Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: Fernando e Julieta Si Abbandonano alla Passione!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019: Julieta va a letto con Fernando. Raimundo giunge ad un manicomio…

Anticipazioni Il Segreto: Julieta seduce Fernando per estorcergli informazioni su Saul Ortega! Raimundo, poi, segue il Mesia e resta sorpreso nel vederlo entrare in un ospedale psichiatrico! Adela è ancora molto grave, mentre Severo, Irene e Carmelo danno la caccia al suo stalker, Basilio…

Tanti i colpi di scena che ci terranno incollati al piccolo schermo nei prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019 indicano che i nuovi episodi saranno all’insegna del mistero, delle confessioni scioccanti, dei compromessi, delle delusioni e degli amori impossibili! Gli spoiler annunciano che Julieta si vedrà costretta a finire a letto con Fernando Mesia per riuscire ad ottenere quelle informazioni che sta cercando da tempo in merito alla sparizione di Saul Ortega ed alla sua presunta morte. Nel frattempo, Prudencio inizierà a sospettare della complicità tra i due e scoppierà dalla rabbia. La Uriarte, senza lasciarsi per niente intimorire, lo risponderà con molta crudezza. Elsa, intanto, dopo aver saputo che Antolina aspetta un bambino dal suo Isaac, lascerà improvvisamente il paese, mettendo in agitazione i suoi compaesani. Per fortuna a ritrovarla sana e salva sarà Fe. La giovane, sconvolta, troverà ospitalità presso la locanda di Marcela e Matias. Nel frattempo, le condizioni di salute della povera Adela, aggredita dal suo stalker (Basilio), risulteranno ancora molto gravi, nonostante il successo del delicato intervento chirurgico cui verrà sottoposta. Irene, Severo e Carmelo decideranno di unirsi per trovare il suddetto aggressore… Raimundo e Mauricio, dopo aver ingannato sia Fernando che Prudencio, si recheranno nei pressi del posto ove l’ex locandiere ha incontrato per l’ultima volta Francisca… Di lei, però, nessuna traccia. Ulloa, disperato, deciderà di seguire il crudele Mesia in uno dei suoi tanti spostamenti e farà una scoperta che lo lascerà di stucco. Non mancheranno le esilaranti vicende dei Miranar che avranno come protagonista Tiburcio ed un suo record… El Secreto de Puente Viejo ci attende dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la soap, non va in onda. La domenica, invece, non perdetevi l’appuntamento dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, tutti sintonizzati su Rete 4 per la messa in onda della puntata serale dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2019: Gonzalo fa una inaspettata richiesta a Fernando Mesia che lancia una singolare proposta a Carmelo…

Le puntate che ruberanno la nostra attenzione a cavallo tra febbraio e marzo 2019 saranno, senza ombra di dubbio, ricche di colpi di scena inaspettati. Tra qualche settimana, stando alla attuale programmazione di Canale 5, assisteranno al ritorno inatteso di Gonzalo Castro. Il giovane fingerà di aver ucciso Francisca per portare avanti, con la collaborazione di Raimundo e di Maria, un piano per sbarazzarsi di Fernando Mesia e del suo complice, Fulgencio Montenegro che morirà sotto i colpi di pistola dello stesso figlio di Olmo. Durante un dialogo con Ulloa, Gonzalo pianificherà un progetto top-secret per allontanare per sempre lo spettro del suo nemico dalla sua vita e da quella dei suoi cari. Le anteprime in merito annunciano che la situazione, però, degenererà di colpo. Fernando, infatti, farà capire al suo antagonista di amare ancora Maria e di non aver mai smesso di farlo… Gonzalo, di fronte a questa sua dichiarazione, apparirà parecchio insensibile ed affermerà di essere ritornato solo per un motivo ben preciso: uccidere la Montenegro ed impossessarsi della cifra dell’eredità che la nobildonna intendeva dare alla Castaneda…

Fernando stenterà a credere alle sue parole e tentennerà, cercando di prendersi del tempo per riflettere sugli ultimi stranissimi avvenimenti… Gonzalo apparirà irremovibile e ribadirà che quel denaro lo vuole a tutti i costi per garantire un futuro roseo a Maria, devastata da una grave perdita… ovvero dalle morti di Esperanza e del nipotino Beltran verificatesi a Cuba in circostanze misteriose durante un incendio divampato nella loro casetta… Si, purtroppo dei bambini si perderanno le tracce e della loro sparizione, Gonzalo e Maria incolperanno il Mesia… Nel corso del suddetto dialogo, però, il Castro, per ingraziarsi Fernando, dirà di sospettare delle scomparse sopracitate Francisca Montenegro e di averla uccisa proprio per questo motivo ( il Mesia non ne saprà nulla della verità sulla finta morte della matrona almeno fino a quando quest’ultima non ricomparirà in carne ed ossa al suo cospetto!).

Nel frattempo, Matias, messo al corrente dei decessi dei due piccini, informerà Alfonso ed Emilia chiedendo loro, però, di non intromettersi nella delicata faccenda dal momento che vi staranno già pensando Gonzalo, Maria e Raimundo. Julieta, invece, grazie alle compromettenti informazioni che gli passerà Prudencio, inizierà a porsi delle domande sul nuovo inquilino della Casona e per questo motivo, terrà sott’occhio Gonzalo… Raimundo, invece, dovrà cercare di allontanare i dubbi di Juileta e di Saul in merito alla cattiva fede del figlio di Pepa e dato che non ci riuscirà, andrà su tutte le furie quando gli stessi tenderanno al Castro una trappola per fargli vuotare il sacco. Dopo questo spiacevole avvenimento, l’ex locandiere, sempre più sotto pressione, s’incontrerà con Gonzalo nelle segrete della Casona e gli farà presente che, d’ora in avanti, dovranno non solo agire con maggiore discrezione in presenza della Uriarte e degli Ortega, ma anche accellerare i tempi … Il papà di Esperanza, dunque, cosa deciderà di fare per esaudire le richieste del nonno? Vedremo…

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione su ciò che accadrà ad Adela a breve. Le anteprime in merito a questo personaggio al femminile molto amato annunciano che la maestra riceverà una proposta dal Mesia che la getterà letteralmente in crisi… Come già vi abbiamo indicato in un precedente spoiler, Fernando chiederà alla donna di modificare il nome della scuola dedicata a Leonidas Talavera per dedicarla alla “memoria” di Francisca Montenegro. Adela ne parlerà con Carmelo ed entrambi sceglieranno di rifiutare la sua offerta per non scendere a patti con “il diavolo”. Il Mesia, però, non si scoraggerà e per convincere il sindaco e sua moglie ad esaudire il suo desiderio, li raggiungerà di nuovo, sostenendo che garantirà per venti borse di studio per una durata di ben quindici anni agli allievi più svantaggiati dell’istituto… I coniugi Leal, neanche questa volta, si lasceranno convincere e diranno di non voler avere niente a che fare con i soldi “sporchi” della matrona. Fernando, con fare cattivo, gli farà notare che con il loro orgoglio e soprattutto, con l’astio che continuano a mostrare verso Francisca nonostante la sua “morte”, impediranno agli allievi prescelti un futuro migliore… Raimundo, ben presto, s’insinuerà nella vicenda e quando scoprirà che il suo inquilino vuole servirvi del “buon nome” della Montenegro per i suoi tornaconti personali, gli ordinerà subito di fare marcia indietro… Di qui una serie di ulteriori svolte che porteranno l’ex di Maria a raggiungere Carmelo ed a lanciargli una controproposta molto singolare… Non ne conosciamo bene i termini ma quel che è certo è che il sindaco l’accetterà senza pensarci due volte… Cosa ne penserà Adela quando lo scoprirà? Ci saranno discussioni e battibecchi? Il miglior amico di Severo farà bene a fidarsi del crudele Mesia? Vedremo…

Ci aspettano appuntamenti imperdibili. E adesso, è il momento di scoprire che cosa accadrà tra fine gennaio ed inizio febbraio 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019, trama puntate: Raimundo arriva nei pressi di un manicomio dopo aver seguito Fernando. Il Mesia si abbandona alla passione con Julieta che sembra disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla morte del suo amato. Elsa fa perdere le tracce di sé, Adela in coma…

Tante le vicende che andranno ad appassionarci prossimamente sulle reti Mediaset. Elsa verrà rifiutata da Isaac che, per il bene del bambino che Antolina porta in grembo, si vedrà costretta a lasciare la sua amata… Julieta, pronta a tutto pur di scoprire la verità sul suo Saul, riceverà un avvertimento molto inquietante da parte di don Raimundo che rivelerà che presto alla Casona si susseguiranno delle vicende dai contorni drammatici… Nel frattempo, Adela, aggredita dal suo persecutore, sarà sospesa tra la vita e la morte, mentre Fernando si fermerà nei pressi di un manicomio dimostrando di essere giunto a far visita ad una persona di sua conoscenza… E non è tutto… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 28 gennaio 2019: Elsa vuole scoprire al più presto la verità intorno al mistero legato alla gravidanza di Antolina. Per questo motivo, per fugare ogni suo dubbio, decide di recarsi da Dolores, la pettegola del paese. Dopo aver raccontato una scusa credibile sia a Fernando che a Prudencio, Mauricio e Raimundo lasciano la Villa per portare a termine una missione segreta. I due raggiungono discretamente la casetta con la porta blu, quella in cui Ulloa ha visto per l’ultima volta sua moglie. L’ex locandiere resta particolarmente scosso… non c’è più traccia di Francisca. Dove si sarà cacciata? Oppure… Dove è stata portata? Adela e Irene sono in gita con i loro alunni. Ad un tratto, uno di loro lancia un petardo per fare uno scherzo… esplode il panico e si inizia a parlare di attentato. Per fortuna, dopo l’iniziale spavento, tutto si risolve per il meglio. Raimundo e Mauricio, allarmati per l’assenza della Montenegro, chiedono aiuto ai vicini… Essi dicono di non aver visto nessuno nei giorni addietro. Quella fatiscente abitazione è disabitata da anni… I due, poco dopo, trovano un indizio che lascia supporre che la donna è stata effettivamente lì e che si trova in grave pericolo… Intanto, ritornato a casa, l’ex locandiere non riesce a contenere la rabbia con Mesia… Il Godoy lo sprona a non esporsi troppo. Adela non sa come fare per far capire a Carmelo di non aver bisogno delle guardie del corpo. Qualcosa, però, le fa cambiare idea…
  • Martedì 29 gennaio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Dolores insinua, in presenza di Elsa, che Antolina e Isaac stanno insieme. La Laguna dice che non è così e la Miranar insiste, affermando che se non fosse ritornata, i due starebbero ancora insieme. Antolina, intanto, dopo una furiosa discussione con Isaac, dice che se non la ama, può anche crescere il bambino da sola. E spiega che ha già in mente di trasferirsi fuori dalla Spagna per non condannarsi ad una vita infelice. Marcela, nel frattempo, vede Elsa molto pensierosa. E scopre che la ragazza sta cercando di estorcere ai suoi compaesani notizie sulla presunta relazione tra il Guerrero e la ex ancella. Antolina, intanto, disperata, confessa di aspettare un bambino dal falegname… Marcela le consiglia di parlarne al più presto con Elsa… Merita di conoscere tutta la verità dal momento che è ritornata a PuenteViejo per il suo amato… Quest’ultimo, nel frattempo, soffre terribilmente a causa della situazione in cui si è cacciato. Il suo cuore appartiene alla Laguna ma, allo stesso tempo, non vuole sfuggire alle sue responsabilità di padre. Fernando mette alle strette Julieta che è costretta a rivelargli il motivo per cui gli ronza continuamente intorno. Dice che sta cercando di pervenire alla verità in merito alla morte di Saul. Il figlio del defunto Olmo le promette aiuto e sostegno a patto che decida di abbandonarsi alla passione con lui!
  • Martedì 29 gennaio 2019, puntata serale su Rete 4: Antolina piange disperatamente e confessa alla sua amica Marcela di voler partire per l’Argentina in modo da consentire al suo amato e ad Elsa di essere felici senza la sua ingombrante presenza. Raimundo prova a contenersi di fronte alle accuse di Fernando. Ma non riesce nel suo intento. E dice che non si fida più di lui… Il Mesia, quando Ulloa se ne va, ha una crisi ed è costretto ad assumere in fretta e in furia le sue medicine. Julieta, intanto, dopo aver ascoltato di nascosto il loro battibecco, raggiunge il capomastro e gli chiede le dovute spiegazioni. Cosa le sta celando? Perché Raimundo è sempre nervoso quando è in presenza del Mesia? Il Godoy preferisce non pronunciarsi e dice soltanto che l’uomo ha i suoi buoni motivi per dubitare della buona fede del sostituto di Francisca. Prudencio, a tavola, vede Fernando sedurre Julieta e va su tutte le furie. L’uomo, senza scomporsi, lo sprona a farsi valere con la moglie se non vuole fare brutte figure… Antolina sta sempre più male. Elsa incontra Isaac e gli chiede di essere sincero almeno con lei. Vuole sapere la verità sul padre del bambino che la ex ancella aspetta. Matias e Don Anselmo vorrebbero risolvere il problema del Guerrero ma non sanno da dove partire. Isaac non riesce più a reggere e confessa di essere il papà del bambino che porta in grembo la domestica. Adela è in pericolo. Un uomo, un tale di nome Basilio, che sembra conoscerla bene, le si avvicina di nascosto dopo averla a lungo osservata… Tiburcio inizia ad allenarsi con la complicità di Gracia. Vuole a tutti i costi superare il record di sollevamento pesi… ci riuscirà?
  • Mercoledì 30 gennaio 2019: Elsa non può credere alle sue orecchie quando le viene rivelato che Antolina attende un bambino da Isaac e che in sua assenza i due si sono consolati andando a letto insieme… La ex ancella, nel frattempo, sempre più combattuta, si rinchiude in solitudine, tagliando i rapporti con l’esterno. Il Guerrero la raggiunge e con gli occhi tristi, dice di aver finalmente vuotato il sacco… Elsa è al corrente di tutto. Il ragazzo, poi, in preda all’angoscia, usa delle parole molto forti… dice che non avrebbe mai dovuto spingersi fino a tanto con lei… non avrebbe mai dovuto abbandonarsi alla passione con una donna che non ama e che non amerà mai. Ferita nell’animo, la ragazza tenta di uccidersi! Adela viene colpita da alcuni colpi di pistola dal suo stalker. Per fortuna, quest’ultimo non riesce a portare a termine la sua missione in quanto viene fermato da Meliton… L’aggressore scappa via, mentre Carmelo, allarmato, raggiunge l’ospedale ove è stata ricoverata la moglie… La donna viene sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e lotta tra la vita e la morte. Raimundo continua a non fidarsi di Fernando e lo rivela a Julieta. Matias raggiunge il nonno portando buone notizie dei suoi genitori. L’ex locandiere, però, non sente Maria e suo marito da moltissimo tempo. Ed inizia ad avere uno strano presentimento…
  • Giovedì 31 gennaio 2019: Antolina chiede ad Isaac di concentrarsi sul bambino che a breve nascerà. La Laguna, scioccata a causa della verità che ha sentito per bocca del suo amato, scappa via da Puente Viejo lasciando a tutti temere il peggio. Intanto, uno straniero si mette sulle sue tracce… I dottori provano a rincuorare Carmelo e Severo distrutti a causa di quel che è successo ad Adela. La maestra, intanto, riesce a superare brillantemente l’operazione. Le sue condizioni, però, restano gravi. Irene e suo marito spiegano ai loro compaesani che cosa è successo alla loro cara quanto sfortunata amica. La Uriarte si imbatte in Consuelo. Tra le due avviene un commovente riavvicinamento. Julieta, alla fine, le chiede di stare lontana da lei. Tiburcio, intanto, cerca di battere il suo precedente record. Gracia annuncia alla radio qualcosa di grandioso. Carmelo prega Adela di resistere e di non mollare. Le dice che tutti hanno bisogno di lei. Fernando vuole sapere da Prudencio un particolare riguardante le guardie che ha corrotto per far uccidere Saul. Poi, sbircia tra le lettere di Raimundo e ne trova una di Maria Castaneda…
  • Venerdì 1 febbraio 2019: Fernando riesce ad intercettare un telegramma di Maria ed a trovare la risposta ad una domanda che lo tormenta da tempo ormai. L’uomo appare molto vendicativo… Raimundo non si accorge di niente in quanto il Mesia riesce a ripiegare la lettera senza segni di manomissione. Il figlio di Olmo raggiunge Juloeta e le dice che presto gli rivelerà qualcosa di molto interessante in merito alla scomparsa del suo amato. Raimundo chiede a Julieta di confessargli su che cosa sta indagando. La ragazza, però, per non esporlo a pericoli, preferisce tacere. Poi, l’Ulloa pronuncia una frase inquietante: a suo avviso, la situazione in Villa cambierà molto presto… ed in peggio… Don Anselmo è molto preoccupata per l’assenza di Elsa, mentre alla Casona l’atmosfera tra Fernando e Raimundo si fa sempre più incandescente… Fe rintraccia la Laguna e la riporta in paese sana e salva. La giovane soffre terribilmente e vuole andarsene al più presto… Non vuole vedere Antolina ed Isaac insieme… sarebbe davvero un duro colpo per lei. Consuelo e Don Anselmo le suggeriscono di restare ancora qualche giorno prima di partire. E’ troppo debole…
  • Sabato 2 febbraio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 27 gennaio 2019: Antolina vuole che Elsa lasci in pace Isaac una volta per tutte. Carmelo e Severo vogliono acciuffare lo stalker di Adela per vendicarsi di ciò che le ha fatto. Onesimo ed Hipolito discutono riguardo alla programmazione della radio che presto dovranno inaugurare. D’un tratto, una donna entra nella bottega di Dolores e chiede di suo marito, un uomo di nome Armando. Fernando ottiene informazioni molto interessanti sulla sparizione di Saul dopo aver parlato con le guardie corrotte. E dice a Julieta che le riferirà tutto quel che sa solo se lei è disposta a “pagare …”. A cena, il Mesia, in presenza di Prudencio, fa dei commenti sulla Uriarte molto piccanti che lasciano chiaramente intendere che i due si sono abbandonati alla passione… Il cattivo Ortega capisce tutto e diventa molto nervoso. Quando chiede spiegazioni a sua moglie, quest’ultima gli risponde con molta crudezza. Raimundo decide di seguire Fernando in una delle sue tante trasferte… E resta di stucco quando arriva alla porta di un ospedale psichiatrico. Consuelo accoglie Elsa. Matias e Marcela non sono contrari a darle ospitalità. La moglie del Castaneda lo riferisce ad Antolina affermando che la loro amicizia non è affatto cambiata… Verso sera, la Laguna incontra la sua ex ancella e nasce una forte discussione. Antolina la spinge a lasciare il paese… Nel frattempo, Matias cerca di consolare Isaac che è distrutto. Adela è stabile ma non è ancora uscita dal coma… Severo e Irene escogitano un piano per dare la caccia a Basilio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo lascia Maria e parte! Julieta e Saul si sposano! Arriva un nuovo personaggio: Roberto…

Un addio davvero imprevisto nelle puntate spagnole della soap. Il primogenito della indimenticabile Pepa Balmes, Martin/Gonzalo Castro ritornerà a Puente Viejo e, come già spoilerato, ucciderà Francisca Montenegro sotto gli occhi attoniti ed increduli del suo nemico, Fernando Mesia. Presto, però, emergerà che la nobildonna non è affatto morta sotto i colpi di pistola del giovane marito di Maria bensì ha inscenato la sua morte per compiere delle indagini segrete… Gonzalo e la sua consorte, inoltre, faranno ritorno a Puente Viejo per indagare sui decessi dei piccoli Beltran ed Esperanza, avvenuti a Cuba presumibilmente per mano di Fernando Mesia. E non solo… Anche per accertarsi che Emilia ed Alfonso si siano davvero stabiliti a Parigi per sfuggire ai sostenitori di Simon Perez de Ayala. Gli spoiler annunciano che il figlio di Pepa e la sua amata dimostreranno di non amarsi più come un tempo… Oppure faranno solo finta per meglio incastrare il Mesia? Fatto sta che Gonzalo deciderà di abbandonare di punto e in bianco Puente Viejo lasciando con l’amaro in bocca i fans della soap… Di qui una serie di colpi di scena che porteranno non solo al ritorno di Francisca ma anche a quello di Esperanza e Beltran che si salveranno da morte certa proprio grazie a Fernando… Maria le sarà molto riconoscente al punto da lasciargli intendere di volersi ricongiungere con lui…

La vera svolta, però, si verificherà quando il Castro, che si allontanerà per un un po’ in cambio di ben due milioni di pesetas, farà irruzione alla Casona per rivedere sua figlia e suo nipote. Durante un ultimo e struggente dialogo con la moglie, affermerà che non smetterà mai di amarla, per poi dire addio a tutti. Successivamente, l’uomo si recherà da Fernando e gli farà presente che un bel giorno ritornerà per vendicarsi di lui… Gonzalo, ricco grazie al denaro estorto al suo antagonista, deciderà di rifarsi un’altra vita altrove, lasciando la sua amata sola e nelle grinfie del suo ex… Possibile mai un finale del genere? Cosa si cela dietro tutto questo?

L’uscita di scena del nostro amato protagonista ha letteralmente sconvolto i fans iberici e la notizia ha sicuramente spiazzato anche quelli italiani che potranno seguire appassionatamente queste vicende nei mesi a venire, data la distanza che separa la programmazione di Antena 3 da quella di Canale 5. All’inizio, era stata vagliata l’ipotesi che la crisi innescatasi tra il giovane e Maria fosse soltanto una mera strategia organizzata ad hoc dai due coniugi (con la collaborazione di Francisca e di Raimundo) per liberarsi una volte per tutte del perfido Fernando. Le cose, però, a quanto pare, non starebbero proprio così. Ed a riprova di ciò vi è il fatto che Jordi Coll, interprete del Castro, ha salutato il pubblico della telenovela, precisando che la sua esperienza ne Il Segreto è ufficialmente terminata. Tutto lascia supporre che la riappacificazione tra i due innamorati non avverrà mai e poi mai… Ma… ecco il colpo di scena immaginato da molti: è possibile che la trama, presto, darà origine a nuovi innesti. Riesce difficile immaginare che Gonzalo abbia davvero rinunciato alla sua Maria ed è ancora più assurdo provare a vedere la stessa tra le braccia di un uomo violento e spietato quale è Fernando… Il Castro e Maria, alla luce di ciò, potrebbero andare comunque incontro all’happy-end? Vedremo…

E se la storyline appena presentata ci lascia brancolare nel buio, ve ne è un’altra che, invece, si avvia, dopo immani sofferenze, verso il lieto fine. Dalla Spagna, infatti, arrivano bellissime news in merito alla coppia formata da Saul e Julieta. I due ragazzi riusciranno, finalmente, dopo mille peripezie e precisamente nel corso della puntata 1999, a coronare il loro sogno d’amore. Prima del si, come ogni storia che si rispetti, dovranno affrontare una serie di ostacoli che sembreranno davvero insormontabili. Sappiamo che, dopo aver ottenuto l’annullamento da Prudencio, la Uriarte si appresterà ad avviare i preparativi delle nozze con il suo amato ma… prima della cerimonia, qualcosa andrà storto! La poveretta, a poche ore dal suo giorno più bello, verrà sequestrata da un losco signore che a breve conosceremo anche noi in Italia. Per fortuna, il rapimento durerà solo poche ore… il buon Ortega riuscirà a trarla in salvo ed a diventare suo marito! I due, inoltre, nonostante il felice finale, non usciranno dalla soap… Anzi! Saranno coinvolti in nuove accattivanti vicende! Frattanto, a partire dalla puntata duemila, gli aficionados della serie, andranno a conoscere un uomo di nome Roberto Sanchez, che affermerà di essere un vecchio conoscente di Maria. Quest’ultima, dopo l’addio di Gonzalo, mostrerà un certo interesse verso il nuovo arrivato, innescando la terribile gelosia di Fernando. Il giovane, in aggiunta a ciò, diventerà particolarmente nervoso quando sentirà Esperanza e Beltran chiamare “zio” l’affascinante Sanchez. Ma… chi è costui? E cosa nasconde? Non sappiamo se Roberto si tratterrà a lungo oppure meno in quel di Puente Viejo… Quel che è certo è che la sua presenza garantirà non pochi eventi inattesi!

E dopo questa piccola rassegna, prima di salutarci, andiamo a scoprire che cosa ci stupirà da lunedì 4 a domenica 10 febbraio 2019. La trama delle nuove puntate annuncia che Elsa, distrutta per essere stata tradita e lasciata da Isaac, deciderà di abbandonare Puente Viejo, mentre Guillermina, la donna giunta nell’emporio di Dolores in cerca di suo marito, sosterrà che questi altri non è che… don Berengario! Basilio rintraccerà Adela in ospedale e tenterà di completare la sua opera. Julieta farà una scoperta che la destabilizzerà ed ovvero… la pistola con cui Prudencio ha ucciso suo fratello. La ragazza vorrà vederci chiaro e inizierà a progettare un piano contro suo marito. Di Raimundo si perderanno le tracce e ciò getterà nello sconforto e nella preoccupazione sia Fe che Mauricio… Alle nuove anticipazioni Il Segreto ! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!