Isola Dei Famosi 2019: Scoop, Cast Ufficiale, Inviato ed Opinionisti!

Sta per partire la quattordicesima stagione de L’Isola Dei Famosi. Vi sveliamo il cast ufficiale ed uno scoop che non tutti sanno! Tuffiamoci a scoprire di cosa si tratta!

Isola Dei Famosi 2019: Il cast ufficiale!

Riparte il 24 gennaio 2019 la nuovissima edizione de l’Isola Dei Famosi. La conduttrice si conferma per quinta volta di fila, la veterana Alessia Marcuzzi. Durante le dirette del giovedì sera, la stessa verrà affiancata da due valide opinioniste, Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. Inoltre si è venuto a sapere in queste ore che colui che ricoprirà invece il ruolo di inviato sarà l’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Nardi, attualmente conduttore del reality show “Saranno Isolani”. Ed è sempre in queste ore che si è venuto a sapere che il ruolo dell’ex gieffino potrebbe essere messo in ballottaggio con un altro collega, di cui ancora non si conosce il nome.

Inoltre vi sveliamo anche i nomi trapelati in rete e che riguardano i primi naufraghi certi che sbarcheranno sulla terraferma dell’Honduras. Nella lista appare il nome di Marina La Rosa, diventata famosa al mondo dello showbiz per aver partecipato alla primissima edizione de Il Grande Fratello, periodo nel quale venne definita dal pubblico televisivo, come la gatta morta, proprio perchè flirtava con il buon Pietro Tarricone e Lorenzo Battistello. Inoltre la cantante Jo Squillo, in voga negli anni novanta ed il giornalista Paolo Brosio. Ancora incerta la partecipazione a L’Isola Dei Famosi di Jeremias Rodriguez a causa di un infortunio accaduto mentre sciava. Inoltre sarà un naufrago ufficiale anche il judoka Marco Maddaloni. Nelle spiagge honduregne ci saranno anche due figlie d’arte, ovvero Viktorija e Virginia Mihajlovic. Il loro papà è per l’appunto il calciatore ed allenatore Sinisa. Hanno firmato il contratto per patecipare al reality targato magnolia, anche Abdelkader Ghezza (ex calciatore), Johara (ex cantante) Kaspar Kapparoni (ex concorrente di Ballando con le Stelle),Youma Diakite (ex modella), Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore), Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump), Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm), Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi), Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen), Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa) ed Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi).

Ecco chi saranno i quattro isolani de L’Isola Dei Famosi che andranno in ballottaggio. Jeremias Rodriguez per partecipare a tutti i costi al reality show targato magnolia, ha contattato Andrea Iannone!

Ma vi riveliamo un colpo di scena! Jeremias Rodriguez potrebbe partecipare al reality ed entrare durante la seconda o terza settimana. A rivelare la notizia, il settimanale “Spy”. Tra le righe dell’articolo si possono leggere le seguenti frasi: “Un altro colpo di scena sulla prossima “Isola dei Famosi” targata Canale 5: Andrea Iannone manda l’ex cognato Jeremias Rodriguez in Honduras. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 18 gennaio: il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metacarpo. Gli specialisti hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l’Honduras. Alla luce dei nuovi risvolti, il fratello di Belen potrebbe entrare in gara dalla seconda o terza puntata. Intanto, come suo rimpiazzo temporaneo si fanno i nomi di Luigi Mastrangelo (che già lo scorso anno era in predicato di partecipare); l’ex inviato del programma Stefano Bettarini (anche se domanda e offerta sono lontanissime) e l’ex nuotatore Luca Marin (amore storico di Federica Pellegrini)”.

Vi sveliamo anche chi saranno i quattro isolani che sbarcheranno nelle sabbie bianchissime dell’Honduras: Yuri Rambaldi, definito il gigante buono, già visto in Ex On The Beach Italia, Alice Fabbrica e John, due ex protagonisti di Uomini e Donne e per finire Giorgia. La prima ha corteggiato Marco Cartasegna e lo scorso anno ha avuto un passato in politica e precisamente come esponente di Forza Italia. Ha 20 anni ed è una studentessa e blogger. A diffondere questa notizia, Barbara D’Urso attraverso il suo contenitore pomeridiano, “Pomeriggio Cinque”. I protagonisti citati, una volta approdati sulla terra ferma, passeranno direttamente al televoto. Soltanto uno tra questi diventerà il naufrago ufficiale che si metterà in competizione con gli altri concorrenti. Che ne pensate di questo cast per lo più sconosciuto? Pensate anche voi che quasi tutti i naufraghi vivano di luce riflessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!