Amici 2019: Marco Eliminato da Timor!

Amici 18: proseguono serrate le sfide a squadre. Secondo il maestro di ballo Timor, Marco non ha le qualità giuste per avere il banco. Durante una sfida, il giovane allievo è costretto a lasciare la scuola!

Amici di Maria de Filippi arriva al secondo appuntamento pomeridiano del 2019. Anche questo sabato sarà caratterizzato da sfide ed esibizioni con conseguenti promozioni e bocciature. La sfida a squadre che apre la puntata mette tutti e due gli schieramenti a rischio eliminazione. Successivamente, arrivati alle coreografie verrà preso in esame il caso di Marco, rifiutato dal maestro Timor che ne chiede addirittura l’allontanamento. Ma lui, grazie all’aiuto della Peparini, lavorerà tutta la settimana per provare ad essere riammesso. Non senza colpi di scena. Chiude la puntata la sfida di inediti tra Alessandro e Mameli.

Amici 18: le squadre formano gli schieramenti per la sfida più importante della puntata. Chi sceglieranno?

Anche sabato pomeriggio assisteremo a nuove sfide e nuove eliminazioni nella scuola più spiata d’Italia. La produzione ha deciso che saranno direttamente le squadre a scegliere gli schieramenti per la prima sfida della puntata. Molto alta è la posta in gioco dietro questa gara. Chi perde, infatti, metterà a rischio eliminazione tutta la propria squadra. Ecco i selezionati, scelti in base anche ai voti fin qui realizzati da ognuno degli alunni. Sparta scegli Tish e Alberto per il canto e Mowgli e Vincenzo per il ballo. Mentre la squadra Atene sceglie Alvise e Mameli per il canto e Miguel e Rafael per il canto. Nelle sfide successive vedremo come Rudy Zerbi darà un voto pari a zero a Giordana per una sua esibizione e questo penalizzerà moltissimo la cantante e la sua squadra.

Amici 18: Marco prova a riconquistare il maestro Timor.

Poi si passa ai brani inediti e alle coreografie assegnate agli studenti da imparare in settimana. Per quanto riguarda gli inediti vedremo esibirsi Tish e Alhana. Per quanto riguarda le coreografie, invece, la vicenda interessante è quella che ha riguardato Marco. Il Professor Timor ne ha richiesto l’eliminazione per tutta la settimana in quanto non lo ritiene idoneo rifiutandosi di lavorare con il ballerino. Ma la Peparini si è opposta e, come da regolamento, ha chiesto di poter seguire lei stessa Marco per prepararlo e farlo riesibire davanti a Timor per essere riammesso. Ma le cose non andranno come sperato ed ecco che succede l’imprevedibile. Nella sfida contro Vincenzo perde il giovane romano che quindi in diretta è costretto a lasciare lo studio. E lo fa molto contrariato, ovviamente, togliendosi in malo modo la maglietta di Amici di Maria De Filippi. Quale schieramento vincerà la sfida e salverà la propria squadra dal rischio eliminazione? Come reagiranno in studio alunni e professori alla eliminazione di Marco?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!