Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 4-10 febbraio 2019: Il Gesto Estremo di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 4 a domenica 10 febbraio 2019: Christoph compie un gesto estremo! Jessica aspetta un figlio da Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Chistroph fa una sconcertante scoperta e si allea con Xenia. Successivamente, rivela un segreto a sua moglie che favorisce il loro riavvicinamento! Natascha e Michael non riescono a trovare un punto di incontro, mentre André smaschera Joe! Jessica aspetta un figlio da… Paul!

Intrighi, scioccanti verità, accordi sottobanco, ferimenti, riavvicinamenti, tradimenti, sospiri d’amore… le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019 annunciano svolte e colpi di scena! Vedremo che Christoph, dopo aver fatto una bruttissima scoperta, prenderà misure estreme e chiederà a Xenia di allearsi con lui. Mentre la rabbia di Viktor esploderà, il dark man si renderà protagonista di un gesto che gli spoiler definiscono “estremo”, non prima, però, di aver raccontato un segreto ad Alicia che favorirà il loro riavvicinamento. Fabien, grazie all’aiuto di Robert, stupirà Valentina con una bellissima sorpresa, mentre Paul scoprirà che il bambino che Jessica aspetta è… suo! Tra Natascha e Michael non vi sarà alcun tentativo di riappacificazione anche a causa delle continue ed insistenti incursioni di Xenia, mentre André proporrà un accordo a Joe. E mentre Alfons sarà sempre più restio ad accettare le idee della Bronckhorst, tra quest’ultima e Hildegard nascerà una inaspettata armonia. Viktor verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e la Lindbergh farà di tutto per stargli accanto, provocando ulteriormente l’ira e lo sdegno di suo marito. Michael capirà di aver deluso per l’ennesima volta sua moglie e tenterà di riparare. Forse, però, sarà troppo tardi. Joe, grazie al Konopka, otterrà un posto al Furstenhof. Peccato che qualcuno, dopo aver intercettato la sua vera mission, farà di tutto per cacciarlo via! La fortunata serie tedesca attende i suoi fans dal lunedì al venerdì, tutte le sere, dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di marzo 2019: una misteriosa sparizione! Natascha e Michael escogitano un piano per salvare il loro matrimonio! Ma…

Ebbene si! Le puntate che ci regaleranno sorprese e colpi di scena nel mese di marzo 2019, ci stupiranno con un addio, o forse un arrivederci, davvero inatteso. Il personaggio in questione è André Konopka. Dopo essere stato lasciato dalla sua Melli, lo chef si ritroverà a dover affrontare un periodo davvero buio! Dopo aver dato fuoco alla birreria Burger ed aver ideato la truffa dell’assicurazione, si ritroverà in un mare di guai… A seguito delle indagini della polizia, infatti, emergeranno le sue responsabilità in merito a quanto architettato. E in aggiunta a ciò, dovrà inghiottire anche l’amaro boccone di essere stato licenziato dalle cucine del Furstenhof. Dopo aver perso anche il suo posto di lavoro, per l’uomo si aprirà una fase critica. Pertanto, terrorizzato al sol pensiero di finire dietro alle sbarre, escogiterà un piano per evitare almeno il massimo della pena… Gli spoiler in merito a questa nuova intricata storyline segnalano che il fratello di Werner contatterà una terapista alla quale chiederà un grosso favore: spacciarlo per “pazzo”. E vedremo che cercherà di corromperla con ogni mezzo!

Tutti i suo sforzi, però, si riveleranno fallimentari. Il suo piano, dunque, non funzionerà e dopo il processo, lo chef verrà condannato a scontare alcuni anni in prigione! E qui subentra il colpo di scena! Proprio quando André si appresterà ad entrare in carcere, qualcosa cambierà per sempre il suo destino! L’uomo verrà avvicinato da un bus di colore scuro e qualcuno gli ordinerà di salire! Chi? Non sappiamo bene cosa accadrà in quanto le anticipazioni sono molto vaghe. Quel che è certo è che si perderanno le tracce di lui né si avranno più sue notizie. Il fratello di Werner, dunque, uscirà apparentemente di scena e non avremo informazioni su di lui per almeno trenta episodi! Werner starà malissimo e si sentirà sempre più solo. Abbandonato da Charlotte e senza più un famigliare sincero su cui contare, trascorrerà delle giornate di profonda solitudine. Ma ecco che proprio quando tutto sembrerà perduto, qualcuno farà ritorno al Furstenhof e “questo qualcuno” è proprio Andrè! Ebbene si, lo chef ritornerà in hotel e quel che sorprende è che non rientrerà da solo ma in dolce compagnia! Pare, infatti, che incontrerà l’amore!

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Natascha e Michael. Come vedremo presto su Rete 4 e, successivamente, anche nelle puntate di marzo, i due coniugi faranno di tutto per ritrovarsi. E dal momento che non ci riusciranno per via delle insistenti avances di Xenia Saalfeld, penseranno bene di sottoporsi ad una terapia di coppia. Purtroppo, anche in tale circostanza, i problemi saranno all’ordine del giorno! Natascha, infatti, quando vedrà la dottoressa, una donna attraente ed affascinante, verrà pervasa da un forte sentimento di gelosia che la porterà a discutere animatamente con il marito. La situazione si normalizzerà, fortunatamente, quando la terapista si schiererà dalla sua parte e non da quella del consorte fedifrago. I due, così, per qualche giorno, riusciranno a ritrovare il feelig perduto ma… vi annunciamo che la situazione si complicherà a seguito di un invito inaspettato. Il dottore, infatti, verrà invitato ad un party in Italia e la cantante non potrà seguirlo in quanto la moglie di Christoph non vorrà concederle le ferie. La Schweitzer, così, avviserà il marito e darà per scontato che lo stesso rinunci al viaggio per stare con lei… Purtroppo, il bel medico deluderà le sue aspettative affermando di voler partire lo stesso! La terapeuta, dal canto suo, sconsiglierà a Natascha di lasciar viaggiare il suo uomo da solo, ma lei vorrà mostrarsi superiore e gli darà lo stesso il permesso di prendere l’aereo… Come andrà a finire? Michael deciderà comunque di recarsi al party o finirà per accontentare la moglie? Vedremo…

E adesso, apprestiamoci a leggere trama di fine gennaio /inizio febbraio 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 4 al 10 febbraio 2019, trama puntate: un segreto fa riavvicinare Christoph ed Alicia! André si allea con Joe, mentre i Sonnbichler cominciano ad appoggiare le idee di Jessica! Il dark man, sempre più furioso, si rende protagonista di un gesto estremo contro suo figlio! Paul, intanto, scopre che la Bronckhorst è in dolce attesa e che il padre è… lui!

Ricchi di colpi di scena saranno i prossimi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe! Come lasciano velatamente intuire le nuove anteprime, Viktor ed Alicia verranno beccati in flagranza da Christoph che confesserà alla Lindbergh un segreto che suggellerà un loro timido riavvicinamento… Il momento magico, però, durerà ben poco. Christoph, sempre più furioso, si renderà protagonista di un gesto estremo che porterà il ragazzo in ospedale… Non mancheranno le altre storyline aventi come protagonisti Paul, Romy, Michael, Natascha, Valentina, Fabien e soprattutto Xenia… Quest’ultima, da vera dark lady, giocherà in maniera sporca e disonesta per i suoi loschi scopi personali… Soffermiamoci al più presto sulle nuove anteprime di Sturm der Liebe… buona lettura!

  • Lunedì 4 febbraio 2019: dopo aver fatto una terribile quanto sconvolgente scoperta, Christoph decide di prendere misure estreme… L’uomo, poi, capisce di essere stato ingannato dalla persona a cui teneva di più. E va su tutte le furie. Nel frattempo, il matrimonio tra Natascha e Michael sembra essere arrivato una volta per tutte al capolinea. Tutti gli sforzi di pervenire ad una riappacificazione definitiva cadono di fronte all’ostinazione di Xenia di far breccia nel cuore del dottore…
  • Martedì 5 febbraio 2019: Xenia riesce a vivere un momento molto passionale con Michael e sembra prendersi una bella rivincita su Christoph. Fabien, grazie al sostegno di Robert, organizza per Valentina una sorpresa davvero speciale. La ragazza è sempre più presa dal giovanotto con il quale instaura un rapporto sempre più intenso. Il Saalfeld è felicissimo per sua figlia e sembra gettare nel dimenticatoio i brutti momenti che sta passando.
  • Mercoledì 6 febbraio 2019: Christoph vuole portare Xenia dalla sua parte e le chiede di stringere una alleanza. Boris cerca di infondere conforto e coraggio in Viktor che è sempre più furibondo ed arrabbiato con il mondo intero. Michael realizza di aver fatto un torto troppo grande a Natascha. E vuole riparare… Capisce, poi, che non può scusarsi… è troppo tardi ormai e le scuse non hanno più alcun valore! La donna, delusa, medita di lasciarlo sul serio…
  • Giovedì 7 febbraio 2019: Joe vuole essere assunto a tutti i costi al Furstenhof e tesse un piccolo intrigo per poter conseguire il suo obiettivo. André lo smaschera e gli propone un accordo molto singolare. Jessica vuole cambiare l’immagine della birreria Burger Brau ma Alfons ed Hildegard bocciano tutte le sue idee, mostrandosi continuamente in disaccordo.
  • Venerdì 8 febbraio 2019: Alicia fa una pessima scoperta… Si rende conto che suo marito si è spinto troppo oltre. Christoph, poi, le rivela un compromettente segreto che sembra favorire un loro timidissimo riavvicinamento. Prosegue la sempre più intrigante collaborazione tra André e Joe che potrebbe portare a qualcosa di losco… Con l’ausilio di Xenia, Jessica riesce a convincere Alfons che le sue idee non sono da buttare… tutt’altro!
  • Sabato 9 febbraio 2019: Alicia chiede a suo marito di comportarsi in modo compassionevole. Lui, però, si sente fin troppo ingannato e preso in giro e per questo motivo, si rende protagonista di un gesto estremo! Dopo aver fortemente litigato con Xenia, Jessica pianifica qualcosa di losco. Hildegard tenta di farla ragionare. Grazie ad André, Joe viene assunto al Furstenhof. E mente spudoratamente allo chef facendo finta che manterrà la promessa che si sono scambiati. Grazie all’intervento di Paul, Viktor viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Alicia è al suo capezzale, pronta a prendersi cura di lui! Xenia approfitta della situazione per raggiungere in fretta i suoi scopi…
  • Domenica 10 febbraio 2019: il rapporto tra Paul e Romy prosegue a gonfie vele. Il ragazzo, quando tutto nella sua vita sembra andare per il verso giusto, fa una scoperta che lo lascia di stucco. La Bronckhorst non aspetta un figlio da Viktor… è lui il padre del bambino! Joe, vittima del sentimentalismo, non riesce ad accontentare André come dovrebbe. Alicia è letteralmente sconvolta dalla proposta di Xenia. La giovane è propensa ad accettarla… D’altro canto non desidera altro che liberarsi del marito… Paul cerca delle prove che confermino i suoi sospetti in merito alla gravidanza della Bronckhorst. Per questo motivo, inizia a cercare qualcosa di compromettente nel suo armadio personale… La ragazza lo becca e pretende spiegazioni… Alfons teme che Jessica non riesca a fronteggiare ed a portare a termine gli impegni presi. Hildegard, invece, è in perfetta sintonia con lei…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un tentato omicidio e la fine di un amore…

Anche nella quindicesima stagione della soap, Christoph e Xenia Saalfeld, con i loro inganni ed intrighi, continuano ad occupare un posto di prima linea nella narrazione. Stando a quanto annunciano gli spoiler tedeschi, il Saalfeld inizierà nuovamente ad interessarsi alla sua ex moglie, facendole, dopo il naufragio del suo matrimonio con Alicia Lindbergh, una autentica dichiarazione d’amore che culminerà con un sentito “si” all’altare. Proprio così! I due acerrimi nemici diventeranno marito e moglie lasciandosi alle spalle tutte le battaglie ed i propositi di vendetta. Prima di questo, però, la Saalfeld troverà il modo per vendicarsi ancora una volta del suo ex marito e per farlo, si servirà di Tobias Ehrlinger, fidanzato con Boris, suo figlio. Sappiamo che deciderà di distruggere la reputazione di Christoph incastrandolo per tentato omicidio. Tutto comincerà quando la spietata dark lady metterà del veleno in una bevanda destinata a Tobias il quale si renderà protagonista di uno spaventoso incidente in moto e rischierà addirittura di perdere la vita! I sospetti della polizia si concentreranno immediatamente sul ricco albergatore dato che, pochi giorni prima, lo stesso avrà avuto una forte discussione con suo figlio ed il suo fidanzato a seguito della diffusione della notizia della loro relazione omosessuale. Nella faccenda si inseriranno anche le due protagoniste della quindicesima annata ed ovvero Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan, figlie di Christoph e Xenia. La prima tenterà di tenersi fuori dalla battaglia iniziata dalla madre contro al padre. La seconda, invece, no… Boris, invece, accuserà il genitore di essere un crudele assassino e di aver tentato di distruggere la sua serenità e quella di Tobias solo perché incapace di accettare la loro love story.

Viktor non potrà dire la sua in quanto, al momento dei fatti, si sarà già trasferito in un’altra città insieme alla sua sposa… Alicia Lindbergh! Si proprio così! La quattordicesima serie culminerà con il matrimonio dei due amati personaggi. Ad offrire supporto e sostegno al Saalfeld sarà, come poc’anzi svelato, Annabelle Sullivan che, sia per temperamento che per crudeltà e cinismo, somiglia tantissimo al papà. Vedremo che l’uomo, sicuro di essere finito nel giogo di Xenia, condividerà i propri sospetti con lei che non potrà che credergli. Padre e figlia, dunque, pianificheranno un modo per indagare segretamente sulla faccenda e si metteranno sulle tracce dell’ “arma del delitto”! Ed ovvero… la borraccia avvelenata di Tobias. Dopo svariati giorni, essa verrà ritrovata presso la strada ove il fidanzato di Boris ha avuto il brutto incidente. E proprio mentre Annabelle starà per raccogliere la prova, il commissario Meyser passerà di lì, sorprendendola in flagranza. La polizia, dunque, prenderà in custodia l’oggetto per farlo analizzare e sorprendentemente, vi ritroverà le impronta digitali del dark man che… rischierà il carcere!

A compromettere ulteriormente la sua situazione sarà la confessione scioccante di Robert. L’albergatore, dunque, finirà dietro alla sbarre ma… la sua detenzione durerà poco in quanto qualcuno lo aiuterà pagando per intero la cauzione… La situazione, inoltre, si complicherà quando Christoph noterà che Robert abbia un certo ascendente su Xenia. Furibondo e temendo in un complotto, ricorrerà…. ad un rimedio che gli spoiler definiscono “estremo”! Cosa architetterà? Vedremo che si affiderà ad un sicario per colpire la donna con una freccia “narcotizzante”. Soccorsa, la Saalfeld verrà trasportata in una baita… Qui Christoph la raggiungerà e le somministrerà un “siero” della verità per farla parlare… Xenia, diversamente da quanto pianificato da lui, non vuoterà il sacco in merito alle sue responsabilità sull’aggressione a Tobias. E quando si riprenderà per bene, oramai fuori controllo… tenterà di baciare il suo ex! Inoltre, inizierà a farneticare e minaccerà di buttarsi giù da un’altura. Christoph, desideroso di sbarazzarsi di lei, non farà alcunché per fermarla… D’un tratto, ecco comparire Boris che salverà in extremis la madre! Xenia, il giorno seguente, si sottoporrà a delle analisi e con grande sconcerto, scoprirà di essere stata drogata dall’ex coniuge…. Come si concluderà questa storyline? Christoph ne uscirà “pulito”? Vedremo…

Intanto, sempre dalla Germania, ci arrivano notizie davvero tristi sulla coppia formata da Boris e Tobias. Gli spoiler annunciano che per i due innamorati è in arrivo una prova che potrebbe dividerli per sempre. Dopo il terribile incidente in moto raccontato poc’anzi, la situazione dell’Ehrlinger sarà così delicata che il suo amato deciderà di tenergli nascosta la diagnosi. Il Saalfeld, in altre parole, non troverà il coraggio di confessare al suo compagno ciò che lo aspetta. Così, quando il cugino di Romy verrà a conoscenza della verità, andrà su tutte le furie e non vorrà vedere più il suo fidanzato! Annabelle Sullivan, purtroppo, s’inserirà nella spinosa faccenda e cercherà di portare il futuro cognato dalla sua parte… In pochi giorni, Boris e Tobias si ritroveranno ad affrontare quella che le anteprime definiscono una vera e propria crisi di coppia. Dopo qualche settimana, poi, si lasceranno definitivamente… Disperato Boris avrà accanto a sé sua sorella Denise che lo inciterà a non mollare… Nel frattempo, l’Erhlinger sceglierà di lasciare il Furstenhof per distaccarsi per sempre dal suo amato e inizierà a cercare addirittura lavoro fuori… Di qui una serie di colpi di scena che porteranno, poi, Tobias a ritornare sui suoi passi ed a sorprendere il fratello di Viktor con una proposta che suonerà come una dichiarazione d’amore e non come un semplice ripensamento! Infatti… gli chiederà di sposarlo! Peccato, però, che un evento inatteso andrà a rimescolare nuovamente le carte in tavola! Perché? Cosa accadrà nello specifico? Indagheremo e vi forniremo tutte le anteprime!

Sturm der Liebe ritornerà molto presto per offrirci la trama delle puntate in onda da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019. Che cosa ci emozionerà? Leggiamo al più presto quanto segue: Michael farà fatica a tracciare una diagnosi in grado di spiegare il problema di Alicia. Alla fine, si avvicinerà finalmente alla verità. Boris, che non intende più sottostare agli ordini del padre, prenderà una decisione drastica. Jessica e Paul si confronteranno a lungo in merito all’arrivo del bambino, mentre Xenia escogiterà un perfino piano per far separare una volta e per sempre Natascha e Michael. Il crudele Saalfeld commissionerà qualcosa di losco a Schulz, il suo scagnozzo, mentre Paul smaschererà definitivamente Joe e gli chiederà di lasciare al più presto l’hotel a cinque stelle… Le anticipazioni Tempesta d’amore, sia italiane che tedesche, saranno pubblicate a breve sul nostro blog alla categoria dedicata… Non perdetevele, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!