C’è Posta Per Te: Ecco Quanti Soldi C’erano nel Grembiule di Carmela!

Durante la terza puntata di C’è Posta Per Te, Cinzia grazie alle presenza di Marco Bocci e Giulia Michelini ha fatto una sorpresa alla madre Carmela. I due attori quanti soldi hanno regalato alla destinataria della missiva? La soffiata in esclusiva!

C’è Posta Per Te: la tragica storia di Carmela e Cinzia. Un racconto straziante che ha fatto commuovere anche due attori italiani!

A C’é Posta Per Te, Maria De Filippi durante la terza puntata, ha raccontato la storia di un ennesimo dramma familiare. E’ Cinzia a contattare il programma. La conduttrice con la sua professionalità, ha spiegato che la protagonista, ha perso il fratello nel 2016. Il ragazzo in questione, è passato a miglior vita all’età di 22 anni. Da quel momento in poi, Cinzia non è stata più la stessa, ha iniziato ad avere attacchi di panico, paura di prendere qualsiasi tipo di malattia. La stessa rivolgendosi alla signora Costanzo, ha riferito di non aver rispettato il dolore di sua madre Carmela. Nell’emotional show più amato dagli italiani, la signora Costanzo ha specificato per filo e per segno, come è avvenuto quel tragico evento. Due anni e mezzo fa, Lorenzo ha avuto un brutto incidente in moto. Viene soccorso e portato immediatamente in ospedale. I dottori tranquillizzano la famiglia, ma poche ore dopo, il giovane, subisce una crisi respiratoria e perde tragicamente la vita. Dopo quel momento a dir poco straziante, Cinzia non è stata in grado di essere moralmente e fisicamente, accanto alla mamma. La protagonista riferisce che la mamma ha davvero fatto tutto, le ha pagato uno psicologo per un anno, anche se non ne aveva la possibilità. La figlia di Carmela viveva giorno dopo giorno con la paura di perdere le persone che amava. Dopo una lunga lettera dedicata alla madre, nella quale la ringraziava per tutto ciò che aveva fatto per lei, Cinzia si è ripromessa di starle vicino. Inoltre la ragazza per fare ritornare il sorriso alla mamma, le ha fatto un bellissimo regalo. Davanti agli occhi di Carmela, sono arrivati Marco Bocci e la sempre super emozionata, Giulia Michelini. I due attori che precedentemente si erano commossi per quello che il destino ha riservato alle due protagoniste, hanno stretto in un forte abbraccio la madre di Cinzia e Lorenzo e detto queste testuali parole: “questa deve essere un’occasione per ripartire e se la nostra presenza qui può servire, noi siamo felicissimi. Siete due donne fortissime che si spalleggiano a vicenda”.

Ecco quanti soldi hanno regalato Marco Bocci e Giulia Michelini alla signora Carmela, durante la terza puntata di C’é Posta Per Te!

L’attore della fiction “Nome in Codice Solo”, si è tolto dal proprio braccio, un braccialetto con il segno dell’infinito e l’ha regalato alla donna. Ha dato importanza al suo gesto, asserendo tali parole: “ogni volta che ti succede una cosa bella devi pensare che ti resterà dentro per sempre”. Marco Bocci ha poi voluto ballare un valzer con Carmela. In studio per la felicità della donna, sono arrivati a sorpresa anche i migliori amici di Lorenzo, il figlio tragicamente scomparso in età prematura. Anche l’attrice della serie televisiva “Rosy Abate”, ha voluto donare a Carmela un suo anello, specificando che non aveva la pietra, non perchè l’aveva persa, ma perchè il gioiello più bello era la destinataria della posta. Inoltre Cinzia ha svelato a C’é Posta Per Te, che la madre fa il ciambellone al cioccolato più buono della terra. Marco Bocci e Giulia Michelini, appreso il fatto che è una brava cuoca, hanno regalato alla donna, un grembiule da cucina con all’interno una tasca contenente una somma in denaro. Chiaro è che per riservatezza, nessuno sa quale è l’importo effettivamente regalato alla signora. Noi e solo noi, siamo in grado di svelarvelo perchè in queste ore è giunta alla redazione di Uomini e Donne News, una email da parte di un conoscente nella quale ha dichiarato di sapere con esattezza quanto è stato donato a Carmela. Stando a quanto riferito dal segnalatore che ha chiesto di restare anonimo, nel grembiule c’era un assegno di 10 mila euro. Che cosa ne pensate di questa somma? E’ generosa oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!