Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 28 Gennaio al 01 Febbraio 2019: Il Doppio Gioco di Umberto

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, trama puntate da lunedì 28 Gennaio a Venerdì 01 Febbraio 2019. Antonio rompe il fidanzamento con Elena. Umberto propone al figlio di entrare in azienda con lui dicendo che potrebbe fargli bene per uscire dalla dipendenza. Ma forse non è questa la vera motivazione. L’ira di Adelaide.

Sono molte le vicende che sono nel pieno del loro svolgimento nel “Paradiso Delle Signore” in onda su Rai1. Antonio scopre casualmente della simpatia tra Elena e Salvatore e decide di rompere il suo fidanzamento. Umberto decide di voler far entrare Riccardo nella società di famiglia con lo scopo di distrarlo dai suoi problemi e cercare di farlo sentire più realizzato. O meglio questo è l’intento che vuole far credere perché in realtà potrebbe non essere così e Adelaide è pronta a farglielo notare. Quale sarà il vero motivo della scelta di Umberto? Clelia è sempre mentalmente più impegnata a gestire la presenza di Oscar che vorrebbe addirittura iniziare a lavorare al Grande Magazzino per starle più vicino. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 28 Gennaio al 01 Febbraio 2019: Antonio ed Elena si separano. Riccardo viene fatto entrare nella società di famiglia. Oscar sempre più intenzionato a riprendersi Clelia.

Una prima conseguenza del matrimonio saltato tra Riccardo e Nicoletta è che il giovane Guarnieri è sempre più in crisi e la sua dipendenza va sempre peggiorando. Mentre Marta vorrebbe che si andasse a disintossicare in qualche centro specializzato, Umberto decide di farlo iniziare a lavorare per distrarlo un po’. Ma Adelaide sospetta che dietro questa scelta si nascondano motivazioni personali più che reale volontà di aiutare il figlio. Antonio decide di lasciare Elena e di allontanarsi sia da lei che da Salvatore. Roberta continua a preparare l’incontro con i suoi genitori ai quali presenterà il suo finto fidanzato Federico. Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore Daily per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 28 Gennaio 2019: Antonio, venuto a sapere della relazione tra Elena e Salvatore, decide di rompere il fidanzamento e anche di allontanarsi dalla Montemurro andando a lavorare al circolo di Giovanni. Agnese incolpa la giovane siciliana di quanto è accaduto. Marta e Umberto hanno pareri diversi su come aiutare Riccardo ad uscire dalla sua dipendenza. La sorella gli propone di andare in clinica a disintossicarsi, possibilmente in Svizzera. Mentre il papà ipotizza che il figlio abbia solo bisogno di sentirsi realizzato e lo invoglia ad occuparsi degli affari di famiglia. Al Paradiso Delle Signore è arrivato il marito di Clelia, che è sempre più preoccupata delle conseguenze che potrebbero verificarsi dal suo arrivo. Prosegue l’assunzione di Nicoletta al Grande Magazzino.
  • Martedì 29 Gennaio 2019: Adelaide sospetta che dietro la decisione di Umberto di far entrare Riccardo negli affari di famiglia ci siano in realtà degli interessi personali piuttosto che la voglia di aiutare davvero il figlio. Oscar chiede un incontro a sua moglie, che accetta. Il Bacchini vorrebbe lavorare al Paradiso Delle Signore per stare più vicino a Clelia ma Luciano cerca a tutti i costi di impedirglielo. Viceversa Elena vorrebbe, invece, lasciare la caffetteria per stare lontana da Salvatore. Intanto Umberto continua con il suo piano su Riccardo e lo presenta ai suoi soci.
  • Mercoledì 30 Gennaio 2019: Elena decide definitivamente di lasciare la caffetteria. Quando viene a saperlo Agnese va subito a parlare con Don Ermanno, il nuovo parroco, per togliere alla ragazza le ripetizioni ai bambini. Ma il piccolo Aldo si ribella poiché non vuole che la sua insegnante vada via. Silvia decide di riavvicinarsi a Luciano approfittando del fatto che Clelia è momentaneamente distratta dal ritorno del marito Oscar. Federico e Roberta fanno un ripasso dei propri gusti per l’incontro con i genitori di lei durante il quale devono fingere di essere fidanzati.
  • Giovedì 31 Gennaio: Continuano le preoccupazioni di Clelia circa la presenza di Oscar al Paradiso Delle Signore e riesce finalmente a confidarsi con Luciano. Il ragioniere la rassicura confidandole l’arrivo di un nuovo fornitore che potrebbe scalzare la ditta del marito, impedendogli di fatto di poter lavorare lì. E’ arrivato il momento per i finti fidanzati Roberta e Federico di fare il tanto atteso incontro con i genitori di lei. Festa grande in casa Guarnieri per l’ingresso di Riccardo in azienda ma tutto potrebbe essere rovinato da un’imprevista reazione di Adelaide.
  • Venerdì 01 Febbraio 2019: Tina e Agnese provano a far riconciliare Antonio e Salvatore. Adelaide confida ad Umberto i suoi dubbi sull’organizzazione della festa di Riccardo il cui vero scopo, secondo lei, sarebbe quello di far colpo su Andreina e non di aiutare il figlio a risolvere i suoi problemi di dipendenza. Dopo i primi giorni in azienda Riccardo cerca subito di mettersi in mostra con le sue proposte ed idee ma non vengono prese in considerazione dal papà. La Mandelli e Luca decidono di incontrarsi in segreto. Federico confida i suoi segreti a Roberta.

Le nostre anticipazioni sul paradiso delle signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 04 a Venerdì 08 Febbraio 2019. Riuscirà Riccardo ad uscire dal suo tunnel sfruttando l’opportunità fornitagli dal papà di lavorare per lui? Antonio e Salvatore faranno pace? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...