempi, i leoni da tastiera. In particolar modo si riferisce alle parole offensive che John Vitale, aspirante naufrago, ha scritto sui social contro Barbara D’Urso. E’ stata Selvaggia Lucarelli, la giornalista web a scoprire l’arcano. Il giovane in questione prima di partire per l’Honduras, era stato ospite nel salotto pomeridiano della conduttrice napoletana ed aveva speso bellissime parole per il suo operato. La Marcuzzi in diretta vuole mettere luce su questa questione spinosa ed inizia a chiedere spiegazioni all’isolano. Sul led gli vengono fatte vedere le frasi incriminate. Il ragazzo chiede scusa alla D’Urso ed a tutte le donne. Vitale ha gli occhi lucidi e non riesce a parlare. La Marcuzzi afferma che un tipo come lui andrebbe eliminato dalla trasmissione. Il pubblico le batte fragorosamente le mani. La D’Eusanio l’ha definito un imbecille. La conduttrice romana ha aperto il televoto per votare gli isolani. Ricorda il suo pensiero espresso contro Jhon, quindi sotto sotto invita i telespettatori a votare per farlo uscire dal gioco. In studio giungono Jo Squillo e Stefano Bettarini i quali la prossima settimana approderanno in Honduras come nuovi naufraghi. I concorrenti raggiungono la spiaggia per sottoporsi ad una prova di ricompensa e qui incontrano le due polene. Francesca Cipriani durante una prova, nella quale doveva tirare un elastico gigante, ha spinto il divino contro la pedana di legno. L’uomo è caduto con il viso all’ingiù. I medici si sono presi cura di lui. A quanto pare il mago si è rotto la testa. Alessia ha comunicato che i dottori stanno provvedendo a medicare il medium. Durante la settimana i naufraghi si sono messi alla ricerca del cocco che gli potrebbe regalare la possibilità di arrivare direttamente in finale. Tramite la prova del fuoco, viene decretato il nuovo leader della settimana. Vince la gara, Paolo che diventa il pirata, mentre Gracia è il capo della ciurma.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!