Isola Dei Famosi 2019: Ecco Chi Sono Tutte le Polene!

Nella nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, ci saranno tantissime novità, tra le quali anche le polene! Vi spieghiamo nel dettaglio cosa sono e chi saranno i prescelti!

L’Isola Dei Famosi tornerà a tenere compagnia il pubblico del piccolo schermo, giovedì 24 febbraio 2019 in prima serata su Canale Cinque. Quest’anno ci saranno tantissime novità a partire dall’inviato. Fin dall’inizio i produttori del reality show più avventuroso della terra hanno fatto credere a tutti che il nuovo inviato sarebbe stato l’ex gieffino Filippo Nardi ed avevano data per certa la notizia che Alvin sarebbe partito per l’Honduras in qualità di naufrago!

Ma colpo di scena! Qualche ora prima, Alessia Marcuzzi ha svelato che tutto ciò era un bluff! Durante la prima puntata de L’Isola Dei Famosi, Alvin svelerà ai naufraghi di essere l’inviato, mentre Filippo Nardi rientrerà in Italia. In realtà lo scopo di Alvin è stato quello di fingersi un concorrente per scoprire qualcosa in più dalla bocca dei naufraghi! Insomma una vera e propria talpa o per meglio qualificarlo, spia della produzione! Inoltre la conduttrice durante un’ultima intervista ha dichiarato di non essersi pentita di aver accettato ancora una volta di pilotare il gioco, riferendo che i reality non stancano perchè sono programmi fatti dai concorrenti e dalle loro storie. Inoltre la bionda ha anche espresso il parere riguardo alle sue nuove opinioniste, Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. Asserisce che questa solidarietà femminile la riempie di orgoglio ed a tratti la fa commuovere. Specifica che è un’edizione all’insegna delle donne, ma soprattutto ci tiene a precisare che sarà divertente.

Le puntate saranno in tutto 12, ma soltanto durante le prime sei, sbarcheranno sulle bianche spiagge honduregne, “due polene“. Se entriamo nello specifico, il termine sta a significare l’oggetto ornamentale che veniva posto all’estremità delle navi dei pirati. In questo caso però la polena è un nuovo naufrago che cercherà in qualche modo di rubare il posto ad un concorrente già presente in Honduras. E’ Cristiana Farina che spiega come si svolgeranno le dinamiche di questa novità. Durante la seconda puntata, entreranno in scena due polene, ovvero Francesca Cipriani ed il Divino Otelma. I due vivranno per una settimana insieme al resto dei naufraghi. Sarà durante la terza settimana che “i Fissi” dovranno decidere chi fare restare oppure eliminare. Ed è proprio in questa stessa puntata che approderà un’altra Polena che gareggerà con gli altri fino alla settimana successiva e così via. Soltanto alla sesta puntata sarà il pubblico televisivo che deciderà, attraverso il televoto quale sarà la polena, rimasta in gara, che diventerà ufficialmente una concorrente de L’Isola Dei Famosi.

Ma è Riccardo Signoretti che svela attraverso la rivista “Nuovo” chi saranno le altre polene. A quanto pare sbarcheranno sulla terraferma, Flavia Vento, Antonella Elia e Maria Teresa Ruta. Quindi in Honduras arriveranno vecchi naufraghi e siamo sicuri che ci regaleranno perle di trash inaudite. Per dovere di cronaca è doveroso segnalare che Francesca Cipriani ed il Divino Otelma saranno presenti durante la prima puntata de L’Isola Dei Famosi e soltanto durante la seconda, si inseriranno nel cast. Che ne pensate di queste novità? Vi sembrano interessanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!