Anticipazioni Beautiful trama puntate 4-10 febbraio 2019: Ritorno di Fiamma tra Steffy e Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019: il piano di Bill Spencer per separare per sempre Steffy e Liam!

Anticipazioni Beautiful: Bill farà credere a Wyatt che lui e Steffy non hanno mai smesso di vedersi proprio quando Liam deciderà di perdonare sua moglie! Arriva la tirocinante Emma! Incomprensioni tra Ridge e Brooke…

Intrighi, macchinazioni, piani segreti, equivoci, new entry… è quel che annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019 su Canale 5. Gli spoiler riportano che Steffy firmerà l’annullamento per salvare Taylor dal carcere… Cederà, in altre parole, al terribile ricatto di Bill Spencer. Quest’ultimo, intanto, tenterà di portare Wyatt dalla sua parte e con l’aiuto di Justin, organizzerà una messinscena per fargli credere che lui e la Forrester sono soliti vedersi clandestinamente… Il suo piano riuscirà alla perfezione! Ridge si ritroverà in disaccordo con Brooke riguardo alla possibile reunion tra Liam ed Hope che, intanto, vedrà il suo sogno di ricongiungersi con il suo amato sempre più vicino. Alla Forrester arriverà la tirocinante Emma. Le anteprime annunciano che la ragazza custodisce non pochi segreti, in primis quello riguardante il suo legame di sangue… Intanto, Wyatt darà l’impressione di non aver chiuso definitivamente con Katie, mentre Liam e Steffy si recheranno insieme dalla dottoressa Philipps per una nuova ecografia… Qui accadrà qualcosa che getterà i futuri genitori nello sconforto più totale. Infine Liam, nel corso di un dialogo con Ridge, lascerà intendere di aver fatto finalmente chiarezza nella sua testa e nel suo cuore. Dirà di nutrire un affetto profondo e sincero per Hope e, di contro, puro amore per Steffy… E tutto ciò, proprio quando Wyatt, dopo aver raggiunto il fratello, sarà pronto a confidargli una scioccante verità. Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2019: Bill chiede a Steffy di sposarla in cambio delle azioni Forrester di sua proprietà!

Le puntate di Beautiful che ci stupiranno nel mese di marzo 2019 saranno un tripudio di momenti decisivi per Steffy Forrester. La giovane, naufragato il suo matrimonio con Liam, deciderà di riprendere in mano le redini della propria vita sia privata che lavorativa soprattutto quando sorprenderà il suo amato ed Hope intenti a condividere un momento molto intimo e passionale. Ferita nel profondo dell’animo, la donna concentrerà tutte le sue attenzioni sulla piccola Kelly alla quale dedicherà anima e corpo. Inoltre, cercherà di rilanciare al massimo la linea Intimates avvalendosi anche della collaborazione di Sally Spectra che rientrerà a Los Angeles annunciando la fine della sua storia d’amore con Thomas. Ben presto, la Forrester, inoltre, si ritroverà ad avere a che fare anche con Bill Spencer. Sappiamo che il potente editore, che per anni non ha mai voluto cedere il suo 12,5% di proprietà della Forrester Creations né ai suoi figli né ai suo rivali, cambierà idea! Ed affermerà di volerlo regalare alla ex nuora… Vi annunciamo, però, che la posta in gioco, anche questa volta, sarà altissima. Lo Spencer, pazzo di lei, non riuscirà ancora a togliersela dalla testa e per questo motivo, sceglierà di giocarsi l’ultima carta…

Le anteprime annunciano che la proposta dell’editore suonerà come un ricatto e che Steffy, abituata alle sue trovate, non si scomporrà più di tanto. E ci chiediamo. Cosa vorrà da lei? Semplice… le chiederà di diventare sua moglie! Le dirà che solo se accetterà di diventare tale, potrà godere delle sue azioni… Steffy, di tutta risposta, gli ribadirà di non amarlo. Poi, affermerà di voler sottoscrivere il contratto matrimoniale solo per diventare più potente all’interno della azienda! E preciserà che non riuscirà mai a conquistare il suo cuore, dopo tutte le malefatte compiute ai suoi danni ed a quelle delle persone a lei care. Lo Spencer le risponderà con un sorriso e nei giorni a venire, sembrerà incline a ripristinare i rapporti con Brooke Logan… Steffy, inoltre, gli dirà di aver commesso un grosso errore abbandonandosi alla passione con lui e distruggendo un matrimonio che funzionava alla grande. Pertanto, riconoscerà, come d’altronde sta facendo già adesso, i propri errori. E gli ricorderà quanto sia meschino e spregevole, quanto sia l’esatto opposto di Liam, un ragazzo altruista, sincero e generoso con tutti. Tuttavia, in un successivo dialogo, Steffy, ripensando ai comportamenti del suo ormai ex consorte, cambierà decisamente idea e lo definirà come una persona falsa ed ipocrita a cui piace recitare un copione… E si dirà non più disposta ad accettare la sua poca chiarezza in ambito amoroso, il suo continuo tentennare tra lei e la figlia di Brooke. Bill la guarderà soddisfatto, pregustandosi la vittoria ma… vi annunciamo che la CEO deluderà le sue aspettative in quanto, pur firmando il contratto di matrimonio, vedrà in esso solo una “scartoffia” da conservare in scrivania…

Il magnate, felice, però, crederà di averla in pugno, soprattutto quando la sentirà parlare male del suo unico amore… La situazione, come precisano gli spoiler, è destinata a cambiare. Un bel giorno Steffy, prossima a dover celebrare il matrimonio senza amore con l’ex suocero, farà dietro-front e si professerà stanca dei suoi giochettti! La giovane Forrester, dunque, affermerà che non tornerà mai più con Liam e che riuscirà ad essere una donna in carriera ed una mamma speciale per Kelly anche senza un uomo al suo fianco. E sarà in tale circostanza che Bill la spiazzerà… Per dimostrarle di essere cambiato, di averla voluta mettere semplicemente alla prova ( cosa non vera!), le cederà comunque il pacchetto azionario della Forrester senza alcuna minaccia, clausola o condizione. Lo definirà un gesto d’amore puro e infinito per lei… Steffy, colpita dalle sue parole, preferirà mantenere fede alle promesse fatte a se stessa e nei giorni a venire, si getterà a capofitto nel lavoro. In seguito, annuncerà ad Eric, Ridge, Quinn e Tayalor di essere riuscita a diventare la principale azionista della Forrester Creations e di aver tolto a Bill Spencer ciò che, in passato, è riuscito a rubare… Steffy, dunque, si farà nuovi nemici? Inoltre, incontrerà l’amore? Assisteremo ad un ritorno di fiamma oppure ad una nuova love story? Spoiler annunciano che tra qualche mese si lascerà sedurre e conquistare da un affascinante ragazzo di nome Leo, uno dei maggiori clienti a livello europeo della maison… Ci aspettano episodi imperdibili, non è così?

E dopo queste succosissime news, leggiamo subito la trama degli episodi di inizio febbraio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019, trama puntate: mentre Hope crederà di potersi ricongiungere finalmente con Liam, quest’ultimo confesserà a Ridge di provare, nonostante tutto, dei sentimenti molto forti per Steffy… Tra lo stilista e Brooke, intanto, nasceranno dei battibecchi. L’uomo, infatti, non vedrà di buon occhio una possibile reunion tra Hope e Liam…

Beautiful sa sempre come appassionarci con le sue storyline fatte di intrighi e triangoli amorosi, compromessi, macchinazioni di potere, segreti ed inganni… Nei prossimi appuntamenti in onda sulla rete ammiraglia Mediaset Bill farà credere a Wyatt di non aver mai smesso di vedersi segretamente con Steffy e tenterà di fargli capire che la donna giusta per Liam è Hope Logan, capace, a suo dire, di portarlo sulla retta via… Nel frattempo, alla Forrester Creations arriverà Emma, una tirocinante con non pochi segreti nel cassetto… Steffy, intanto, cederà al ricatto del potente editore e firmerà l’annullamento del matrimonio da Liam per consentire a Taylor di restare in libertà. Liam, invece, dopo un confronto con Ridge e soprattutto, dopo aver assistito alla nuova ecografia della figlia, lascerà intendere di provare affetto per Hope e ancora amore, nonostante tutto, per la Forrester… non resta che leggere al più presto la trama che segue per scoprirne di più!

  • Lunedì 4 febbraio 2019: Eric è in azienda, felice del lavoro che stanno svolgendo i nuovi tirocinanti. Incontra Ridge e ne approfitta per chiedergli quando si rimetteranno a lavoro Steffy ed Hope. Lo stilista confida al padre che sua figlia, a causa delle continue interferenze della sua antagonista, sta incontrando non poche difficoltà a riconquistare suo marito dopo il tradimento con Bill. Steffy, intanto, è proprio in compagnia di Liam che passa a trovarla per sapere come sta. La ragazza gli consegna l’annullamento, già redatto e firmato. E poi dice di aver chiesto a Bill di vendergli la casa a Malibù. Non vuole avere più contatti con lui… Poi guarda il suo ex negli occhi e si avvicina per dargli un bacio… Lui si scansa, affermando di non riuscire nemmeno a guardarla in faccia dopo quello che ha fatto! La ragazza, disperata, ammette di aver firmato le carte per esaudire un suo desiderio… in cuor suo, però, spera che lui non metta quella maledetta firma. Lo Spencer non proferisce parola e dice che ci penserà su. Ridge, verso sera, passa a casa di sua figlia e scopre che sta a Liam decidere sulla fine del loro matrimonio. Hope, invece, è con Brooke ed è molto agitata. Dice che Liam non merita di restare al fianco di una donna che, alla prima difficoltà, ha fatto dietro-front tradendolo per giunta con Bill Spencer, il suocero. Per questo motivo, vuole che lo Spencer accetti di lasciare l’hotel in cui ha trovato rifiugio e che si trasferisca presso la dependance. D’un tratto, ad interrompere i loro discorsi è proprio Liam al quale Hope lancia per l’ennesima volta la sua offerta: trasferirsi nella casetta di Brooke e tirare le somme sulla unione con Steffy. Il giovane chiede se ha consultato Ridge e quando capisce che ha agito alle sue spalle, si arrabbia…
  • Martedì 5 febbraio 2019: Brooke, nel frattempo se ne va e quando i due restano da soli, a prendere la parola è Hope. Spiega di non voler tramare alle spalle di Steffy… Sta facendo tutto questo perché ama Liam e perché la sua rivale non merita di stare con un uomo buono e generoso come lui… Liam ribatte dicendo di volersi concentrare sulla bambina che nascerà. E che, nel contempo, sa già in partenza che la madre della creatura non otterrà mai e poi mai il suo perdono… Dopo attimi di silenzio, decide di accettare l’invito a trasferirsi. Hope, al settimo cielo, gli suggerisce di non perdere altro tempo e di firmare l’annullamento così come d’altronde ha già fatto Steffy! Brooke e Hope, quando Liam le congeda, commentano positivamente la decisione del ragazzo. La figlia di Deacon afferma di avergli dichiarato il suo amore perché certa che Steffy non è degna di stare al suo fianco. Lui sembra propenso a dimenticare ed a ricominciare da zero… La Logan, con gli occhi lucidi, se lo augura di tutto cuore… Spera soltanto che Liam non ritorni sui suoi passi e la faccia soffrire così come tantissime volte è capitato in passato… Hope spiega che il suo desiderio è stare accanto al ragazzo che ama che deve effettuare la sua scelta senza sentirsi oppresso. Liam, intanto è con Wyatt, intento a fare le valigie. Il figlio di Quinn, quando scopre che il consanguineo intende andare ad abitare presso la dependance di Brooke, resta di stucco. Come può prendere una decisione di tale portata con un bambino in arrivo ed una moglie che lo ama ancora? Inoltre, avere Hope a pochi passi, aumenterebbe in maniera considerevole stress e tensioni. Steffy arriva di buon’ora alla Forrester e svela al padre che le sorti del suo matrimonio sono nelle mani di Liam. D’improvviso, due nuovi stagisti, in maniera del tutto involontaria, svelano a Ridge il nuovo indirizzo del figlio di Bill. Lo stilista non può credere alle sue orecchie. Hope, nel pomeriggio, scopre che il patrigno non ha preso bene la notizia del trasferimento di Liam. Dopo un po’, Steffy la raggiunge e, ancora all’oscuro della decisione dell’ex consorte, afferma di augurarsi che Liam la perdoni. E le chiede un grosso favore: non interferire, starsene alla larga dal suo amato in segno di rispetto per la piccola che porta in grembo!
  • Mercoledì 6 febbraio 2019: Hope ribatte dicendo che se ne starà in un angolo ad aspettare ed aggiunge che, per permettere a Liam di effettuare la sua scelta nel modo migliore, gli ha proposto di trasferirsi nella casetta di Brooke. Steffy resta sbigottita quando apprende che Liam ha accettato… E le da’ della falsa e della bugiarda! Hope non si lascia offendere e le dice che se non fosse andata a letto con il suocero, adesso starebbe ancora con Liam. Intanto Ridge commenta aspramente il fatto che lo Spencer voglia trasferirsi a pochi passi da Hope, mentre Wyatt fa notare al fratellastro che stare a contatto con la Logan tutti i giorni non lo aiuterà. Liam, poi, gli confessa di sentire ancora qualcosa di molto forte per sua moglie… Steffy, nervosa, dice a Hope che il posto di Liam è accanto a lei ed alla piccola che nascerà. E’ vero, ha firmato l’annullamento… ma questo non significa che la darà vinta a lei ed a Brooke ed ai loro sporchi intrighi. Sa benissimo di aver fatto un grosso errore… ma deve smetterla di rimarcarlo in continuazione. Hope ribadisce di volere un gran bene a Liam e sarà al suo fianco fino a quando non raggiungerà la pace e la serenità che merita. La Forrester dice di essere stanca di subire le sue critiche. Sono anni che la dipinge come una poco di buono… Non se ne starà lì a guardare mentre riduce a pezzi il suo matrimonio! Intanto, alla Forrester, nell’ufficio di Ridge, Liam spiega di essere passato per un incontro di lavoro con Hope. Lo stilista, poi, si sofferma a parlare della notizia del trasferimento… Sa bene l’ascendente che Hope ha su di lui, ma si augura con tutto il cuore che non dimentichi di avere una moglie ed una bambina in arrivo. Lo invita a stracciare i documenti per l’annullamento e di assumersi, una volta per tutte, le sue responsabilità di uomo e padre. Liam, titubante, ammette di non sapere ancora quale decisione prendere. Ridge spera che non permetterà a Bill di rifarsi avanti con Steffy… non glielo perdonerebbe! Hope, intanto, invita Emma, una delle nuove stagiste, a leggere lo slogan della HFTF. Liam, giunto proprio in quel preciso istante, ammira il modo in cui Hope lavora mentre lei afferma che intende puntare moltissimo sugli accessori, come proposto per giunta da Thorne.
  • Giovedì 7 febbraio 2019: Steffy, nel chiuso della sua solitudine, pensa a Liam… Ridge le dice che il ragazzo collaborerà con Hope e lei non esita ad esternare i suoi timori. Ha paura che lo Spencer possa chiamarla per dirle di aver scelto l’altra… La Logan e Liam, nel frattempo, sono sempre più in sintonia. Ridono, scherzano, dimostrano di essere molto complici… Hope gli chiede perché non ha ancora firmato i documenti per l’annullamento. Lui, di tutta risposta, la abbraccia. Steffy entra nell’ufficio proprio in quel momento. La Forrester cerca di rimanere impassibile ed invita il suo ex a seguirla: deve fare una nuova ecografia… Liam, imbarazzato, non sa cosa rispondere… Seguire Steffy o restare in riunione con Hope? Alla fine, decide di seguire la Forrester. Arrivati in ospedale, la dottoressa Phillips afferma che c’è qualcosa che non va, presumibilmente legato al periodo stressante e difficile che la futura mamma sta affrontando. Pertanto, le chiede di tornare dopo qualche giorno. Liam, agitatissimo, chiede qualche informazione in più. La Phillips spiega che la bambina dorme parecchio, non si gira… per cui non può indagare approfonditamente… Steffy, ad un tratto, avverte dei piccoli movimenti nella pancia: è la piccola che, dopo aver ascoltato la voce del papà, ha cambiato posizione. La dottoressa può iniziare l’esame… Sollevati, Liam e la sua ex si abbracciano. Al termine dell’ecografia, Liam spende bellissime parole per Steffy che lo ringrazia tantissimo per essere stato presente. Lo Spencer dice che non l’abbandonerà mai, per nessun motivo al mondo. Forse non potranno essere più marito e moglie, ma saranno pur sempre genitori. Steffy, commossa, lo abbraccia. Emma consegna alcuni documenti a Brooke ed afferma di essere felice di poter conoscere di persona una vera e propria icona di moda e di stile. Ridge passa a trovare sua moglie e quando scopre che forse Steffy si è recata da sola ad effettuare l’ecografia, spende durissime parole per Hope. Ciò spiazza Brooke che capisce che il marito cova un certo risentimento verso la ragazza. Verso sera quando Hope incontra sua madre, non esita a mostrarsi orgogliosa per l’impegno profuso da Liam nel rilancio della “Hope For The Future”. Ed aggiunge che Steffy, con la “scusa” della gravidanza, le sta portando via per l’ennesima volta l’uomo della sua vita…
  • Venerdì 8 febbraio 2019: Brooke scopre che Liam si è recato con sua moglie dalla dottoressa Philipps e tira un sospiro di sollievo. Hope, invece, continua a spendere durissime parole per la Forrester affermando che si sta servendo della piccola che metterà al mondo per attirare Liam nelle sue grinfie. Per Brooke, Steffy non sta facendo alcunché di male. Hope, invece, insiste: Steffy non è la persona adatta per Liam… Ridge sopraggiunge all’improvviso ed esordisce dicendo di non trovare affatto educato che entrambe parlino male di Steffy in sua assenza. Hope si difende affermando di volere solo ed unicamente il bene di Liam e ritorna sulla notte di passione che la sorellastra e Bill hanno condiviso. Ridge, senza minimamente scomporsi, afferma che non spetta a lei emettere sentenze o giudizi… Liam accompagna Steffy e si sofferma un po’ a Malibù per tranquillizzarla. Lei ne approfitta per chiedergli cosa intende fare… andrà davvero a vivere a pochi passi da Hope? Lui ammette di non volerlo fare… ma è costretto, dato che al momento non saprebbe per quale soluzione propendere dato che desidera tanto lasciare quella maledetta camera d’albergo. Steffy lo invita a casa sua e lui dice che non può… ogni volta che la guarda negli occhi ripensa al fatto che è stata a letto con Bill. Steffy non molla. E dice che potrà dormire in una stanza separata dalla sua… Poi gli mostra alcuni vestitini che ha comprato per la loro bambina e, successivamente, una loro foto da appendere nella stanza di lei… In seguito, gli prende una mano e se la porta al pancione… Lui fa subito un passo indietro, affermando di non sentirsi ancora pronto per effettuare la sua scelta… Hope, nel frattempo, è in preda all’agitazione. Teme che durante l’ecografia i due futuri genitori possano condividere delle gioie tali da fargli decidere di punto e in bianco di ritornare insieme… Ed aggiunge che sarebbe disposta addirittura a prendersi cura della bambina qualora questo potrebbe farlo vivere più serenamente. Brooke le rammenta che ciò non potrebbe mai accadere. La piccola che nascerà ha già una mamma… Hope lo sa benissimo, ma non si fida più di Steffy… altrimenti perché avrebbe firmato l’annullamento? Wyatt passa a trovare il padre e gli dice che non ci sono ancora svolte sulle indagini del suo aggressore. Gli consiglia, pertanto, di aumentare la sicurezza. In seguito il ragazzo gli rivela di aver lasciato Katie. In questo modo, potrà ereditare tutto il suo patrimonio…
  • Sabato 9 febbraio 2019: Bill chiede a Wyatt informazioni su Liam e così l’uomo apprende che Steffy ha firmato l’annullamento e che il ragazzo, invece, si è trasferito a pochi passi da Hope. Ciò porterà il fratellastro a passare molto tempo con la Logan ed a dimenticare Steffy… Bill afferma di essere molto felice perché consapevole che suo figlio potrà raggiungere la serenità solo accanto ad una donna dai sani principi quale è Hope. Wyatt, invece, non è d’accordo con il suo ragionamento ed anzi! Sente puzza di bruciato… Steffy ha cambiato strategia all’improvviso concedendo l’annullamento al marito… Per Bill il matrimonio è arrivato al capolinea. Tutto qui. E la Forrester è una persona saggia… per questo ha firmato senza perdere altro tempo. Ed ecco che a Bill squilla il telefono… è Steffy la cui chiamata viene messa subito in viva voce. Dice di aver bisogno di vederlo e lo ringrazia per aver mantenuto il segreto… Wyatt, al termine della telefonata, gli chiede di quale segreto si tratti e lui, mentendo spudoratamente, gli fa credere che la ragazza è solita chiamarlo ed intrattenersi segretamente con lui… Sconvolto Wyatt suggerisce di riferire tutto a Liam. Ha il diritto di conoscere la verità prima di prendere la sua decisione. Squilla anche il telefono di Wyatt che preferisce, però, riagganciare. Bill, rimasto solo, ripensa a Steffy e dice convinto che manca poco e sarà sua! Liam passa a trovare Hope che invita Brooke e Ridge a provare le succulenti pietanze vegane preparate appositamente per lo Spencer. Lo stilista fa capire al ragazzo che non si trova nel posto giusto… dovrebbe stare accanto a sua moglie, sostenerla dato che è in dolce attesa. Liam, finita la cena, preferisce togliere il disturbo. Hope lo segue e i due, arrivati nella dependance, parlano di loro… Lo Spencer la ringrazia… Lo ha aiutato a riprendere in mano le redini della sua vita… Poi aggiunge che i sentimenti che prova per Steffy sono ancora molto forti ma non riesce ad andare oltre… Hope lo blocca e lo bacia affermando che deve prendersi tutto il tempo che gli serve. Lei sarà sempre lì ad aspettarlo. Wyatt passa a trovare il padre per indagare sulla telefonata in vivavoce con Steffy… Il magnate conferma che con la ragazza le cose stanno andando alla grande, non si sono mai veramente interrotte… ecco spiegata la firma sui documenti dell’annullamento.
  • Domenica 10 febbraio 2019: Wyatt, perplesso, lo sprona a parlarne con Liam. Ha tutto il diritto di essere messo al corrente della verità. Bill dice di non essere la persona giusta a farlo e sollecita suo figlio a fare le sue veci. Wyatt, più tardi, incontra Katie e le confida di aver scoperto che Bill e Steffy si vedono ancora. Crede, però, che il padre non stia raccontando la verità. Steffy, nel pomeriggio, raggiunge l’ufficio dell’editore per la firma delle carte atte a completare l’acquisto della casa a Malibù. Lui ne approfitta per chiederle di Taylor. La figlia di Ridge si mette subito sulla difensiva, affermando che la donna ha iniziato un percorso terapeutico. Bill ribadisce di non aver denunciato la madre solo perché vuole riprendere con lei il discorso laddove si è interrotto. Steffy si innervosisce e gli fa presente che Liam, mentre loro stanno conversando, potrebbe essere tra le grinfie della sua rivale. Pertanto, ha fretta di raggiungerlo… Firmati i documenti, la Forrester se ne va accompagnata da Bill. Justin, nel frattempo, corre ad eseguire una particolare e speciale richiesta del suo capo: allestire un angolo romantico con tanto di candele profumate, cuscini e plaid… Wyatt, nel frattempo, arriva alla Spencer Publications. Attratto dalla voce della figlia di Ridge e da quella del padre, li segue… Lui le chiede di non interrompere ciò che stanno vivendo mentre lei accetta un abbraccio di saluto. Wyatt, poi, di nascosto, entra nell’ufficio del genitore e, spiazzato, si convince che i due si siano abbandonati per l’ennesima volta alla passione. Rimasto di nuovo solo, Bill deve affrontare i dubbi del suo braccio destro che non capisce come un padre possa usare un figlio per distruggere la vita di un altro figlio. Bill afferma che per lui è fondamentale avere Steffy, mentre la donna giusta per Liam è Hope. Il giovane, solo nella dependance, pensa al bacio dato alla Logan. Ridge lo interrompe e gli chiede perché non ha ancora firmato l’annullamento… forse sente di amare ancora la Forrester? Liam ammette di provare affetto per Hope ma… di essere intenzionato a ricostruire la sua vita con Steffy! Una telefonata di Wyatt interrompe i loro discorsi. Il ragazzo dice di aver bisogno urgentemente di parlargli. Quando finalmente si vedono, il figlio della Fuller gli rivela di aver scoperto che Steffy e Bill non hanno mai veramente interrotto la loro frequentazione… Ed aggiunge che se ha davvero intenzione di tornare con la ragazza, deve rifletterci molto bene…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la produzione cerca il “nuovo” Thomas Forrester! Hope contro Liam!

Dall’America arriva una notizia che, da un lato, rattristerà i fans della longeva soap statunitense, dall’altro, però, accenderà nuove “speranze”. In un nostro passato post vi abbiamo parlato della scelta di vita che a breve effettuerà Thomas Forrester. Il giovane, dopo essersi recato a New York con Sally Spectra per fondare una nuova casa di moda, ritornerà sui suoi passi e sceglierà di dare un’ultima chance alla madre del piccolo Douglas, Caroline Spencer. Sempre un po’ di tempo fa, vi abbiamo spoilerato che il personaggio di Thomas, presumibilmente, avrebbe abbandonato la soap… Bene, questa volta possiamo essere più precisi e dettagliati. Il figlio di Ridge e Taylor continuerà ad offrirci sorprese e colpi di scena in quel di Los Angeles ma non sarà più interpretato dal bellissimo quanto affascinante Pierson Fodé bensì da un nuovo protagonista. L’attore, entrato nel cast nel 2015, ha preferito non rinnovare il contratto biennale con la soap, scaduto quindi nel 2017. Stando ad alcune fonti certe, sarebbero già stati avviati dei casting per cercare il nuovo volto del fratello di Steffy… E ci chiediamo. In quale intricata ed avvincente narrazione sarà implicato? Riscoprirà il suo interesse per Sally? Staremo a vedere!

E adesso cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Hope Logan la quale vivrà un vero e proprio dramma. La ragazza darà alla luce la sua bambina, Beth ma a causa di un intrigo organizzato dal dottor Reese Buckingham, nuovo amore di Taylor, la piccina verrà adottata. Da chi? All’insaputa di tutti, da Steffy Forrester, desiderosa di dare alla sua Kelly una sorellina per ricalcare quel meraviglioso rapporto tra sorelle che lei e la defunta Phoebe hanno stabilito da bambine. In un nostro precedente post, abbiamo accennato al fatto che Sally Spectra, per stare vicina alla sua amica, l’avrebbe stupita con un regalo… La nipote di Shirley, che inizierà a lavorare alla Forrester Creations ed a collaborare prima per la “Hope For The Future” e successivamente per la “Intimates”, si mostrerà molto affranta per quanto accaduto alla figlia di Brooke e penserà bene di andarla a trovare a casa con un dono molto speciale… La giovane Spectra, che per giunta inizierà una relazione con Wyatt, un pomeriggio, busserà alla porta della ragazza portando con sé un cucciolo di cane che dirà di aver preso presso un rifugio per animali ove svolge volontariato. L’idea della ragazza, in verità, non piacerà al figlio della Fuller che le ricorderà che Hope sta troppo male e che potrebbe non apprezzare il suo gesto… Tuttavia, non riuscirà a frenare l’entusiasmo della stilista che non esiterà a presentare il dolcissimo cagnolino alla sua amica…

E cosa accadrà? Il putiferio! Le anteprime annunciano che la Logan accuserà Sally di essere una persona insensibile, di averle fatto un regalo fuori luogo… Le chiederà come abbia potuto pensare che per lei fosse possibile sostituire la prematura scomparsa della piccina che portava in grembo con un animaletto che, per quanto delizioso, è pur sempre un cane! Sally si difenderà affermando che sapeva che lei, come suo marito Liam, adora gli animali e riteneva che il cagnolino potesse portarle quel po’ di sorriso che basta per cambiare in meglio la giornata… C’è da dire che la Spectra penserà di portare il suo dono ad Hope proprio quando i Forrester e gli Spencer decideranno di tenere una cerimonia commemorativa per la bambina scomparsa. La figlia di Brooke, inoltre, finirà per scagliare la sua rabbia e la frustrazione anche nei confronti di suo marito Liam. Quest’ultimo, infatti, non ha potuto assistere alla tragedia, o meglio allo scambio di culle, dal momento che, al momento del parto, si trovava a Los Angeles per stare vicino a Kelly, colpita da una brutta febbre. Ciò non ha permesso al giovane di raggiungere la sua amata sull’isola di Catalina, ove i due avevano preventivamente concordato di passare qualche giornata spensierata insieme... La ragazza accuserà il suo amato di non poter condividere del tutto il lutto con lei, di non comprendere il suo dolore in quanto non lo ha vissuto in primo piano… Offeso Liam si rifugerà da Steffy trascorrendo con lei e la piccola Kelly indimenticabili momenti…

A riavvicinarsi ad Hope sarà, come peraltro già precisato, Wyatt… Quest’ultimo le dirà di comprendere perfettamente -e meglio di chiunque altro- il suo stato d’animo dal momento che, come di certo rammenterete, gli stessi, quando qualche anno fa formavano una coppia felice, ebbero purtroppo a che fare con un aborto… Hope, come annunciano gli spoiler, con il trascorrere dei giorni, capirà di aver speso parole troppo dure nei confronti di Sally e si recherà da lei per scusarsi… La nipote di Shirley accetterà oppure meno le sue sentite scuse? Vedremo… Intanto, news americane annunciano che per Steffy, felice per aver adottato, inconsapevolmente, la figlia della sua sorellastra, inizierà un periodo di grandi soddisfazioni, sia in campo lavorativo che personale. E… come si arriverà all’adozione? Quando il dottor Buckingham scoprirà che la ricca Forrester intende adottare una piccola, confesserà il tutto all’amica Flo Fulton che si spaccerà come madre naturale di Beth. Ricordiamo che l’uomo spererà di poter ricavare dal suddetto “movimento” il denaro che gli basta per saldare un grosso debito con degli strozzini… Flo, inoltre, quando appurerà che Reese non intende trovare una buona famiglia per Beth bensì ricavare dall’adozione dei soldi, andrà su tutte le furie! Nel frattempo, Steffy, quando stringerà finalmente la sorellina di Kelly, farà salti di gioia e stabilirà subito un legame molto forte con la neonata che deciderà di chiamare Phoebe, in onore della sorella scomparsa… come proseguirà questa storyline? Siamo certi che ci appassionerà come non mai!

Una cosa è certa… Beautiful non smetterà mai di stupirci! E ora, apprestiamoci a dare uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019. Cosa accadrà? Ecco un assaggio: Ridge raggiungerà Brooke in ufficio per rivelargli che Liam ritornerà con Steffy, deciso a perdonarla e dedicarsi alla famiglia che stanno costruendo insieme. Brooke, apparentemente, farà salti di gioia, ma in cuor suo, si mostrerà molto preoccupata per la possibile reazione negativa di Hope. Wyatt comunicherà a Bill, dispiaciuto, di aver messo al corrente Liam di quanto visto alla Spencer Publications… Steffy, intanto, ignara dei piani del magnate, mostrerà al suo amato il contratto di vendita della casa sulla spiaggia e successivamente, si sentirà in dovere di confessargli la verità in merito alla persona che ha sparato alle spalle di Bill… ed ovvero Taylor! Il giovane Spencer scoprirà, così, del terribile ricatto cui l’ha sottoposta il padre. Poi in preda alla rabbia, le confesserà ciò che è venuto a sapere dal fratellastro… Non rimane che attendere i prossimi spoiler per curiosare ancora… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia