Isola Dei Famosi 2019, Prima Puntata: Alessia Marcuzzi Smaschera Taylor Mega!

Nella prima puntata de L’Isola Dei Famosi, i naufraghi affrontano già le prime sfide. Alessia Marcuzzi presenta le prime due polene. Nella palapa, Alessia Marcuzzi smaschera le intenzioni di una naufraga! Jo Squillo grande assente! Marina La Rosa giudicata antipatica dagli altri naufraghi!

Isola Dei Famosi 2019: I naufraghi approdano sulla terraferma ed affrontano le prove ricompensa. Jo Squillo assente per problemi familiari! Conosciamo in studio le prime due polene!

Alessia Marcuzzi presenta la primissima puntata della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. La bionda conduttrice in maniera frizzante, dà il benvenuto a tutti i presenti ed in particolar modo alle due opinioniste, Alba Parietti ed Alba D’Eusanio. Si collega subito con le spiagge honduregne dove c’è il finto inviato, Filippo Nardi. Alessia gli fa capire di non abituarsi troppo a quel ruolo perchè presto verrà dato ad un altro. Da lontano si vede già il primo elicottero con i concorrenti pronti a gettarsi nelle acque profonde. La romana riferisce che Alvin in realtà è la talpa della produzione e che non sarà un naufrago, ma il nuovo inviato. Parte il collegamento con Riccardo Fogli il quale è il primo a lanciarsi dal velivolo. La seconda a buttarsi nel mare, è Grecia Colmenares. Marco Maddaloni è il terzo naufrago che si tuffa. Si prosegue con Taylor Mega e successivamente è Alvin a lanciarsi senza avere nessuna esitazione. Alessia si collega con l’Honduras per vedere se i pochi naufraghi sono riusciti ad arrivare a nuoto sulla terraferma. I cinque concorrenti dovranno già affrontare la prima gara. Hanno vinto del brodo di gallina ed una scopettina, oggetti che andranno ad arricchire il loro kit di sopravvivenza. La Marcuzzi svela che dietro le quinte ci sono due possibili concorrenti che avranno un ruolo molto particolare. Le telecamere si sono soffermate su alcuni dettagli di questi nuovi naufraghi. In realtà sono Francesca Cipriani ed il Mago Telma. Si prosegue con la conoscenza degli altri naufraghi. Si lanciano dall’elicottero, le sorelle Mihailovic, Ghesal, Aroon Nielsen e Marina La Rosa. Le due opinioniste intanto hanno iniziato a fare battute peperine riguardanti il testosterone dei naufraghi di sesso maschile. Anche la seconda schiera di concorrenti affronta il gioco per ricevere degli oggetti che gli serviranno durante gli ottanta giorni di permanenza sull’isola. Ecco cosa c’era all’interno del bottino ricevuto in premio: le stuoie ed un lava panni. In lontananza di vede una zattera nella quale sono presenti questi naufraghi: Brosio, Demetra e Sarah Altobello. Vengono presentati anche Kaspar Capparoni, Youma e Luca Vismara. Anche questi sei naufraghi, affrontano la prova ricompensa. Durante la pubblicità gli addetti ai lavori, hanno portato in studio due poltrone lussuose che serviranno ad accogliere le due nuove polene. Jo Squillo non è presente perchè ha avuto un problema familiare. I sei concorrenti approdati acquisiscono grazie alla vincita della prova totem, un mestolo ed un massaggiatore dei piedi.

Una naufraga de L’Isola Dei Famosi viene smascherata da Alessia Marcuzzi. Alvin svela a tutti che sarà lui il nuovo inviato!

Tutti i concorrenti si riuniscono nella palapa. Entra la prima polena, Francesca Ciprani la quale lancia l’aglio per tutto lo studio. La seconda invece è il divino mago Otelma. Filippo Nardi presenta la nuova Palapa, sembra un galeone dei pirati. Alessia annuncia una novità. Ci sarà un cocco d’oro che verrà nascosto nell’isola. Il primo concorrente che lo troverà, si aggiudicherà direttamente la finale. La conduttrice svela attraverso un filmato che sarà Alvin l’inviato e non Filippo Nardi. La Marcuzzi smaschera Taylor Mega. Lei prima della partenza ha effettuato un video nel quale annunciava che dopo tre settimane sarebbe rientrata a casa. La conduttrice ha voluto andare a fondo su queste dichiarazioni sostenendo che nessuno firma un contratto per sole tre settimane, riferendo che è il pubblico televisivo che decide quando fare uscire il naufrago. La concorrente si difende dicendo che non vuole vincere il reality, ma afferma che per lei tre settimane sono simboliche e che sono già tantissime. Alba Parietti pensa che lei sia ingenua e che non usi nessun tipo di strategia. La D’Eusanio l’ha definita scorretta perchè ha usato il programma per i suoi scopi. La Marcuzzi insinua che dietro a questa cosa c’è una strategia commerciale. La Parietti la definisce tonta e senza un filo di carattere. La bionda però cerca di difendersi dicendo che lei è abituata a fare una vita agiata e quindi non crede di resistere ne l’isola più di tanto. I concorrenti stabiliscono chi è il più antipatico del gruppo. Marina La Rosa ha ricevuto più voti. Colpo di scena, sarà lei la leader di questa settimana. Spetta a lei dire tre nomi che le stanno antipatici. Nomina Megan, Demetra e Capparoni. Kaspar fa polemica su questo argomento! I concorrenti approderanno presto all’isola dei pirati. Conosciamo anche i quattro concorrenti de I Saranno Isolani. Vivranno per una settimana all’interno di un recinto sito nell’isola dei pirati. Saranno i naufraghi che gli daranno delle mansioni e forse una manciata di riso. Brosio non riesce a stare tranquillo, ogni tanto si alza. Paolo, Ghesal, Altobello e Maddaloni affrontano una prova di abilità per guadagnare il fuoco. Si parte la girandola delle nomination. Paolo Brosio fa polemica, non intende fare nessun nome, quindi decide di nominare il suo amico Kaspar. Demetra e le sorelle Mihailovic litigano furiosamente. Demetra si scioglie in lacrime e vuole già andare a casa. La conduttrice la esorta a ragionare spiegandole che probabilmente ancora i suoi compagni d’avventura l’hanno votata senza conoscerla bene. Demetra, Kaspar e Mega, finiscono al televoto. La puntata è terminata e si dirigono verso l’isola dei pirati. Anche a voi i naufraghi sono sembrati abbastanza frizzanti e battaglieri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!