Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 4-8 febbraio 2019: Valerio Delude Elena!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 4-8 febbraio 2019: Valerio Delude Elena!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio 2019: Elena propensa a non tenere il bambino! Simona ed Alberto si conoscono!

Anticipazioni Un posto al sole: Elena confessa a Valerio di aspettare un bambino e lui la delude terribilmente! Simona fa pressioni al suo ex: vuole incontrare Vera a tutti i costi! Diego e Beatrice provano a ricostruire il loro rapporto. Anita e Vittorio travolti dalla passione!

Sconvolgenti sviluppi e colpi di scena emergono dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 4 febbraio a venerdì 8 febbraio 2019. Cosa ci stupirà? Ecco qualche golosissimo assaggio: Valerio verrà messo continuamente sotto pressione dalle richieste di Simona, sua ex e madre di Vera, che vorrebbe incontrare quest’ultima in carcere. Elena, che ha parlato della sua gravidanza solo ad Alice, deciderà di rivelare la notizia anche al suo amato che… reagirà malissimo, deludendola fortemente. Nel frattempo, Diego e Beatrice proveranno a ricostruire il loro rapporto, ma alcuni intoppi sembreranno originare nuove crepe. Filippo, intanto, scoprirà che sulla sua famiglia sta per abbattersi una vera e propria catastrofe. Rossella si appresterà a dare un esame molto importante, mentre Diego proverà ancora una volta a dare una svolta alla sua carriera. Franco, sempre più diviso tra il lavoro al garage e la palestra, rimpiangerà la vita da coach che Gaetano Prisco gli ha sottratto. Intanto, il losco strozzino otterrà gli arresti domiciliari. Vittorio ed Anita si abbandoneranno alla passione, mentre Alberto Palladini dimostrerà di conoscere benissimo Simona. Tra Adele e Manlio, anche grazie alla presenza di Susanna a casa, sembrerà ritornare il sereno ma… le brutte sorprese sono dietro l’angolo. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15… Non resta che leggere cosa ci terrà incollati al teleschermo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di febbraio 2019: Vera ritornerà prestissimo ed incontrerà Simona! Susanna difenderà Manlio! Guai in arrivo per Franco ed Angela!

Parte una nuova settimana in compagnia dei nostri amatissimi personaggi e intanto, gli spoiler inerenti le puntate che ci appassioneranno durante il mese di febbraio 2019, assicurano grandi colpi di scena. Famigliarizzeremo sempre di più con la mamma di Vera, Simona, passato amore giovanile del bellissimo Valerio. L’uomo, come già annunciato più volte, non sarà particolarmente felice del ritorno della sua vecchia fiamma dal momento che, poco dopo la nascita della loro figlia, maturò la sofferta decisione di partire e lasciare l’allora piccola Vera nelle mani della ricca e facoltosa famiglia Viscardi. Quando la donna, devastata dai rimorsi di coscienza e dai sensi di colpa, scoprirà dell’assassinio di Veronica e dell’arresto di sua figlia, non vedrà altra scelta se non quella di ritornare nella sua vita… E vorrà a tutti i costi rivedere Vera! Inutile dire che Valerio, profondamente turbato, non ne sarà affatto felice e farà tutto il possibile per tenerla lontana dalla ragazza. Quest’ultima, intanto, ritornerà ad animare ed a complicare le scene della soap a partire dalla metà del mese… E sarà, come trapela dalle anteprime, più instabile che mai. Simona, inoltre, andrà a creare non pochi problemi nella relazione tra il suo ex e la bella figlia di Marina che, per giunta, aspetta un figlio dal suo amato. Le anteprime segnalano che, in un primo momento, spiazzata dal rentrée della “rivale”, Elena preferirà raccontare solo ad Alice la notizia della gravidanza… Poi, cambierà idea ma… dovrà incassare, purtroppo, un duro colpo…

E adesso, soffermiamoci su una delle storyline più toccanti della soap, quella riguardante le terribili violenze che Adela sta subendo da Manlio, per giunta da moltissimo tempo. Forse, qualcosa inizierà a muoversi… Fino ad ora, la signora Picardi ha cercato in tutti i modi di nascondere il dramma che sta vivendo, di far finta di nulla soprattutto per il benessere della amata figlia Susanna. Qualcosa, però, già da diverse puntate, sta cominciando a mutare… Tutto è iniziato, come già visto, quando Giulia Poggi ha riferito alla avvocatessa di sospettare che Manlio sia il problema di Adele e non ha esitato ad affermare di trovarlo un uomo particolarmente violento… Ora possiamo aggiungere qualche informazione in più in merito a questa vicenda. Sappiamo che Susanna difenderà il padre a spada tratta dalle accuse, a suo dire, infondate della Poggi. E si rifiuterà di credere, almeno all’inizio, che l’uomo è differente e lontano dall’immagine di lui che si è costruita dall’infanzia allo stato odierno. E sarà molto agitata e turbata, al punto da rimproverare alla madre delle mancanze. Giulia, combattiva qual è, non mollerà la presa e continuerà ad indagare sul dramma della consuocera. Niko, invece, proverà a far riappacificare Adele e Giulia con Susanna ma… l’impresa si rivelerà più ardua del previsto in quanto la giovane avvocatessa si definirà offesa e fin troppo dispiaciuta. Purtroppo, però, dobbiamo rivelarvi che la situazione è destinata a diventare ancor più complicata e pare che assisteremo ad un vero e proprio dramma… Questa vicenda, infatti, andrà a collegarsi con qualcosa che sarà molto lontano dall’essere intriso di positività.

Ed infine, è giunto il momento di passare alle tematiche amorose “young”… Tra non molto, il personaggio di Anita Falco assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno della trama. Già vi abbiamo segnalato che costringerà Alex a diventare sua complice. Bene, a che svolta arriverà tale vicenda? Rumors parlano di un possibile triangolo tra il figlio di Guido, Anita ed Alex. Entrambe, dunque, si daranno battaglia per fare breccia nel cuore del ragazzo… Chi vincerà? E soprattutto, Vittorio riuscirà finalmente ad essere meno geloso? Vedremo… Ed a conclusione di questa piccola rassegna, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sul ritorno di Gaetano Prisco e sui guai e sui problemi che causerà, senza alcun dubbio, al nostro amato Boschi. Gli spoiler rivelano, senza troppi giri di parole, che non c’è niente di buono all’orizzonte per Angela e Franco che si vedranno costretti ad affrontare dei grossi guai… E ci chiediamo. Come riuscirà a chiedere e ad ottenere gli arresti domiciliari il cattivo Prisco? Tutto inizierà a seguito di un suo malore… Gli spoiler sono ancora molto vaghi ma lasciano supporre che il losco strozzino, inoltre, non agirà da solo… ci aspetta un nuovo ingresso? Oppure un vecchio ritorno? Chi saranno i personaggi che lo aiuteranno nelle sue malefatte?

E adesso, soffermiamoci sulle puntate che ci sorprenderanno con svolte e colpi di scena nella prima parte di febbraio 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 febbraio a venerdì 8 febbraio 2019, trama puntate: mentre Valerio rifletterà sulla sua vita, Alberto si accingerà ad incontrare Simona. Tra Anita e Vittorio riesploderà la passione, mentre Diego proverà a dare una svolta alla sua carriera. E mentre Filippo scoprirà che una catastrofe sta per abbattersi su di lui e sua moglie, tra Manlio e Adele ritornerà – apparentemente- il sereno…

Ritorni dal passato, amori al capolinea ed altri, invece, che riesploderanno prepotenti! Triangoli amorosi, coppie in crisi e delusioni… ma anche ingiustizie, bugie, scelte difficili, compromessi, pressanti richieste e verità pronte a venire prepotentemente a galla, intrighi di potere e tematiche di forte attualità. Non mancheranno momenti di assoluta spensieratezza che avranno come protagonista assoluto Renato e le sue trovate. I prossimi episodi intrecceranno sentimento e passione… Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 4 febbraio 2019: Valerio viene messo continuamente sotto pressione dalle richieste della ex Simona, madre di Vera. Elena, nel frattempo, che ha parlato della sua gravidanza solo ad Alice, deve decidere se comunicare la notizia anche al Viscardi. Diego e Beatrice provano a ricostruire il loro rapporto, ma alcune tensioni non lo consentono. Filippo scopre che una vera e propria catastrofe sta per abbattersi su lui e su sua moglie.
  • Martedì 5 febbraio 2019: Elena parla a Valerio della gravidanza e resta molto ferita di fronte alla reazione negativa dell’uomo. L’imprenditore, nel frattempo, fa di tutto per impedire alla sua ex di incontrare Vera in carcere. Rossella deve sostenere un difficile esame. Diego prova a dare una svolta alla sua carriera. Filippo e Serena cercano invano di sottrarsi alla compagnia di Renato…
  • Mercoledì 6 febbraio 2019: Valerio riflette sulla sua vita mentre Alberto, senza mettere al corrente il suo amico, si prepara a recarsi ad un appuntamento importante. Franco, sempre più diviso tra garage e palestra, rimpiange la vita da coach che Gaetano Prisco gli ha portato via. E lo maledice! Per Boschi i guai sono appena iniziati. Alex, ingaggiata da Anita nel ruolo di doppiogiochista, ha un momento di défaillance. E sembra sul punto di mollare tutto.
  • Giovedì 7 febbraio 2019: Vittorio, grazie alla sintonia nata con Alex, si prende la sua bella rivincita su Anita arrivando a ripagarla con la stessa moneta. Vengono alla luce alcuni dettagli davvero inediti ed impensabili riguardo al coinvolgimento di Alberto nella vita passata di Simona. Elena, dopo l’affronto con Valerio, ha dei dubbi. Non sa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Gaetano Prisco, intanto, si aggravano improvvisamente.
  • Venerdì 8 febbraio 2019: in seguito al malore che l’ha colpito improvvisamente, Prisco, per la rabbia di Franco, riesce ad ottenere gli arresti domiciliari. Boschi non può credere alle sue orecchie. Tra Adele e Manlio, intanto, sembra ritornare il sereno. E tutto ciò è dovuto anche alla presenza di Susanna in casa. Alex, spiazzata per aver sorpreso Anita e Vittorio travolti dalla passione, deve affrontare una domanda molto scomoda della Falco…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Adele si ribellerà finalmente al marito violento! Simona ed Alberto e… quel passato in comune!

Nelle prossime settimane Un posto al sole si soffermerà ancora, come già ampiamente dibattuto, sul tema della violenza femminile e domestica nonché sulla sofferenza di Adele che, nei recenti episodi andati in onda su Rai Tre, si è fermata ad un passo dal rivelare finalmente i suoi “problemi” con il dispotico marito all’amica Giulia Poggi. La signora Picardi non riesce a liberarsi dall’enorme peso che si porta dentro e ad esternare le sue difficoltà, le violenze e le umiliazioni che riceve di continuo dal consorte… Il risultato sarà che Manlio avrà ancora una volta la meglio su di lei e ci aspettano scene davvero molto forti… Tutto lascia supporre che la poveretta subirà ancora… Ma… ecco il colpo di scena! Preparatevi ad una svolta narrativa ricca di pathos e suspense! Sappiamo che Adele, a breve, reagirà e deciderà di sfogarsi con Giulia che le consiglierà di rivelare a Susanna la verità una volta per tutte senza ricorrere a mezzi termini… Ci aspettano sviluppi davvero inattesi anche perché una nota famiglia andrà ad interagire con i Picardi e con i Poggi. Di chi si tratterà? Staremo a vedere…

Passiamo ad Elena. La donna deciderà di essere sincera con il suo Valerio e di parlargli della gravidanza. Non tutto andrà come sperato… pare che la Giordano si ritroverà a dover fare i conti con una delusione difficile da digerire. Il ricco imprenditore, preoccupato per Vera ed agitato a causa del ritorno di Simona, sarà così concentrato sugli obiettivi da portare a termine da avere una reazione, di fronte alla “lieta novella”, davvero negativa. La Giordano, sconcertata e ferita nel profondo dell’animo, inizierà ad essere pervasa da terribili dubbi e sembrerà non volere più il bambino. Inoltre, come vedremo nei prossimi mesi, emergeranno dei particolari davvero impensabili riguardo ad una passata frequentazione tra Simona e Alberto Palladini! Tra i due si creerà un rapporto ambiguo, insolito… Lui riuscirà a smascherarla in più occasioni, a metterla di fronte alle sue debolezze. E tenterà di approfittarsi di lei per perseguire i suoi interessi personali… Alberto sa che la new entry è una donna coraggiosa e determinata ma nello stesso tempo fragile… Inoltre, sa che pur avendo commesso grossi errori in passato, non sa essere cinica, spietata e calcolatrice… E ci chiediamo… Tra Simona ed il Palladini nascerà un rapporto di odio e amore? Valerio cosa ne penserà? E siamo proprio sicuri che Vera appartiene davvero alla famiglia Viscardi? Oppure nelle sue vene scorre sangue Palladini? Non resta che attendere le prossime news!

I nostri spoiler si esauriscono qui ma saranno pronti a ritornare con nuovi rumors, anteprime, storyline e indizi sui prossimi avvenimenti che andranno a caratterizzare la soap. I filoni narrativi in corso lasciano supporre che la trama delle puntate da lunedì 11 febbraio a venerdì 15 febbraio 2019 sarà densa di accadimenti. Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate, come sempre, tra qualche giorno alla categoria dedicata alla serie partenopea. Elena cosa farà? Terrà il bambino oppure no? Alberto si servirà di Simona per raggiungere i suoi scopi? Diego e Beatrice riusciranno davvero a ritrovarsi? Lo scopriremo prestissimo… Affettuosi saluti e… ripassate dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 26-30 agosto 2019: Ridge Nei Guai!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019: Bill vuole ritornare con Brooke che, intanto, smaschera il marito...