Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Viktor Smaschera Boris!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019: Boris delude Viktor! Romy e Paul vivono un brutto momento…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Viktor scopre che suo fratello è omosessuale! Natascha delude Michael che finisce a letto con Xenia! I Sonnbichler accettano una proposta di Jessica, mentre Romy e Paul vivono una disavventura! Arriva una ex di Robert…

Intrighi, tradimenti, verità e segreti pronti a venire a galla, inganni, ritorni, new entry e tanto altro ancora nei prossimi episodi della soap tedesca! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019 che annunciano grandi novità e colpi di scena! Scopriamo che Alicia correrà un grave rischio a causa di Christoph che riprenderà a vendicarsi dei Sonnbichler, soprattutto quando farà una grande scoperta in merito a questi ultimi. Robert si imbatterà in sua vecchia fiamma, Madeleine Zellweger, suo passato flirt, mentre Tina ritornerà a Bichlheim e si dirà pronta a lanciarsi in una nuova sfida professionale. Michael intuirà il gioco di sua moglie e farà tutto il possibile per non darle eccessiva importanza. La Lindbergh, nel frattempo, sarà molto felice per suo fratello che sembrerà aver ritrovato la serenità perduta. Eva vivrà bruttissimi momenti e Christoph cercherà di tirarle su il morale… Werner e Robert, invece, saranno molto in apprensione a causa di un grave problema, mentre Viktor si accorgerà che Boris è omosessuale ed avrà una dura discussione con lui. Paul e Romy trascorreranno una indimenticabile giornata al lago e nel contempo, resteranno coinvolti, loro malgrado, in una spiacevole disavventura… Xenia tenterà di sedurre Michael e quando quest’ultimo litigherà con la moglie, riuscirà a vivere una notte di passione con lui. Jessica, nel frattempo, dirà ad Alfons ed Hildegard di voler investire nel birrificio Burger, mentre Christoph raggiungerà sua moglie e darà inizio ad una nuova feroce macchinazione nei suoi confronti. La serie tedesca attende i suoi fans dal lunedì al venerdì, tutte le sere, dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, non perdetevi l’appuntamento dalle 19:30 alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di marzo 2019: un nuovo amore impossibile per Tina Kessler! Ed Eva la minaccia…

Uno dei personaggi al femminile più amati e stimati della soap bavarese è sicuramente la dolcissima Tina Kessler. Nelle puntate che andranno in onda nel mese di marzo 2019 la chef si innamorerà di un suo superiore, dando inizio ad una trama connotata da grandi colpi di scena… Tina ha sofferto tantissime volte per amore e pare che la situazione, con l’inizio della quindicesima stagione, non cambierà affatto per lei. Dopo la morte di David Hofer e la decisione di Nils di rifarsi una vita accanto a Desirée, per la Kessler ci sarà un nuovo duro colpo da incassare. Sappiamo che si renderà protagonista di una infatuazione che non solo avrà delle conseguenze imprevedibili ma che verrà, per giunta, sfruttata alla grande da Christoph per raggiungere i suoi loschi scopi personali.

Tina, nelle puntate che stanno andando in onda su Rete 4, è partita alla volta di Vienna per raggiungere, insieme a suo figlio, Leonard e Pauline. Presto, però, nelle puntate di fine gennaio/ inizio febbraio 2019, la rivedremo nuovamente in azione al Furstenhof. Qui Robert, dopo averla messa alla prova, la nominerà capocuoco e … la ragazza le sarà molto riconoscente al punto di innamorarsi di lui! Ma … come si arriverà a questo colpo di scena? Tutto avrà inizio quando, per motivi lavorativi, i due si ritroveranno a passare molto tempo insieme in cucina. La giovane resterà affascinata dai suoi modi di fare, dalla sua bellezza e dalla sua indiscutibile professionalità e … inizierà a fare… strani pensieri! Vivrà dei momenti bruttissimi in quanto sarà perfettamente consapevole che l’uomo è sposato e che non è nemmeno in crisi con la moglie Eva per giunta sua amica… Vedremo che ce la metterà tutta per gettarlo nel dimenticatoio ma… più ci proverà, più il tutto le sembrerà impossibile. Un giorno, incapace di controllare i suoi sentimenti, deciderà di mostrarsi fredda e scostante nei confronti del direttore dell’hotel ma… il suo ambizioso piano durerà ben poco. La Kessler, infatti, si lascerà trasportare dall’ondata emozionale che la travolgerà in pieno, arrivando vicinissima a confessare all’uomo di essere innamorata pazza di lui!

Tina, nei giorni che seguiranno questo singolare episodio, starà sempre più male. E per questo motivo, si recherà dalla sua grande amica e confidente, Hildegard e… vuoterà il sacco. La donna, presa a cuore la sua situazione, le consiglierà di stilare una lista dettagliata degli aspetti negativi di Robert in modo da dimenticarlo al più presto! Purtroppo, il foglietto giungerà nelle mani della persona sbagliata e, in men che non si dica, finirà sulla bocca di tutti! Dopo questo spiacevole avvenimento, Tina deciderà di pensare solo al benessere del piccolo Tom ed alla carriera. E s’impunterà, promettendo a se stessa che dimenticherà Robert. Proprio quando anche l’atmosfera nelle cucine del Furstenhof si sarà nuovamente normalizzata, ecco che un nuovo colpo di scena rimescolerà le carte in tavola. Gli spoiler riportano che un giorno Eva si offrirà di aiutare Tina con il piccolo Tom e deciderà di tenerglielo in vista di un sopraggiunto impegno. Sarà in tale circostanza che la moglie del Saalfeld aprirà gli occhi e farà una scoperta a dir poco spiacevole… Non sappiamo esattamente cosa vedrà o di cosa si accerterà ma quel che è certo è che si renderà conto che la Kessler abbia un’attrazione fortissima per Robert. La notizia giungerà alle orecchie di Christoph che, per spodestare Robert, inizierà ad insinuare, in presenza di Eva, che il marito è solito tradirla… Di qui una escalation di svolte ed eventi inattesi che porteranno la madre di Valentina a raggiungere la sua “antagonista” ed a dispensarle un consiglio che suonerà come una vera e propria minaccia! Le chiederà, a tal proposito, di non lasciare che i sentimenti prendano il sopravvento su di lei… altrimenti… pagherà sicuramente conseguenze molto amare… Come proseguirà questa accattivante storyline? Lo scopriremo prestissimo!

E adesso, corriamo a leggere trama di fine gennaio /inizio febbraio 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019, trama puntate: Viktor scopre che suo fratello è omosessuale e s’infuria! Intanto, Christoph cerca di manipolare Alicia che decide di schierarsi dalla parte dei Sonnbichler. Romy e Paul vivono una spiacevole situazione, mentre Michael, dopo una litigata con la moglie, finisce a letto con Xenia! Un arrivo ed un ritorno…

Grandi svolte in arrivo agli sgoccioli della quattordicesima annata della soap bavarese! Viktor, presumibilmente, vedrà suo fratello e Tobias in atteggiamenti compromettenti e scoprirà, così, che Boris è omosessuale e che per tanti anni gli ha sempre tenuto nascosto il suo orientamento. Gli spoiler annunciano che l’amato di Alicia andrà su tutte le furie non per il fatto che il consanguineo sia gay, quanto per il segreto che gli ha sempre tenuto nascosto! Intanto, Natascha si renderà protagonista di un gesto che provocherà delusione e amarezza nel marito che commetterà l’errore di lasciarsi “consolare” da Xenia. Non mancheranno gli intrighi di Christoph, volti a distruggere Alfons ed Hildegard, brutti momenti per Alicia ed una disavventura per Paul e Romy… Tina, invece, ritornerà in paese dopo essere stata a lungo fuori con il piccolo Tom mentre nella vita di Robert piomberà una sua vecchia fiamma… Soffermiamoci sulle nuove anteprime… buona lettura!

  • Lunedì 28 gennaio 2019: Alicia, a causa di Christoph, che sta diventando sempre più vendicativo, corre un grave rischio. Viktor, intanto, confidando nell’aiuto di sua madre Xenia, cerca un modo per incastrare una volta per tutte suo padre e per metterlo di fronte alle sue responsabilità. Robert sta disperatamente cercando un aiuto per sua figlia Valentina quando s’imbatte in una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Madeleine Zellweger, suo passato flirt. Nel frattempo, l’ex allenatore di tennis Jochen Moller ritorna al Furstenhof.
  • Martedì 29 gennaio 2019: Natascha cerca di rendersi accattivante agli occhi di suo marito. Vuole riconquistarlo per salvare il suo matrimonio a tutti i costi. Dopo essere ritornata da Vienna insieme al suo bambino, Tina accetta di lanciarsi in una nuova sfida professionale. Alfons ed Hildegard ottengono un grande successo: il permesso di tornare a produrre birra. Robert e Werner affrontano gravi problemi economici che si trasformano poi in una questione di vita o di morte.
  • Mercoledì 30 gennaio 2019: Christoph dichiara guerra ad Alfons ed Hildegard. Alicia è sconvolta dalla crudeltà del marito. Ed escogita qualcosa per fermarlo. Michael intuisce il gioco di Natascha e fa di tutto per non darle troppa importanza. La Lindbergh è felice per Paul che sembra aver ritrovato la serenità grazie a Romy. Viktor scopre che i Sonnbichler sono finiti nel mirino di Christoph e si dice pronto ad aiutarli. Alicia è dalla sua parte…
  • Giovedì 31 gennaio 2019: Alicia asseconda il piano di Viktor ed è pronta a battersi contro suo marito che, intanto, diventa sempre più vendicativo nei confronti dei Sonnbichler. La ragazza, poi, ha un duro battibecco con il dark man. Viktor è vicinissimo a scoprire il segreto di Boris, quello legato alla sua omosessualità. Il ragazzo, però, temendo di essere giudicato, continua a non volergliene parlare. Inoltre, ha paura della reazione del padre. Per non deludere Fabien, Michael cambia atteggiamento verso sua moglie.
  • Venerdì 1 febbraio 2019: improvvisamente Michael si mostra più conciliante nei confronti di Natascha che fa salti di gioia. Alicia chiede a Christoph di esaudire un suo desiderio: rinunciare alla sua vendetta contro i Sonnbichler, persone buone e cordiali con tutti. Eva sta sempre più male e il crudele Saalfeld prova a tirarle su il morale. Werner e Robert, nel frattempo, sono molto agitati a causa della difficile situazione che stanno vivendo.
  • Sabato 2 febbraio 2019: Viktor è sempre più deluso dai comportamenti di Boris che non gli ha mai voluto svelare il suo segreto. Poi lo perdona quando comprende che il fratello teme la dura reazione di Christoph. Paul e Romy passano una indimenticabile giornata al lago. Verso sera, restano coinvolti loro malgrado in una spiacevole disavventura… Xenia continua a portare avanti senza sosta il suo ambizioso progetto per distruggere il matrimonio di Natascha e Michael. La donna vuole sedurlo a tutti i costi. E trova la soluzione giusta grazie all’allenatore di tennis Jochen che le permette di avvicinarsi pericolosamente al dottore. Paul tenta di rimediare come può ad uno spiacevole imprevisto. Romy ha paura di non superare il suo esame. Al Lindbergh viene una geniale idea in mente… La Ehrlinger la approva…
  • Domenica 3 febbraio 2019: Jessica sceglie di investire nel birrificio. La notizia rende i Sonnbichler particolarmente felici. Poi, però, qualcosa va storto e la ragazza viene subito smascherata… Natascha commette un errore che agli occhi di Michael appare imperdonabile. La donna cerca di dare spiegazioni a suo marito che, però, non vuole ascoltarla. Deluso, il dottore finisce per incontrare Xenia con la quale si abbandona alla passione! Christoph raggiunge Alicia e la manipola per estorcerle informazioni utili a scoprire l’identità del suo complice. Jessica continua a raccontare bugie su bugie agli ignari Alfons ed Hildegard che cominciano a darle credito ed a credere nella sua buona fede. La donna riesce a diventare loro socia… Dopo un lungo confronto, i Sonnbichler decidono di tenerla d’occhio per scoprire che cosa nasconde e se è davvero complice di Christoph…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Denise Saalfeld fa il primo passo e bacia Joshua Winter! Paul Lindbergh colpito da un lutto!

In Germania è cominciata da qualche mese la quindicesima stagione della soap che vede le figlie di Christoph Saalfeld e Xenia, Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, contendersi il bel Joshua Winter, figlio segreto di Robert. Se avete seguito i nostri precedenti spoiler sull’argomento, sapete benissimo che il ragazzo giungerà al Furstenhof per donare il suo midollo alla sorellastra Valentina quando quest’ultima, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, avrà bisogno di un donatore al più presto… Tra Denise e Joshua non sarà subito colpo di fulmine, come invece accaduto tra Viktor ed Alicia. La bella e dolce Denise, soprattutto a causa delle interferenze di sua sorella, crudele e macchinatrice quanto il padre, dovrà faticare tantissimo per riuscire a fare breccia nel cuore dell’affascinante quanto enigmatico Winter. Le anteprime segnalano infatti che le due, benché unite da un legame di sangue, dimostreranno di essere molto diverse tra loro… Bruna e generosa Denise; spietata e calcolatrice Annabelle.

Nonostante questo, però, avranno qualcosa in comune: la preferenza in fatto di uomini! Entrambe vorranno fare colpo su Joshua, iniziando una vera e propria battaglia… Il figlio di Robert, dal canto suo, si lascerà conquistare da entrambe. Di Denise apprezzerà la lealtà e la sincerità; della seconda, la spregiudicatezza. Con la prima stringerà una amicizia molto profonda mentre con la Sullivan un rapporto molto passionale, fondato sull’attrazione fisica. Denise, più volte, si vedrà costretta ad assistere alle effusioni ed ai baci tra i due. Nonostante questo, capirà che la sorella voglia solo giocare con i sentimenti del ragazzo e si dirà disposta a tutto pur di riuscire a conquistarlo… A breve, nelle puntate tedesche, la giovane riuscirà a baciare il suo amato in un momento molto particolare. Tutto comincerà quando Joshua verrà ricoverato a seguito di un incidente in ospedale. La ragazza entrerà nella sua stanza di nascosto e, dopo avergli dichiarato il suo amore, si avvicinerà a lui e gli sfiorerà le labbra… Peccato che il bel Winter, in stato di incoscienza, non si accorgerà del gesto della Saalfeld. In un’altra occasione, invece, Denise riuscirà nuovamente ad avvicinarsi al Winter ed a coinvolgerlo in una singolare avventura: una caccia al tesoro!

Tutto avrà inizio quando Jessica sarà costretta a rinunciare alla propria partecipazione al divertente gioco a causa della sua gravidanza giunta al termine. La Bronckhorst verrà sostituita dal figlio segreto di Robert che farà squadra, per lo scontento di Annabelle, con Denise. I due trascorreranno molto tempo insieme, finendo non solo per avvicinarsi molto ma anche per fare una grandiosa scoperta. Vedremo che troveranno in un luogo isolato uno scrigno contenente un tesoro! Annabelle, il giorno seguente, affronterà la sorella e le farà capire che Joshua appartiene a lei e che non le permetterà di soffiarglielo sotto al naso. Tuttavia il messaggio della Sullivan non sarà ben recepito dalla consanguinea la quale avrà un’altra ghiotta occasione per passare del tempo insieme al suo amato. Ciò accadrà quando, a seguito di un terribile attentato, Tobias Ehrlinger non potrà badare agli animali della sua fattoria. Al Winter ed a Denise toccherà l’arduo compito di gestirli. Quando, in seguito, Christoph verrà accusato di aver tentato di assassinare il fidanzato di Boris, i due ragazzi decideranno di unirsi per scoprire la verità. Ed il risultato sarà che trascorreranno dei momenti indimenticabili, ove entrambi capiranno di avere non poche cose in comune. Denise, che come vedremo avrà un pessimo rapporto con il papà, pregherà Joshua di aiutarla a scagionarlo dalle terribili accuse che gli verranno mosse… Il nipote di Werner acconsentirà e … vi annunciamo che insieme faranno delle scoperte clamorose!

Restando in tema di enigmi, soffermiamoci su Jessica e sulla figlioletta Luna, avuta da Paul Lindbergh che sceglierà di continuare la sua relazione con Romy nonostante l’arrivo della piccina. La Bronckhorst verrà colta dalle doglie nel bosco e partorirà la sua piccolina con l’aiuto di Annabelle Sullivan. E dopo il parto, avrà inizio il mistero… Jessica e Annabelle, come riportano gli spoiler, ritorneranno al Furstenhof senza Luna e stringeranno una singolare alleanza che causerà alla ex complice di Christoph rimorsi e sensi di colpa. Della piccola venuta al mondo non si parlerà più, mentre spunterà, come dal nulla, un’altra neonata: Felicitas, la piccola ritrovata per caso nel bosco da Michael e Natascha. Paul, ignaro di tutto, riceverà nel frattempo una golosa offerta lavorativa che potrebbe portarlo a Colonia. Prima di partire, il ragazzo deciderà di parlarne con Jessica e sarà in tale circostanza che la stessa, che per giunta esibirà un finto pancione, affermerà di dover lasciare improvvisamente l’hotel per sbrigare una commissione urgente insieme alla sua amica Annabelle. Dopo qualche giorno, la figlia di Christoph ritornerà al Furstenhof e raggiungerà Paul al quale farà una confessione terribile. Le anticipazioni lasciano intendere che al fratello di Alicia verrà comunicato che Jessica ha dato alla luce una bimba morta… Il ragazzo soffrirà terribilmente, così tanto che nemmeno la sua Romy riuscirà a consolarlo. E dopo qualche giorno, deciderà di preparare una cerimonia commemorativa per la sua piccina volata in cielo. Tutto questo mentre Michael e Natascha si godranno la piccola Felictas e Jessica verserà in condizioni psicologiche pessime… E ci chiediamo. Perché Annabelle ha spinto la Bronckhorst ad abbandonare Luna nel bosco? Quale ricatto le avrà mosso? Continuate a seguirci per restare aggiornati su questa drammatica storyline…

Sturm der Liebe ritornerà prestissimo per offrirci la trama delle puntate in onda da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio 2019. Che cosa ci emozionerà? Leggiamo subito quanto segue: Christoph chiederà a Xenia di stringere una pericolosa alleanza con lui, mentre Boris cercherà di tranquillizzare Viktor che sarà sempre più preoccupato per Alicia. Michael capirà di aver tradito per l’ennesima volta la fiducia di Natascha e tenterà di rimediare. Il tutto con scarso successo… Jessica vuole cambiare l’immagine della Burger Brau ma Alfons boccerà tutte le sue proposte. Il cattivo Saalfeld, intanto, confesserà alla moglie un segreto che segnerà un loro timido riavvicinamento… Jessica riuscirà a plagiare Alfons, a convincerlo della validità delle sue brillanti idee… Le anticipazioni Tempesta d’amore , sia italiane che tedesche, saranno pubblicate prestissimo sul nostro blog… Non perdetevele, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...