Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Angela Nasti la Nuova tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: viene presentata la nuova tronista, Angela Nasti! Scintille tra Ivan Gonzalez ed Andrea Zelletta! Una pretendente di Luigi ha un segreto!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Natalia fa le scarpe ad Ivan Gonzalez! La bella pretendente accetta di uscire con Andrea Zelletta! Tra i due tronisti si accende un forte dibattito!

A Uomini e Donne Classico viene presentata la nuova tronista, Angela Nasti. Nel video di presentazione la ragazza esprime un pò come tutti il valore per la famiglia e la voglia di trovare la sua dolce metà della mela. La giovane entra in studio. Si passa velocemente al percorso di Ivan Gonzalez. Un video riepiloga quanto accaduto la volta precedente. Il tronista durante le scorse registrazioni aveva trattato le due corteggiatrici in malo modo. Lo spagnolo successivamente si scusa sostenendo che aveva criticato solo il loro atteggiamento e non le persone. La prima ad entrare n studio è Natalia la quale saluta entrambi i tronisti, ovvero Ivan ed il nuovo arrivato, Andrea Zelletta. Gianni Sperti nel vedere il suo gesto, chiede spiegazioni a Maria De Filippi la quale specifica che durante la settimana la pretendente bionda è uscita con entrambi. Sul led infatti parte l’esterna tra la corteggiatrice ed il modello. I due sono seduti in un bar ed attraverso delle domande cercano di conoscersi. Zelletta ad un certo punto le domanda se lo spagnolo le abbia mai fatto delle domande che riguardano la sua vita. Lei fa di no con il capo. Dopo questa risposta, Andrea le fa notare che attualmente lui la conosce meglio del rivale che la frequenta da mesi. Tra i due si notano una serie di sguardi ammiccanti. A quanto pare, lei si è presa proprio una bella cotta. E’ inutile dire che appena terminato il filmato, Ivan è un fiume in piena nei confronti della sua pretendente. Natalia si difende asserendo che lui ha avuto il coraggio di parcheggiarla in panchina per ben tre settimane. Ed è proprio per questo motivo che lei ha deciso di accettare l’invito di Andrea. Il modello meridionale ad un certo punto, ha preso le difese della corteggiatrice riferendo che si va a Uomini e Donne per conoscere altre persone, asserendo che attualmente la ragazza non è innamorata. L’intervento del rivale a Gonzalez non è affatto piaciuto tanto che gli ha intimato di non intervenire mentre parla con una delle sue corteggiatrici. A questa discussione, si accendono come due micce pronte ad esplodere, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due storici opinionisti accusano la bionda di essere troppo facilona, aggiungendo anche che se non fosse arrivato Andrea, lei avrebbe continuato a corteggiare lo spagnolo. Natalia però non le manda a dire. Sostiene che preferisce essere definita una falsa, ma nello stesso tempo asserisce di voler rimanere nel programma e pensare a se stessa. Vuole trovare un uomo al proprio fianco che abbia carattere da vendere, cosa che Ivan Gonzalez non possiede. Lo spagnolo inviperito comunica che la pretendente non voglia un uomo al proprio fianco, ma un tronista, chiunque esso sia, basta che sia seduto sulla seggiola rossa e che appaia in tv.

Luigi Mastroianni mostrava di apprezzare le parole del tronista spagnolo. La De Filippi comunica che Sonia invece ha avuto una reazione differente dalle brutte parole che Ivan le ha rivolto. La sarda attraverso un video fa avere al tronista una serie di immagini dove li ritraggono insieme, felici e spensierati. A corollario di questi scatti vi è la canzone di Laura Pausini “Le Due Finestre”. Al termine del filmato, Sonia appare sopra a delle scale e con indosso una maglietta che riporta la scritta “ricominciamo”. La sarda regala inoltre un’altro indumento uguale per lui. Lo spagnolo lo indossa e comunica di aver sentito nostalgia di lei. Lo stesso le dice che gli è mancata anche un’altra cosa, ma che non può dire, ma solo fare. Gonzalez si avvicina a lei e la bacia con passione. In studio appena terminato il filmato, il tronista afferma che Sonia usi il cuore, mentre Natalia la testa. La signora Costanzo ad un certo punto chiede a Natalia se le abbia dato fastidio vedere il bacio tra lo spagnolo e la rivale. La pretendente risponde con tutta tranquillità di no. Viene mostrata anche l’esterna con Silvia. Lui la va a prendere e la conduce sul Tevere in un locale. Lui le dona un girasole. La De Filippi domanda nuovamente alla biondina se queste ulteriori immagini le hanno dato fastidio e lei continua a rispondere dissentendo. Silvia ad un certo punto sbotta attaccando la rivale, non capisce come mai da parte sua ci sia tanta leggerezza.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luigi Mastroianni sembra molto affiatato con Valentina. Poi però si lamenta perchè Giorgia non fa nessun gesto per compiacerlo. In studio si scopre un segreto che riguarda la pretendente!

Si cambia storia e si passa a Luigi. Immediatamente scendono le sue tre corteggiatrici. La conduttrice domanda alle protagoniste come sia andata. Irene replica dicendo bene, Giorgia così e così, mentre Valentina risponde molto bene. Mastroianni così chiede alla conduttrice di fare la stessa domanda anche a lui. Il tronista siciliano risponde benino. Si parte dall’esterna con Valentina. I due sono sulla neve e ad un certo punto appare l’amico del tronista, Giordano Mazzocchi. L’ex fidanzato di Nilufar Addati sostiene che la pretendente è davvero bella e la invita dunque a trattare bene il suo amico. Luigi e Valentina poi fanno un giro sul quad, poi si trasferiscono in una baita e davanti al camino lei confida di sentirsi donna rispetto alle altre due rivali. La pretendente cerca di tirare acqua al suo mulino riferendo che se lui si mette con lei, non solo trova una donna matura, ma anche l’eleganza e la raffinatezza, tutte qualità che a suo dire, le altre non hanno. Il siciliano sembra apprezzare i discorsi della bella pretendente. Poi lei cerca di stuzzicarlo dicendo che è un bambino. Lui ad un certo punto dice che ora le farà cambiare idea e così cerca di baciarla, mordicchiarla, ma lei si scansa sempre. Il tronista ad un certo punto chiede spiegazioni. La corteggiatrice replica dicendo che si vedono solo da tre esterne, riferendo che lei non bacia mai una persona dopo averla vista per poco tempo. Terminato il filmato, Irene sbotta accusando il tronista di credere in tutto ciò che dice la rivale. Inoltre asserisce che un tacco non fa una donna e da questo punto in poi inizia a scimmiottare la rivale.

Gianni Sperti interrompe le discussioni dicendo che come vede Luigi con Valentina, non lo vede con Irene e Giorgia. Inoltre accusa la romana di sentirsi troppo sicura di sè visto e considerato che si sente spalleggiata dal pubblico. La invita piuttosto a non criticare la rivale, ma di guardare come Mastroianni sia preso da lei a livello mentale. Luigi conferma il pensiero dello storico opinionista di Uomini e Donne. Irene invece presenta la madre ed il padre al siciliano. Il padre della pretendente incute un pò di timore al tronista, specialmente quando lei invita il genitore a bacchettarlo per come si è comportato. Il giovane imbarazzato riferisce che non ha fatto tutto da solo. I due restano in intimità e tra una battutina e l’altra, si scambiano un bacio appassionato. La De Filippi terminato il filmato, domanda al siciliano quanto è durata l’esterna con Giorgia. Lui risponde due ore e mezza, riferendo che intendeva farla lunga come quella di Valentina, sette ore. Poi ha rinunciato perchè la corteggiatrice ad un certo punto non sapeva più cosa dire. Poi continua esprimendo il suo pensiero: gli piace Giorgia, ma non vuole eliminarla, le cose non vanno per il verso giusto. Irene prende la parola per dire che non se la sente di attaccare Giorgia perchè le fa tenerezza, sostenendo nello stesso tempo che invece vede Valentina come una rivale. Parte l’esterna tra il siciliano e Giorgia. Lui cerca in qualche maniera di spronarla a fare qualche gesto, ma lei proprio non si rende partecipe. Solo dietro consiglio del tronista, lei lo abbraccia e lo accarezza. Si viene a sapere che la ragazza non ha mai avuto un fidanzato e quindi ancora non sa come relazionarsi. Le nostre anticipazioni Uomini e Donne per il momento terminano qui. Vi invitiamo a restare collegati se volete scoprire le prossime ed entusiasmanti anticipazioni del mondo di Maria De Filippi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!