Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: il Modello Andrea Zelletta è il Nuovo Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Andrea Zelletta è il nuovo tronista! Lorenzo protagonista di un divertente teatrino! Claudia balla con Zelletta e Riccardi appare geloso!

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella assente per la registrazione della scelta, al suo posto, il nuovo tronista Andrea Zelletta!

Si sono svolte le nuovissime e scoppiettanti registrazioni Uomini e Donne Classico. Dalle anticipazioni emerse dal web si è venuto a sapere che Teresa Langella non è più in studio perchè si trova in villa a registrare la sua scelta. Al suo posto però Maria De Filippi presenta il nuovo tronista, Andrea Zelletta, il quale attraverso il video di presentazione, si definisce frizzante, determinato ed ambizioso. Ha un passato da calciatore ed attualmente lavora come modello per alcune case importanti di moda. Il giovane, è alla ricerca di un amore folle. A Claudia il nuovo tronista è piaciuto tantissimo, tant’è vero che ha ballato con lui per ben due volte. Lorenzo ha dichiarato che questa è la sua ultima puntata ed in lacrime ha riferito che è pronto per la scelta. Luigi ha un confronto chiarificatore con Irene. Si è reso conto di aver sbagliato più e più volte con lei. Ivan invece esprime in studio la sua delusione. Nel giorno del suo compleanno, nessuna delle sue due pretendenti, Natalia e Sonia, lo hanno contattato per fargli gli auguri. Ed è proprio in occasione del festeggiamento, Gonzalez ha conosciuto in un bar una ragazza. Ecco che scende per lui, le scale di Uomini e Donne. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono stati gli episodi che andranno a caratterizzare le prossime puntate del people show targato Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo organizza per Claudia una divertentissima esterna. Risate a crepapelle e discorsi sinceri tra i due!

Maria De Filippi inizia la nuova registrazione Uomini e Donne, comunicando che vi è un nuovo tronista. Dopo aver mostrato a tutti il video di presentazione di Andrea Zelletta, Tina Cipollari sembra apprezzare il nuovo arrivato e gli dice subito: “mi hanno detto che dovrai sederti accanto a me“. Fanno il loro ingresso, gli altri tronisti e la conduttrice, decide di partire con Lorenzo. La stessa ricorda a Riccardi le modalità in cui dovrà effettuare la sua scelta, sottolineando che dovrà avere l’onere di comunicare ai genitori della corteggiatrice che non sarà lei la sua preferita. Il pugliese risulta essere abbastanza preoccupato. La signora Costanzo domanda al protagonista se per caso ha visto la villa. Lorenzo risponde di si e nello stesso tempo chiede se vi è abbastanza spazio per correre. Un video ripercorre gli ultimi episodi accaduti durante la scorsa puntata. Terminato il filmato la conduttrice ricorda a tutti che Claudia arrivò in ritardo all’appuntamento perchè era in compagnia di Ivan Gonzalez, intenta a prendere lezioni di ballo. Vediamo a proposito di questo, una nuova esterna nella quale Riccardi ha voluto portare la Dionigi nella stessa location. Il tronista appare vestito di tutto punto, indossa un cardigan bianco ed attende la sua dama. Appena Claudia entra nella sala, Lorenzo esordisce dicendo: “La volta scorsa hai provato il fascino dello spagnolo, ora ti faccio assaggiare quello del Cobra“. Con questa battuta, il tronista chiede alla sua pretendente di andarsi a preparare. La Dionigi appare con un abito nero e con indosso una parrucca bionda a caschetto. Lorenzo scoppia in una fragorosa e lunga risata. Poi Riccardi si sbottona il cardigan e sotto appaiono dei finti addominali e con il classico conchiglione da ballerino. Ecco che il tronista si rende protagonista di una battuta osè. Dice alla corteggiatrice romana, queste testuali parole: “vieni Claudia vieniti a prendere sto conchiglion“.

Lo stesso durante il ballo ha iniziato a muoversi in maniera buffa, goffa e la Diogini glielo ha fatto notare. Addirittura lo ha invitato a muovere il macino per cercare di risultare più sexy. Lorenzo prova a fare del suo meglio, ma con scarsi risultati. Claudia dice con il suo forte accento romano: “mamma mia, ma è un cionco d’albero”. I due continuano a divertirsi ed a prendersi in giro. Poi però si siedono sul divanetto e tirano in ballo argomenti più seri. Riccardi asserisce di aver organizzato questa esterna per sdrammatizzare su quanto accaduto durante la scorsa registrazione. Lorenzo si accorge che la bionda pretendente è più spenta rispetto alle volte precedenti e comprende anche il perchè. Secondo lui, La Dionigi si è rassegnata al suo destino e mostra meno interesse per lui. La romana comunica che il suo stato d’animo ora è quello proprio perchè le ha causato delle forti delusioni. Lorenzo sostiene che lei ora reagisce in quella maniera perchè convinta di non essere la scelta e dunque si sente tranquilla. La pretendente replica dicendo che si sente serena proprio perchè sa in cuor suo di aver fatto tutto il possibile. Tra una battuta e l’altra, i due si baciano! Rientrati in studio, la romana afferma con convinzione di essere certa di aver fatto per lui tutto il possibile, facendo capire che non ha rimpianti. Riccardi ancora insiste sull’argomento. Secondo lui, la Dionigi ha perso interesse. Si dibatte su questo argomento. Si passa a vedere l’esterna con Giulia. Il tronista si reca nello studio vuoto di Uomini e Donne e qui sente la voce della Cavaglia che si appresta a leggere una lettera dove gli esprime tutti i suoi sentimenti. Alla fine la voce si interrompe con una domanda: “vuoi essere la mia felicità? A questo punto il pugliese chiede alla redazione dov’è la pretendente. Appena i due si incontrano, si baciano con passione. Giulia ha voluto giocarsi la sua ultima carta, giusto per non vivere di rimpianti. Una volta terminato il filmato, la Dionigi in studio sembra non avere nessun tipo di reazione. Questo particolare a Lorenzo, dà molto fastidio. Ed ecco che parte un battibecco tra le due pretendenti. Alla discussione si inserisce anche Gianni Sperti il quale critica la Cavaglia per non aver avuto nessun tipo di reazione al bacio dato alla rivale. Lorenzo però invita lo storico opinionista a dire le stesse cose alla Dionigi. Riccardi non comprende come mai la romana, ormai arrivati quasi alla fine, non faccia nulla per invogliarlo a sceglierla. La bionda si difende dicendo che giunti a questo punto, non fa quello che non si sente. La De Filippi poi per mettere un pò di pepe alla situazione, chiede a Claudia se vuole ballare con il nuovo tronista Andrea. Lorenzo le chiede di stare seduta, mentre lei invece si reca a ballare con il nuovo arrivato. Per una serie di motivazioni e per fare un dispetto al tronista, lo fa anche una seconda volta. Riccardo per tutta la puntata, punzecchia la romana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi ammette le sue colpe con Irene! Ivan Gonzalez deluso dalle sue pretendenti!

Si passa al percorso di Luigi. La conduttrice informa che dopo la scorsa registrazione, lui è andato a chiarire con Irene. Afferma di sentirsi il suo badante. Queste parole non sono piaciute alla pretendente e così su due piedi, va via. Mastroianni la raggiunge al parcheggio ed i due se ne dicono di tutti i colori, fino a quando lui ammette i suoi errori. La corteggiatrice entra in studio sorridendo. Il siciliano appare infastidito, ma tra una cosa e l’altra, le ribadisce il suo interesse. Si passa velocemente al percorso del tronista spagnolo il quale è rimasto profondamente deluso dal comportamento di Sonia e Natalia. A suo dire, le due belle pretendenti si sarebbero dimenticate di fargli gli auguri per il suo compleanno. La conduttrice afferma che lo stesso ha festeggiato l’evento in un bar e qui ha conosciuto una ragazza. Da lì a poco, la nuova pretendente si appresta a scendere le scale del salotto dell’amore targato Maria De Filippi.

Anche per oggi, le nostre anticipazioni terminano qui. Vi ricordiamo di restare sintonizzati, se volete scoprire le prossime registrazioni Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!