Isola Dei Famosi 2019: Concorrente a Rischio Squalifica! Ecco le Accuse!

L’Isola Dei Famosi 2019 è iniziata da pochi giorni, ma non è esente da polemiche. Alvin ha annunciato che un naufrago è a rischio squalifica e dovrà rispondere alle accuse che gli sono state mosse. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola Dei Famosi: la naufraga Taylor Mega sotto accusa! Ecco cosa è stato scoperto!

Il reality show più avventuroso della terra, L’Isola Dei Famosi è partito da soli pochi giorni, ma è già caduto in un vortice mediatico pieno di polemiche. Durante la prima puntata, andata in onda in prime time di giovedì, Alessia Marcuzzi ha smascherato in diretta davanti a tutti i telespettatori la naufraga Taylor Mega la quale prima della partenza, aveva postato sui social un video nel quale annunciava che sarebbe rientrata a casa nel giro di tre settimane. La conduttrice romana dopo aver mostrato il video incriminato, ha chiesto spiegazioni alla influencer, ma questa ha cercato di difendersi dicendo che abituata a vivere una vita agiata, non sarebbe stata in grado di resistere alle privazioni dell’isola. La conduttrice ad un certo punto, ha insinuato che la concorrente, stesse adottando una sorta di strategia commerciale. Poche ore dopo, nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, si è venuto a sapere che Taylor tra poche settimane, sarà la guest star in un locale sito a Montecarlo. A dare la notizia nel salotto della conduttrice partenopea, Roger Garth il quale ha affermato che la sexy bionda, avrebbe firmato con una discoteca della Costa Azzurra, un contratto di ben 5 mila euro. La data di questo impegno è stato preso segretamente dalla produzione de L’Isola Dei Famosi? L’evento descritto sopra, si terrà a fine febbraio 2019. Quindi tutto lascia pensare che la Mega abbia studiato a tavolino le sue mosse.

Isola Dei Famosi: uno dei quattro aspiranti isolani, rischia l’espulsione. Ecco chi è e quali accuse perdono su di lui!

La seconda storia che ha già suscitato molte polemiche al di fuori del programma, riguarda da vicino un concorrente che fa parte degli aspiranti saranno isolani. Attualmente questi ultimi vivono insieme al leader della settimana all’Isola dei Pirati. Ma chi di questi quattro è sotto accusa? Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi oppure John Vitale? A dare la notizia, Alvin il quale durante uno dei daytime ha svelato queste parole: “Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse“. E’ doveroso dire che l’inviato non ha fornito nessun nome, ma siamo ben convinti che l’isolano in questione sia lo spogliarellista John Vitale. E vi spieghiamo anche il perchè! L’aspirante naufrago, circa un anno fa ha scritto delle frasi sessiste contro Barbara D’Urso. La cosa davvero inquietante è che la conduttrice ha ospitato nel suo salotto pomeridiano, proprio questo personaggio. E proprio alla fine di gennaio dello scorso anno, Vitale dopo aver sparato offese pesanti sulla D’Urso, concludeva il suo discorso scrivendo questa frase: “l’Italia non va a rotoli, l’Italia va a Pomeriggio Cinque”. Se vi ricordate, un’altro episodio analogo, avvenne durante la quindicesima edizione del Grande Fratello, proprio quello condotto dalla Carmelita Nazionale. Luigi Mario Favoloso infatti venne espulso dal reality show più spiato dagli italiani, proprio perchè aveva indossato una maglia con una scritta offensiva nei confronti della giornalista dal calamaio infuocato, Selvaggia Lucarelli. Ebbene quali provvedimenti prenderanno gli autori de L’Isola Dei Famosi nei confronti di questo aspirante naufrago? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!