Home / Gossip e TV / C’è Posta Per Te: Dopo la Puntata Tre Figlie Sbeffeggiano La Mamma!

C’è Posta Per Te: Dopo la Puntata Tre Figlie Sbeffeggiano La Mamma!

A C’è Posta Per Te mamma Patrizia chiede il perdono alle sue tre figlie per essere andata via di casa. Le ragazze non perdonano e chiudono la busta. Ma quello che succede dopo sul web è ancora più triste. Ecco cosa è successo…

Le emozioni non mancano su Canale 5 a C’è Posta Per Te. Molto spesso le storie sono forti e coinvolgenti e la conduttrice Maria De Filippi ha un bel da fare per cercare di porvi rimedio. Questa volta non c’è riuscita. Nell’ultima puntata andata in onda vi è in studio una donna siciliana, Patrizia, che non ha un rapporto sereno con le figlie poiché allontanata da casa dal marito con il quale non aveva più una sana relazione. Chiede aiuto a Queen Mary per cercare di far pace con loro ma queste si sono dimostrate molto fredde ed insensibili e decidono di chiudere la busta. La storia ha lasciato stupito il pubblico in studio, ma quello che è successo dopo sul Web ha davvero dell’incredibile. Scopriamolo insieme.

C’è Posta Per Te: mamma Patrizia fa chiamare le sue tre figlie Desiree, Rossana e Salvatrice per cercare di ricucire il rapporto con loro.

Nella puntata di C’è Posta Per Te andata in onda su canale 5, tra le storie raccontate quella che ha colpito molto è la storia di mamma Patrizia. La donna si è rivolta a Maria De Filippi per cercare di recuperare il rapporto con le sue tre figlie Rossana, Desiree e Salvatrice. E’ una storia molto toccante quanto comune al giorno d’oggi. Ben 25 anni fa la donna ha lasciato il tetto coniugale, e quindi anche le sue figlie, poiché maltrattata dal marito. Le figlie, inoltre, la accusano anche di un probabile tradimento della donna con un ragazzo più giovane di lei e che secondo loro sarebbe il vero motivo dell’abbandono. In tutti questi anni il rapporto con loro è stato, evidentemente, molto travagliato. Patrizia ovviamente respinge le accuse di tradimento secondo lei mai avvenuto. Durante la trasmissione, nonostante i tentativi di Maria De Filippi di far rinsavire le giovani e perdonare Patrizia, le figlie si sono mostrate presuntuose e irremovibili sulle loro posizioni. E hanno chiuso la busta alla madre che le stava letteralmente supplicando di ragionare.

C’è Posta Per Te: Rossana accusa e offende la madre e Maria sul web che si scaglia contro di lei e la costringe a chiudere il profilo.

Tuttavia la storia diventa molto sgradevole e triste dopo la trasmissione quando una delle figlie, Rossana, nei giorni successivi inizia una vera e propria campagna denigratoria su Facebook contro la madre. Post allussivi o estremamente chiari contro Patrizia, ma anche contro Maria, che non ha lasciato indifferente il popolo del web. La reazione è immediata, infatti, e tutto si ritorce contro la ragazza. I suoi post e le reazioni del web diventano virali tanto che lei si trova costretta a cancellare tutto e anche il suo profilo da Facebook per sottrarsi agli attacchi dei naviganti. Una brutta storia di irriconoscenza dei figli verso la mamma, di mancanza di capacità di perdonare e ascoltare nella quale neanche l’esperta conduttrice è riuscita ad insinuarsi e piantare il seme della ragione!Cosa ne pensate del comportamento di Desiree, Rossana e Salvatrice nei confronti della loro mamma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

pamela prati news

Pamela Prati: Le Bugie sul Padre, Ecco Cosa ha Raccontato!

Che cosa sanno i telespettatori italiani circa il padre di Pamela Prati? La showgirl sarda ha sempre detto che fosse un ballerino di flamenco, ma siamo proprio sicuri? Ecco le ultime sconcertanti scoperte sul caso!