Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019: Elena In Dolce Attesa!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019: Elena incinta! L’arrivo di Simona, la mamma di Vera Viscardi!

Anticipazioni Un posto al sole: Elena scopre di essere incinta! Arriva la mamma di Vera Viscardi! Niko prova a fare da mediatore tra Adele e Susanna. Gaetano Prisco potrebbe ottenere gli arresti domiciliari! Alex diventa complice di Anita!

Grandi emozioni e novità in arrivo nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea come annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019. Cosa accadrà? Elena farà una scoperta che la spiazzerà non poco e che avrà a che fare con Valerio… La donna, dopo un piccolo malore, scoprirà di essere in dolce attesa. Successivamente, sconvolta dall’arrivo improvviso di Simona, ex del Viscardi e madre di Vera, sentirà il suo amato sempre più lontano da lei. E per questo motivo, preferirà non rivelargli ancora la notizia della sua gravidanza. Ad essere messa subito al corrente, invece, sarà Alice… Giulia, invece, rifletterà attentamente sugli aspetti della vita matrimoniale di Adele e Manlio, mentre Niko tenterà di mediare tra la signora Picardi e Susanna. Michele si vedrà costretto a sottostare alle rigide direttive di Scheggia alla radio, mentre un nuovo video potrebbe, finalmente, discolparlo dalle accuse che gli sono state precedentemente mosse a causa del filmato manomesso. Alex, dopo essere stata beccata a fare la spia per conto di Vittorio, verrà ingaggiata da Anita per diventare sua complice. Angela riceverà un messaggio parecchio inquietante che, inevitabilmente, la riporterà indietro nel tempo, ad uno dei periodi più brutti della sua vita. E mentre la convivenza tra Renato e Raffaele si farà sempre più incandescente, Roberto, dichiarato dai dottori fuori pericolo, dovrà fare una scelta molto importante in merito a Vera: incontrarla oppure no? Franco e Ciro si allarmeranno quando apprenderanno che Prisco potrebbe ottenere gli arresti domiciliari. Niko porterà loro notizie… Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì… Non resta che leggere cosa ci terrà incollati al teleschermo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di febbraio 2019: Elena aspetta un bambino! Il personaggio di Arianna, a breve, in prima linea nelle vicende della soap!

Grandi svolte narrative in arrivo nelle puntate di Un posto al sole che cattureranno la nostra attenzione tra la fine di gennaio e l’inizio del mese di febbraio 2019! Un malore che Elena Giordano accuserà ai Cantieri porterà la stessa a fare una scoperta davvero spiazzante… La figlia di Marina scoprirà che presto darà un fratellino o sorellina ad Alice nonché a Vera Viscardi… Tutto avrà inizio quando la donna, a seguito di uno svenimento, deciderà di sottoporsi a delle analisi… E sarà in tali circostanze che apprenderà la lieta novella! La donna, dunque, si confiderà solo con Alice. Preferirà, di contro, non rivelare alcunché al suo amato sia a causa della freddezza che quest’ultimo dimostrerà nei suoi riguardi sia a causa dell’arrivo a sorpresa di una donna, Simona Alfano, legata al passato dell’imprenditore… Il ritorno a Napoli dell’Alfano sarà fonte di dubbi e di angosce per Elena che sceglierà di tacere la verità al suo uomo. Il papà di Vera, intanto, resterà molto colpito e turbato quando avrà modo di rivedere la sua ex fiamma. E lascerà intendere di nutrire, nonostante il tempo passato, non poco rancore nei suoi confronti… Simona, stando a quanto annunciano le anteprime, ha abbandonato Vera quando era soltanto una piccola creatura innocente, preferendo affidarla alle cure della ricca famiglia Viscardi. Racconterà che, all’epoca dei fatti, era soltanto una cameriera con pochi soldi in tasca.

Terrorizzata al sol pensiero di non poter garantire alla sua bambina un futuro roseo, preferì far perdere le tracce di sé… E ci chiediamo. Come proseguirà questa avvincente storyline? Tempo fa vi avevamo svelato che le vicende dei Viscardi non si sarebbero concluse con l’arresto di Vera… E adesso, finalmente, sappiamo il perché! Rumors sull’argomento lasciano intendere che l’amico di Alberto tenterà con immani sforzi di stabilire un rapporto civile con Simona solo ed esclusivamente per il bene della loro cara, mentre Elena continuerà a mantenere lo stretto riserbo con lui in merito alla lieta novella! Nelle prossime settimane, già sappiamo, però, che il personaggio di Elena, ad un certo punto, uscirà di scena. La sua interprete, Valentina Pace, come ben sapete, è in dolce attesa e per questo motivo, presto sarà in pausa. L’attrice ha già rivelato agli affezionati telespettatori che il suo stop durerà poco… presto, presumibilmente in piena estate, rientrerà sul set portando con sé tantissime novità…

Voltiamo pagina e soffermiamoci sulla coppia formata da Andrea e Arianna. Settimane fa, i due sono entrati in contatto con una dolcissima bambina alla quale avevano dimostrato subito immenso e profondo affetto al punto di… volerla adottare! Nella signora Pergolesi, in tale circostanza, era riaffiorato l’istinto materno e il forte desiderio di avere un figlio… E quando la piccina, dopo diverse vicissitudini, è stata affidata a chi di dovere, la sofferenza e la delusione della donna non sono passate inosservate al pubblico di Rai Tre. Questa storyline si è conclusa solo in apparenza. Presto, la tematica relativa all’adozione, verrà ripresa dagli autori ed Arianna ed Andrea si ritroveranno ad affrontare una serie di ostacoli che sembreranno insormontabili… alla fine riusciranno a realizzare il loro più grande sogno? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole, infine, riportano che la Landi, nei prossimi episodi, sarà al centro della scena così come, forse, non lo è stata mai…

E adesso, addentriamoci nelle puntate che andranno in onda tra fine gennaio ed inizio febbraio 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019, trama puntate: Elena, sconvolta dall’arrivo della madre di Vera, preferisce tenere la notizia della gravidanza per sé! Giulia indaga su Adele e Manlio! Angela riceve un messaggio inquietante! Roberto si riprende. Ed è costretto a fare una scelta!

E’ tempo di new entry nelle prossime puntate di Un posto al sole! Gli spoiler annunciano che Elena scoprirà di aspettare un bambino dal suo Valerio ma… non saprà se rivelargli la lieta novella oppure meno a causa di un arrivo che la destabilizzerà non poco… quello di Simona, la già annunciata mamma di Vera. A vestire i panni di questo nuovo personaggio al femminile sarà l’attrice Cinzia Cordella che interpreterà una donna molto combattiva e determinata, pronta a qualsiasi sacrificio pur di sostenere la figlia nel difficile momento che sta vivendo. Scopriremo che Simona, da giovanissima, ha scelto volontariamente e senza alcuna forzatura di allontanarsi dalla sua bambina per garantirle, a suo dire, un futuro migliore. Come reagirà Vera quando rivedrà colei che l’ha messa al mondo e poi abbandonata? E il Viscardi sarà insensibile di fronte al fascino della sua ex oppure sembrerà interessato a riallacciare i rapporti con lei? Si perché la nuova arrivata farà capire di non aver smesso mai di pensarlo… Non mancheranno le altre storyline! Rumoreggia che presto rivedremo Gaetano Prisco all’azione e che nella famiglia Picardi si arriverà ad una svolta… Corriamo a leggere le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 28 gennaio 2019: Elena fa una scoperta che la destabilizza non poco e che riguarda anche Valerio… Scopre di essere in dolce attesa! La notizia, una volta rivelata, avrà ripercussioni su più personaggi. Giulia riflette sugli aspetti della vita matrimoniale di Adele e Manlio, mentre Niko tenta di mediare tra la madre e Susanna le cui posizioni sembrano inconciliabili…
  • Martedì 29 gennaio 2019: Elena, dopo aver scoperto il motivo del suo malore, non sa se parlarne a Valerio, il quale riceve la visita di una donna molto importante appartenente al suo passato. Michele, contro la sua volontà, è costretto a sottostare alle rigide direttive di Scheggia. E nel frattempo, riceve un nuovo video che, in qualche modo, potrebbe aiutarlo a ristabilire la verità ed a “pulire” la sua immagine.
  • Mercoledì 30 gennaio 2019: dubbiosa di fronte all’atteggiamento freddo e sfuggente di Valerio, al quale desidera comunicare la novità, Elena rimette in discussione la sua scelta a seguito di un arrivo… Quello di Simona Alfano, la mamma di Vera Viscardi. Alex, dopo essere stata sorpresa a fare la spia per conto di Vittorio, viene costretta da Anita a diventare… sua complice!
  • Giovedì 31 gennaio 2019: Elena è sconvolta dal ritorno di Simona nella vita di Valerio. Quest’ultimo, intanto, cerca di stabilire con la sua ex un rapporto pacifico per il bene della loro figlia. Angela riceve un messaggio che, purtroppo, la riporta ad uno dei periodi più bui del suo passato. Intanto, la convivenza tra Renato e Raffaele si fa sempre più esplosiva e difficile.
  • Venerdì 1 febbraio 2019: Roberto deve decidere se incontrare Vera oppure meno. Elena racconta ad Alice di essere in dolce attesa. Franco e Ciro si allarmano quando apprendono che Prisco vuole ottenere al più presto gli arresti domiciliari. Ad aggiornarli sulla situazione, intanto, ci pensa Niko…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Momenti difficili per Franco ed Angela! Tra Rossella e Diego… paure e delusioni!

Ansie e preoccupazioni getteranno nello sconforto, come vedremo prossimamente, Franco ed Angela. Se quest’ultima riceverà un messaggio che la riporterà ad uno dei periodi più brutti della sua esistenza, Boschi e Ciro, invece, saranno molto preoccupati quando apprenderanno che Prisco potrebbe ottenere gli arresti domiciliari. Il losco strozzino, interpretato da Fabio De Caro, ripiomberà nella vita dei nostri amati personaggi esponendoli a gravi rischi e pericoli? Pare proprio di si dal momento che, come già si vociferava tempo fa, i Boschi faranno molto presto i conti con un ritorno dal passato che procurerà loro nuovi guai all’orizzonte. Gli spoiler in merito a questa storyline sono ancora molto vaghi e scarni. Quel che è certo è che nella questione s’inserirà anche Niko e che ci aspetta un periodo sorprendente, con continui colpi di scena e con svolte clamorose che ci regaleranno puntate all’insegna della suspense e dell’adrenalina.

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sulla fine della storia d’amore tra Patrizio Giordano e Rossella. Come già abbondantemente anticipato in un nostro precedente post, il ragazzo, sconvolto per essere stato lasciato dalla sua fidanzata, non ne vorrà più sapere di ritornare ad Alba per proseguire il suo tirocinio. Ed entrerà, inevitabilmente, in contrasto con papà Raffaele… Diego, dispiaciuto, interverrà e farà di tutto per cercare di risolvere la situazione. E… lancerà un sentito appello a Rossella affinché faccia al più presto qualcosa… Intanto, Patrizio, dopo una chiacchierata con il fratello, sceglierà di lasciare Napoli per non rinunciare ai suoi sogni di carriera. Diego, inoltre, avvertirà sempre più la mancanza di Beatrice, provocando, così, la rabbia e la delusione di Rossella… Dove ci condurrà questa nuova vicenda? Diego e Rossella diventeranno una coppia a tutti gli effetti oppure ci saranno nuovi ripensamenti, paure e delusioni ad impedire al loro amore di spiccare il volo? Crediamo di si…

Le nostre anteprime terminano qui. Ma… non rammaricatevi! Torneranno prestissimo per illustrarci la trama delle nuove puntate che andranno in onda su Rai Tre ed in particolare, quelle da lunedì 4 febbraio a venerdì 8 febbraio 2019. Cosa accadrà? In quali storie saranno invischiati gli inquilini di Palazzo Palladini? Assisteremo ad addii, ritorni e new entry? Gaetano Prisco otterrà davvero i domiciliari? E tra Simona e Valerio riesploderà la passione? Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate, come sempre, alla categoria dedicata alla soap partenopea. Affettuosi saluti e… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!