Amici 2019: Timor Fa Fuori Marco e Gianmarco!

Amici 2019. la classe inizia ancora in protesta rivendicando il proprio diritto allo studio. Gianmarco mandato in sfida definitiva e Marco eliminato subito. Entrano Samuel e Valentina che perde subito la prima sfida. La squadra Sparta si aggiudica la puntata, ma finale da non perdere.

Questa puntata pomeridiana di Amici 2019 di Maria De Filippi non va assolutamente persa. Inizia con la protesta degli studenti portata avanti per tutta la settimana a favore di Marco ma anche per rivendicare il proprio diritto allo studio. Bersaglio è il Professor Timor che ha deciso di mandar via alcuni ballerini che non ritiene idonei a rimanere nell’importante scuola. Parliamo di Marco e Gianmarco. Il primo è mandato in sfida per la settimana prossima, quini o dentro o fuori, mentre il secondo è stato eliminato dopo aver perso una sfida immediata con Samuel. Entra Valentina, una nuova ballerina di hip hop. Vince la puntata la squadra Sparta, ma il finale è da non perdere.

Amici 2019 di Maria De Filippi: a Timor non piace l’esibizione di Marco preparata con la Peparini, non cambia idea. Marco in sfida settimana prossima.

La diatriba che ha interessato Marco e il professor Timor ha creato un vero e proprio terremoto nella scuola. Ricapitoliamo la vicenda. Il Professor Steffens vuole eliminare il ballerino poiché ritenuto non idoneo a lavorare con lui e per questo il ragazzo viene sospeso tutta la settimana. In seguito gli studenti, tranne Tish e Rafael che non si sono uniti al gruppo, iniziano una protesta. I banchi della scuola vengono contrassegnati dalla scritta “Marco” e i ragazzi si presentano in classe con la scritta “fatemi studiare” rivendicando il loro diritto allo studio. Viene data l’opportunità al ballerino romano di preparare una coreografia a sua scelta, grazie all’aiuto della professoressa Peparini. La coreografia che sceglie Marco è in stile Michael Jackson, che sente molto più vicina alla sua preparazione ma a Timor l’esibizione non piace e quindi rimane sulla sua idea iniziale. Dopo un lungo dibattito con tutta la classe e professori si arriva al compromesso di mandare Marco in sfida la settimana prosima. Quindi se vince è dentro, altrimenti è fuori.

Amici 2019 di Maria De Filippi: anche Gianmarco nel mirino del professor Timor, viene espulso dalla scuola. Entra la nuova ballerina di hip hop Valentina.

Sempre Timor riserva la stessa sorte, ma con effetto immediato, a Gianmarco anche lui considerato non meritevole come ballerino. Subito mandato in sfida contro Samuel, concorrente esterno, che vince e prende il posto del giovane Galati che lascia il talent. E’ il momento, quindi, di un nuovo ingresso nella scuola di Amici Di Maria De Filippi. E’ la volta di Valentina, ballerina hip hop che va nella squadra Atene. Dopo questo inizio scoppiettante tocca alle sfide a squadre. La prima vede Alberto battere Alvise, Giordana superare Jefeo e il duo Vincenzo/Mogwli battere Rafael. Nella seconda, invece, la neo entrata Valentina perde contro Vincenzo mentre Tish batte Alhana. Entrambe le sfide sono vinte dalla squadra Sparta.

Finale poi scoppiettante per la nascita di una discussione in classe in seguito alla scelta Alvise da mandare in sfida! Che cosa succederà?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!