Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 4-10 febbraio 2019: Susana Nei Guai a Causa di Elvira!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 4 a domenica 10 febbraio 2019: il segreto di Susana e Simon a rischio! Blanca chiude il suo cuore a Diego!

Anticipazioni Una Vita: Simon affronta Elvira chiedendole di lasciarlo in pace! Diego lascia il quartiere quando Blanca, per l’ennesima volta, lo rifiuta! E’ Olga a trattenerlo… Rosina e Liberto fanno pace. Susana rischia di perdere la sua “reputazione”!

Inganni, segreti rivelati, paure, preoccupazioni, amori impossibili, delusioni… tanti i colpi di scena che ci stupiranno a breve sulla rete ammiraglia Mediaset! Dalle nuove anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019 emergono interessanti svolte e colpi di scena. Gli spoiler rivelano che Ursula, dopo aver scoperto tramite Carmen che sua figlia è in dolce attesa, organizzerà una cena a Villa Alday per darne l’annuncio a Samuel e Diego. Quest’ultimo intuirà che potrebbe essere anche il padre del bambino mentre il consanguineo non dubiterà minimamente di non essere il papà del piccino che la sua amata metterà al mondo. Il risultato sarà che, dopo un acceso confronto con la dolce Dicenta, il maggiore degli Alday deciderà di lasciare il quartiere. Blanca sprofonderà nel dolore più nero e cercherà di risollevarsi dedicandosi a ciò che le piace fare di più… disegnare gioielli. Nel frattempo, suo marito prenderà sempre più consapevolezza di essere la “seconda scelta” e soffrirà ancora di più quando la ragazza non ricercherà l’intimità con lui. A trattenere Diego ad Acacias sarà Olga che, in aggiunta a ciò, si presenterà nella camera da letto della sorella con le mani completamente insanguinate. Elvira, nel frattempo, dopo aver appurato che Simon non ha alcuna intenzione di lasciare Adela, si recherà da quest’ultima. Dopo averla pesantemente offesa, le farà capire di non occupare un posto importante nel cuore del maggiordomo visto che non gli ha mai confidato di essere il figlio segreto della sarta… La ex suora la spiazzerà dicendo di essere già al corrente della verità! I vicini di Acacias organizzeranno una colletta per permettere a Servante di recarsi a Cuba dalla sua Paciencia. Il portinaio, terrorizzato al sol pensiero di viaggiare in mare, non ne vorrà sapere di sorprendere la sua amata! Antonito incrocerà l’impresario Belarmino che lo ingaggerà per un nuovo promettente lavoro… Una Vita attende i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera tutti sintonizzati su Rete 4, dalle 22:25 e fino alle 23:25 e la domenica, infine, subito dopo la puntata maxi de Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25, con ben due episodi. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di marzo 2019: Felipe rischierà di perdere la vita! Prima di questo, racconterà alla moglie Celia una grossa bugia!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel corso del mese di marzo 2019 catalizzeranno la nostra attenzione, oltre che sul filone narrativo principale legato alla storia d’amore impossibile tra Blanca e Diego ed alle feroci malefatte di Ursula, anche su un’altra famiglia… gli Alvarez-Hermoso. Stranamente, come riportano gli spoiler, il legale deciderà di raccontare una grossa menzogna alla sua amata… Le confesserà che, come faceva un tempo, ha ripreso a frequentare giovani donne di nascosto ed aggiungerà di aver capito di non essere più innamorato di lei. Niente di più falso! E ci chiediamo. Perché sceglierà di mentirle? Le sue bugie quale vantaggio gli garantiranno? Dando una lettura alle anteprime, apprendiamo che il suo progetto avrà a che fare con i Palacios. Come ben sapete, il figlio di Ramon si caccerà di nuovo nei guai stringendo un accordo con il losco Belarmino, accordo che lo porterà in carcere ed a doversi procacciare un valido avvocato (Felipe) per sperare di poter ritornare in libertà. Dunque, i racconti falsi di Felipe avranno a che fare con la difesa del giovane Antonito sulla cui “testa” perderà l’accusa di truffa aggravata ai danni del Comune.

Il Palacios, però, almeno questa volta, sarà completamente innocente. L’unico errore sarà stato quello di aver stretto amicizia con un uomo losco di nome Belarmino che lo coinvolgerà in un progetto volto ad edificare una serie di monumenti in onore dei caduti nella guerra di Cuba. Purtroppo, Belarmino si servirà della sua ingenuità per farsi aiutare a derubare il Municipio e quando finalmente otterrà i soldi, farà perdere le tracce di sé. Antonito, come già ribadito, finirà in carcere e qui verrà addirittura malmenato da una guardia corrotta che lo spingerà a non confessare al giudice gli intrighi di Belarmino. Ad essere minacciato, purtroppo, non sarà soltanto lui ma anche… il povero Felipe. Dopo una intensa giornata lavorativa, al legale arriverà una lettera minatoria e, dopo averla preventivamente letta, capirà di essere finito nei guai! Per non compromettere la sua serenità e quella di Celia, nella missiva gli verrà richiesto di abbandonare la difesa del suo assistito. Il legale, però, non se la sentirà di comportarsi come un vigliacco. E per proteggere la sua amata dalle intimidazioni, non vedrà altra scelta che mentirle… Di qui la storia citata poc’anzi delle presunte amanti…

Intanto, la borghese, spiazzata dalla confessione del consorte, si rifugerà dall’amica Trini e, dopo averle raccontato quanto accaduto, affermerà di non credere ad una sola parola di suo marito visto che, dopo il tradimento di Huertas e quello con un’altra cameriera di Acacias, ha dimostrato di essersi pentito a tutti gli effetti di averla fatta soffrire in passato… Per lei, non ci saranno dubbi: suo marito cela non pochi segreti… La Crespo, però, non baderà alle parole della mamma di Tano e quando avrà modo di imbattersi nell’uomo, spenderà durissime parole per lui! Il legale, senza minimamente scomporsi, cosa farà? Le chiederà di stare fuori dalla sua vita privata. Passati alcuni giorni, il signor Alvarez-Hermoso verrà aggredito in quartiere da un uomo che prima lo colpirà alla testa e poi lo minaccerà a morte! Inoltre, gli “consiglierà” di non presentarsi all’udienza preliminare del processo di Antonito. Ed agendo in tal senso, getterà nel panico sua moglie ed i Palacios che inizieranno a temere il peggio. Il povero fidanzato di Lolita, senza più un avvocato pronto a difenderlo, vedrà la sua situazione precipitare sempre più anche perché il testimone in grado di poterlo tirare fuori dai pasticci, Sepulveda, si presenterà dal commissario Mendez. Qui affermerà di non conoscere Belarmino e, di contro, di conoscere fin troppo bene Antonito… in altre parole, lo dipingerà come un truffatore! Nel frattempo, Celia ed alcuni abitanti del quartiere continueranno a cercare Felipe che verrà ritrovato in fin di vita a causa di un presunto incidente a cavallo… In realtà… non si tratterà di questo! Celia, disperata ed in preda all’angoscia, reagirà malissimo. Poi, dopo essersi calmata, deciderà di mettersi sulle tracce della verità e … sarà in tali circostanze che farà una scoperta sensazionale! Gli spoiler annunciano che, tra gli effetti personali del consorte, ritroverà la sopracitata lettera minatoria… Cosa succederà poi? Finirà anche lei nel mirino di Belarmino e dei suoi scagnozzi? Vedremo…

Ci aspettano momenti davvero imperdibili! E adesso, è il momento di scoprire che cosa accadrà a febbraio 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019, trama puntate: Diego decide di lasciare il quartiere per separarsi da Blanca che, per non soffrire, gli dice addio per sempre! Elvira svela ad Adela che Simon è il figlio segreto di Susana! La sarta entra nel panico: una volta diffusa, tale notizia, potrebbe compromettere la sua fiorente attività. Antonito inizia un nuovo lavoro!

Antonito incontrerà un anziano impresario che lo coinvolgerà in una attività altamente remunerativa… Elvira chiederà scusa a Simon che la spiazzerà dicendole che non la perdonerà mai! Ramon si mostrerà molto contento per il cambiamento in positivo di suo figlio, mentre Susana avrà paura di perdere la sua reputazione! Olga e Blanca cominceranno a famigliarizzare, mentre Diego mediterà di lasciare per sempre il quartiere. Samuel, felice per la notizia della gravidanza della sua amata, si ritroverà a dover digerire un boccone molto amaro, mentre Servante ne combinerà di cotte e di crude a causa di una sua fobia… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 4 febbraio 2019: Simon decide di accompagnare sua madre e sua moglie a Salamanca ed agendo in tal senso, vanifica tutti i piani di Elvira. Casilda parla con Servante di Paciencia. Il portinaio riconosce che l’amore che sta dimostrando nei confronti di Juana ha una sola spiegazione: gli manca tantissimo l’adorata consorte. Ursula nega di conoscere Olga per mettere a tacere i pettegolezzi delle persone di Acacias. Leonor accompagna Blanca da un dottore che conferma che la ragazza è in dolce attesa. La notizia la rende molto felice ma allo stesso tempo la rattrista in quanto davvero non sa chi è il padre del bambino, visto che si è concessa ad entrambi i fratelli Alday. Grazie a Carmen, Ursula apprende che sua figlia è incinta e riunisce l’intera famiglia per fare l’annuncio.
  • Martedì 5 febbraio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Diego confessa a Blanca che vuole lasciare la città. Successivamente, s’imbatte in Olga. Il giovane sospetta che il bambino che aspetta la sua amata non è di Samuel. Per questo motivo, vuole parlarne con la diretta interessata. La giovane, però, gli risponde con freddezza. Susana chiede a Rosina di non far soffrire Liberto. Non lo merita. La Rubio continua a rifiutare suo marito. Antonito chiede la mano di Lolita di fronte a tutta la famiglia Palacios. La cameriera, al settimo cielo e per lo scontento di Maria Luisa che non può credere alle sue orecchie, accetta. L’unica a fare salti di gioia è Trini che crede moltissimo nella neo-coppia.
  • Martedì 5 febbraio 2019, puntata serale su Rete 4: Samuel reagisce con felicità alla notizia della gravidanza di sua moglie. Non sa che la donna si è abbandonata alla passione con Diego. Da’ per scontato che il bambino è suo. Blanca placa la gelosia del maggiore degli Alday affermando di essere certa che il bambino è di Samuel. Servante smette di corteggiare Juana e resta deluso quando lei gli dice che non ha mai avuto un reale interesse sentimentale nei suoi riguardi. I domestici intendono comperare un biglietto per il portinaio per dargli la possibilità di raggiungere la moglie a Cuba. Antonito, dopo aver sentito che Ramon ha perso completamente la fiducia in lui, inizia a pensare a quale futuro potrebbe garantire a Lolita. Belarmino, un uomo d’affari, è interessato moltissimo a lui e gli da’ appuntamento a La Deliciosa. Ha un interessante progetto da proporgli legato alla costruzione di statue e monumenti per i caduti di guerra. Simon, Elvira e Susana ritornano da Salamanca. Celia confida al maggiordomo che Elvira è stata a casa sua il giorno prima. Desiderava vederlo ardentemente. La Valverde passa a trovare Adela in sartoria e le rivela che il Gayarre è il figlio segreto di Susana. Nessuno, in quartiere, è al corrente di questa notizia. Ed insinua che il marito, presumibilmente, visto che l’ha sposata senza amore, non gliene abbia fatto cenno. La ex suora delude la ragazza affermando di esserne al corrente già da un pezzo. Rosina vuole separarsi da Liberto, convinta di essere troppo vecchia per lui. E’ troppo dispiaciuta per il fatto di non potergli dare un erede. Ursula chiama i vicini per informarli che sua figlia Blanca è incinta. Olga interrompe improvvisamente la riunione.
  • Mercoledì 6 febbraio 2019: Blanca chiede ad Olga, in presenza di tutti i vicini, di restare al suo fianco, di non andarsene. La Dicenta diventa furibonda, mentre Diego, stanco dei continui tentennamenti della sua amata, le dice per sempre addio. E si accinge a lasciare il quartiere. Adela svela preoccupata a Simon di aver visto Elvira che le ha rivelato il segreto di Susana, segreto che, una volta svelato a tutto il quartiere, potrebbe creare seri problemi alla attività fiorente della sarta. Il Gayarre, con i nervi a fior di pelle, raggiunge la sua ex e le intima di stare alla larga dalla sua vita e da quella della povera ex suora. Vuole che lasci tutti in pace, non ha alcun diritto di rovinare le loro vite. Susana, entusiasta dalla richiesta ricevuta dal Vaticano che le porterà prestigio e denaro, chiede aiuto a Ursula su come fare…
  • Giovedì 7 febbraio 2019: Belarmino chiede ad Antonito di collaborare con lui per la costruzione di monumenti da dedicare agli eroi della guerra cubana. Fabiana ottiene il sostegno di Ramon per raccogliere il denaro necessario per acquistare un biglietto per Cuba per Servante. Liberto “rapisce” Rosina e la riconquista definitivamente. Le dice che è pazzo di lei, che la vuole così com’è. Arturo non sa come confortare Elvira e chiede sostegno ed aiuto a Maria Luisa. Olga si mostra molto debole di fronte a Blanca e Samuel. L’intero quartiere cerca di scoprire la verità sulla figlia perduta di Ursula. La signora, indispettita, da’ spiegazioni molto lontane dalla verità. Olga, intanto, comincia a raccontare alla gemella la sua toccante storia.
  • Venerdì 8 febbraio 2019: Leonor accoglie con gioia la riconciliazione di sua madre con Liberto. Non attendeva altro. Belarmino chiede ad Antonito il permesso per andare al suo posto al Municipio con i disegni dei monumenti da realizzare. Il Palacios decide di non raccontare alcunché della sua nuova attività a Lolita. Blanca soffre a causa della partenza di Diego. E Samuel lo nota. Susana e Simon temono che Elvira riveli il loro segreto al quartiere, verità troppo cocente che andrebbe a creare loro problemi in ambito lavorativo… I due non sanno come frenare la vendetta della Valverde… Blanca, intanto, si rifugia nell’attività che le piace di più, il disegno, per dimenticare la partenza del suo unico amore…
  • Sabato 9 febbraio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 10 febbraio 2019: Samuel cerca di confortare sua moglie. Liberto passa a trovare i due coniugi con un regalo per il futuro nascituro. Nel frattempo, Olga e la gemella recuperano il tempo perduto ed iniziano a familiarizzare. Blanca cerca di vestire la consanguinea come si addice ad una signora. Il comportamento ed i modi di fare e di porsi della new entry non sono quelli di una persona ” per bene”. E le borghesi iniziano a spettegolare. Antonito, con la sua abilità dialettica, riesce a guadagnarsi un appuntamento al Municipio con un facoltoso consigliere comunale. Lolita inizia a sospettare che il suo fidanzato sia coinvolto in qualcosa di losco. Liberto e Rosina celebrano il loro amore ed arrivano alla conclusione che non è affatto un problema non avere figli. Susana sa che se si venisse a sapere che lei è la madre di Simon, perderebbe l’ordine del Vaticano. Simon e Adela promettono allo sarta che faranno tutto il possibile affinché la Valverde non parli. Martin prova a rassicurare Servante in merito alla sua paura di viaggiare. Si accorge che, però, l’impresa è più ardua del previsto. Diego incontra Blanca e l’uomo le confessa che non può andarsene, non può separarsi da lei. La ragazza, distrutta, gli chiede di farlo, perché non possono stare insieme… Stare ad Acacias fa male ad entrambi. Diego, spiazzato, le dice per sempre addio. Samuel cerca di entrare in intimità con sua moglie, ma lei non vuole. Il pensiero del maggiore degli Alday la tormenta. Ursula scopre attraverso Susana il dono che Samuel intende fare ad Adela e gli ruba l’idea. Elvira è disposta a chiedere scusa al Gayarre, ma il colonnello si rifiuta di lasciare che sua figlia si umili fino a tanto. Arturo va in sartoria e rimprovera l’ex genero. Susana lo difende… Elvira raggiunge il suo amato per chiedergli scusa. Lui, però, la fredda dicendole che non è in grado di perdonarla. Olga scompare ancora una volta e arriva alla villa degli Alday. Cerca di bloccare Diego. Il ragazzo, però, non è disposto a rimanere. I sospetti di Lolita su Antonito si fanno sempre più forti. Alla fine, il giovane Palacios parla del suo nuovo lavoro al padre che, felice, gli dice di essere orgoglioso di lui. Belarmino non può accompagnare il suo socio al municipio. Nonostante la sua assenza, l’incontro si rivela un successo. Martin accompagna Servante al porto per assicurarsi che il portiere si imbarchi per recarsi a Cuba da Paciencia. Olga appare di notte nella stanza di Samuel e Blanca. Ha le mani completamente insanguinate…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula chiede ad Olga di uccidere uno dei fratelli Alday! La ragazza, poi, si abbandona alla passione con… Diego!

Dalla Spagna ci giungono anteprime davvero molto golose riguardo alla nuova storyline che sta tenendo incollati i telespettatori di Canale 5 ed ovvero quella legata all’amore impossibile tra Diego e Blanca, complicata non solo dalle macchinazioni terribili di Ursula che, senza una apparente motivazione, si sta scagliando contro la sua stessa figlia… Ma anche… a causa dell’arrivo inaspettato di Olga Dicenta. Come vedremo a breve, la situazione precipiterà ulteriormente quando Diego, dopo essersi sottoposto ad una visita, scoprirà di essere ad un passo dalla morte, di essersi ammalato, cioè, di una grave malattia legata all’intossicazione da piombo. Negli episodi in questione, Diego, nel corso di una visita al padre Jaime, sosterrà di essere prossimo a morire e gli chiederà umilmente perdono in quanto, a causa del suo male, non potrà più difenderlo da Ursula Dicenta… Sulla scia di questa struggente confessione, si svilupperà un filone narrativo davvero sorprendente! La dark lady, dopo attente indagini top-secret, scoprirà quello che sta accadendo al figliastro anche grazie al dottore incaricato di sorvegliare l’Alday.

L’uomo, infatti, quando avrà modo di parlare con la perfida borghese, affermerà di aver visto Diego molto stanco e provato, sottolineando che si è addirittura rifiutato di sottoporsi ad una accurata visita medica. Il ragazzo, purtroppo, starà ogni giorno che passerà sempre più male e ci apparirà molto debole. Sovente, perderà i sensi e in altre circostanze, darà addirittura l’impressione di aver perso la vista e di non riuscire più a muovere gli arti…Bene presto, nella complessa vicenda, occuperà un posto di primo piano la subdola quanto folle Olga Dicenta. La ragazza, incaricata dalla madre di sedurre e sposare l’Alday per riuscire ad entrare anche lei, come la sorella, nella ricca e nobile famiglia, non smetterà di stare accanto al povero ragazzo, soprattutto quando il il giovane si vedrà costretto a stare a riposo a causa di una febbre altissima. In concomitanza a ciò, sul corpo del fratello di Samuel inizieranno ad apparire degli strani lividi. Olga proverà a fargli qualche domanda e ciò che otterrà saranno solo risposte vaghe ed approssimative.

In contemporanea a ciò, tra i due ragazzi, nonostante la diffidenza, sembrerà svilupparsi una speciale alchimia. E quando Olga, felicissima, lo riferirà a sua madre, quest’ultima non solo la smonterà facendole capire di non essere bella ed attraente come la sorella, ma arriverà addirittura a dirle che Diego sta cercando l’intimità con lei solo perché impossibilitato ad averla con Blanca, la donna che ama sopra ogni cosa. Ferita, Olga, inizierà a sviluppare un certo risentimento verso il giovane Alday e per questo motivo, confermerà ad Ursula di volerla aiutare a portare a termine con successo un suo losco progetto… Riguardante cosa? Purtroppo, la cattiva Dicenta chiederà a sua figlia di uccidere il ragazzo. Come? Avvelenando i suoi medicinali! Scioccata, la ragazza non vorrà sottostare ai suoi ordini. Poi, completamente plagiata ed in balìa dei disegni di morte della mamma, acconsentirà…. E non è tutto!

Olga riuscirà a creare un certo feling con Diego, approfittando anche del suo cagionevole stato di salute. Un giorno, il ragazzo riuscirà a confidarle di aver ucciso, per sbaglio, sua madre quando aveva appena cinque anni. Un errore fatale che ancora oggi, purtroppo, non riesce a perdonarsi… La sorella di Blanca, invece, piangendo, affermerà di aver passato dei momenti bruttissimi da piccola dal momento che era solita essere violentata dal contadino che la ritrovò tutta sola nel Bosco delle Dame, Tomas. Sulla base di queste toccanti premesse, i due sentiranno di aver condiviso una serie di esperienze negative nel corso della loro infanzia, purtroppo difficili da metabolizzare ora che sono diventati adulti. E inizieranno ad avvertire una reciproca attrazione che… culminerà in un bacio molto appassionato! Nonostante gli ordini della madre, Olga capirà di provare un forte sentimento per il giovane esploratore che la porterà, più volte, a precipitare in una crisi profondissima. Un giorno la ragazza gli si avvicinerà e gli confesserà di volersi abbandonare alla passione con lui, precisando di essere al corrente dei sentimenti che ancora sente e che forse non smetterà mai di sentire per la sua gemella. Diego, stranito e spiazzato, non saprà che fare… Poi istintivamente, inizierà a baciarla e … passerà con lei una bellissima ed indimenticabile notte! Il mattino seguente, il ragazzo, si sveglierà con il sorriso ed inizierà a sentirsi addirittura meglio. Pertanto, stupirà la ragazza affermando di voler partecipare ad un importantissimo evento in sua compagnia. Olga, inutile dirlo, accetterà e … Blanca, quando li vedrà insieme, non potrà credere ai suoi occhi. Devastata dal dolore e tormentata dalla gelosia, capirà che è il suo amato è diventato l’interesse della gemella. E in un momento di disperazione, sfogherà tutta la sua rabbia e la sua frustrazione nei confronti del marito al quale dirà di non amarlo, nonostante il matrimonio contratto ed il bambino in arrivo! Come si concluderà questa storyline? Indagheremo e ve lo riveleremo al più presto!

E prima di salutarci e darci appuntamento alle nuove news, andiamo subito a scoprire cosa accadrà da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019. La trama delle nuove puntate promette grandissimi colpi di scena! Vedremo che Elvira confiderà a Maria Luisa un segreto molto compromettente. La conversazione, però, verrà purtroppo ascoltata da Arturo. Belarmino offrirà ad Antonito un nuovo lavoro. Olga tenterà di riconquistare la fiducia di Blanca, mentre Servante ritornerà in quartiere insieme a Martin. Victor leggerà una lettera di Leandro e si congratulerà con Susana. Samuel e sua moglie decideranno di recarsi al Bosco delle Dame per conoscere finalmente la verità su Olga. Maria Luisa litigherà con il suo fidanzato per averle mentito riguardo al suo legame con il maggiordomo… Victor, agitatissimo, confiderà al ragazzo che la Valverde ha rivelato a Maria Luisa il segreto di Susana! Jacinto tornerà ad Acacias asserendo che le lezioni di seduzione che gli sono state date si sono rivelate molto utili. Olga inizierà ad imitare la sorella e quando si ritroverà da sola con la madre, darà l’impressione di voler porre fine alla sua vita! Alle nuovissime anticipazioni Una Vita! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!