Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: Blanca è in Dolce Attesa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019: Blanca scopre di essere incinta! Simon rinuncia ad Elvira per Adela!

Anticipazioni Una Vita: di chi sarà il bambino atteso da Blanca? Di Samuel oppure di Diego? Intanto, durante l’omaggio a Jaime, accade un imprevisto! Lolita ed Antonito si baciano pubblicamente! Simon sceglie Adela e rinuncia ad Elvira! La giovane è pronta a vendicarsi!

Tra amori impossibili, delusioni, scoperte scioccanti e intrighi, ha inizio una nuova settimana in compagnia della soap di successo spagnola. Le nuove anticipazioni Una Vita garantiscono grandi colpi di scena! La trama delle puntate da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019 annuncia che Arturo umilierà pesantemente sua figlia dopo essere venuto a conoscenza dei suoi incontri clandestini con il maggiordomo. Nel frattempo Simon sceglierà di restare con Adela e per questo motivo, chiuderà i suoi rapporti con Elvira che mediterà vendetta e fingerà di volersi riappacificare una volta per tutte con Arturo. Ma… in realtà mentirà! Intanto Maria Luisa cercherà un modo per allontanare suo fratello da Lolita. Non riuscirà nel suo intento ed il risultato sarà che i due ragazzi si baceranno appassionatamente in presenza di tutto il vicinato. Ursula organizzerà un omaggio a Jaime Alday nel corso del quale sparirà un prezioso gioiello, una tiara reale portata per il grande evento dalla Marchesa di Urrutia… La colpa ricadrà su Olga. Blanca scoprirà di essere in dolce attesa dopo un malore. La ragazza confiderà alla sua amica Leonor di nutrire dei dubbi sulla paternità del bambino visto che si è abbandonata alla passione sia con Samuel che con Diego. Servante si lancerà nella conquista di Juana per dimostrare a Fabiana di essere un abile seduttore, mentre Susana avrà dei dubbi sulla gravidanza di Rosina che… farà una bruttissima scoperta. Scioccata la donna caccerà di casa Liberto senza alcuna valida motivazione. Diego farà fatica a celare il suo profondo odio per la Dicenta e perderà le staffe, affermando che un bel giorno rivelerà a tutti i suoi vicini la verità sulla new entry Olga… Una Vita attende i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, su Rete 4, dalle 22:25 e fino alle 23:25 ed infine la domenica, subito dopo la puntata de Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25, con ben due appuntamenti. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di marzo 2019: Celia e Felipe minacciati a causa di Antonito Palacios! Olga inizia a sedurre Diego per volere di Ursula!

Momenti di tensione per Felipe Alvarez-Hermoso nelle puntate che ci stupiranno nel corso del mese di marzo 2019! A rivelarlo sono le anteprime relative al mese di marzo 2019 che promettono grandi colpi di scena. Antonito Palacios, come più volte indicato, si caccerà nei guai a causa di un suo finto socio in affari, Belarmino. E finirà in carcere… Per intercessione di Lolita, il ragazzo riuscirà a guadagnarsi un brillante avvocato: Felipe! E gli spoiler annunciano che per il legale cominceranno i guai… La difesa del figlio di Ramon, infatti, si rivelerà più ardua del previsto a causa di una serie di intoppi e… di minacce! Procedendo con ordine, sappiamo che il signor Palacios, dopo mille tentennamenti in quanto stanco delle continue truffe del figlio, alla fine, deciderà di appoggiare la sua causa. E per questo motivo, farà sapere al marito di Celia di voler pagare per intero il costo della difesa del figlio. Antonito, intanto, in cella, vivrà dei momenti davvero difficili… Verrà preso a calci e pugni da una guardia corrotta.

Poi, inizierà a ricevere dei biglietti anonimi ove gli verrà “richiesto” di dichiararsi l’unico colpevole della truffa organizzata da Belarmino al fine di non condannare a morte certa i suoi famigliari! Il giovane preferirà farsi bastonare piuttosto che mettere in pericolo le persone a lui care… E continuerà imperterrito a professarsi innocente! Felipe, al di là di tutto, riuscirà a rintracciare un testimone, un uomo di nome Sepulveda, lo scultore coinvolto nella costruzione dei monumenti da destinare ai caduti di guerra ( e mai eseguiti). L’uomo accetterà di presentarsi in commissariato per rivelare al commissario Mendez che Belarmino altri non è che un truffatore… Ma… ecco il colpo di scena! Il giorno prefissato, Sepulveda non solo non si presenterà da Mendez ma farà perdere le sue tracce perfino in quartiere. Felipe, così, comprenderà di essersi cacciato in una brutta situazione e ne avrà conferma quando riceverà una lettera minatoria che lo getterà nello sconforto più totale in quanto, in tale missiva, verranno rivolte delle minacce anche a Celia… La storyline, basandosi su questi presupposti, andrà a complicarsi sempre di più fino alla svolta… A cosa assisteremo? Lo scopriremo prestissimo!

Cambiamo argomento e soffermiamoci sulla enigmatica quanto ambigua Olga Dicenta la quale riceverà un ardito compito da parte della madre Ursula: sedurre Diego per far soffrire sua sorella Blanca, frattanto sposata con Samuel Alday. Da quanto si evince fin’ora, la crudele Dicenta non si perderà d’animo nel coinvolgere la figlia ritrovata nei suoi loschi intrighi… Tutto comincerà quando Blanca confesserà alla madre di aver saputo che la sorella è stata violentata più volte da piccina dal suo patrigno, il contadino Tomas. Ursula, sulla base di queste informazioni, fingerà di voler rimediare e di voler stare accanto alla figlia dopo tutto quello che ha dovuto ingiustamente subire… e ne approfitterà per mettere in cattiva luce Blanca.

Non a caso, in presenza di Olga, descriverà la ragazza come una persona egoista e crudele, che ha sempre pensato al suo bene a discapito di quello degli altri, in primis del suo, sua madre… La Dicenta, inoltre, si mostrerà amorevole e materna nei confronti della nuova arrivata che, colpita dal suo comportamento, le dirà che d’ora in avanti eseguirà tutti i suoi ordini. Nel frattempo, Diego, partito per il Brasile in cerca di pietre preziose per creare i suoi gioielli, ritornerà in quartiere e qui… inizierà ad essere sedotto da Olga! Per convincerla, la madre le dirà che se riuscirà a conquistare il maggiore degli Alday, potrà entrare anche lei, come sua sorella, nella facoltosa famiglia. Nel frattempo, Blanca, colpita dal ritorno dell’uomo che ama, gli scriverà di getto una lettera d’amore molto sentita che… finirà nelle mani della persona sbagliata… di Ursula! La dark lady la mostrerà a Samuel per incrinare il rapporto tra i due? Oppure no? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci sulla trama delle puntate di fine gennaio/ inizio febbraio 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019, trama puntate: Olga accusata di furto! Blanca incinta! Rosina fa una brutta scoperta! Simon chiude con Elvira che stila un piano segreto. Lolita litiga con Maria Luisa e grida il suo amore per Antonito a tutto il quartiere!

Un susseguirsi di eventi inattesi ci aspettano prossimamente sulle reti Mediaset. Blanca scoprirà di essere in dolce attesa ma, prima di questo, durante l’omaggio a Jaime Alday, Diego sbotterà e minaccerà Ursula di rivelare a tutto il quartiere la vera identità di Olga Dicenta. Nel frattempo, una tiara reale scomparirà nel nulla cacciando la crudele dark lady nei guai. Leonor accoglierà le confidenze della sua amica e farà una scoperta sconvolgente… E non è tutto. Rosina, senza una apparente motivazione valida, lascerà di punto in bianco Liberto, mentre Elvira fingerà di volersi riappacificare con suo padre per preparare il suo piano di vendetta contro di lui e Simon. E mentre Lolita ed Antonito, a dispetto delle critiche, ci appariranno più innamorati che mai, c’è chi come Servante, vorrà fare strage di cuori… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 28 gennaio 2019: Ursula racconta a Blanca che Olga, da piccina, era posseduta dai demoni. La ragazza è molto scossa ed indecisa. Non sa se affidarsi alle parole della madre oppure a quelle della sorella ritrovata. Per questo motivo, chiede a quest’ultima di essere sincera con lei. Arturo umilia pesantemente sua figlia dopo aver appreso della sua relazione clandestina con Simon Gayarre. La ragazza, distrutta, confessa a Maria Luisa di non essere disposta a lasciare che il maggiordomo si rifaccia per davvero una vita con la ex suora. Lotterà con le unghie e con i denti fino a che non lo avrà riconquistato di nuovo… Rosina è molto felice di aspettare un bambino da Liberto e non esita ad esternarlo.
  • Martedì 29 gennaio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Maria Luisa, felice per gli affari di Ramon che stanno andando alla grande, propone ad Antonito di accettare la proposta che il padre intende fargli in quanto molto fruttuosa. Inoltre, aggiunge che ha la stoffa giusta per coprire la mansione richiesta dal genitore. Lolita aiuta il suo fidanzato che è sempre più impacciato nelle vesti di cameriere. Samuel regala a Blanca un gioiello con il disegno che lei stessa ha creato. Carmen offre lavoro alle domestiche di Acacias. Ha bisogno di aiuto per la festa organizzata a Villa Alday in onore di Jaime. Sconcertata, scopre che tutte si rifiutano di stare al servizio della Dicenta. Susana dubita della gravidanza di Rosina…
  • Martedì 29 gennaio 2019, puntata serale su Rete 4: Diego affronta Blanca e le chiede di lasciare la casa di Ursula e Samuel e di trasferirsi da lui… In fondo, è lui che ama! Lei si rifiuta! Arturo chiede aiuto a Simon in modo che sua figlia si renda conto che la loro relazione è finita per sempre. Elvira promette a se stessa che farà soffrire il maggiordomo che non intende rovinare la sua unione con Adela con la quale è sempre più in sintonia. Olga fugge da villa Alday. La notizia della gravidanza di Rosina continua a diffondersi per tutto il quartiere. Le cameriere della soffitta non parlano d’altro! Antonito dice a suo padre di non avere alcuna intenzione di ricoprire la mansione per cui vuole candidarlo in quanto non vuole lasciare il quartiere e separarsi da Lolita. Ramon, stranito, confessa che non gliela avrebbe mai offerta dato ciò che ha combinato settimane addietro per via delle truffe. Il giovane Palacios si rende conto che è stata sua sorella a manipolarlo al solo scopo di separarlo dalla sua amata. Servante si lancia nella conquista di Juana, una cameriera sorda e anziana. Vuole dimostrare a Fabiana di essere un abile seduttore. Diego affronta nuovamente la sua amata. Lei resta sul vago e mantiene le distanze, affermando di non volere fare un torto a suo marito. Blanca, poi, dopo una furibonda discussione con sua madre, sviene e perde conoscenza.
  • Mercoledì 30 gennaio 2019: Simon raggiunge casa Valverde per affrontare Elvira una volta per tutte. Blanca è sempre più in sintonia con Samuel che le rimprovera di essere stata particolarmente fredda ed assente negli ultimi giorni. Quando poi scopre che è svenuta, la invita a stare a riposo… Leonor fa visita alla sua amica e le suggerisce di recarsi al più presto da un dottore. Potrebbe essere incinta! E se si, di quale fratello Alday visto che si è abbandonata alla passione con entrambi? Maria Luisa parla con Lolita in modo che la cameriera lasci “in pace” suo fratello. La domestica non si lascia intimorire dalle sue pretese. Ed anzi! Esce di casa e grida il suo amore per Antonito all’intero quartiere! Il ragazzo la stupisce baciandola appassionatamente davanti a tutto il vicinato!
  • Giovedì 31 gennaio 2019: la festa in onore di Jaime Alday è preparata nei minimi particolari. Ursula è molto tesa. Olga cerca di intrufolarsi come cameriera per fare da guastafeste. L a dark lady chiede a Carmen dove è sepolto Merino. L’omaggio degli Alday si rivela un successo. Ad esso prendono parte tutti i rappresentanti dell’alta società. Diego cerca di nascondere il suo odio per Ursula, ma… ad un tratto, esplode contro di lei in pubblico. Blanca cerca di calmarlo e quel che ottiene è l’esatto contrario. Il ragazzo, alla fine, lascia la cerimonia… Intanto, qualcuno ha rubato la tiara reale portata per il grande evento dalla Marchesa di Urrutia! La Dicenta e Samuel coordinano la ricerche. Diego sospetta di Olga. Simon dice ad Adela che ha rinunciato ad Elvira per stare con lei. La Valverde raggiunge suo padre e successivamente, anche Maria Luisa. E spiega loro di voler dimenticare il maggiordomo…
  • Venerdì 1 febbraio 2019: Servante è fuori controllo con la sua trovata di sedurre Juana. Fabiana lo convince a smettere. Blanca confessa a Leonor i suoi dubbi sulla paternità del piccolo che nascerà. Per questo motivo, cela la notizia della dolce attesa a Samuel. Le signore di Acacias, riunitesi a La Deliciosa, hanno molto da spettegolare. Gli argomenti del giorno sono la scomparsa della tiara, il bacio in pubblico tra Lolita e Antonito ed infine, le parole minacciose rivolte da Diego ad Ursula ed ovvero rivelare a tutti la vera identità di Olga… Rosina annuncia finalmente la sua gravidanza. I vicini, però, ne sono già al corrente. Diego trova Olga nel quartiere e la trattiene con la forza. E le chiede se ha rubato lei il diadema. Samuel è molto preoccupato per Blanca che è sempre più debole e priva di forze. Lei si giustifica dicendo di essere semplicemente stressata.
  • Sabato 2 febbraio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 3 febbraio 2019: Olga scappa via da Diego che si convince sempre più che è la responsabile del furto. Pertanto, il giovane raggiunge Blanca e gli espone le sue preoccupazioni. La marchesa fa pressioni su Ursula affinché le risolva il problema della tiara. Samuel riceve una lettera da un gioielliere: il ladro lo ha contattato. Il figlio di Jaime è disposto a recarsi all’appuntamento per scoprire la verità. Rosina, distrutta, scopre di non essere incinta. Dopo essersi confrontata con Susana, congeda tutti i suoi ospiti. Ed inspiegabilmente, caccia anche Liberto fuori di casa. L’ottimo lavoro eseguito da Susana e Adela con il manto della Vergine per la processione di Acacias, consente alle due signore di vedersi commissionato un nuovo lavoro. Maria Luisa ed Antonito discutono animatamente. Il ragazzo accusa la sorella di essere una persona cattiva e spregevole. Ramon è costretto ad intervenire. Elvira è arrabbiata per il successo di Adela. Rancorosa, scrive una lettera per Susana. Che cosa tramerà? Samuel incontra finalmente il ladro della tiara: si tratta di una bambina che ha rubato l’oggetto prezioso per sopravvivere. L’Alday recupera il gioiello ed in cambio le offre qualcosa da rivendere. Susana riceve un invito speciale da parte del vescovo di Salamanca per eseguire un prestigioso lavoro. Adela si rifiuta di accompagnarla perché teme che Elvira possa farsi avanti, in sua assenza, con Simon. Liberto non comprende l’atteggiamento di Rosina. Non sa perché l’ha cacciato fuori di casa. Ursula nota che Blanca è molto giù di morale e chiede a Carmen di vegliare su di lei. Blanca confessa a Leonor che suo figlio lo crescerà con Samuel, anche se è innamorata di Diego. Il secondogenito di Jaime, calmo, pacato, maturo e riflessivo ha la stoffa giusta per fare il padre. Antonito riceve il suo primo stipendio e compra un anello di fidanzamento per Lolita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la perdita di un bambino,un addio ed un grande dolore per Elvira e Simon…

Dai contorni foschi e drammatici sono gli spoiler che provengono dalla Spagna che annunciano che le prossime puntate che andranno in onda su La 1, l’emittente che in terra iberica trasmette le vicissitudini dei nostri beniamini, saranno intrise di momenti tristi. Nel giro di qualche puntata, assisteremo a tre tragici avvenimenti! Il primo riguarderà la famiglia Alvarez-Hermoso. In un nostro precedente post vi abbiamo annunciato un lieto evento che avrebbe fatto la gioia di Celia e Felipe. I due, dopo tradimenti, incidenti, ricongiungimenti e chiarimenti, riusciranno finalmente a ritrovarsi e, addirittura, a scambiarsi nuovamente le promesse d’amore. Il brillante avvocato riuscirà perfino a resistere alla tentazione di ricadere tra le braccia di Huertas Lopez, che ritornerà ad Acacias come paladina dei diritti negati dei lavoratori. Celia e il brillante avvocato, dunque, si ritroveranno e … non solo… La dolce amica di Trini, un bel giorno, stupirà il suo adorato marito con una bellissima notizia: l’arrivo di un bebé!

Convinta che lei e il legale non avrebbero potuto avere più figli dopo la brutta caduta dalle scale presa dopo aver beccato il consorte a letto con una domestica, la borghese reagirà con immensa gioia di fronte alla novità. Ma… le sue speranze andranno a sgretolarsi a causa di una fatalità. Vedremo che la signora, agitata a causa di un malessere avvertito improvvisamente dalla Crespo, anche lei incinta, si metterà subito in cerca di un dottore e sarà in quegli istanti che, a causa di un incidente, perderà il suo piccino… Inutile dire che reagirà malissimo e non sappiamo se, questa volta, riuscirà davvero a riprendersi e dove troverà la forza per farlo. E Felipe? Cosa ne penserà? Gli spoiler annunciano che darà la colpa di quanto accaduto alla moglie di Ramon alla quale impedirà di recarsi a casa sua… Il Palacios reagirà malissimo ed inviterà la sua consorte a rispettare il loro dolore… La profonda amicizia tra le due famiglie è gravemente compromessa? Rumoreggia che Celia perderà la testa ed inizierà ad essere gelosa di Trini… Indagheremo presto per tutti gli spoiler!

E adesso passiamo ad un altro lutto… Ricordate la simpatica Paciencia Gallo, partita per Cuba per assistere la sorella in fin di vita ed i suoi nipoti? Bene, questo simpatico personaggio al femminile non farà mai più ritorno in quartiere. Le anteprime segnalano che Servante, a breve, riceverà un telegramma con su scritto che la consorte è purtroppo passata a “miglior vita”. Prima di questo, però, la Gallo aveva deciso di cambiare vita, lasciare il marito per sposare un uomo molto più giovane di lei… Tutto questo, come hanno già potuto vedere gli aficionados spagnoli, è avvenuto “a distanza”, senza cioè che la donna mettesse piede ad Acacias… Il simpatico quanto scanzonato portinaio ha fatto davvero fatica a rassegnarsi al “the end” del suo matrimonio. Ed i suoi vicini più cari, in primis Casilda, hanno fatto di tutto per fargli accettare la dura realtà… Ora la notizia del lutto come sarà accolta? Al di là della “finzione”, la morte di Paciencia è stato l’escamotage utilizzato agli autori della serie per salutare l’interprete della signora Gallo, Aurora Sanchez, che ha definitivamente abbandonato le scene… Dunque, Servante resterà da solo? E se si, per quanto tempo? Oppure il suo personaggio andrà pian piano ad eclissarsi? Vi aggiorneremo quanto prima!

E infine, soffermiamoci su Elvira e Simon. Dopo la tragica morte di Adela, che morirà per fare da scudo al suo amato quando quest’ultimo, dopo aver pianificato la sua fuga con la Valverde, verrà raggiunto da alcuni banditi, i due innamorati decideranno di trasferirsi in Italia ove cominceranno una nuova vita insieme. Con il passare del tempo, vedremo che riusciranno anche a riappacificarsi con l’arcigno colonnello Arturo Valverde, soprattutto quando nella vita di quest’ultimo entrerà una donna di origini francesi molto combattiva ed affascinante, Silvia Reyes, che gli ruberà letteralmente il cuore. Dalla trama iberica si evince che molto presto Susana scoprirà che il piccolo nato dall’amore di Simon ed Elvira ( ebbene si! La Valverde partorirà in Italia), è gravemente malato. Addolorata, non saprà che fare… Vi annunciamo che la donna non potrà nemmeno rivolgersi ad Arturo dal momento che quest’ultimo morirà nel giorno del suo “si” con Silvia, ucciso da un nemico della sua amata sposa! Le anteprime lasciano intendere che la donna penserà bene di lasciare la Spagna… lo farà davvero? Rumor, invece, annunciano che farà un pegno molto singolare… La trama appena presentata, dunque, è pronta a riservare non pochi colpi di scena!

E il nostro racconto volge a conclusione! Cosa vedremo a breve sulle reti Mediaset? La trama delle puntate da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019 garantisce tantissime puntate all’insegna dei colpi di scena! Ursula scoprirà che sua figlia è in dolce attesa e, per metterla in difficoltà, lo rivelerà durante una cena con tutti e due i fratelli Alday. Antonito, dopo aver sentito che suo padre non si fida di lui, inizierà a concentrarsi su se stesso e sul futuro da garantire alla sua Lolita. Rosina deciderà di separarsi da Liberto, mentre Diego dirà addio per sempre alla sua amata. Susana, entusiasta per via della richiesta del Vaticano, chiederà aiuto a Ursula. Fabiana otterrà il sostegno di Ramon per raccogliere il denaro necessario atto ad aiutare Servante a comperare un biglietto per Cuba. Liberto escogiterà un piano per vedere Rosina che andrà perfettamente in porto: le dirà che la vuole così come è! Simon chiederà ad Elvira di lasciarlo in pace. Adela e il maggiordomo non sanno che stanno per assaporare il gusto amaro della vendetta architettata dalla ragazza! Le anticipazioni Una Vita ritorneranno prestissimo per offrirci nuovi spoiler! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...